Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 23 settembre 2020

Filmografia di Ian McKellen

Nome: Murray McKellen
81 anni, 25 Maggio 1939 (Gemelli), Burnley (Gran Bretagna)
L'inganno perfetto
L'inganno perfetto - Un film di Bill Condon (2019). In questo film Ian McKellen interpreta Roy Courtnay

L'inganno perfetto

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,85)

Dall'omonimo romanzo di Nicholas Searle

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bill Condon. Con Helen Mirren, Ian McKellen, Russell Tovey, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Jim Carter. Titolo originale The Good Liar. Drammatico, durata 109 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 05/12/2019.

Il truffatore Roy Courtnay incontra online la ricchissima vedova Betty McLeish e comincia una relazione con lei. I suoi intenti criminali però lasciano presto lo spazio alla nascita di un sentimento che potrebbe cambiargli la vita.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Cats

Cats

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,53)

La trasposizione del celebre musical di Broadway

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tom Hooper. Con James Corden, Judi Dench, Jason Derulo, Idris Elba, Jennifer Hudson. Titolo originale Cats. Commedia, durata 110 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 20/02/2020.

Nel quartiere di Jellicle arriva una nuova gatta: Victoria. Guidata dal mago Mr. Mistoffelees e dal leale Munkustrap, Victoria conosce i vari membri della sua nuova comunità: Jennyanydots, Rum Tum Tugger, Cassandra, Asparagus, e i due reietti Grizabella e Macavity, la prima scacciata per la sua vanità, il secondo malvagio prestigiatore intenzionato a rapire più gatti possibile. Tutta Jellicle partecipa alla festa in onore dell'anziana Old Deuteronomy, al termina della quale un gatto prescelto ascenderà al paradiso, l'Heaviside Layer. Durante le celebrazioni, però, Macavity rapisce Old Deuteronomy. Saranno Mistoffelees e la stessa Victoria, grazie alla quale Grizabella otterrà il perdono dei vecchi amici, a salvare la festa e Jellicle.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
All Is True

All Is True

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Il ritorno dalla famiglia di Shakespeare

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Kenneth Branagh. Con Kenneth Branagh, Judi Dench, Ian McKellen, Kathryn Wilder, Lolita Chakrabarti. Titolo originale All Is True. Biografico, durata 101 min. - USA 2018.

Dopo che un incendio rade al suolo il Globe Theatre nel 1613, durante la rappresentazione del dramma storico Enrico VIII, William Shakespeare decide di lasciare Londra e tornare nella cittadina natale Stratford-upon-Avon. Ad aspettarlo ci sono le sue proprietà, un nuovo giardino da coltivare e la famiglia che ha a lungo trascurato: la moglie Anne Hathaway e le due figlie Susanna e Judith. Il ritorno a casa offre allo stanco e anziano scrittore l'occasione di fare i conti con la morte del figlio Hamnet, mai davvero elaborata, e con tutti quegli affari di famiglia lasciati sommersi durante i decenni trascorsi nella gloria artistica di Londra.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La bella e la bestia

La bella e la bestia

* * * - -
(mymonetro: 3,10)

Il live action de La bella e la bestia

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bill Condon. Con Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad. Titolo originale Beauty and the Beast. Fantastico, durata 123 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 16/03/2017.

Ventisei anni dopo il film d'animazione che per primo sfondò la barriera della nomination all'Oscar come Miglior Film, la Disney torna su quei luoghi incantanti: il villaggio francese di Belle e il castello stregato della Bestia, dove un orologio, un candelabro, una teiera e la sua tazzina, il piccolo Chicco, trascorrono l'esistenza prede di un sortilegio, sperando che non cada anzitempo l'ultimo petalo di una rosa o non torneranno mai più umani.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Animal Crackers

Animal Crackers

Crackers magici

Un film di Scott Christian Sava, Tony Bancroft. Con Emily Blunt, Ian McKellen, Danny DeVito, Sylvester Stallone, Patrick Warbunton. Titolo originale Animal Crackers. Animazione, durata 94 min. - USA 2017.

Un film su una famiglia la cui vita viene messa sottosopra quando eredita un circo fatiscente e una misteriosa scatola di cracker, che magicamente trasforma le persone che li mangiano in animali.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Hamlet Revenant

Una versione moderna di "Amleto"

Un film di Ken McMullen. Con Connie Nielsen, Ian McKellen, Gabriel Byrne, Lambert Wilson, Mikkel Boe Følsgaard. Titolo originale Hamlet Revenant. Drammatico, - Danimarca, Francia, Germania 2017.

Una versione moderna dell'opera shakespeariana "Amleto" che riflette sulla psiche di un giovane ferito che medita vendetta nei confronti della madre.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

The Dresser

L'adattamento televisivo dell'omonima opera teatrale

Un film di Richard Eyre. Con Ian McKellen, Anthony Hopkins, Vanessa Kirby, Emily Watson, Sarah Lancashire. Drammatico, durata 120 min. - Gran Bretagna 2015.

L'adattamento televisivo dell'omonima opera teatrale di Ronald Harwood ambientata durante la seconda guerra mondiale e ispirata alla sua esperienza come costumista e manager dell'attore Sir Donald Wolfit.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto

Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto

* * * - -
(mymonetro: 3,31)

Sherlock Holmes continua ad indagare... questa volta sulla sua vita

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bill Condon. Con Ian McKellen, Milo Parker, Laura Linney, Hattie Morahan, Patrick Kennedy (II). Titolo originale Mr. Holmes. Thriller, durata 104 min. - Gran Bretagna, USA 2015. Data uscita al cinema: 19/11/2015.

Ritiratosi da tempo in una casa di campagna e abbandonata ormai la professione, Sherlock Holmes è un anziano che lotta con la perdita di memoria e le difficoltà di una vita senile. C'è però ancora qualcosa che deve scoprire, un dettaglio nella sua memoria che non riesce a mettere a fuoco, relativo alla maniera in cui ha chiuso la sua carriera. Un disastro con le api della sua coltivazione, un non ben chiaro viaggio in Giappone e il rapporto con la donna che bada alla casa e il suo bambino, condiscono questa ricerca privata

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
X-Men - Giorni di un futuro passato

X-Men - Giorni di un futuro passato

* * * - -
(mymonetro: 3,22)

X-Men del presente e del passato uniti per cambiare il futuro, tra paradossi temporali e omaggi agli anni '70

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bryan Singer. Con Hugh Jackman, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Halle Berry. Titolo originale X-men: Days of Future Past. Azione, durata 130 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 22/05/2014.

In un futuro cupo di guerra aperta tra umani e mutanti, questi ultimi soccombono, braccati dalle invincibili Sentinelle. Il Professor Xavier e Magneto concordano un tentativo estremo: inviare la coscienza di Wolverine nel suo io passato affinché impedisca a Mystique di essere catturata e di agevolare così la ricerca scientifica che porterà alla creazione delle Sentinelle.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate

Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Nell'ultimo capitolo de Lo Hobbit forte unità narrativa con gli altri film e ritmo sincopato

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Peter Jackson. Con Ian McKellen, Martin Freeman, Richard Armitage, Evangeline Lilly, Lee Pace. Titolo originale The Hobbit: The Battle of Five Armies. Fantastico, durata 144 min. - USA, Nuova Zelanda 2014. Data uscita al cinema: 17/12/2014.

Smaug ha deciso di scatenarsi dando fuoco a Pontelagolungo e ai suoi abitanti. Mentre i nani, inermi, guardano la scena dalla montagna, in un delirio di fughe disperate solo Bard decide di combattere il drago riuscendo in extremis a penetrare l'unico punto scoperto della sua dura scorza con una sola grande freccia. Sconfitta la creatura si apre uno scenario ancora più truce: la montagna è libera e il tesoro dei nani incustodito, la notizia si sparge in fretta e, vista la bramosia di Thorin nel tenere l'oro per sè, alle porte si prepara un conflitto tra l'esercito degli elfi e degli uomini (desiderosi di vedere rispettata la promessa fattagli dal nano ora "re sotto la montagna"), quello dei nani accorsi a difendere il loro simile e il grande nemico di Thorin, desideroso d'oro e vendetta. In mezzo a tutto ciò Bilbo ha rubato la bramata Arkengemma e deve decidere che farne.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Vicious

Un film di Ed Bye. Con Derek Jacobi, Ian McKellen, Frances de la Tour, Iwan Rheon, Marcia Warren. Commedia, - Gran Bretagna 2013.

Ian McKellen e Derek Jacobi sono i protagonisti di questa sitcom inglese, originariamente intitolata "Vicious Old Queens". I due interpretano una coppia di amici che vive in un piccolo appartamento nel quartiere dei teatri di Londra. Il loro mondo viene messo sottosopra con l'arrivo di un giovane uomo sulla scena, che diventa il vicino del piano di sopra.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Lo Hobbit - La desolazione di Smaug

Lo Hobbit - La desolazione di Smaug

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,71)

Il secondo capitolo della saga tratta da Tolkien

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Peter Jackson. Con Ian McKellen, Martin Freeman, Richard Armitage, Benedict Cumberbatch, Orlando Bloom. Titolo originale The Hobbit: The Desolation of Smaug. Fantastico, durata 161 min. - USA, Nuova Zelanda 2013. Data uscita al cinema: 12/12/2013.

Bilbo, Gandalf e i 12 nani capitanati da Thorin Scudodiquercia procedono il loro viaggio tra ragni giganti, uomini orso e il fondamentale incontro con gli elfi silvani di Legolas. Ad un passo dalla meta però Gandalf è costretto a separarsi dalla compagnia per affrontare prove più importanti da solo, mentre i nani e Bilbo giungono a Pontelagolungo, alle pendici del monte in cui riposa il drago Smaug. Determinato a riprendere quel che è suo Thorin Scudodiquercia non attende Gandalf e decide di procedere da solo inviando come pattuito Bilbo a rubare l'Arkengemma dal drago dormiente.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

* * * - -
(mymonetro: 3,04)

Jackson torna nella Terra di Mezzo per raccontare la storia di Bilbo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Peter Jackson. Con Ian McKellen, Martin Freeman, Richard Armitage, James Nesbitt, Ken Stott. Titolo originale The Hobbit: An Unexpected Journey. Fantastico, durata 164 min. - USA, Nuova Zelanda 2012. Data uscita al cinema: 13/12/2012.

La storia racconta il viaggio del protagonista Bilbo Baggins, coinvolto in un'epica ricerca per reclamare il Regno Nanico di Erebor governato dal terribile drago Smaug. Avvicinato dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova al seguito di tredici nani capeggiati dal leggendario guerriero Thorin Oakenshield. Il viaggio li conduce per terre piene di pericoli e avventure, abitate da Goblin e Orchi e implacabili Wargs. La loro meta principale è raggiungere l'Est e le aride Montagne Nebbiose, ma prima dovranno sottrarsi ai tunnel dei Goblin, dove Bilbo incontra una creatura che gli cambierà la vita per sempre... Gollum. Qui, da solo con Gollum, sulle rive del lago seminterrato, l'ignaro Bilbo Baggins non solo si scoprirà così ingenuo e coraggioso al punto da sorprendere persino se stesso, ma riuscirà a impossessarsi del "prezioso" anello di Gollum che possiede qualità inaspettate ed utili... un semplice anello d'oro, legato alle sorti della Terra di Mezzo in modo così stretto che Bilbo non può neanche immaginare.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Curse of the Buxom Strumpet

The Curse of the Buxom Strumpet

Un morbo infernale mette a repentaglio una placida cittadina scozzese

Un film di Matthew Butler-Hart. Con Ian McKellen, Gillian Anderson, Judi Dench, Mark Williams (III), Tori Butler-Hart. Commedia, - Gran Bretagna 2012.

Basato sul corto E'gad, Zombies!, il film è una commedia in costume ambientata nel 1713 nella città di Upper Trollop, dove una strana piaga comincia a trasformare i cittadini in cannibali. Lord Fortitude conduce i sopravvissuti in una fuga per la sopravvivenza.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Prisoner

The Prisoner

Un film di Nick Hurran. Con Jim Caviezel, Hayley Atwell, Ruth Wilson, Ian McKellen, Lennie James. Drammatico, , numero episodi: 6. - Gran Bretagna 2009.

Michael è un newyorkese dimessosi dal lavoro che si ritrova improvvisamente e senza sapere come e perché in una cittadina ai confini del deserto, chiamata Il Villaggio. Il luogo è surreale: il cielo è blu e tutto è in ordine, ma le persone sono identificate con dei numeri invece che con dei nomi propri, e non hanno nessuna memoria della loro vita precedente, ogni angolo sembra nascondere un mistero. Su tutto vigila Due, un anziano che sembra voler aiutare Sei (così viene chiamato ora Michael), ma che in realtà è l'inflessibile carceriere di quella che si rivela una vera e propria prigione.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
King Lear

King Lear

Un film di Trevor Nunn. Con Ian McKellen, William Gaunt, Philip Winchester, Ben Meyjes, Frances Barber. Titolo originale Great Performances: King Lear. Commedia, durata 150 min. - USA 2008.

Ian Mckellen porta sul piccolo schermo il personaggio ideato dalla penna di William Shakespeare.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
La bussola d'oro

La bussola d'oro

* * * - -
(mymonetro: 3,26)

Da Philip Pullman una favola fantasy adulta e psicologica che, anche se fredda e poco originale a tratti, riesce a coinvolgere grazie a dettagli e atmosfere fantastiche

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Chris Weitz. Con Nicole Kidman, Dakota Blue Richards, Sam Elliott, Eva Green, Tom Courtenay. Titolo originale The Golden Compass. Azione, durata 120 min. - USA, Gran Bretagna 2007. Data uscita al cinema: 14/12/2007.

In un mondo parallelo l'anima delle persone si manifesta in forma di piccoli animali, mentre degli orsi parlanti combattono in guerra e i bambini scompaiono misteriosamente. Al centro della storia c'è una dodicenne, Lyra, che è impegnata a trovare e salvare il suo miglior amico, Roger. Lyra finirà per affrontare uno straordinario viaggio per salvare non solo il suo mondo, ma anche il nostro.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Stardust

Stardust

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,94)

Dal romanzo di Neil Gaiman e Charles Vess, la favola che tutti vorrebbero leggere

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Matthew Vaughn. Con Claire Danes, Ian McKellen, Bimbo Hart, Alastair MacIntosh, David Kelly, Ben Barnes. Avventura, durata 130 min. - Gran Bretagna, USA 2007. Data uscita al cinema: 12/10/2007.

Da qualche parte nell'Inghilterra vittoriana c'è un muro di mattoni che separa il villaggio reale di Wall da Stormhold, una città fantastica governata da un re malvagio. Tristan decide di attraversare il muro per donare una stella alla ritrosa Victoria. La stella, Yvaine, è una fanciulla luminosa precipitata dal cielo alla morte del sovrano. Braccata dai desideri dei malvagi, spetterà a Tristan proteggere lo splendore di Yvaine.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
X-Men: conflitto finale

X-Men: conflitto finale

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,93)

Conflitto finale per i mutanti della Marvel in un film d'entertainment intelligente

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Brett Ratner. Con Halle Berry, Hugh Jackman, Famke Janssen, Ian McKellen, Patrick Stewart. Titolo originale X-Men: The last stand. Fantascienza, durata 104 min. - USA 2006. Data uscita al cinema: 26/05/2006.

La sfida tra umani e mutanti giunge alla svolta decisiva: gli x-men verranno accettati e integrati nella comunità soltanto se accetteranno di sottoporsi ad una cura che li priverà per sempre dei loro poteri. Il dottor Xavier si troverà a lottare contro Magneto e il suo esercito di mutanti ribelli di cui fa parte la Fenice Nera cioè Jane Grey un personaggio storico della saga, passato dall'altra parte. Nella sfida finale tra Xavier e magneto si affronteranno per l'ultima volta bene e male, due facce della stessa medaglia tenute insieme da un legame indissolubile.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il codice Da Vinci

Il codice Da Vinci

* * - - -
(mymonetro: 2,36)

Un thriller di discreta fattura con influssi di road movie. Ma davvero nulla di più

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ron Howard. Con Tom Hanks, Audrey Tautou, Jean Reno, Alfred Molina, Paul Bettany. Titolo originale The Da Vinci Code. Drammatico, durata 148 min. - USA 2006. Data uscita al cinema: 19/05/2006.

Il cadavere del curatore del Louvre viene trovato ricoperto di strani segni e nella posizione dell'uomo di Vitruvio di Leonardo Da Vinci. Delle scritte sul suo corpo coinvolgono Robert Langdon un esperto di simbologia che insieme alla nipote del morto inizierà una ricerca che potrebbe portare a uno sconvolgimento della fede cristiana. De Il Codice da Vinci si è detto e scritto a dismisura tanto da costruire un attesa per il film decisamente al di là delle sue qualità.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Giù per il tubo

Giù per il tubo

* * * - -
(mymonetro: 3,24)

Vendette, indagini e ammiccamenti all'attualità

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Bowers, Sam Fell. Con Hugh Jackman, Kate Winslet, Ian McKellen, Jean Reno, Bill Nighy. Titolo originale Flushed Away. Animazione, durata 86 min. - USA, Gran Bretagna 2006. Data uscita al cinema: 22/12/2006.

Roddy vive gli agi e i lussi di un'esistenza tranquilla fino all'arrivo di Sid, un topo di fogna che salta improvvisamente fuori dal lavandino della cucina. Il piano per liberarsi dell'intruso, subito messo in pratica, si rivela però inefficiente, tanto che lo stesso Roddy finisce giù per lo scarico del water e si ritrova nelle fognature sottostanti. Ed è proprio nell'underground londinese che lo spaurito roditore scopre un mondo parallelo abitato da creature strane e misteriose. Ma il desiderio del maldestro Roddy è uno solo: tornare a casa!

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Follia

Follia

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,69)

L'ossessione d'amore, che dà le vertigini, di un'eroina romantica e folle

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Mackenzie. Con Natasha Richardson, Ian McKellen, Marton Csokas, Hugh Bonneville Titolo originale Asylum. Drammatico, durata 93 min. - Gran Bretagna, Irlanda 2005. Data uscita al cinema: 15/06/2007.

Stella è la moglie dimessa e gentile di uno psichiatra ambizioso, promosso vicedirettore nel manicomio di Broadmoor. Condannata dalle convezioni sociali a essere unicamente la buona moglie di un prestigioso marito, Stella cerca e trova in Edgar Stark, un paziente consumato da una gelosia psicotica, la sua ribellione. Travolti dalla vertigine dei sensi, i due amanti si incontrano in un capanno diroccato alimentando voci e sospetti. La clinica psichiatrica diventerà molto presto troppo stretta per quella passione, che li spinge alla fuga e a una clandestinità dolorosa e appassionata.
(Vietato ai minori di 14 anni)

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Il signore degli anelli. La trilogia cinematografica

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Extras

Extras

Le comparse diventano protagonisti

Un film di Ricky Gervais, Stephen Merchant. Con Ricky Gervais, Ashley Jensen, Stephen Merchant, Shaun Williamson, Shaun Pye. Commedia, - Gran Bretagna, USA 2005.

La serie racconta la vita degli Extras, le comparse che vengono chiamate così in inglese. Protagonisti di Extras sono Andy, che cerca di emergere nel mondo dello spettacolo e Maggie, la cui vita è costellata di continui fallimenti sentimentali.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Neverwas. La favola che non c'è

Neverwas. La favola che non c'è

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Alla scoperta di un padre..e delle sue favole.

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Joshua Michael Stern. Con Aaron Eckhart, Ian McKellen, Brittany Murphy, Nick Nolte, Jessica Lange. Titolo originale Nerverwas. Drammatico, durata 108 min. - USA, Canada 2005.

Lo psichiatra Zach Riley abbandona un prestigioso impiego all'università e si dedica al lavoro in un istituto per malattie mentali, il "Milwood". Ma la scelta verso quel preciso istituto non è casuale..

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 23 settembre
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
martedì 22 settembre
L'hotel degli amori smarriti
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
giovedì 6 agosto
Last Christmas
Georgetown
Queen & Slim
mercoledì 5 agosto
Alice e il sindaco
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità