Dizionari del cinema
Quotidiani (1)
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 25 ottobre 2014

Filmografia di Jennifer Aniston

45 anni, 11 Febbraio 1969 (Acquario), Sherman Oaks (California - USA)
Come ammazzare il capo e vivere felici
Come ammazzare il capo e vivere felici - Un film di Seth Gordon (2011). In questo film Jennifer Aniston interpreta La dottoressa Julia Harris

Mean Moms

Lo spin off di Mean girls

Un film di Beth McCarthy-Miller. Con Jennifer Aniston Commedia, - USA 2015.

Un film con lo spirito di Mean Girls che racconta la storia di una felice donna sposata, con due figli, che si trasferisce da una piccola cittadina americana a una periferia di alta classe, dove si trova ad affrontare lo spietato mondo della competizione tra genitori.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Cake

Un film di Daniel Barnz. Con Adriana Barraza, Jennifer Aniston, Mamie Gummer Drammatico, - USA 2015.

Una donna di nome Claire rimane affascinata dal suicidio di Nina, una donna che frequentava il suo gruppo di sostegno per il dolore cronico. Mentre scopre dei dettagli sul suicidio di Nina, comincia una profonda relazione con il marito di Nina e affronta una sua tragedia personale.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

We'Re the Millers 2

Sequel per Rawson Marshall Thurber

Un film di Rawson Marshall Thurber. Con Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Will Poulter, Emma Roberts Commedia, - USA 2014.

In arrivo il sequel di We're the millers, probabilmente con gli stessi attori e lo stesso regista.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Come ammazzare il capo... E vivere felici 2

Come ammazzare il capo... E vivere felici 2

Il secondo capitolo delle avventure di Nick, Dale e Kurt

Un film di Sean Anders. Con Jennifer Aniston, Chris Pine, Christoph Waltz, Kevin Spacey, Jason Sudeikis. Titolo originale Horrible Bosses 2. Commedia, - USA 2014. Data uscita al cinema: 27/11/2014.

Ritornano le scorribande dei tre amici Nick, Dale e Kurt. Dopo aver tentato di uccidere l'uno il capo dell'altro, ora cercheranno di affrontare nuove esilaranti avventure dentro e fuori il luogo di lavoro.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Convention

Un film di Justin Reardon. Con Jennifer Aniston, Mark Duplass, Ben Kingsley, Todd Bridges Commedia, - USA 2014.

Il mite Paul (Duplass) e la sua esuberante sorella Abby (Aniston) decidono di cambiare il mondo dei magazzini con una nuova invenzione: una scatola con 5 lati. Rompendo tutte le leggi della fisica con il loro nuovo prodotto, i loro più acerrimi concorrenti, tra cui il maniacale magnate delle scatole Bobby Schroedinger (Kingsley) e il Costrutto Matematico, cercano di fermarli garantendogli l'affare della loro vita e creando un gigantesco e apocalittico strappo nel tessuto dell'universo. Dopo aver scoperto il danno che ha causato, Paul deve correre contro il tempo per mettere la galassia in ordine e salvare la ragazza dei suoi sogni.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
She's Funny That Way

She's Funny That Way

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Bogdanovich regala un'ora e mezza di puro divertimento, "svitato" e cinefilo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Peter Bogdanovich. Con Imogen Poots, Jennifer Aniston, Kathryn Hahn, Owen Wilson, Lucy Punch. Commedia, durata 93 min. - USA 2014.

Owen Wilson interpreta un regista di Broadway, sposato, che si innamora di una prostituta diventata attrice e cerca di aiutarla ad avanzare nella sua carriera. La Aniston interpreta una terapeuta con la madre in riabilitazione.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Life of Crime

Un film di Daniel Schechter. Con Jennifer Aniston, Isla Fisher, Tim Robbins, Will Forte, John Hawkes. Thriller, - USA 2013.

Jennifer Aniston, Tim Robbins and John Hawkes sono i protagonisti di questo thriller incentrato su due ex detenuti il cui piano di rapire la moglie di un costruttore immobiliare non va come previsto. Il film è l'adattamento di un libro dello scrittore Elmore Leonard.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
$ellebrity

$ellebrity

Un film di Kevin Mazur. Con Dan Abrams, Jennifer Aniston, Rosanna Arquette, Marc Anthony, Sheryl Crow. Documentario, durata 89 min. - USA 2012.

La fama oggi è più di un'ossessione. E' diventata qualcosa che milioni di persone seguono e che sembra essere la cosa a cui prestiamo più attenzione. Ma la nostra intensa fascinazione per le celebrità cosa dice di noi? Quanto alto deve essere il prezzo da pagare per la la nostra curiosità che dilaga incontrollata?

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Switch

Con Isla Fisher, John Hawkes, Yasiin Bey, Jennifer Aniston, Will Forte. Titolo originale Switch. Poliziesco, - USA 2012.

In questa storia ambientata 15 anni prima gli eventi di Jackie Brown, Louis Gara (John Hawkes) e Ordell Robbie (Yasiin Bey) uniscono le loro forze per rapire Mickey (Jennifer Aniston), la moglie di un magnate dell'edilizia (Tim Robbins). Il loro piano però non va in porto quando il marito rifiuta di pagare il riscatto, non lasciando altra scelta a Mickey che quella di usare il suo sequestro per vendicarsi.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Come ti spaccio la famiglia

Come ti spaccio la famiglia

* * * - -
(mymonetro: 3,21)

La più improbabile delle famiglie americane si trasforma in corriere della droga tra Messico e Stati Uniti

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Rawson Marshall Thurber. Con Jennifer Aniston, Jason Sudeikis, Emma Roberts, Nick Offerman, Kathryn Hahn. Titolo originale We're the Millers. Commedia, durata 110 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 12/09/2013.

David, uno spacciatore da quattro soldi, dopo essere stato rapinato, è costretto ad accettare un incarico pericolosissimo come corriere tra Messico e Stati Uniti. Per riuscire a passare il confine inosservato decide di "travestirsi" da perfetto padre di famiglia.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mia moglie per finta

Mia moglie per finta

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,71)

Certe volte tante bugie possono portare ad una verità

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Dennis Dugan. Con Adam Sandler, Jennifer Aniston, Nick Swardson, Brooklyn Decker, Dave Matthews. Titolo originale Just Go With It. Commedia, durata 116 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 01/04/2011.

Danny è un rinomato chirurgo plastico di Beverly Hills. Dopo che il suo matrimonio è finito ancora prima di principiare, ha imparato a fare della fede al dito un'esca per attrarre le belle donne per una notte, impietosendole con i suoi falsi racconti di come la moglie lo maltratti o lo tradisca. Quando, però, incontra Palmer e s'invaghisce seriamente, non dimentica certo di togliersi l'anello. Peccato che lei lo scovi comunque, nella tasca dei pantaloni. Danny, a questo punto, può trarsi d'impaccio solo in un modo: inventando un'ex moglie e cedendo alla richiesta di Palmer di fare la sua conoscenza.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Come ammazzare il capo e vivere felici

Come ammazzare il capo e vivere felici

* * * - -
(mymonetro: 3,07)

Quando il sogno dell'uomo medio diventa una farsa sfrenata ed esilarante

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Seth Gordon. Con Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Colin Farrell. Titolo originale Horrible Bosses. Commedia, durata 98 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 17/08/2011.

Nick, Dale e Kurt sono tre amici trentenni legati da una comune avversione per i loro rispettivi capi. Nick lavora in una compagnia finanziaria accumulando straordinari e continue umiliazioni per ottenere una promozione che il suo perfido amministratore finisce per riservare a se stesso. Dale è l'assistente igienista di una dentista erotomane, ossessionata dall'idea di molestare sessualmente il suo sottoposto mentre i pazienti sono sedati. Kurt è invece il contabile di un'azienda chimica in adorazione del suo vecchio capo, finché un giorno questi muore lasciando la presidenza al viscido figlio cocainomane che detesta Kurt.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Nudi e felici

Nudi e felici

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,66)

Alla ricerca di se stessi, tra sesso libero e vegetarianismo estremo

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Wain. Con Paul Rudd, Jennifer Aniston, Justin Theroux, Alan Alda, Malin Akerman. Titolo originale Wanderlust. Commedia rosa, durata 98 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 10/08/2012.

George e Linda sono una coppia di Manhattan. Quando lui viene retrocesso dalla sua società finanziaria, e il documentario a cui lei lavorava da mesi viene cancellato, i due capiscono di non potersi più permettere il micro-loft in cui fino a quel momento avevano vissuto. E che non rimane loro altro che andare per un paio di mesi dal fratello Rick e dalla sua incostante moglie, Marisa.
Sulla strada per Atlanta, George e Linda finiscono per caso ad Elysium, una comunità popolata da strani e colorati personaggi che li convincono a intraprendere il loro stesso stile di vita. Del resto, a che servono i soldi e se non possono comprare la felicità? A che serve la carriera? A che servono i vestiti? Con Elysium George e Linda hanno la possibilità di dare una radicale svolta alla loro vita.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Due cuori e una provetta

Due cuori e una provetta

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,80)

Uno scambio di provetta che stravolge improvvissamente la vita di due grandi amici

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Josh Gordon, Will Speck. Con Jennifer Aniston, Jason Bateman, Patrick Wilson, Jeff Goldblum, Juliette Lewis. Titolo originale The Switch. Commedia sentimentale, durata 101 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 05/11/2010.

Kassie (Jennifer Aniston) splendida 40 enne single e di successo convoca il suo migliore amico Wally (Jason Bateman) per annunciargli che aspetta un bambino...o meglio che lo aspetterà presto: ha infatti deciso di smettere di sperare di trovare l'uomo giusto e di accontentarsi del "donatore" giusto. Kassie ha trovato in Roland (Patrik Wilson) il padre perfetto di suo figlio. Roland, al contrario di Wally, è appariscente, ottimista e sempre di buon umore. Alla festa per il lieto evento, Wally ubriaco trova la provetta con la "donazione" di Roland e spinto dai fumi dell'alcol decide di "mischiare le carte".

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il cacciatore di ex

Il cacciatore di ex

* * - - -
(mymonetro: 2,39)

Commedia sentimentale "in fuga" dagli ex

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Andy Tennant. Con Jennifer Aniston, Gerard Butler, Christine Baranski, Jason Sudeikis, Dorian Missick. Titolo originale The Bounty Hunter. Azione, durata 110 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 09/04/2010.

Milo Boyd, uno sfortunato cacciatore di taglie, ottiene il lavoro dei suoi sogni quando gli viene affidato il compito di inseguire Nicole Hurly, una giornalista latitante, sua ex-moglie. Tutto quello che Milo si aspetta è un tranquillo giorno di lavoro, ma quando Nicole riesce a sfuggirgli per seguire le tracce di un omicidio, Milo realizza che, come sempre, nulla tra lui e Nicole è semplice. I due si rincorrono continuamente fin quando non si trovano entrambi a dover scappare per salvarsi. Se credevano che amarsi, onorarsi e rispettarsi fosse una promessa dura da mantenere - salvare la pelle, sarà ancora più difficile.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Qualcosa di speciale

Qualcosa di speciale

* * - - -
(mymonetro: 2,27)

Storia d'amore pericolosamente in bilico tra melodramma e commedia sentimentale

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Brandon Camp. Con Jennifer Aniston, Aaron Eckhart, Dan Fogler, Judy Greer, Martin Sheen. Titolo originale Love Happens. Drammatico, durata 109 min. - USA, Canada, Gran Bretagna 2009. Data uscita al cinema: 20/08/2010.

Burke Ryan è un terapista di successo votato al prossimo. Perduta la moglie tre anni prima in un terribile incidente, Burke ha scritto un libro sulla rielaborazione del lutto e il superamento del dolore. A Seattle, per un seminario che dovrebbe concludersi con un consistente contratto professionale, incontra Eloise Chandler, una giovane donna che colleziona uomini sbagliati e gestisce, con migliori risultati, un'attività floreale. Nei corridoi dell'hotel Burke ed Eloise si scontrano e si incontrano, ciascuno con le sue paure e col peso di un passato mai rimosso. Un appuntamento e un concerto dopo, si innamoreranno trovando un bacio e il modo di ricominciare a vivere.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La verità è che non gli piaci abbastanza

La verità è che non gli piaci abbastanza

* * - - -
(mymonetro: 2,42)

Nove personaggi in cerca d'amore in una commedia scorrevole per sognatrici

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ken Kwapis. Con Ben Affleck, Jennifer Aniston, Drew Barrymore, Jennifer Connelly, Kevin Connolly. Titolo originale He's Just Not That Into You. Commedia, durata 129 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 20/03/2009.

Tratto dal romanzo di Greg Behrendt e Liz Tuccillo, il film racconta storie di vita quotidiana di alcuni personaggi di Baltimora, riflettendo sulla correttezza dei loro comportamenti. Jennifer Connelly è la moglie insoddisfatta di Bradley Cooper; Kevin Connolly è un uomo che punta ad una donna, che purtroppo è l'amante di Cooper stesso.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Io & Marley

Io & Marley

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,66)

Una commedia "bestiale" per Owen Wilson e Jennifer Aniston, genitori sull'orlo di una crisi di nervi

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Frankel. Con Owen Wilson, Jennifer Aniston, Eric Dane, Kathleen Turner, Alan Arkin. Titolo originale Marley & Me. Commedia, durata 120 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 03/04/2009.

Poiché la loro prima notte di nozze è rovinata da una nevicata, i neo sposini John and Jenny Grogan decidono di lasciare il freddo Michigan e di trasferirsi in Florida. Perplesso sul fatto di essere preparato a diventare padre, John confessa le sue paure al suo amico Sebastian, che gli fornisce una soluzione perfetta: John dovrebbe regalare a Jenny un cucciolo. E così arriva Marley. Nel giro di poco tempo, i Grogans si ritrovano per casa un enorme labrador pieno di energia che distrugge tutto...

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Management

Management

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Jennifer Aniston e Steve Zahn. Come dare nuova linfa alla commedia romantica

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Stephen Belber. Con Jennifer Aniston, Gavin Bristol, Don Burns, Collin Crowley, Dominic Fumusa, Woody Harrelson. Commedia, durata 94 min. - USA 2008.

Sue Claussen è una donna spesso in viaggio per affari lontano da casa. Quando prende una stanza in un piccolo motel dell'arizona, incontra Mike, impacciato figlio dei gestori. Inizia così - da parte di Mike, che crede di aver trovato in Sue la propria anima gemella - un serrato corteggiamento che lo porta ad attraversare il Paese per incontrare la sua amata, dovendosela anche vedere con Jango, il fidanzato di lei.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ti odio, ti lascio, ti…

Ti odio, ti lascio, ti…

* * - - -
(mymonetro: 2,33)

Una commedia amara su una coppia sull'orlo di una crisi di nervi nella Chicago contemporanea

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Peyton Reed. Con Vince Vaughn, Jennifer Aniston, Joey Lauren Adams, Jason Bateman, Jon Favreau. Titolo originale The Break Up. Commedia, durata 105 min. - USA 2006. Data uscita al cinema: 22/09/2006.

A Chicago Gary e Brooke condividono un appartamento e una vita d'amore, almeno fino a quando lui non rifiuta a lei di lavare i piatti dopo una cena di famiglia. L'incidente casalingo che ha offeso Brooke, divisa e in affanno tra casa e lavoro, nasconde una crisi più profonda destinata ad aprire le ostilità. La guerra si gioca ad armi pari e tira colpi bassi, bassissimi. Gli amici di sempre si schierano a malincuore occupando le trincee dell'uno o dell'altra. In mezzo resta il divano su cui Gary alimenta egoismo ottusità e il letto che Brooke copre di pianto e di ostinazione.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Friends With Money

Friends With Money

* * - - -
(mymonetro: 2,26)

Un'indagine un po' troppo patinata e superficiale sulla donna contemporanea

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Nicole Holofcener. Con Jennifer Aniston, Frances McDormand, Joan Cusack, Catherine Keener, Greg Germann. Commedia, durata 88 min. - USA 2006. Data uscita al cinema: 08/09/2006.

Olivia (Jennifer Aniston), Franny (Joan Cusack), Jane (Frances McDormand), e Christine (Catherine Keener), sono quattro donne unite da una forte amicizia che va avanti da una vita. Olivia è l'unica del gruppo che non ha ancora trovato una strada e non sembra capace di stabilire una relazione duratura o di condurre una vita normale. I problemi di Olivia metteranno in evidenza anche quelli delle sue amiche che, dietro un'apparenza di vita perfetta conducono esistenze problematiche.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
30 Rock

30 Rock

Un film di Don Scardino, Gail Mancuso, Beth McCarthy-Miller, Tina Fey, Tracy Morgan, Jane Krakowski, Jack McBrayer, Scott Adsit. Commedia, durata 30 min. - USA 2006.

Liz Lemon, capo sceneggiatore della commedia "TGS with Tracy Jordan", deve vedersela con un nuovo arrogante boss e una nuova e pazza star, mentre cerca di far andare avanti uno show di successo senza perdere la testa.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Vizi di famiglia

Vizi di famiglia

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,53)

Rob Reiner firma una gradevole commedia con un cast brillante in cui spicca Costner

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Rob Reiner. Con Jennifer Aniston, Mark Ruffalo, Shirley MacLaine, Kevin Costner, Richard Jenkins. Titolo originale Rumor Has It.... Commedia, durata 96 min. - USA, Australia 2005. Data uscita al cinema: 23/12/2005.

Charles Webb, chi era costui? È certamente più noto un suo romanzo, Il laureato. Webb, per la sua storia che nel '67, grazie al film, girò il mondo, si ispirò a una famiglia vera di Pasadena, gli Huttinger, diventati nella finzione i Robinson. Insomma, la matura Anne Bancroft (cioè la signora Robinson) che sedusse il neolaureato Dustin Hoffman innamorato di sua figlia Katharine Ross, la ritroviamo qui nei panni di Shirley MacLaine, la nonna Katharine. La figlia è morta giovane.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Derailed - Attrazione letale

Derailed - Attrazione letale

* * - - -
(mymonetro: 2,41)

Caratterizzazioni svelte, buoni attori, carica sessuale a far girare la giostra: one-shot metropolitano fumoso al punto giusto

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Mikael Hafström. Con Clive Owen, Jennifer Aniston, Vincent Cassel, Melissa George, Addison Timlin. Titolo originale Derailed. Thriller, durata 107 min. - USA 2005. Data uscita al cinema: 13/01/2006.

Marito, padre, affermato pubblicitario: una vita apparentemente perfetta, quella di Charles. Ma l'essere umano è debole, e l'insoddisfazione latente farà deragliare l'uomo dal proprio binario prefissato di fronte all'incontro fortuito con Lucinda, sul treno delle 8. Tra i due, entrambi sposati, scoccherà la fatidica scintilla, che li condurrà inesorabilmente in una stanza di motel.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Friends - Stagione 7

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2014 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità