Film olandesi 2017

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 8 film olandesi dell'anno 2017. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film olandesi 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

I Dream in Another Language
Film olandesi 2017
Una lingua a lungo dimenticata torna alla luce dopo anni di silenzio. Drammatico - Paesi Bassi, Messico, 2017. Durata 103 Minuti.

Martin, un giovane linguista, giunge in un remoto villaggio messicano per registrare un'antica lingua indigena, ma non aveva considerato il rancore che separa le ultime due persone in grado di comprenderla.

Le ultime due persone in grado di esprimersi in una lingua antichissima, non la parlano da oltre cinquant'anni. Qualcosa risveglia però il millenario spirito di quel popolo dimenticato quando un giovane linguista cerca di riunirli per ascoltare e studiare i suoni di un patrimonio culturale altirmenti destinato a perdersi. Nessuno sa però che, ascosto nel cuore della giungla, si trova un segreto riguardante il destino della lingua Zikril...

GANGSTERDAM
un film di
Romain Lévy
2017
Film olandesi 2017
Ad Amsterdam per amore. Commedia - Francia, Paesi Bassi, 2017. Durata 100 Minuti.

Reuben, Durex e Nora sono tre studenti all'ultimo anno di college. Pe la poca fiducia in se stesso, Ruben è già stato rimandato una volta agli esami. La stessa mancanza di autostima fa altresì che il giovane non riesca a confessare i suoi sentimenti a Nora. Al contrario, Durex, suo amico d'infanzia, è molto sicuro di sé tanto da risultare spesso fastidioso. I due s'imbarcheranno insieme alla ragazza in un'avventura rocambolesca ad Amsterdam, tra spacciatori di droga nuove sostanze seriamente pericolose.

GUARDA IL TRAILER
LAND
un film di
Babak Jalali
2017
Film olandesi 2017
Drammatico - Italia, Messico, Francia, Paesi Bassi, 2017. Durata Minuti.

Nella riserva indiana di Pine Ridge vive la famiglia degli Yellow Eagle, appartenente alla tribù dei Lakota Sioux. Li raggiunge la notizia della morte di Floyd, il figlio minore, morto in combattimento in Afghanistan; inizia l'attesa del corpo del ragazzo che deve essere riportato a Pine Ridge per la sepoltura. Wesley, il più giovane dei figli ancora vivi, è un alcolizzato. La morte del fratello sembra non aver nulla a che fare con lui, l'unico scopo delle sue giornate è procurarsi della birra. Wesley è quotidianamente in contatto con i bianchi che gestiscono i negozi di liquori appena fuori dalla riserva. Quando la già difficile relazione tra le due comunità, i nativi e i bianchi, raggiunge un livello di massima tensione, scoppia una violenza da cui Wesley è direttamente colpito. Raymond, il fratello maggiore, è un ex-alcolizzato con una moglie e due figli. Nonostante senta una forte responsabilità verso l'intera famiglia, è troppo avvilito e chiuso in se stesso per fare qualcosa al riguardo. Almeno fino a quando i problemi che colpiscono i due fratelli più giovani lo obbligano a reagire e a tornare ad essere un uomo.

Stranger in Paradise
Film olandesi 2017
Un esperimento crudele? Non quanto la realtà.. Documentario - Paesi Bassi, 2017. Durata 72 Minuti.
Un film di Guido Hendrikx.  .

Un esperimento con tre gruppi di migranti, tre approcci, specchio dei nostri atteggiamenti fallimentari di fronte alla disperazione umana.

Tre gruppi di giovani migranti appena arrivati nei Paesi Bassi vengono "intervistati" dall'attore Valentijn Dhaenens, che impersona un addetto ai servizi sociali. Al primo gruppo si spiega quanto costano all'Europa, quali rischi portano e perché gli europei non li vogliono. Al secondo, si dipinge un'immagine idilliaca in cui saranno accolti a braccia aperte e realizzeranno i loro sogni. Al terzo vengono poste domande burocratiche, sulle procedure seguite per arrivare e il diritto d'asilo. Tre approcci, specchio dei nostri atteggiamenti fallimentari di fronte alla disperazione umana: il rifiuto, l'idealismo, l'indifferenza. I protagonisti sono veri rifugiati, sono vere le loro terribili storie. Un esperimento crudele? Non quanto la realtà.

Don'T Swallow My Heart, Alligator Girl!
Film olandesi 2017
Il passato di un primo amore. Drammatico - Brasile, Paesi Bassi, Francia, Paraguay, 2017. Durata 106 Minuti.

Una favola di amore e di ricordi nati al confine violento tra due paesi in lotta.

Al confine turbolento tra il moderno Brasile e il Paraguay, una guerra tra bande rivali impreversa da entrambi i lati. Nel bel mezzo del subbuglio, il tredicenne brasiliano Joca si è innamorato di Basano, una vivace ragazza indigena del Paraguay, ed è determinato a conquistarla a prescindere dalle conseguenze. Mentre il fratello di Joca, Fernando, viene pesantemente coinvolto nelle ostilità, Basano viene minacciata dalle insistenti attenzioni indesiderate di un ragazzo più grande nel suo villaggio, con cui Joca è costretto a confrontarsi.

ZAMA
un film di
Lucrecia Martel
2017
Film olandesi 2017
In attesa di un trasferimento. Drammatico - Argentina, Spagna, Francia, Paesi Bassi, USA, 2017. Durata Minuti.

La storia segue un ufficiale della corona spagnola, in attesa di trasferirsi a Buenos Aires.

L'adattamento cinematografico del romanzo storico di Antonio Di Benedetto, ambientato nel 17° secolo in Paraguay. La storia segue un ufficiale della corona spagnola, in attesa di trasferirsi a Buenos Aires.

GUARDA IL TRAILER
Uilenbal
Film olandesi 2017
Un topolino sarà la chiave per fare nuove amicizie. Commedia - Paesi Bassi, 2017. Durata 80 Minuti.

Una bambina fa amicizia in una nuova scuola grazie a un minuscolo topolino.

Meral si è appena trasferita in una nuova città. Prima del campo scuola autunnale la bambina cerca di fare amicizia nella sua nuova scuola, ma l'impresa risulta più difficile del previsto. A casa fa amicizia con un topolino che vive nella sua nuova stanza, che lei chiama Peepeep. Convinta che il topolino non sopravviverebbe se venisse scoperto dai genitori, Meral decide di portarlo con sé. Grazie all'animaletto riuscirà finalmente a fare amicizia. Quando però un gufo cattura il topolino, Meral incolpa i suoi nuovi amici...

GUARDA IL TRAILER
Centaur
Film olandesi 2017
La storia di un ladro di cavalli. Drammatico - Kirghizistan, Francia, Germania, Paesi Bassi, 2017. Durata 99 Minuti.

Centaur ha circa cinquantanni e un tempo faceva il ladro di cavalli. Ora però conduce una vita tranquilla, almeno finché non incontra Satyr.

Con un modo di raccontare che sembra provenire da un altro secolo e con il fascino di una fiaba, questo film racconta la storia di Centaur, ex ladro di cavalli che un giorno si trova a fare i conti con un uomo che lo sfida a rubare il cavallo di un uomo molto famoso. Tornerà così a fare i conti con il proprio passato.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
I film dell'anno 2017 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati