Film cileni 2017

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 13 film cileni dell'anno 2017. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film cileni 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Una donna fantastica
Film cileni 2017
MYMONETRO: 3,23
CONSIGLIATO SÌ
Un film importante prodotto da Larrain che ci ricorda che esistono dei diritti umani che debbono essere rispettati e tutelati. Drammatico - Cile, Germania, 2017. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,33
PUBBLICO 3,58
Un film di Sebastian Lelio. Da vedere 2017 ❯ Con Daniela Vega, Francisco Reyes, Luis Gnecco, Aline Küppenheim, Amparo Noguera, Néstor Cantillana, Alejandro Goic, Sergio Hernández. Uscita giovedì 19 ottobre 2017. Distribuzione Lucky Red.

Le vicende tragicomiche di una giovane che scopre il passato ingombrante di un compagno tanto più anziano di lei. Recensione ❯

Santiago del Cile. Orlando, un ultracinquantenne imprenditore tessile, ha una soddisfacente relazione con Marina e intende festeggiarne il compleanno con un viaggio alle cascate di Iguazu. La sera della ricorrenza ha un malore in seguito al quale cade dalle scale di casa. Marina lo porta all'ospedale e avvisa il fratello che sopraggiunge. Orlando è deceduto e Marina viene invitata dalla ex moglie a tenersi lontana dalle esequie e dalla sua famiglia. Non perché sia l'amante ma perché è una transgender. Continua »

TROVASTREAMING
UNA DONNA FANTASTICA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99 €17,99
GUARDA IL TRAILER
Los Perros
Film cileni 2017
Relazioni pericolose. Drammatico - Francia, Cile, 2017. Durata 94 Minuti.

Una storia che indaga il ruolo della borghesia e del conflitto politico cileno dopo il periodo della dittatura di Pinochet.

Mariana è parte di quella classe dirigente cilena che vive i privilegi come qualcosa da dare per scontato. Sospettata sia dal padre che dal marito di portare avanti una relazione con il suo insegnante di equitazione, la donna non riesce a sottrarsi all'attrazione profonda che prova per l'uomo. Juan, prima di reinventarsi insegnante, era un ex colonnello sospettato di aberranti violazioni dei diritti umani durante la dittatura di Pinochet. La vicenda farà emergere profondissime crepe nelle pareti invisibili dietro cui la famiglia di Mariana tentava di proteggersi.

Los versos del olvido
Film cileni 2017
Un pamphlet contro il potere che ha il lontano retrogusto di alcune pagine di Gabriel Garcia Marquez. Drammatico - Francia, Germania, Paesi Bassi, Cile, 2017. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Alireza Khatami.  Con Julio Jung, Amparo Noguera, Juan Margallo, Tomás del Estal, Manuel Morón, Itziar Aizpuru. .

Una storia di detenuti desaparesidos ambientata in Cile ma firmata da un regista iraniano. Recensione ❯

Il vecchio custode di un obitorio ha una memoria impeccabile ma non ricorda i nomi. Trascorre le sue giornate mostrando i cadaveri ai parenti dei defunti e accudendo le sue amate piante. Quando la protesta in una vicina città si fa più sanguinosa e la milizia accede segretamente all'obitorio per nascondere le vittime civili, l'uomo scopre il corpo di una giovane donna sconosciuta. Sente di dover assicurare alla giovane una degna sepoltura e, con l'aiuto di un becchino, una vecchia donna in cerca della figlia persa molto tempo prima e di un guidatore di carri funebri si impegna per portare a termine il compito che si è prefisso. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Cabros de Mierda
Film cileni 2017
Le tre Gladys e un missionario nordamericano. Drammatico - Cile, 2017. Durata 118 Minuti.

La Victoria, 1983. Gladys, 32 anni, conosciuta come "la francese", è una giovane donna cilena, bella e attraente, che vive alla giornata in una baraccopoli di Santiago nel Cile di Pinochet. Gladys vive con sua madre e una figlia piccola, entrambe chiamate Gladys. Le tre Gladys ospitano un giovane e innocente missionario nordamericano chiamato Samuel Thompson giunto nel Terzo Mondo per predicare la parola di Dio e il valore del progresso. Con la sua videocamera, Samuel riprende le persone mentre lottano per riuscire a sbarcare il lunario tra cucine comuni, bambini senza genitori e le prime proteste di massa.

DO IT LIKE AN HOMBRE
un film di
Nicolás López
2017
Film cileni 2017
Cose da uomini. Commedia - Cile, Messico, 2017. Durata 109 Minuti.
Un film di Nicolás López.  Con Mauricio Ochmann, Alfonso Dosal, Ignacia Allamand, Humberto Busto, Ariel Levy, Aislinn Derbez, Aaron Burns, Luis Pablo Román, Elizabeth Guindi, Arturo Vázquez. .

Raúl, Eduardo e Santiago hanno condotto una vita felice e da eterosessuali fin dall'infanzia, fino a quando, un giorno, Santiago confessa loro di essere gay.

Raúl, Eduardo e Santiago hanno condotto una vita felice fin dall'infanzia, fino a quando, un giorno, Santiago confessa loro di essere gay. D'impulso Raul, il maschio alfa e il più omofobico dei tre, proverà a convincere il suo amico che la sua non è altro che una semplice confusione sessuale, finché, quando la situazione diviene insostenibile, insieme a Eduardo lascia da parte i suoi pregiudizi e decide di aiutare Santiago ad avventurarsi in quella che potrebbe essere una nuova e ancor più felice vita.

GUARDA IL TRAILER
La familia
Film cileni 2017
Un ragazzino uccide un coetaneo. Drammatico - Venezuela, Cile, Norvegia, 2017. Durata 84 Minuti.

Pedro uccide un coetaneo per autodifesa e scappa insieme al padre. Ma vorrebbe tornare indietro perché la colpa sta ricadendo su un suo amico.

Il dodicenne Pedro vaga per le strade di Caracas con i suoi amici, avvolto in un'atmosfera urbana violenta di un quartiere popolare. Dopo aver ferito seriamente un altro ragazzo in una partita di calcio, il padre Andrés decide che devono fuggire per nascondersi. Andrés si renderà conto che è un padre incapace di controllare il proprio figlio adolescente, ma la loro situazione li avvicinerà più di quanto non lo siano mai stati.

Marilyn
Film cileni 2017

Marcos è Marilyn, Marilyn è Marcos. Una storia di discriminazioni e sofferenza.

Marcos è un ragazzo di campagna di diciassette anni e scopre la sua sessualità in un ambiente ostile. Soprannominato Marilyn da altri adolescenti della sua città, diventa oggetto di desiderio e allo stesso tempo di discriminazioni. E si sente sempre più angosciato ogni giorno.

Adriana's Pact
Film cileni 2017
Il passato segreto della zia Adriana. Documentario - Cile, 2017. Durata 96 Minuti.

Indagine nel passato della zia Adriana, coinvolta nelle attività dei servizi segreti di Pinochet.

La zia preferita della regista, da tempo immigrata dal Cile in Australia, è stata in realtà accusata di essere stata una delle torturatrici di detenuti politici durante il regime di Pinochet, di essere stata, cioè, un membro della DINA, la polizia politica del regime. Lei nega ogni accusa; la nipote decide di filmarla, di iniziare a parlare con lei, di iniziare a indagare per scoprire la verità.

GUARDA IL TRAILER
La Madre, El Hijo Y la Abuela
Film cileni 2017
Esistenzialismo tra documentario e finzione. Docu-fiction - Cile, 2017. Durata 84 Minuti.

Un giovane fotografo vaga per le strade di Chaitén. Viene ospitato da una tabaccaia e dall'anziana madre. Entrerà con discrezione nella vita delle due donne trovandovi una famiglia che lo accoglierà.

Un fotografo si aggira solitario per le strade di Chaitén, una città cilena minacciata dal vulcano. Ospitato da una tabaccaia e dall'anziana madre, il giovane entra con discrezione nella vita delle due donne e un po' alla volta trova la famiglia che non ha mai avuto. Stratificazioni esistenziali tra fotografia, documentario e finzione, per un'opera prima dolce e empatica, che fa pensare al cinema di Corso Salani.

GUARDA IL TRAILER
Rey
Film cileni 2017
Un film raffinato fatto di sperimentazioni. Drammatico - Cile, Francia, 2017. Durata 91 Minuti.
Un film di Niles Atallah.  .

Nel 1860, l'avvocato Orélie-Antoine de Tounens arriva in Patagonia e si autoproclama sovrano dei Mapuche. Il suo sogno però s'infrangerà con l'arrivo degli spagnoli.

1860. Orélie-Antoine de Tounens, avvocato francese con la passione per le esplorazioni arriva in Patagonia dove si autoproclama sovrano della Nación Mapuche. Il suo sogno s'infrangerà con la cattura da parte degli spagnoli. Il fantasma del colonialismo, il delirio di onnipotenza ma anche il coraggio e lo smarrimento dell'esploratore che si misura con i limiti della sua conoscenza. Un film raffinato fatto di sperimentazioni e rilocazioni di immagini, di generi, di formati.

GUARDA IL TRAILER
Casa Roshell
Film cileni 2017
Un luogo senza barriere e margini d'espressione. Documentario - Messico, Cile, 2017. Durata 71 Minuti.
Un film di Camila José Donoso.  .

La regista cilena Camila José Donoso assembla il ritratto di un'inusuale istituzione della capitale messicana: un luogo dove gli uomini imparano ad essere donne durante il giorno, prima che le feste abbiano inizio col calare della notte. Tutti i confini si perdono dietro lo sfocato disegno di una piccola utopia: tra gay, etero e bisessuali, il maschile e femminile, passato e presente, realtà e finzione divengono sempre e d'un tratto una cosa sola.

The Desert Bride
Film cileni 2017
Una donna costretta a reinventarsi. Drammatico - Argentina, Cile, 2017. Durata 85 Minuti.

La storia semplice di una donna che viaggia senza sapere che il luogo in cui è diretta è lì dove potrà ritrovare se stessa.

Il film racconta la storia di Teresa, una donna di 54 anni che lavora come domestica in una casa nel cuore di Buenos Aires. Rifugiatasi per decenni nella routine dei propri compiti, sarà costretta a rimettersi in discussione a seguito della decisione della famiglia di vendere la casa e, dopo anni di servizio, di licenziarla. Senza alternative, Teresa accetterà a malincuore un nuovo lavoro nella provincia di San Juan. Intraprende così un viaggio che la porterà più lontano di quanto potesse immaginare.

AQUI ALLÀ
un film di
Sofia Salvatierra Ortega
2017
Film cileni 2017
I rischi delle elezioni in Perù. Documentario - Cile, 2017. Durata 27 Minuti.
Un film di Sofia Salvatierra Ortega.  .

"Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica". La regista di questo film, alla sua prima esperienza cinematografica, utilizza le parole di Salvador Allende per iniziare il suo racconto. Il 10 aprile 2016 in Perù si vota per eleggere il nuovo presidente: il rischio, ravvisato anche dalla comunità dei peruviani di Milano, è che venga eletta la figlia del dittatore Alberto Fujimori. La regista, da cinque anni in Italia, decide di avvicinare la sua comunità per raccontare questo momento storico del proprio Paese.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
usa
 983 
italia
 504 
francia
 336 
gran bretagna
 216 
cina
 192 
germania
 168 
giappone
 134 
india
 132 
canada
 94 
corea del sud
 88 
spagna
 75 
belgio
 62 
svizzera
 44 
russia
 34 
hong kong
 32 
australia
 30 
argentina
 30 
austria
 29 
danimarca
 27 
svezia
 27 
brasile
 27 
polonia
 27 
paesi bassi
 26 
norvegia
 24 
messico
 22 
irlanda
 22 
turchia
 18 
portogallo
 18 
israele
 18 
qatar
 18 
taiwan
 18 
finlandia
 15 
tailandia
 14 
libano
 13 
cile
 13 
repubblica ceca
 13 
colombia
 11 
indonesia
 11 
romania
 10 
bulgaria
 10 
ungheria
 10 
sudafrica
 10 
croazia
   9 
serbia
   9 
grecia
   8 
filippine
   8 
marocco
   7 
slovacchia
   7 
iran
   7 
lituania
   6 
islanda
   6 
nuova zelanda
   6 
pakistan
   6 
bosnia-herzegovina
   6 
slovenia
   6 
lussemburgo
   5 
siria
   5 
singapore
   5 
palestina
   5 
bangladesh
   4 
lettonia
   4 
montenegro
   4 
georgia
   4 
ucraina
   4 
egitto
   4 
malesia
   4 
perù
   4 
estonia
   4 
guatemala
   3 
cuba
   3 
arabia saudita
   3 
uruguay
   3 
congo
   3 
repubblica dominicana
   3 
tunisia
   3 
emirati arabi uniti
   3 
algeria
   2 
iraq
   2 
bolivia
   2 
kenya
   2 
afghanistan
   2 
tanzania
   2 
vietnam
   2 
macedonia
   2 
buthan
   2 
venezuela
   2 
guinea
   2 
malta
   2 
paraguay
   2 
cambogia
   1 
yemen
   1 
burkina faso
   1 
nepal
   1 
giordania
   1 
kirghizistan
   1 
mongolia
   1 
mozambico
   1 
sri lanka
   1 
bielorussia
   1 
samoa
   1 
sudan
   1 
macao
   1 
albania
   1 
bhutan
   1 
somalia
   1 
repubblica di san marino
   1 
liechtenstein
   1 
nigeria
   1 
costarica
   1 
isole fær øer
   1 
I film dell'anno 2017 per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
 44 
Nexo Digital
 37 
01 Distribution
 32 
20th Century Fox
 28 
Lucky Red
 26 
Universal Pictures
 25 
Koch Media
 24 
Eagle Pictures
 21 
Notorious Pictures
 20 
I Wonder Pictures
 17 
Movies Inspired
 17 
Cinema
 15 
Bim Distribuzione
 14 
Medusa
 13 
Officine Ubu
 11 
Cinecittà Luce
   9 
M2 Pictures
   8 
Walt Disney
   8 
Lab 80 Film
   7 
Netflix
   7 
Videa - CDE
   7 
Wanted
   7 
Academy Two
   6 
Adler Entertainment
   6 
Teodora Film
   6 
Vision Distribution
   6 
Europictures
   5 
Parthénos
   5 
RaiCom
   5 
Rising Alternative
   5 
CineAgenzia
   4 
Distribuzione Indipendente
   4 
Draka
   4 
Twelve Entertainment
   4 
102 Distribution
   3 
Altre Storie
   3 
Ambi Media Italia
   3 
Fil Rouge Media
   3 
Good Films
   3 
Merlino Distribuzione
   3 
Plumeria Film
   3 
QMI
   3 
Satine Film
   3 
Zenit Distribution
   3 
Ahora! Film
   2 
Barter Multimedia
   2 
ExitMedia
   2 
La Sarraz Pictures
   2 
Lo Scrittoio
   2 
Mariposa Cinematografica
   2 
Mediterranea
   2 
Mescalito Film
   2 
Stemo Distribuzione
   2 
ZaLab
   2 
Adler Entertainment e GoodFilms
   1 
Amor Film
   1 
Anerica
   1 
Angelika Vision
   1 
Berta Film
   1 
Bliq Film
   1 
Bolero Film
   1 
Bunker Lab
   1 
C'è
   1 
CF-Film
   1 
Change of (he)Art
   1 
Cineama
   1 
Cinedea srl
   1 
Cinemacademy
   1 
Cineteca di Bologna
   1 
Cloud Movie
   1 
Corallo Film
   1 
Distribuzioni dal Basso/OpenDDB
   1 
Dna Lab
   1 
Easy Cinema
   1 
Fandango
   1 
Filmauro
   1 
Fourlab
   1 
Imago Distribution
   1 
Ipnotica Distribuzioni
   1 
Ismaele Film
   1 
Key Films e M2 Pictures
   1 
Kitchen Film
   1 
Labà
   1 
L'Altrofilm
   1 
Liamar Multimedia
   1 
Master Five Cinematografica
   1 
Monitore Film
   1 
Moovioole
   1 
Movie Planet Group
   1 
Movimento Film
   1 
No.Mad Entertainment
   1 
Nomad Film
   1 
Nomad Film e P.F.A. Films
   1 
Overall Pictures
   1 
P.F.A. Films
   1 
Pick Entertainment
   1 
Rainbow e Linfa Crowd 2.0
   1 
Red Moon Films
   1 
Saturnia pictures srl
   1 
Slow Cinema srl
   1 
Sly Film
   1 
Sun Film Group
   1 
Tucker Film
   1 
Tunnel Produzioni
   1 
Twelve Entertainment
   1 
Vinians
   1 
Wider Films
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati