Entrapment

Film 1999 | Poliziesco 108 min.

Regia di Jon Amiel. Un film con Sean Connery, Will Patton, Catherine Zeta-Jones, Maury Chaykin, Ving Rhames, Kevin McNally. Cast completo Titolo originale: Entrapment. Genere Poliziesco - USA, 1999, durata 108 minuti. - MYmonetro 2,50 su 10 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Entrapment tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Sean Connery è un anziano scassinatore, che diventa socio di una giovane ladra che ha rubato un Rembrandt superando un complicato sistema di allarme. Al Box Office Usa Entrapment ha incassato 87,6 milioni di dollari .

Passaggio in TV
giovedì 13 dicembre 2018 ore 13,25 su STUDIOUNIVERSAL

Entrapment è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato nì!
2,50/5
MYMOVIES 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,50
CONSIGLIATO SÌ

Sean Connery è un anziano scassinatore, che diventa socio di una giovane ladra che ha rubato un Rembrandt superando un complicato sistema di allarme. Tra i colpi di scena e doppi giochi i due realizzano un 'operazione del valore di molti miliardi di dollari. Il regista di Sommersby e Copycat torna con un film a metà strada tra Mission Impossibile e Topkapi. Catherine Zeta-Jones si era fatta notare, prima di questo film, nell'ultima versione di Zorro con Banderas e Hopkins.

ENTRAPMENT
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€7,99 €9,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 16 agosto 2011
fresno1606

Armonioso dall'inizio alla fine. Un film che potrebbe apparire un'inverosimile "americanata" (notare che di americano c'è ben poco, a partire dal regista sino ai due personaggi principali) si rivela invece molto più originale in quanto unisce perfettamente una magnetica storia d'amore (che mai scade in scene volgarmente ed esageratamente esplicite, ma che, anzi, [...] Vai alla recensione »

lunedì 27 aprile 2015
Onufrio

Mac Macdougal è un famoso ladro ricercato da mezzo mondo ma oramai un pò in avanti con l'età; Gin Baker invece è una giovane ladra che vive una doppia vita. I due si uniscono per la realizzazione di un colpo importante, ma nessuno dei due si fida dell'altro, chi sta mentendo? chi la farà franca? Amiel confeziona un ottimo film, e il duo Connery/Zeta-Jones [...] Vai alla recensione »

mercoledì 12 ottobre 2016
elgatoloco

Tra i tanti reportages e fim dedicati al"Millennium Bug", ossia alla versione moderna del passaggio di millennio, dove quella medievale era il millenaristico(appunto)"Mille , ma non più mille", questo appunto del 1999, ma anche proprio ambientato nel periodo natalizio del"passaggio"(id est 1999-2000)è probabilmente il migliore, anche perché abbastanza [...] Vai alla recensione »

sabato 10 giugno 2017
GUSTIBUS

Pero'che film elegante!merito di due bravissimi attori in stato di grazia a livello recitativo..Il grande Sean Connery e la splendida Caterine Z Jones..da soli danno l'apporto al 90%,di questo affascinante racconto in stile "Top kapi".. Facile rubare un Rembrandt,da un museo,fino alla malesia dove fanno il colpo del secolo..7miliardi di dollari.

lunedì 22 maggio 2017
Renato C.

Buon film con due ottimi interpreti: Sean Connery, sempre un grande attore e Catherine Zeta-Jones non mi per mette di fare una recensione obiettiva su questo film! Gia l'avevo apprezzata in "La maschera di Zorro" con Antonio Banderas, ma in questo film mi ha proprio affascinato! Seguivo la trama con attenzione e suspence, ma quando mi capitava davanti quel viso con gli occhi un po esotici [...] Vai alla recensione »

venerdì 8 maggio 2015
stefano bruzzone

Storie di ladri, intrighi, amori e doppi giochi in un thriller piacevolmente vedibile ma che non lascia il segno e non entusiasma quasi mai scorrendo via piatto piatto dall'inizio alla fine pur senza grosse pecche. Ben girato ed interpretato nonostante una sceneggiatura complessa e a tratti appena abbozzata. Poco credibile riuscire a trasferire 8 miliardi di dollari dal cervellone di una mega banca [...] Vai alla recensione »

Frasi
Sono sempre puntuale, se ritardo è perché sono morto.
Una frase di Robert "Mac" MacDougal (Sean Connery)
dal film Entrapment - a cura di john
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Roberto Escobar
Il Sole-24 Ore

Mancano 16 giorni alla fine del millennio, cioè alla mezzanotte del 31 dicembre 1999: così ci avverte una scritta all’inizio di Entrapment (Usa, 1999). Sappiamo che non è vero: il millennio finirà solo il 31 dicembre del 2000. Altrimenti, per far quadrare i conti, cioè per mettere insieme i duemila anni necessari al passaggio d’epoca, ci occorrerebbe un anno O di partenza.

Lietta Tornabuoni
La Stampa

Un Rembrandt rubato a New York, una maschera preziosa, due grattacieli di 84 piani a Kuala Lumpur, un castello in Scozia, e un'isola abbandonata regno di poesia, e vita quotidiana a Londra girata in 16 millimetri con la macchina a mano: si fronteggiano al festival due tipi di cinema, uno ricco, esagerato, avventuroso, high tech, e uno povero realista, toccante.

Luigi Paini
Il Sole-24 Ore

Défaillance con classe per l’ex James Bond Ladro lui, ladra lei. Da New York all’Inghilterra, e poi fino alla lontana e avveniristica Kuala Lumpur. Tre furti ipertecnologici, i primi due compiuti senza una sbavatura, il terzo con qualche complicazione di troppo. Oggetti del desiderio ladresco un Rembrandt, un’antica maschera cinese, un colossale “grisbì” composto da solo denaro telematico razziato [...] Vai alla recensione »

Paolo Boschi
Scanner

La storia alla base di Entrapment è equamente distribuita sul doppio registro della commedia rosa e del thriller ultratecnologico: il film è diretto con mano diligente da Jon Amiel, già regista di Sommersby e del notevole Copycat: omicidi in serie, mentre i due protagonisti sono l’ex 007 Sean Connery, sempre in gran forma nonostante l’età, e la splendida Catherine Zeta-Jones, entrambi indiscussi sex [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati