Entrapment

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Entrapment   Dvd Entrapment   Blu-Ray Entrapment
Un film di Jon Amiel. Con Sean Connery, Will Patton, Catherine Zeta-Jones, Maury Chaykin, Ving Rhames.
Titolo originale Entrapment. Poliziesco, durata 108 min. - USA 1999. MYMONETRO Entrapment * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Azione e suspence favolosi! Valutazione 3 stelle su cinque

di RenatoC.

Feedback: 35209 | altri commenti e recensioni di RenatoC.
lunedì 22 maggio 2017

Buon film con due ottimi interpreti: Sean Connery, sempre un grande attore e Catherine Zeta-Jones non mi per mette di fare una recensione obiettiva su questo film!
Gia l'avevo apprezzata in "La maschera di Zorro" con Antonio Banderas, ma in questo film mi ha proprio affascinato! Seguivo la trama con attenzione e suspence, ma quando mi capitava davanti quel viso con gli occhi un po esotici ecc. non capivo più niente! Un fascino irresistibile! In ogni caso è un film piacevole per passare bene una serata!

[+] lascia un commento a renatoc. »
Sei d'accordo con la recensione di RenatoC.?

Ultimi commenti e recensioni di RenatoC.:

Vedi tutti i commenti di RenatoC. »
Entrapment | Indice

1° | fresno1606