Tulipani - Amore, Onore e una Bicicletta

Un film di Mike Van Diem. Con Ksenia Solo, Giancarlo Giannini, Gijs Naber, Donatella Finocchiaro, Lidia Vitale.
Titolo originale Tulipani: Love, Honour and a Bicycle. Commedia, durata 100 min. - Paesi Bassi, Italia, Canada 2017. - Stemo Distribuzione uscita giovedý 20 giugno 2019.

akash giovedý 20 giugno 2019
consigliatissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Il film copre temi importanti con leggerezza ma non superficialitÓ. Lo consiglio a tutti!

[+] lascia un commento a akash »
marionitti domenica 14 gennaio 2018
primo il cervello Valutazione 4 stelle su cinque

Per fare un buon film ci vuole…. un cervello. Tulipani sembra scritto per dimostrare questa tesi. La storia è un po’ folle in sé e viene raccontata da un trio improbabile a un improbabile ispettore impersonato da un divertito Giancarlo Giannini. Gli eventi messi in modo dall’arrivo di un giovane olandese in un paesino pugliese sono improbabili, sconclusionati, folli, ma vengono raccontati con leggerezza, agilità, umorismo e l’ora e mezza scivola via piacevolissimamente. Una piccola perla.

[+] lascia un commento a marionitti »
Tulipani - Amore, Onore e una Bicicletta | Indice

giovedý 20 giugno 2019