Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 23 luglio 2019

Filmografia di Jeff Goldblum

Nome: Jeffrey Lynn Goldblum
66 anni, 22 Ottobre 1952 (Bilancia), Pittsburgh (Pennsylvania - USA)
Independence Day - Rigenerazione
Independence Day - Rigenerazione - Un film di Roland Emmerich (2016). In questo film Jeff Goldblum interpreta David Levinson
L'Isola dei Cani

L'Isola dei Cani

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,93)

La liberazione dei cani dall'isola-prigione

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Wes Anderson. Con Bryan Cranston, Scarlett Johansson, Tilda Swinton, Greta Gerwig, Bill Murray. Titolo originale Isle of Dogs. Animazione, durata 101 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 01/05/2018.

Giappone, 2037. Il dodicenne Atari Kobayashi va alla ricerca del suo amato cane dopo che, per un decreto esecutivo a causa di un'influenza canina, tutti i cani di Megasaki City vengono mandati in esilio in una vasta discarica chiamata Trash Island. Atari parte da solo nel suo Junior-Turbo Prop e vola attraverso il fiume alla ricerca del suo cane da guardia, Spots. Lì, con l'aiuto di un branco di nuovi amici a quattro zampe, inizia un percorso finalizzato alla loro liberazione.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Jurassic World - Il regno distrutto

Jurassic World - Il regno distrutto

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,49)

Un coraggioso tentativo di reinvenzione autoriale, che sa intrattenere ed apre a scenari inattesi per il prosieguo della saga

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di J.A. Bayona. Con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda. Titolo originale Jurassic World: Fallen Kingdom. Azione, durata 128 min. - USA, Spagna 2018. Data uscita al cinema: 07/06/2018.

A tre anni di distanza dai fatti di Jurassic World, Isla Nublar sta per essere sommersa da lava vulcanica. Il governo deve decidere se salvare i dinosauri superstiti che la popolano o se lasciare che la natura faccia il suo corso. Eli Mills propone a Claire di coinvolgere Owen per una missione di salvataggio, che recuperi anche il Raptor super-intelligente Blue.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Hotel Artemis

Hotel Artemis

Un thriller con Jodie Foster

Un film di Drew Pearce. Con Jodie Foster, Sterling K. Brown, Sofia Boutella, Jeff Goldblum, Brian Tyree Henry. Titolo originale Hotel Artemis. Azione, durata 94 min. - Gran Bretagna 2018. Data uscita al cinema: 01/08/2019.

È un mercoledì notte del 2028 e le strade del centro di Los Angeles sono tutte bloccate da tafferugli e manifestazioni. Le forze di polizia della città stanno respingendo violentemente i manifestanti che si sono tinti di blu per perorare la loro unica richiesta: acqua pulita. In tutto questo inferno, si aggirano quattro uomini, con i volti coperti da maschere a teschio, che hanno appena fallito un colpo in banca finendo in uno scontro a fuoco con la polizia. Feriti e senza altre opzioni, l'unica speranza di sopravvivere è raggiungere prima possibile uno stabile di 13 piani, in art déco, dalla logora facciata, un tempo un prestigioso hotel ma adesso un luogo sicuro che nasconde all'attico un ospedale all'avanguardia. Questo Pronto Soccorso è molto esclusivo, riservato ai soli criminali; l'iscrizione si paga in anticipo e tutte le regole della casa devono essere seguite alla lettera. A gestire la struttura è una donna , incurante del motivo o del perché sei li , conosciuta da tutti come L'Infermiera. Lei pensa sempre e solo a una cosa... all'Hotel Artemis, e stanotte è particolarmente impegnata.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Always At the Carlyle

Always At the Carlyle

Cosa succede tra le mura dell'hotel Carlyle?

Un film di Matthew Miele. Con George Clooney, Jon Hamm, Wes Anderson, Jeff Goldblum, Molly Ringwald. Titolo originale Always At the Carlyle. Documentario, - USA 2018.

L'iconico hotel Carlyle è il luogo del jet-set ma non solo; è anche uno dei ritrovi preferiti dai newyorchesi più in vista.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
The Mountain

The Mountain

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Un disfacimento psichico senza ritorno

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Rick Alverson. Con Tye Sheridan, Jeff Goldblum, Hannah Gross, Denis Lavant, Udo Kier. Drammatico, durata 106 min. - USA 2018.

America, anni '50. Andy è figlio di un pattinatore artistico che ha consegnato sua moglie ad una clinica per malattie mentali, impedendo al figlio qualunque contatto successivo con la madre. Quando il padre muore, Wally Fiennes, uno dei medici che avevano curato la madre di Andy, si presenta a casa del ragazzo e lo invita a seguirlo come fotografo e tuttofare di ospedale in ospedale, in tutti i luoghi dove Fiennes pratica la sua cura "avveniristica" della malattia mentale.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,52)

Il terzo capitolo dedicato a Thor

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Taika Waititi. Con Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum. Titolo originale Thor: Ragnarok. Azione, durata 130 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 25/10/2017.

Il ritorno di Thor ad Asgard si fa amaro quando scopre che Loki si è sostituito al padre Odino sul trono, spedendo quest'ultimo in un ospizio terrestre. Ma il peggio deve ancora arrivare: Hela, sorella maggiore e dea della morte, sta per uscire dalla sua prigione e vuole vendicarsi su Asgard.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Independence Day - Rigenerazione

Independence Day - Rigenerazione

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,86)

Il sequel di Independece Day, il film che ha ridefinito il genere della fantascienza

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Roland Emmerich. Con Bill Pullman, Jeff Goldblum, Liam Hemsworth, Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg. Titolo originale Independence Day: Resurgence. Fantascienza, durata 129 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 08/09/2016.

Vent'anni dopo l'attacco massivo e distruttivo che ha falciato tre miliardi di persone sulla terra, David Levinson, specialista in telecomunicazioni ieri, direttore del settore Ricerca e Sviluppo oggi, scopre la minaccia di una prossima invasione aliena. Non ha bisogno invece di strumenti sofisticati per avvertire il nemico alieno, Thomas J. Whitmore, ex presidente degli States rimpiazzato dal presidente Lanford, una donna strategicamente incapace che si affida ai suoi generali. È Whitmore ad avvisare le nazioni in diretta mondiale e a gettarle nel più totale sconforto. Ma 'i nostri' non mancheranno di arrivare coalizzati e muniti di tecnologia extraterrestre, recuperata nella precedente invasione. Contro la monumentale forza dell'avversario si schierano due piloti rivali e un ex presidente eroico, disposto a tutto pur di preservare il suo pianeta e proteggere sua figlia.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mortdecai

Mortdecai

* * - - -
(mymonetro: 2,36)

Jonny Deep nei panni di un mercante d'arte e bon vivant

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Koepp. Con Johnny Depp, Gwyneth Paltrow, Paul Bettany, Ewan McGregor, Olivia Munn. Commedia, durata 107 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 19/02/2015.

Charlie Mortdecai, mercante d'arte e bon vivant, ha un problema con la Regina, cui deve qualche milione di sterline di tasse. Ha anche un problema con l'adorata moglie Johanna, da quando si è fatto crescere un paio di baffi alla Poirot di cui va enormemente orgoglioso, ma che lei disprezza. Il giorno in cui il servizio segreto inglese, nella persona del suo amico e rivale Alistar Martland, gli chiede aiuto per recuperare un Goya andato trafugato, Mortdecai accetta d'imbarcarsi nell'impresa nella speranza di estinguere il debito, nonostante questo comporti avventurarsi "nelle colonie", ovvero in California. Per fortuna che a guardargli le spalle c'è sempre Jock, il suo braccio destro e armato fino ai denti.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Grand Budapest Hotel

Grand Budapest Hotel

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,81)

Wes Anderson e gli anni Venti

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Wes Anderson. Con Ralph Fiennes, F. Murray Abraham, Mathieu Amalric, Adrien Brody, Willem Dafoe. Titolo originale The Grand Budapest Hotel. Commedia, durata 100 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 10/04/2014.

Monsieur Gustave è il concierge ma di fatto il direttore del Grand Budapest Hotel collocato nell'immaginaria Zubrowka. Gode soprattutto della confidenza (e anche di qualcosa di più) delle signore attempate. Una di queste, Madame D., gli affida un prezioso quadro. In seguito alla sua morte il figlio Dimitri accusa M. Gustave di averla assassinata. L'uomo finisce in prigione. La stretta complicità che lo lega al suo giovanissimo immigrato neoassunto portiere immigrato Zero gli sarà di grande aiuto.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Le Week-End

Le Week-End

* * * - -
(mymonetro: 3,21)

Una coppia matura di insegnanti inglesi che trascorre un weekend a Parigi

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Roger Michell. Con Jim Broadbent, Lindsay Duncan, Jeff Goldblum, Olly Alexander, Judith Davis. Commedia, durata 93 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 12/06/2014.

Nick e Meg sono due docenti inglesi sessantenni, sposati da trent'anni. Si sono recati a Parigi, il luogo romantico dove avvenne la loro luna di miele, per trascorrere un week end. Sono intenzionati a godere pienamente dei piccoli piaceri di una città che gli anglosassoni considerano diversa e sorprendente. In realtà vorrebbero cercare di ritrovare un'intesa e di rivitalizzare il loro matrimonio, ormai ridotto a una convivenza punteggiata da episodi di insofferenza, dopo che i figli, ormai adulti, si sono resi indipendenti. All'inizio del film arrivano in un modesto alberghetto di Montmartre. Meg lo rifiuta e trascina il riluttante Nick in un hotel prestigioso dove ottengono una suite. Poi iniziano una felice peregrinazione, girovagando tra bistrot e mercatini e concedendosi ristoranti di ottimo livello.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Zambezia

Zambezia

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Nessun volatile è un'isola

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Wayne Thornley. Con Jeremy Suarez, Abigail Breslin, Leonard Nimoy, Samuel L. Jackson, Jeff Goldblum. Animazione, durata 83 min. - Sudafrica 2012. Data uscita al cinema: 07/02/2013.

Sul bordo di una cascata, immersa nel tronco di un enorme albero di Baobab si trova una vivace città di uccelli chiamati Zambezia. Famosa per essere la città più sicura in tutta l'Africa, Zambezia è diventata l'area protetta della valle del fiume, dove uccelli d'ogni piuma vivono insieme in armonia e in pace. Kai (un giovane Falcon) lascia il suo remoto avamposto contro la volontà del padre per unirsi ai prestigiosi Hurricane che pattugliano i cieli mantenendo Zambezia al sicuro. Il padre di Kai decide di seguirlo, ma viene catturato dal famigerato Budzo, una lucertola gigante che cospira con i marabù per conquistare Zambezia. Se Kai vuole salvare Zambezia, dovrà imparare che non tutte le battaglie si vincono con volo veloce e fantasia.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tim and Eric's Billion Dollar Movie

Tim and Eric's Billion Dollar Movie

Un film di Tim Heidecker, Eric Wareheim. Con Eric Wareheim, Tim Heidecker, John C. Reilly, Will Ferrell, Zach Galifianakis. Titolo originale Tim and Eric's Billion Dollar Movie. Commedia, - USA 2012.

Due ragazzi spendono un miliardo di dollari per fare un film che non ottiene successo. Al fine di riguadagnare i soldi persi, decidono di investire in un centro commerciale sull'orlo del fallimento.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Jurassic Park. La trilogia

Jurassic Park. La trilogia

Un film di Steven Spielberg. Con Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Joseph Mazzello, A. Richards. Avventura, - USA 2011.

La raccolta dei tre epici film Jurassic Park, Il Mondo Perduto - Jurassic Park e Jurassic Park III in un'esclusiva versione Blu-ray. La pluripremiata franchise cinematografica dell'acclamato regista Steven Spielberg, basata sul best seller scritto da Michael Crichton, ha incassato quasi 2 miliardi di dollari in tutto il mondo ed è passata alla storia per la presenza di Effetti Speciali rivoluzionari.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Due cuori e una provetta

Due cuori e una provetta

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,79)

Uno scambio di provetta che stravolge improvvissamente la vita di due grandi amici

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Josh Gordon, Will Speck. Con Jennifer Aniston, Jason Bateman, Patrick Wilson, Jeff Goldblum, Juliette Lewis. Titolo originale The Switch. Commedia sentimentale, durata 101 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 05/11/2010.

Kassie (Jennifer Aniston) splendida 40 enne single e di successo convoca il suo migliore amico Wally (Jason Bateman) per annunciargli che aspetta un bambino...o meglio che lo aspetterà presto: ha infatti deciso di smettere di sperare di trovare l'uomo giusto e di accontentarsi del "donatore" giusto. Kassie ha trovato in Roland (Patrik Wilson) il padre perfetto di suo figlio. Roland, al contrario di Wally, è appariscente, ottimista e sempre di buon umore. Alla festa per il lieto evento, Wally ubriaco trova la provetta con la "donazione" di Roland e spinto dai fumi dell'alcol decide di "mischiare le carte".

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il buongiorno del mattino

Il buongiorno del mattino

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,80)

Le ambizioni di una giovane produttrice a caccia di un lavoro nel mondo della televisione

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Roger Michell. Con Rachel McAdams, Harrison Ford, Diane Keaton, Patrick Wilson, Jeff Goldblum. Titolo originale Morning Glory. Commedia, durata 102 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 04/03/2011.

Il sogno di Becky Fuller è lavorare a USA Today, ma la realtà è che, dopo un traumatico licenziamento, l'opportunità che le si presenta è quella di risollevare le sorti di "Daybreak", il programma del mattino meno seguito tra quelli dei network nazionali. Executive producers stacanovista, priva di una vita privata d'intralcio, Becky riesce ad affidare la co-conduzione del programma ad una vecchia gloria del giornalismo, Mike Pomeroy, il quale però non ne vuole sapere di presentare pseudo-notizie di curiosità, occuparsi di cibo, sorridere del bello come del cattivo tempo, come la sua partner Colleen.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Adam Resurrected

Adam Resurrected

* * * - -
(mymonetro: 3,39)

Schrader si confronta con la tragedia dell'Olocausto grazie a un Goldblum in gran forma

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Paul Schrader. Con Evgenia Dodina, Amina Abu Shanab, Hanelore Bauer, Mihaela Denisa Mallat, Cristina Anghel, Ehud Bleiberg, Ana Geoanna, Berivan Laura Haj Abdo, Ana Benea, Gabriel Spahiu, Benjamin Jagendorf, Mickey Leon. Drammatico, durata 106 min. - Germania, USA, Israele 2009. Data uscita al cinema: 27/01/2011.

Adam Stein nella Germania degli Anni Venti era stato una star del Cabaret. Mago, clown e abile entertainer conduceva una vita agiata con la moglie e due figlie. Aveva però un problema: era ebreo. Oggi, Anni Sessanta, Adam è un sopravvissuto all'Olocausto che viene temporaneamente accolto presso una struttura sanitaria collocata nel bel mezzo di un deserto israeliano. Vi si curano (o si tenta di curare) pazienti che hanno subito gravi traumi. Come lo stesso Adam che era stato costretto dal comandante Klein a comportarsi come un cane e che ora si ritrova a tentare di aiutare un bambino che cammina a quattro zampe e abbaia.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La prima volta di Niky

La prima volta di Niky

Una escort affascinante e un diabolico piano

Un film di Nick Guthe. Con Alec Baldwin, Nikki Reed, Carrie-Anne Moss, Jeff Goldblum, Luke Wilson. Titolo originale Mini's First Time. Drammatico, durata 91 min. - USA 2006.

Niky è una ragazza dal passato familiare doloroso. Crescendo, ha sempre avuto voglia di assoporare piaceri forti e raggiungere la tanto agognata libertà. Cosapevole del suo potere seduttivo, inizia a lavorare come escort. Il giorno in cui ritrova il suo crudele patrigno tra i clienti, decide di sedurlo per portare a compimento un piano diabolico: fare internare la madre alcolizzata e recidere tutti i legami con i familiari. Ma il piano sfocia in tragedia e Niky uccide il suo patrigno. Un giovane detective comincia ad indagare...

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'uomo dell'anno

L'uomo dell'anno

* * - - -
(mymonetro: 2,11)

L'accidentale ascesa al potere di un attore comico per un film troppo politically correct

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Barry Levinson. Con Robin Williams, Christopher Walken, Laura Linney, Lewis Black, Jeff Goldblum. Titolo originale Man of the Year. Drammatico, durata 115 min. - USA 2006. Data uscita al cinema: 11/05/2007.

L'anchorman televisivo Tom Dobbs (Robin Williams), subissato da e-mail esultanti al momento di minacciare una candidatura alla presidenza degli Stati Uniti, decide di partecipare alla corsa alla Casa Bianca. Con un entourage capeggiato dal manager Jack Menken (Cristopher Walken), il suo cammino trionfale si scontra con la realtà e con un' irreale onestà.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Fay Grim

Fay Grim

Un film di Hal Hartley. Con Parker Posey, Jeff Goldblum, James Urbaniak, Saffron Burrows, Liam Aiken. Azione, durata 118 min. - USA, Germania 2006.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Le avventure acquatiche di Steve Zissou

Le avventure acquatiche di Steve Zissou

* * * - -
(mymonetro: 3,18)

Alla ricerca dello squalo giaguaro con la pazza ciurma di Steve Zissou

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Wes Anderson. Con Owen Wilson, Bill Murray, Cate Blanchett, Anjelica Huston, Willem Dafoe. Titolo originale The life aquatic with Steve Zissou. Comico, durata 118 min. - USA 2004.

Chi ha amato I Tenenbaum , impazzirà per Acquatici Lunatici. Anderson ripropone lo stesso umorismo demenzial-intellettuale, la stessa moda colorata anni settanta (qui i costumi sono della genovese Milena Canonero), lo stesso folle gruppo (ieri una famiglia, oggi una troupe) alle prese con avventure incredibili. Fra gli attori ricompaiono Bill Murray e Owen Wilson. La novità è la trama compatta, quasi totalmente ambientata in ambiente "acquatico": Steve Zissou è un ricercatore-regista di documentari marini (figura ispirata a Jacques Cousteau) che dal giorno in cui il suo migliore amico viene divorato da uno squalo giaguaro, ingaggia una spedizione per dare la caccia all'animale.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Spinning Boris. Intrigo a Mosca

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
Storie di guerra

Storie di guerra

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Acuni reporter di guerra partono per l'Afghanistan

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Robert Singer. Con Jeff Goldblum, Lake Bell, Louise Lombard, Jeffrey Nordling, Noam Jenkins. Titolo originale War Stories. Drammatico, durata 87 min. - USA 2003.

Un gruppo di giornalisti di diversi paesi segue l'esercito americano durante la campagna in Afghanistan quando scoppia la guerra civile nel vicino Uzbekistan. Ben Dansmore, cinico e scafato giornalista americano, e Nora Stone, giovane e idealista fotografa la cui sorella morì nell'attentato alle Torri Gemelle, si ritrovano al centro di un complotto che vede uniti l'esercito americano e il governo locale, quando riescono a intervistare uno dei capi di Al Qaeda e leader della rivolta uzbeka.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Igby Goes Down

Igby Goes Down

* * * - -
(mymonetro: 3,20)

Un adolescente in cerca del senso dell'esistere

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Burr Steers. Con Kieran Culkin, Claire Danes, Jeff Goldblum, Jared Harris, Amanda Peet. Commedia, durata 97 min. - USA 2002.

Igby si fa cacciare da tutti i licei e sua madre decide di iscriverlo all'Accademia militare ma anche questo non serve a metterlo in riga. Perché Igby ha un padre ormai ricoverato da tempo in una casa di cura per disturbi psichici, un fratello che riesce in tutto e un padrino, D.H., che lo tratta con generosa supponenza. L'amore per una ragazza più grande sembra aprirgli delle prospettive più rosee ma la precarietà (anche sentimentale) sembra difficile da debellare.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Come cani e gatti

Come cani e gatti

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,96)

I gatti non possono stare con le unghie in mano

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Lawrence Guterman. Con Jeff Goldblum, Elizabeth Perkins, Alexander Pollock, Miriam Margolyes, Myron Natwick. Titolo originale Cats & Dogs. Azione, durata 87 min. - USA 2000.

Un cane e un gatto antagonisti. E fin qui davvero niente di nuovo. A scombinare l'equilibrio dell'eterno rapporto arriva uno scienziato che inventa un prodotto che toglierà l'allergia a tutti coloro che non possono avvicinare un cane. Il gatto ci rimane malissimo e chiama in aiuto i colleghi felini. Ciascuno di loro ha una specialità secondo la razza: per esempio i siamesi sono esperti di arti marziali. Ma anche i cani non scherzano.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Chain of Fools

Chain of Fools

Commedia nera di omicidi, scambi e furti

Un film di Pontus Löwenhielm, Patrick Von Krusenstjerna. Con Steve Zahn, Salma Hayek, Tom Wilkinson, Jeff Goldblum, David Cross. Titolo originale Shiny New Enemies. Commedia, durata 96 min. - USA 2000.

Thomas Kresken è un barbiere che si è da poco lasciato dalla moglie. Per caso viene a sapere che il suo cliente Zachory Avnet ha rubato delle monete di grande valore. Kresken accidentalmente uccide con le sue forbici Mikey, ruba queste monete e alla fine s'innamorerà anche della poliziotta che sta seguendo le indagini.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità