Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 9 luglio 2020

Filmografia di Liam Cunningham

59 anni, 2 Giugno 1961 (Gemelli), Dublino (Irlanda)
Il cartaio
Il cartaio - Un film di Dario Argento (2003). In questo film Liam Cunningham interpreta John Brennan

Way Down

Un film di Jaume Balagueró. Con Liam Cunningham, Famke Janssen, Freddie Highmore, Astrid Berges-Frisbey, Sam Riley. Azione, - Spagna 2019.

Thom è un geniale laureato in ingegneria, il cui interesse è suscitato dalla Banca di Spagna, la cui cassaforte, costruita oltre 100 anni fa, non ha progetti e il cui sistema di sicurezza include un fiume sotterraneo che inonda la stanza di sicurezza in caso di violazione. Imparando che un leggendario tesoro perduto sarà depositato in cassaforte per soli 10 giorni, Thom ha ideato un piano meticoloso insieme al mercante d'arte carismatico Walter "Cunningham" per entrare nella Banca. Ma hanno solo 90 minuti per farlo, quando lo staff della banca sarà distratto dalla finale della Coppa del mondo di calcio 2010, interpretata dalla Spagna e ritrasmessa su un maxischermo che, a suo piacimento, verrà eretta proprio in davanti alla Banca di Spagna.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Game of Thrones: The Last Watch

L'ultima, grande avventura

Un film di Jeanie Finlay. Con Alfie Allen, Jacob Anderson, David Benioff, Gwendoline Christie, Emilia Clarke. Titolo originale Game of Thrones: The Last Watch. Documentario, durata 120 min. - USA 2019.

Cronaca della creazione dell'ultima stagione di Game of Thrones.La più ambiziosa e complicata.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Le ultime 24 ore

Le ultime 24 ore

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

24 ore per farsi giustizia

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Brian Smrz. Con Ethan Hawke, Qing Xu, Paul Anderson, Liam Cunningham, Rutger Hauer. Titolo originale 24 Hours To Live. Thriller, durata 93 min. - Sudafrica, Hong Kong 2017. Data uscita al cinema: 25/07/2018.

Travis Conrad è un agente speciale di Red Mountain, organizzazione paramilitare che conduce operazioni estreme al servizio del governo americano, ma si è ritirato dopo aver perso moglie e figlio. L'amico Jim Morrow riesce a convincerlo a tornare in azione: deve uccidere Lin, un'agente dell'Interpol. Travis esita e Lin gli spara per prima. Ma la Red Mountain riesce a riportare Travis in vita per altre 24 ore, durante le quali sarà versato molto sangue.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'infanzia di un capo

L'infanzia di un capo

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,98)

Un leader dall'ego spropositato

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Brady Corbet. Con Robert Pattinson, Stacy Martin, Bérénice Bejo, Liam Cunningham, Sophie Lane Curtis. Titolo originale The Childhood of a Leader. Drammatico, durata 113 min. - Francia 2015. Data uscita al cinema: 29/06/2017.

Il giovane Prescott, americano, vive un periodo della sua vita in una grande casa fuori Parigi, insieme alla madre, una donna inquieta che sfoga l'insoddisfazione nella devozione religiosa, e alle altre donne che si occupano di mandare avanti la casa. Il padre, invece, consigliere del presidente americano Wilson, va e viene da Parigi, dove sta lavorando al trattato di pace che porrà fine alla Prima Guerra Mondiale. Un bambino dal volto gentilmente perfetto, dolce come quello di una femmina, che recita senza errore la sua parte nella funzione ecclesiastica, salvo poi uscire in preda alla collera e mettersi a scagliare pietre sui fedeli, ancora agghindato con l'abito candido dell'angelo. È in questa condizione ossimorica che facciamo la conoscenza di Prescott, nell'ottimo esordio dietro la macchina da presa (35 mm) dell'attore Brady Corbet.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Pursuit

Pursuit

Il moderno adattamento di una leggendaria favola irlandese

Un film di Paul Mercier (II). Con Ruth Bradley, Barry Ward, Brendan Gleeson, Owen Roe, Liam Cunningham. Azione, durata 95 min. - Irlanda 2015.

Una moderna versione irlandese della malavitosa leggenda di Diarmuid e Gráinne: Gráinne è figlia di un importante boss del crimine ed è promessa sposa al grande guerriero Fionn per suggellare l'alleanza tra le famiglie. Tuttavia, lei è innamorata del fedele compagno di Fionn, Diarmuid. Le azioni della donna finiranno per scatenare una selvaggia caccia all'uomo in tutto il paese.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Noble

Un film di Stephen Bradley (II). Con Deirdre O'Kane, Brendan Coyle, Liam Cunningham, Ruth Negga, Nhu Quynh Nguyen Linh. Biografico, - Gran Bretagna 2014.

Il film racconta la storia di Christina Noble, una donna irlandese che aiuta i bambini della strada e le loro famiglie in Vietnam e Mongolia. Le riprese si terranno in Vietnam.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Codice fantasma

Codice fantasma

Un film di Kasper Barfoed. Con Malin Akerman, John Cusack, Hannah Murray, Liam Cunningham, Lucy Griffiths. Titolo originale The Numbers Station. Thriller, - USA 2013.

Dopo la sua ultima missione, andata disastrosamente male, all'agente veterano della CIA dei black ops Emerson Kent viene data un'ultima possibilità per dimostrare di avere ancora quello che serve per fare il suo lavoro. Il suo nuovo incarico: fare la guardia a Katherine, un'operatrice a distanza con un incarico top-secret. Quando una squadra d'élite di assalitori armati assedia la stazione, Emerson e Katherine si ritrova improvvisamente in una lotta per la vita o la morte contro un nemico sconosciuto. Con la stazione compromessa e delle vite innocenti in gioco, devono interrompere questo complotto mortale prima che sia troppo tardi.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Safe House - Nessuno è al sicuro

Safe House - Nessuno è al sicuro

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,91)

Spy-movie con Denzel Washington

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Daniel Espinosa. Con Denzel Washington, Ryan Reynolds, Vera Farmiga, Brendan Gleeson, Sam Shepard. Titolo originale Safe House. Thriller, durata 115 min. - USA, Sudafrica 2012. Data uscita al cinema: 02/03/2012.

Latitante da dieci anni, Tobin Frost, ex agente della CIA in possesso di un microchip con documenti compromettenti, viene catturato e portato nella Safe House gestita da Matt Weston, ufficiale leale all'organizzazione deciso a migliorare la propria posizione lavorativa. Poco dopo l'inizio dell'interrogatorio, un gruppo di mercenari fa irruzione nella zona protetta cercando di uccidere la pericolosa spia, che riesce però a fuggire insieme al suo custode. Ora, il compito di Matt è quello di portare in salvo il detenuto tra le fughe di quest'ultimo e un gioco sporco in cui il volto dei buoni e dei cattivi paiono confondersi sempre di più.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Titanic - Nascita di una leggenda

Titanic - Nascita di una leggenda

Il sogno di una nave nelle cui viscere si annidarono la fragilità e la nobiltà della condizione umana

Un film di Ciaran Donnelly. Con Kevin Zegers, Alessandra Mastronardi, Derek Jacobi, Billy Carter, Chris Noth. Drammatico, - Italia 2012.

Il transatlantico più imponente e lussuoso che il mondo avesse mai conosciuto. Il simbolo perfetto del nuovo secolo, il Novecento, che avrebbe portato ricchezze immense, fortuna ed uno sviluppo sociale, tecnologico e culturale senza precedenti. Ed il simbolo altrettanto perfetto del passaggio del testimone, dall'Europa - dove la nave sarebbe stata costruita - agli Stati Uniti d'America, il nuovo faro dell'Occidente.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
Un poliziotto da happy hour

Un poliziotto da happy hour

* * * - -
(mymonetro: 3,09)

Stereotipi e pregiudizi che si incontrano

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di John Michael McDonagh. Con Brendan Gleeson, Don Cheadle, Liam Cunningham, David Wilmot, Rory Keenan. Titolo originale The Guard. Commedia, durata 96 min. - Irlanda 2011. Data uscita al cinema: 21/10/2011.

Ufficiale di polizia in una cittadina della costa ovest d'Irlanda, il sergente Gerry Boyle ha diverse particolarità: un umorismo molto particolare, una particolare passione per le giovani prostitute, un'insofferenza particolarmente sviluppata verso i superiori che non conoscono la sua zona ma pensano di sapere tutto quando si tratta di sgominare i trafficanti di cocaina che sfruttano le fredde acque del Connemara per i loro truci traffici. Al suo arrivo nella contea di Galway, dunque, l'agente del FBI Wendell Everett non ha vita facile nel far coppia con Boyle, il quale fa insistentemente sfoggio di razzismo e disinteresse, ma più lavorano insieme e più deve ricredersi, tanto sul conto del partner che sul suo reale codice morale.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Black Butterflies

Black Butterflies

La miglior attrice del Tribeca Film Festival

Un film di Paula van der Oest. Con Rutger Hauer, Carice van Houten, Liam Cunningham, Grant Swanby, Candice D'Arcy. Drammatico, durata 100 min. - Germania, Paesi Bassi, Sudafrica 2011.

Poesia, politica, follia e desiderio si uniscono nella storia vera di una donna, riconosciuta come la Sylvia Plath del Sudafrica.Nel 1960, a Città del Capo, l'Apartheid ruba i diritti di uguaglianza della razza. La giovane Ingrid Jonker trova la sua libertà nello scarabocchiare versetti e poesie mentre attorno a lei il clima sociale è negativo. Tra escalation di litigi con i suoi amanti e un padre molto rigido (il quale ricopre il ruolo di un ministro di censura del parlamento), la poetessa è la testimone di un evento che cambierà il corso della sua vita, sia artistica e personale.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Il trono di spade

Il trono di spade

Una serie fantastica ambientata nel lontano Medioevo

Un film di Brian Kirk, Alan Taylor, Timothy Van Patten, Daniel Minahan, Neil Marshall, David Nutter, Alex Graves, Miguel Sapochnik, Mark Mylod, Jeremy Podeswa, Alik Sakharov, Michelle MacLaren, David Benioff. Con Lena Headey, Mark Addy, Ron Donachie, Nikolaj Coster-Waldau, Iain Glen. Titolo originale Game of Thrones. Azione, - USA 2011.

Sette famiglie nobili in lotta per il controllo della mitica terra di Westeros. Le famiglie dominanti sono la Stark Case, Lannister, e Baratheon. L'attrito tra questi clan, e con le restanti grandi case Greyjoy, Tully, Arryn e Tyrell, conduce alla guerra su vasta scala. Tra guerra e confusione politica, un ordine militare trascurato di disadattati, i Guardiani della notte, è tutto ciò che interferirà tra i regni degli uomini e gli orrori che vi sono al di là del ghiaccio.

Recensione » Dvd » Soundtrack »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Scontro tra Titani

Scontro tra Titani

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,60)

Dopo 29 anni torna Scontro tra Titani, senza guizzi e con un'immutata voglia di fare baccano

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Louis Leterrier. Con Sam Worthington, Liam Neeson, Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Mads Mikkelsen. Titolo originale Clash of the Titans. Avventura, durata 106 min. - USA, Gran Bretagna 2010. Data uscita al cinema: 16/04/2010.

Nato da una delle molte scappatelle di Zeus con una mortale e cresciuto da un'umile famiglia di pescatori, Perseo è un vero eroe proletario che sogna di sovvertire l'ordine naturale delle cose andando a combattere gli dei stessi. Siccome non è l'unico mortale a pensarla così, il padre degli dei, aizzato dal fratello Ade che intanto mira a fargli le scarpe, decide di ricordare agli umani il suo potere

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Whistleblower

The Whistleblower

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,67)

La storia vera di una donna che ha portato alla luce la dark side dell'azione ONU in Bosnia

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Larysa Kondracki. Con Rachel Weisz, Monica Bellucci, Vanessa Redgrave, David Strathairn, David Hewlett. Drammatico, durata 108 min. - USA 2010.

Kathryn Bolkovac è una poliziotta del Nebraska che è spinta nella fossa dei serpenti delle Nazioni Unite regolamentate dalla Bosnia. Lavora come parte di un esercito privato, per addestrare la polizia bosniaca a ristabilire l'ordine nel paese devastato dalla guerra. Mentre comincia a capire la disposizione della terra nel suo nuovo ambiente, comincia a vedere i segni di un terribile industria sotterranea i cui padroni sono non solo all'interno della società ma anche in seno alle Nazioni Unite. Dopo aver trovato una donna che è fuggita da un trafficante di schiave del sesso che vengono vendute nei bordelli nascosti nella zona, Kathryn comincia a vedere come il settore si è espansione ed è diventato negli anni successivi alla guerra. Mentre raccoglie sempre più prove e le porta alla luce scopre un ultima cosa che mai si sarebbe aspettata, che non vi è alcun modo che l'esercito privato e gli ufficiali delle Nazioni Unite possano essere ritenuti responsabili delle loro azioni. Basato sulla storia vera di una straziante ricerca per la giustizia di un'unica donna di fronte ad una verità che nessuno voleva esporre e le organizzazioni che agevolavano i crimini per cui erano state create e dovevano porre fine. Ma una donna è sufficiente per andare contro le Nazioni Unite ei suoi cospiratori aziendali?

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Harry Brown

Harry Brown

Opera prima di uno dei più famosi registi inglesi nel settore pubblicitario

Un film di Daniel Barber. Con Michael Caine, Emily Mortimer, Iain Glen, Liam Cunningham, Jack O'Connell (II). Thriller, durata 103 min. - Gran Bretagna 2009.

Un anziano vedovo ed ex militare decide di vendicare l'omicidio del suo miglior amico applicando la sua forma di giustizia.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Blood: The Last Vampire

Blood: The Last Vampire

Un film di Chris Nahon. Con Ji-hyun Jun, Liam Cunningham, JJ Feild, Koyuki, Michael Byrne. Azione, - Hong Kong, Giappone, Francia 2009.

All'apparenza Saya sembra una graziosa ragazza di 16 anni, ma in realtà è un halfling di 400 anni, nata dall'unione fra un umano e una vampira. Per centinaia d'anni si è servita delle sue capacità da samurai per eliminare i vampiri, anche se sa che può sopravvivere solo bevendo il sangue di quelli che caccia. Quando viene mandata in una base militare a Tokyo dall'organizzazione clandestina per cui lavora, Saya si rende conto che questa potrebbe essere la sua opportunità per distruggere finalmente Onigen, il malvagio patriarca dei vampiri. Usando la sua forza sovrumana e la sua spada, comincerà a disinfestare dal male la base militare. Solo quando formerà la sua prima amicizia umana con la figlia del generale della base, Saya imparerà il suo più grande potere su Onigen potrebbe essere la sua abilità di connettersi con gli esseri umani.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone

La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone

* * - - -
(mymonetro: 2,44)

Con questo terzo episodio la saga si allontana dall'Egitto spingendo sul pedale dell'autoironia e del ritmo garantiti dal cambio di regia

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Rob Cohen. Con Brendan Fraser, Michelle Yeoh, Jet Li, Maria Bello, John Hannah. Titolo originale The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor. Azione, durata 114 min. - Germania, Canada, USA 2008. Data uscita al cinema: 26/09/2008.

La saga de La Mummia cambia rotta quando l'azione si sposta in Asia in questo nuovo capitolo di avventure. Brendan Fraser veste ancora i panni dell'esploratore Rick O'Connell, per combattere il resuscitato Imperatore Han, in un'epica che si svolge dalle catacombe dell'antica Cina alle ghiacciate cime dell' Himalaya. In questa avventura, Rick è in compagnia di suo figlio Alex, di sua moglie Evelyn e di suo fratello Jonathan. Stavolta gli O'Connells devono fermare una mummia che si è risvegliata a causa di una maledizione di 2000 anni fa, e che ora minaccia spietatamente il mondo.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Hunger

Hunger

* * * * -
(mymonetro: 4,12)

Il corpo umano come luogo ultimo della guerra tra individuo e società

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steve McQueen (II). Con Michael Fassbender, Liam Cunningham, Stuart Graham, Brian Milligan, Liam McMahon. Drammatico, durata 96 min. - Gran Bretagna, Irlanda 2008. Data uscita al cinema: 27/04/2012.

Irlanda del Nord, 1981. Il Primo Ministro Margaret Thatcher ha abolito lo statuto speciale di prigioniero politico e considera ogni carcerato paramilitare della resistenza irlandese alla stregua di un criminale comune. I detenuti appartenenti all'IRA danno perciò il via, nella prigione di Maze, allo sciopero "della coperta" e a quello dell'igiene, cui segue una dura repressione da parte delle forze dell'ordine. Il primo marzo, Bobby Sands, leader del movimento, decreta allora l'inizio di uno sciopero totale della fame, che lo condurrà alla morte, insieme a nove compagni, all'età di 27 anni.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Prison Escape

Prison Escape

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Una fuga per un estremo saluto

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Rupert Wyatt. Con Brian Cox, Joseph Fiennes, Liam Cunningham, Seu Jorge, Dominic Cooper. Titolo originale The escapist. Thriller, durata 102 min. - Gran Bretagna, Irlanda 2008.

Frank Perry sta scontando una condanna all'ergastolo in un carcere di massima sicurezza. Una lettera lo informa che la sua unica figlia è in fin di vita. Deciso a vederla un'ultima volta, escogita un complesso piano di fuga con un manipolo di scalcagnati galeotti: Lenny Drake, Brodie e Viv Baptista a cui si aggiunge il nuovo arrivato James Lacey. Ma non tutto va per il verso giusto.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il vento che accarezza l'erba

Il vento che accarezza l'erba

* * * - -
(mymonetro: 3,38)

Ken Loach va ad aprire una ferita della Storia d'Irlanda

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ken Loach. Con Cillian Murphy, Pádraic Delaney, Liam Cunningham, Orla Fitzgerald, Mary O'Riordan. Titolo originale The Wind That Shakes the Barley. Drammatico, durata 124 min. - Francia, Irlanda, Gran Bretagna 2006. Data uscita al cinema: 10/11/2006.

Nell'Irlanda dei primi del '900, contadini e operai si uniscono per opporsi all'esercito britannico sbarcato sull'isola per impedire ogni tentativo di rivendicazione dell'indipendenza. Damien, che sta per partire per Londra per consolidare la sua professione di medico, decide di restare per lottare a fianco del fratello Teddy. Lo scontro tra inglesi e irlandesi porterà alla firma di un trattato con gli inglesi.
(Vietato ai minori di 14 anni)

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il cartaio

Il cartaio

* * - - -
(mymonetro: 2,31)

Dario Argento si confronta con l'horror sociale, ma con una sceneggiatura debole e priva di tensione

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Recensione » Critica » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La legge di Murphy - La serie

La legge di Murphy - La serie

Un film di Colm McCarthy, Brian Kirk, Peter Lydon, Ed Fraiman, Philip John, Andy Goddard, Richard Standeven. Con James Nesbitt, Del Synnott, Sarah Berger, Michael Feast, Mark Womack. Titolo originale Murphy's Law. Poliziesco, - Gran Bretagna 2003.

Siamo nel nord dell'Irlanda, il detective Murphy è specializzato in indagini ad alto rischio, sotto copertura. Uomo schietto, con un oscuro passato alle spalle, Murphy è duro e inflessibile e agisce sempre in nome della giustizia. Operare sotto copertura lo mette in situazioni delicate, dove il minimo errore può costargli la vita. Quando si ha a che fare tutti i giorni con la morte e il crimine, l'unica via di scampo è l'ironia. Murphy sa che la sua legge è: 'se una cosa può andar male, andrà male'. E il suo potente sarcasmo fa ridere e divertire, ma sempre sul filo della tensione.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Dog Soldiers

Dog Soldiers

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,70)

Il tema della licantropia rivisitato in chiave militare

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Neil Marshall. Con Azione, durata 105 min. - Gran Bretagna, Lussemburgo 2002.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Revelation

Recensione » Colonna sonora »
Chiudi Cast Scrivi
RKO 281 - La vera storia di quarto potere

RKO 281 - La vera storia di quarto potere

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,63)

Welles spiegato al popolo

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Benjamin Ross. Con Melanie Griffith, Liev Schreiber, James Cromwell, John Malkovich, Brenda Blethyn. Titolo originale RKO 281. Biografico, b/n durata 87 min. - USA, Gran Bretagna 1999.

Il giovane Orson Welles, già famoso per le sue imprese radiofoniche, giunge a Hollywood per girare il suo primo film. Non è però La guerra dei mondi come molti vorrebbero. È il ritratto impietoso (sotto altre ma riconoscibili sembianze) di William Hearst, il magnate dell'editoria. Inutilmente lo sceneggiatore Mankiewicz cerca di farlo desistere sapendo i guai a cui andrà incontro. Hearst, che si è visto portare sullo schermo anche su un piano molto privato, reagisce facendo guerra al film e giungendo vicino al risultato di farlo scomparire dalla circolazione. Sarà il suo stesso tracollo economico ad impedirgli di andare fino in fondo e a salvare Quarto Potere.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità