Film drammatici anno 2018

Tutti i film drammatici anno 2018 del 2018: 887 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Doppio sospetto
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,37
CONSIGLIATO SÌ
L'orrore si fa strada nelle crepe di un'amicizia speculare. Lo stile è classico ma il finale è originale. Drammatico - Francia, Belgio, 2018. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,24
PUBBLICO N.D.
Un film di Olivier Masset-Depasse. Da vedere 2018 ❯ Con Veerle Baetens, Anne Coesens, Mehdi Nebbou, Arieh Worthalter, Jules Lefebvres, Luan Adam, André Pasquasy. Uscita giovedì 27 febbraio 2020. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Teodora Film.

Quando un'improvvisa tragedia sradica le vite di due donne e delle loro famiglie, loro cominciano a mettere in discussione le relazioni che prima avevanotanta importanza. Recensione ❯

Alice e Céline abitano in due villette a schiera collegate e sono migliori amiche, praticamente sorelle. Come le loro case, anche le loro famiglie sono speculari. Fino al giorno in cui Alice non assiste, impotente, alla morte del figlio di Céline, precipitato dalla finestra della sua camera. Accecata dal dolore, Céline rimprovera inizialmente all’amica di non aver fatto tutto il possibile per salvarlo, salvo poi scusarsi e cercare sempre di più la sua compagnia e quella del suo bambino. Ma accadono fatti strani e inquietanti e Alice non sa più a chi credere. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Sola al mio matrimonio
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Il ritratto realistico di una donna in cerca di una vita diversa, di un'indipendenza da conquistare. Drammatico - Belgio, 2018. Durata 121 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO N.D.
Un film di Marta Bergman. Da vedere 2018 ❯ Con Alina Serban, Tom Vermeir, Rebeca Anghel, Marie Denarnaud, Marian Samu, Viorica Tudor, Johan Leysen, Karin Tanghe. Uscita giovedì 5 marzo 2020. Distribuzione Cineclub Internazionale.

Una giovane madre rumena abbandona la figlia per unirsi a uomo in Belgio. Lo fa per disperazione, per sopravvivere a una vita senza prospettive. Recensione ❯

Pamela, giovane ragazza rumena, bella e appariscente, vive con la nonna e la figlia in un paese alle porte di Bucarest. Senza lavoro e senza prospettive, ha un solo obiettivo: incontrare uno straniero online e sposarlo. Grazie a un'agenzia matrimoniale conosce così il belga Bruno, e senza dire nulla alla nonna fugge da lui nella speranza poi di tornare a prendere la figlia. Per Pamela la vita in Belgio non è però facile: senza conoscere la lingua, senza una vera intesa con Bruno, senza la sua bambina le giornate passano vuote e infinite. Nel frattempo, a casa, l'anziana nonna muore e il solo amico che Pamela abbia avuto, Marian, si prende cura della sua bambina... Continua »

GUARDA IL TRAILER
La partita
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,43
CONSIGLIATO SÌ
Il calcio di periferia si fa parabola nichilista sulla perdita dell'innocenza in un tagliente esordio alla regia. Drammatico - Italia, 2018. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,95
PUBBLICO 4,33
Un film di Francesco Carnesecchi. Da vedere 2018 ❯ Con Francesco Pannofino, Alberto Di Stasio, Gabriele Fiore, Giorgio Colangeli, Stefano Ambrogi, Lidia Vitale, Simone Liberati. Uscita giovedì 27 febbraio 2020. Distribuzione Zenit Distribution.

Roma, Maggio, domenica mattina. L'ultima partita del campionato di calcio della categoria allievi. Claudio Bulla è un allenatore che nella vita non ha vinto nulla. Oggi si gioca il titolo. La sua occasione. Recensione ❯

Una partita di pallone nella periferia romana. Sul campo non si deciderà solo il risultato del campionato. Il presidente, l'allenatore e il capitano della squadra si giocheranno il destino della propria vita. Continua »

GUARDA IL TRAILER
I passi leggeri
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,34
CONSIGLIATO SÌ
Una buona scrittura dona alla figura del sacerdote la giusta credibilità, bilanciando luminosità e tormento . Drammatico - Italia, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,17
PUBBLICO N.D.
Un film di Vittorio Rifranti. Da vedere 2018 ❯ Con Fabrizio Rizzolo, Chiara Causa, Ksenija Martinovic, Nicola Quagliarella, Endrit Muhametaj, Violante Mazzoleni, Alessandro Davoli, Alice Bruni. Uscita giovedì 5 dicembre 2019. Distribuzione Lo Scrittoio.

Don Luca, parroco a Milano, si trova ad affrontare il confine fra la luce e l'ombra. Recensione ❯

Don Luca è parroco di una chiesa situata in campagna a sud di Milano. La sua è una fede esplicitamente dichiarata che lo porta ad andare a cercare in città di notte gli ultimi, coloro che hanno bisogno di una bevanda calda, di un abbraccio, talvolta di droga per sopravvivere. Le visite di una giovane donna incaricata dalla malavita organizzata di recuperare il denaro che gli è stato prestato e che ha usato per aiutare i diseredati e l'incontro con una prostituta proveniente dai Paesi dell'Est lo spingeranno ad approfondire il senso della sua vita. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i ricordi di Claire
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,59
CONSIGLIATO NÌ
Famiglia, memoria, segreti. La cronaca intima di una donna la cui la vita sfuma in un onirismo quieto. Drammatico - Francia, 2018. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,69
PUBBLICO N.D.
Un film di Julie Bertuccelli.  Con Catherine Deneuve, Alice Taglioni, Chiara Mastroianni, Colomba Giovanni, Mona Goinard, Samir Guesmi, Olivier Rabourdin, Laure Calamy. Uscita giovedì 21 novembre 2019. Distribuzione Movies Inspired.

Una donna si convince che sta vivendo il suo ultimo giorno di vita e decide quindi di vendere tutti gli oggetti del passato. Recensione ❯

Claire Darling, una signora immemore coi capelli bianchi, improvvisa la vendita di tutti gli oggetti, i libri e ogni altra cosa abbia accumulato nella sua vita spesa nell’Oise. Una vita agiata che non ha conosciuto pace. Moglie e madre, Claire perde in circostanze tragiche il figlio e poi il marito. Da allora invecchia nel rimorso e nella solitudine, respingendo l’affetto di Marie, la figlia per cui nutre un’incomprensibile avversione. Partita vent’anni prima, Marie tornerà a casa per chiudere i conti con Claire. Una madre che ha perso la testa e ha deciso di vivere soltanto un altro giorno. Continua »

TROVASTREAMING
TUTTI I RICORDI DI CLAIRE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99
GUARDA IL TRAILER
Ira
DRAMMATICI
Il dolore e la solitudine di due ragazzi. Drammatico - Italia, 2018. Durata 83 Minuti.
Un film di Mauro Russo Rouge.  Con Silvia Cuccu, Samuele Maritan, Matteo Valier. Uscita martedì 5 novembre 2019. Distribuzione Mescalito Film.

Un ragazzo incontra una ragazza. Lui lavora ai mercati, lei invece è una prostituta di strada. Tra i due nasce una fortissima complicità. Sullo sfondo, una metropoli fatiscente e desolata.

Un ragazzo incontra una ragazza. Lui lavora ai mercati, lei invece è una prostituta di strada. Tra i due nasce una fortissima complicità. Sullo sfondo, una metropoli fatiscente e desolata.

GUARDA IL TRAILER
Miserere
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,34
CONSIGLIATO SÌ
Di un umorismo irresistibile, prima di suscitare una tristezza inconsolabile, Pity muove da un'idea di partenza originale e intrigante che rimane coerente fino alla fine. Drammatico - Grecia, Polonia, 2018. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,17
PUBBLICO N.D.
Un film di Babis Makridis. Da vedere 2018 ❯ Con Yannis Drakopoulos, Evi Saoulidou, Nota Tserniafski, Makis Papadimitriou, Georgina Chryskioti, Evdoxia Androulidaki. Uscita giovedì 24 ottobre 2019. Distribuzione Tycoon Distribution.

Un uomo riesce a provare felicità solo quando percepisce la compassione degli altri nei suoi confronti. Recensione ❯

Un uomo singhiozza disperatamente (soddisfatto) ai piedi di un letto. Da quando la moglie è in coma, sperimenta la pietà del mondo: la torta della vicina ogni mattina, la solidarietà dell'impiegato della tintoria a ogni capo smacchiato, gli abbracci della segretaria a ogni congedo, l'affetto di un amico dopo ogni partita a racchettoni, gli incoraggiamenti del padre a ogni visita. Quel sentimento di commossa e intensa partecipazione umana lo appaga pienamente ma poi la consorte si risveglia e la vita torna a sorridergli gettandolo nello sconforto più totale. Infelice all'idea di essere felice per sempre, cova l'impulso malato di ricadere in ambasce. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Manta Ray
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,30
CONSIGLIATO SÌ
Un cinema radicale, un pianeta a sé, senza GPS, senza spiegazioni né direttive ma con una grande fiducia nello spettatore. Drammatico - Tailandia, Francia, Cina, 2018. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,61
PUBBLICO N.D.
Un film di Phuttiphong Aroonpheng. Da vedere 2018 ❯ Con Wanlop Rungkumjad, Abhisit Hama, Rasmee Wayrana. Uscita giovedì 10 ottobre 2019. Distribuzione Mariposa Cinematografica.

La storia di un uomo che comincia a vivere come il suo salvatore. Recensione ❯

In un villaggio sulle rive del mare, un giovane pescatore trova un uomo ferito, a cui presta soccorso e con cui sviluppa un legame tacito. Perché Thongchai, come lo chiama il pescatore assegnandogli il nome di una pop star tailandese, non parla. Forse muto o forse traumatizzato da un dolore lontano, Thongchai si lega profondamente al pescatore che un giorno prende il mare e non fa più ritorno. Rimasto solo, Thongchai assume progressivamente la vita del pescatore. Ma il mare restituisce sempre. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film drammatici dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film drammatici oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film drammatici dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
usa
 6631 
italia
 4141 
francia
 3236 
germania
 1555 
gran bretagna
 1445 
giappone
 715 
spagna
 607 
canada
 460 
cina
 412 
corea del sud
 398 
belgio
 295 
india
 289 
argentina
 286 
svezia
 278 
messico
 277 
brasile
 269 
polonia
 238 
svizzera
 223 
russia
 222 
australia
 201 
paesi bassi
 197 
danimarca
 178 
austria
 174 
israele
 172 
hong kong
 169 
iran
 161 
ungheria
 160 
portogallo
 160 
turchia
 136 
grecia
 135 
urss
 117 
filippine
 116 
taiwan
 110 
irlanda
 107 
romania
 98 
norvegia
 92 
cile
 87 
finlandia
 85 
bulgaria
 72 
sudafrica
 68 
indonesia
 63 
repubblica ceca
 61 
tailandia
 59 
lussemburgo
 57 
colombia
 56 
marocco
 53 
slovenia
 52 
serbia
 47 
qatar
 44 
cecoslovacchia
 43 
croazia
 42 
libano
 40 
egitto
 36 
tunisia
 36 
algeria
 35 
bosnia-herzegovina
 34 
slovacchia
 33 
palestina
 33 
islanda
 31 
georgia
 31 
kazakhistan
 31 
uruguay
 30 
singapore
 30 
jugoslavia
 30 
ucraina
 28 
nuova zelanda
 27 
perù
 26 
malesia
 26 
vietnam
 25 
cuba
 24 
estonia
 24 
albania
 22 
emirati arabi uniti
 21 
iraq
 20 
macedonia
 20 
burkina faso
 20 
lituania
 20 
venezuela
 19 
lettonia
 18 
senegal
 16 
afghanistan
 15 
sri lanka
 13 
cambogia
 12 
pakistan
 11 
nigeria
 11 
costarica
 10 
kosovo
 10 
repubblica dominicana
   9 
guatemala
   9 
siria
   8 
giordania
   8 
kenya
   8 
bangladesh
   8 
ecuador
   7 
kirghizistan
   7 
macao
   7 
azerbaidzhan
   6 
corea del nord
   6 
etiopia
   6 
mongolia
   5 
cipro
   5 
nepal
   5 
arabia saudita
   5 
mauritania
   5 
mali
   5 
costa d'avorio
   5 
bolivia
   5 
panama
   5 
laos
   4 
birmania/myanmar
   4 
haiti
   4 
montenegro
   4 
congo
   4 
guinea
   4 
ghana
   4 
moldavia
   3 
bielorussia
   3 
buthan
   3 
rwanda
   3 
mozambico
   3 
uzbekistan
   3 
paraguay
   3 
giamaica
   3 
armenia
   3 
mauritius
   2 
angola
   2 
niger
   2 
sudan
   2 
tajikistan
   2 
ciad
   2 
camerun
   2 
tanzania
   2 
malta
   1 
bahamas
   1 
portorico
   1 
yemen
   1 
nicaragua
   1 
samoa
   1 
bhutan
   1 
isole fær øer
   1 
gabon
   1 
menu
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati