Film drammatici anno 2019

Tutti i film drammatici anno 2019 del 2019: 719 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

I Miserabili
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,78
CONSIGLIATO SÌ
Un film dal messaggio chiaro nascosto dietro il fumo dell'azione e dei lacrimogeni. Drammatico - Francia, 2019. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,56
PUBBLICO N.D.
Un film di Ladj Ly. Da vedere 2019 ❯ Con Damien Bonnard, Alexis Manenti, Djibril Zonga, Issa Perica, Al-Hassan Ly, Steve Tientcheu, Jeanne Balibar, Sofia Lesaffre. . Oggi in 127 cinema ❯ distribuzione Lucky Red.

Una nuova battaglia all'interno di Parigi. Recensione ❯

Montfermeil, periferia di Parigi. L'agente Ruiz, appena trasferitosi in loco, prende servizio nella squadra mobile di polizia, nella pattuglia dei colleghi Chris e Gwada. Gli bastano poche ore per fare esperienza di un quartiere brulicante di tensioni tra le gang locali e tra gang e forze dell'ordine, per il potere di dettare legge sul territorio. Quello stesso giorno, il furto di un cucciolo di leone dalla gabbia di un circo innesca una caccia all'uomo che accende la miccia e mette tutti contro tutti. Continua »

GUARDA IL TRAILER
GEORGETOWN
un film di
Christoph Waltz
2019
DRAMMATICI
La bizzarra storia di un grande impostore alla conquista del sogno americano. Drammatico - USA, 2019. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Christoph Waltz.  Con Christoph Waltz, Annette Bening, Vanessa Redgrave, Corey Hawkins, Noam Jenkins, Sarah Jurgens, David Reale, Paulino Nunes. . Oggi in 6 cinema ❯ distribuzione Vision Distribution.

La vicenda del vero Ulrich Mott è stata raccontata in un articolo del New York Times dal titolo 'Il peggior matrimonio di Georgetown'. Recensione ❯

Ulrich Mott è un tedesco che ha fatto fortuna negli Stati Uniti, prima sposando Elsa Brecht, celebre giornalista sua connazionale (che ha l'età per essere sua madre), poi facendosi un nome all'interno della comunità diplomatica di Washington D.C. Ulrich e Elsa abitano in una bella brownstone nel cuore del quartiere chic Georgetown, con grande disappunto della figlia della donna, Amanda, docente di Diritto costituzionale all'Università di Harvard in rotta con il "patrigno" suo coetaneo. Ma al ritorno da una passeggiata notturna, dopo una cena di quelle che hanno fatto di Ulrich il re dei salotti della capitale americana, Elsa viene trovata morta nella villetta coniugale. E Ulrich è il primo sospettato di omicidio. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Buio
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Una fiaba dark che fa centro al primo colpo. Drammatico - Italia, 2019. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO N.D.
Un film di Emanuela Rossi (II). Da vedere 2019 ❯ Con Denise Tantucci, Valerio Binasco, Gaia Bocci, Olimpia Tosatto, Elettra Mallaby, Francesco Genovese. . Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione .

Tre ragazze sono costrette a vivere rinchiuse a casa perché fuori c'è l'Apocalisse. Recensione ❯

Tre sorelle, Stella, Aria e Luce vivono rinchiuse in una casa dopo la morte della loro madre. Il padre esce ogni giorno per procurarsi il cibo in una realtà esterna che descrive come apocalittica in seguito ad una eruzione solare. Per loro e per le donne in genere il mondo sembra essere diventato off limits. Continua »

GUARDA IL TRAILER
The Gangster, the Cop, the Devil
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,25
CONSIGLIATO SÌ
Classico prodotto di intrattenimento action dalla sceneggiatura esile. Irresistibile Ma Dong-seok come protagonista. Drammatico - Corea del sud, 2019. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,50
PUBBLICO N.D.
Un film di Won-Tae Lee. Da vedere 2019 ❯ Con Ma Dong-Seok, Kim Sung-Kyung, Mu-Yeol Kim. . Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione .

Guerra tra crimine organizzato. Recensione ❯

Jang Dong-Soo è un boss della banda a Cheonan. Diventa il bersaglio del serial killer Kang Kyung-Ho, ma sopravvive diventando l'unica persona sopravvissuta a un attacco di Kang Kyung-Ho. Il detective Jung Tae-Seok odia i membri del crimine organizzato, ma lavora con Jang Dong-Soo per catturare questo pericoloso serial killer. Continua »

Queen & Slim
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,82
CONSIGLIATO SÌ
Un'opera prima tra dramma politico e romance che si inserisce nella contemporanea volontà di Hollywood di raccontare la realtà degli afroamericani . Drammatico - USA, 2019. Durata 132 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,64
PUBBLICO N.D.
Un film di Melina Matsoukas.  Con Daniel Kaluuya, Jodie Turner-Smith, Bokeem Woodbine, Chloë Sevigny, Flea, Sturgill Simpson, Indya Moore, Scott Rapp. Uscita giovedì 5 marzo 2020. Distribuzione Universal Pictures.

Un agente di polizia s'imbatte in una ragazza e un ragazzo alla prese con il primo appuntamento. Recensione ❯

Modesto cassiere di un supermercato lui, 'eccellente' avvocato lei, Ernest e Angela cenano insieme quasi per caso. Lui vorrebbe rivederla, lei no. Ma il destino decide altrimenti. Fermati dalla polizia lungo una strada deserta di Cleveland, un controllo di routine degenera in tragedia. Il poliziotto abusa della sua autorità e arresta Ernest, Angela esce dalla vettura, l'agente spara e la ferisce. Segue una colluttazione e Ernest lo abbatte involontariamente. Malgrado la legittima difesa, il panico ha il sopravvento. Nell'America di Trump, che non fa sconti agli afroamericani, la fuga è l'unico orizzonte possibile per Ernest (Slim) e Angela (Queen), che impareranno ad amarsi tra l'Ohio e la Florida. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Picciridda - Con i piedi nella sabbia
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,27
CONSIGLIATO SÌ
Una storia di donne incastonate in una natura impervia, raccontata tra i silenzi dei non detti . Drammatico - Italia, 2019. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,04
PUBBLICO N.D.
Un film di Paolo Licata. Da vedere 2019 ❯ Con Lucia Sardo, Ileana Rigano, Marta Castiglia, Katia Greco, Tania Bambaci, Federica Sarno, Claudio Collova, Maurizio Nicolosi. Uscita giovedì 5 marzo 2020. Distribuzione Satine Film.

La storia di una bambina cresciuta alla fine degli anni '60. Recensione ❯

Il film ambientato a fine anni '60 in un villaggio di pescatori, narra la storia di Lucia, una bambina di undici anni i cui genitori emigrano in Francia in cerca di lavoro, affidandola a nonna Maria, una donna severa e incapace di manifestare i propri sentimenti. Col passare dei mesi l'esistenza di Lucia si popola di persone e affetti. La curiosità la spinge verso gli uomini, un mondo misterioso da cui stare alla larga (come dice la nonna) o tutto da scoprire (come pensa Lucia). Uno di loro nasconde un terribile segreto e la nostra Picciridda ne rimarrà vittima. In un contesto sociale ostile, la piccola protagonista paga un prezzo molto alto, ma continua a lottare per crescere con dignità, forza e ottimismo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La Gomera - L'isola dei fischi
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,88
CONSIGLIATO SÌ
Godibile e intelligente riflessione sul linguaggio del cinema, ma il codice del noir pesa sull'insieme. Drammatico - Romania, Francia, Germania, 2019. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,25
PUBBLICO N.D.
Un film di Corneliu Porumboiu.  Con Vlad Ivanov, Catrinel Marlon, Rodica Lazar, Antonio Buíl, Agustí Villaronga, Sabin Tambrea, István Teglas, Cristóbal Pinto. Uscita giovedì 27 febbraio 2020. Distribuzione Valmyn.

Cristi, ispettore di Polizia, e Gilda, donna scaltra e irresistibile, si troveranno a dover risolvere un puzzle di imprevedibili inganni e tradimenti. Recensione ❯

Cristi, un ispettore di polizia di Bucarest, s'imbarca per l'isola di Gomera, nelle Canarie, per imparare in fretta il Silbo, un linguaggio fischiato che i contadini del luogo utilizzavano tradizionalmente per parlarsi da un luogo isolato all'altro. Ma il poliziotto è determinato a utilizzare quel codice, segreto ai più, per ben altro scopo: liberare un mafioso rumeno dalla prigione ed entrare in possesso di un'ingente somma di soldi sporchi.
Uno sbirro corrotto, una manciata di milioni, una superiore algida e rossa di capelli, che sospetta di Cristi e non vede l'ora di entrare nella truffa per avere la sua parte, un criminale da favorire e una femme fatale fatta apposta per scombinare tutti i piani. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Cattive acque
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,52
CONSIGLIATO SÌ
Cinema sobrio e morale che riprende una storia vera ed esamina la natura corrosiva delle istituzioni. Drammatico - USA, 2019. Durata 126 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,56
PUBBLICO 3,50
Un film di Todd Haynes. Da vedere 2019 ❯ Con Mark Ruffalo, Anne Hathaway, William Jackson Harper, Bill Pullman, Tim Robbins, Victor Garber, Mare Winningham, Bill Camp. Uscita giovedì 20 febbraio 2020. Distribuzione Eagle Pictures.

La lotta legale dell'avvocato Robert Bilott contro la compagnia chimica DuPont. Recensione ❯

La storia vera dell'impegno civile di Rob Bilott, avvocato di Cincinnati che da paladino dell'industria della chimica si scopre loro accusatore in una crociata ventennale. Alla fine degli anni novanta Rob è appena diventato socio nel suo studio legale, e si gode una tranquilla vita familiare con la moglie Sarah e un figlio appena nato. Ma una visita in ufficio da parte di Wilbur Tennant, un contadino della Virginia conoscente di sua nonna, gli cambia la vita per sempre: gli animali della fattoria si comportano in modo strano, e Tennant è convinto sia colpa dell'acqua del lago a cui si abbeverano. La stessa in cui il colosso della chimica Dupont sta scaricando rifiuti tossici da decenni. Continua »


CATTIVE ACQUE disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99 €17,99
GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film drammatici dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film drammatici oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film drammatici dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
usa
 6631 
italia
 4141 
francia
 3236 
germania
 1555 
gran bretagna
 1445 
giappone
 715 
spagna
 607 
canada
 460 
cina
 412 
corea del sud
 398 
belgio
 295 
india
 289 
argentina
 286 
svezia
 278 
messico
 277 
brasile
 269 
polonia
 238 
svizzera
 223 
russia
 222 
australia
 201 
paesi bassi
 197 
danimarca
 178 
austria
 174 
israele
 172 
hong kong
 169 
iran
 161 
ungheria
 160 
portogallo
 160 
turchia
 136 
grecia
 135 
urss
 117 
filippine
 116 
taiwan
 110 
irlanda
 107 
romania
 98 
norvegia
 92 
cile
 87 
finlandia
 85 
bulgaria
 72 
sudafrica
 68 
indonesia
 63 
repubblica ceca
 61 
tailandia
 59 
lussemburgo
 57 
colombia
 56 
marocco
 53 
slovenia
 52 
serbia
 47 
qatar
 44 
cecoslovacchia
 43 
croazia
 42 
libano
 40 
egitto
 36 
tunisia
 36 
algeria
 35 
bosnia-herzegovina
 34 
slovacchia
 33 
palestina
 33 
islanda
 31 
georgia
 31 
kazakhistan
 31 
uruguay
 30 
singapore
 30 
jugoslavia
 30 
ucraina
 28 
nuova zelanda
 27 
perù
 26 
malesia
 26 
vietnam
 25 
cuba
 24 
estonia
 24 
albania
 22 
emirati arabi uniti
 21 
iraq
 20 
macedonia
 20 
burkina faso
 20 
lituania
 20 
venezuela
 19 
lettonia
 18 
senegal
 16 
afghanistan
 15 
sri lanka
 13 
cambogia
 12 
pakistan
 11 
nigeria
 11 
costarica
 10 
kosovo
 10 
repubblica dominicana
   9 
guatemala
   9 
siria
   8 
giordania
   8 
kenya
   8 
bangladesh
   8 
ecuador
   7 
kirghizistan
   7 
macao
   7 
azerbaidzhan
   6 
corea del nord
   6 
etiopia
   6 
mongolia
   5 
cipro
   5 
nepal
   5 
arabia saudita
   5 
mauritania
   5 
mali
   5 
costa d'avorio
   5 
bolivia
   5 
panama
   5 
laos
   4 
birmania/myanmar
   4 
haiti
   4 
montenegro
   4 
congo
   4 
guinea
   4 
ghana
   4 
moldavia
   3 
bielorussia
   3 
buthan
   3 
rwanda
   3 
mozambico
   3 
uzbekistan
   3 
paraguay
   3 
giamaica
   3 
armenia
   3 
mauritius
   2 
angola
   2 
niger
   2 
sudan
   2 
tajikistan
   2 
ciad
   2 
camerun
   2 
tanzania
   2 
malta
   1 
bahamas
   1 
portorico
   1 
yemen
   1 
nicaragua
   1 
samoa
   1 
bhutan
   1 
isole fær øer
   1 
gabon
   1 
menu
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati