Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di mercoledì 10 maggio 2023

Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma, American Gangster o One Day? Ecco i migliori film in programma stasera.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
 
mercoledì 10 maggio 2023 - Televisione

Regia di Gore Verbinski. Un Film con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Stellan Skarsgård, Jack Davenport, Kevin McNally, Naomie Harris, Jonathan Pryce, Mackenzie Crook. Titolo originale: Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest. Genere Avventura - USA, 2006.

Jack Sparrow, per recuperare la Perla Nera, la nave tanto a lungo cercata, ha contratto un debito con Davey Jones, capitano del vascello fantasma dell'olandese volante. Condannato a un'esistenza d'eterna dannazione, per salvarsi dovrà trovare il cuore del capitano Joes, custodito in un forziere. In questa nuova avventura, Sparrow finirà per coinvolgere i due amici di sempre e sposi promessi, Will Turner e Elizabeth Swann.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Il Ritorno dell'Eroe
 

Regia di Laurent Tirard. Un Film con Jean Dujardin, Mélanie Laurent, Noémie Merlant, Féodor Atkine, Laurent Bateau, Jean-Michel Lahmi, Christian Bujeau, Evelyne Buyle, Sandrine Ferraro. Titolo originale: Le retour du héros. Genere Commedia - Francia, 2018.

Borgogna, 1809. Il capitano Charles-Grégoire Neuville, impenitente codardo, chiede la mano di Pauline Beaugrand, una giovane aristocratica che non vede l'ora di diventare la sua sposa. Ma la guerra incombe e il capitano deve partire per il campo di battaglia. Neuville promette a Pauline di scriverle ogni giorno senza farlo mai. Davanti alla disperazione della sorella minore, Elisabeth si improvvisa Cirano e avvia una fitta corrispondenza, inventando le parole del guerriero. Convinta in cuor suo che il capitano non tornerà mai più, Elisabeth redige lettere piene di ardore e avventure che ridestano Pauline e 'uccidono' (creativamente) l'amato. Ma Neuville ritorna, tre anni dopo, senza gloria e senza scrupoli. Deciso a rientrare nelle grazie di Pauline, dovrà vedersela con Elisabeth che lo sfida a duello.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7d ORE 21.30
One Day
 

Regia di Lone Scherfig. Un Film con Anne Hathaway, Jim Sturgess, Patricia Clarkson, Ken Stott, Rafe Spall, Heida Reed, Joséphine de La Baume, Tom Mison, Catherine Laine, Seelan Gunaseelan. Titolo originale: One Day. Genere Commedia rosa - USA, 2011.

Edimburgo. Emma e Dexter si laureano il 15 luglio 1988 e trascorrono la notte nello stesso letto. Da allora seguiremo la loro vita fino al 2006 fotografandone l'evoluzione sempre lo stesso giorno di ogni anno. Emma è un'idealista entusiasta ma al contempo riflessiva, capace di lavorare come cameriera in un ristorante messicano se questo diventa necessario. Dexter è ricco di famiglia, seducente e con la voglia di sfondare nel mondo della comunicazione. Riuscirà a condurre un programma televisivo anche se questo non servirà a placare le tensioni che ha dentro. I due continueranno a cercarsi, anno dopo anno, sia che si trovino nello stesso luogo sia che siano lontani l'uno dall'altra.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di David Fincher. Un Film con Stephen Monroe Taylor, Robert Towers, Jared Harris, Tom Everett, Don Creech, Joshua DesRoches, Christopher DesRoches, Richmond Arquette, Josh Stewart, Ilia Volok. Titolo originale: The Curious Case of Benjamin Button. Genere Drammatico - USA, 2008.

Benjamin Button nasce il giorno della fine della prima guerra mondiale, è un bimbo in fasce ma ha la salute di un novantenne: artrite, cataratta, sordità. Dovrebbe morire il giorno dopo e invece più passa il tempo più ringiovanisce. La sua è una vita al contrario che attraversa il Novecento americano sempre alla ricerca del primo e unico amore, una donna molto più emancipata, libera e in linea con il suo tempo di lui.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
American Gangster
 

Regia di Ridley Scott. Un Film con Denzel Washington, Russell Crowe, Cuba Gooding Jr., Josh Brolin, Rza, John Ortiz, Ted Levine, Carla Gugino, Armand Assante, Chiwetel Ejiofor. Genere Drammatico - USA, 2007.

Frank Lucas, gangster nero e "ricercato", ama la famiglia, prega in chiesa e fa la guardia a Bumpy Johnson, un "padrino" che accoglie le suppliche di Harlem e distribuisce tacchini il Giorno del Ringraziamento. Richie Roberts, detective ebreo e incorruttibile della contea di Essex, sta divorziando dalla moglie, ha dimenticato di dire le preghiere e dà la caccia ai malavitosi e ai distributori di tacchini. I loro percorsi, opposti e paralleli, si incontreranno cambiando per sempre le loro vite e i loro destini.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Shakespeare in Love
 

Regia di John Madden. Un Film con Joseph Fiennes, Gwyneth Paltrow, Geoffrey Rush, Tom Wilkinson, Colin Firth, Judi Dench, Martin Clunes, Simon Callow, Ben Affleck, Rupert Everett. Titolo originale: Shakespeare in Love. Genere Storico - USA, 1998.

Londra, estate 1593. Will Shakespeare (1564-1616) è in crisi creativa. Incontra la giovanissima Lady Viola che, patita di teatro, gli si presenta travestita da maschietto, ottenendo la parte di Romeo in un dramma d'amore ambientato a Verona, ancora in fase di scrittura. I due s'innamorano. Will finisce Romeo and Juliet. È un trionfo, propiziato dalla regina Elisabetta (J. Dench), vera dea ex machina del film. Scritto da Marc Norman e riscritto da Tom Stoppard, ha avuto 3 Globi d'oro, 13 nomine ai premi Oscar e 7 statuette (film, sceneggiatura, G. Paltrow, J. Dench, scene, costumi, musica per commedia), un successo internazionale di pubblico.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Guardia del corpo
 

Regia di Mick Jackson. Un Film con Rosie Lee Hooks, Blumen Young, Rob Sullivan (II), Jennifer Lyon-Buchanan, Victoria Bass, Abbey Vine, Phil Redrow, Joseph Hess, Marta Velasco (II), Gwen Seliger. Titolo originale: The Bodyguard. Genere Poliziesco - USA, 1992.

Los Angeles. Il detective Frank Farmer (Costner) accetta l'incarico di proteggere la rockstar Rachel Marron (Houston). Si viene subito a sapere che lui è un ex del servizio segreto con una macchia: era assente quando Reagan subì l'attentato. La diva non è un personaggio facile e il detective deve adeguarsi a stupide difficoltà, compreso il vasto, pazzesco entourage della "protetta".


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cine34 ORE 21.00
Il vigile
 

Regia di Luigi Zampa. Un Film con Fausto Guerzoni, Gianni Solaro, Luigi Leoni, Mario Scaccia, Lilli Cerasoli, Riccardo Garrone, Mario Passante, Mara Berni, Rosita Pisano, Giulio Calì. Genere Commedia - Italia, 1961.

A forza di raccomandazioni un disoccupato riesce a ottenere un impiego come vigile urbano. Dopo una serie di pasticci, richiamato al dovere dai superiori, multa anche il sindaco. Ma invece di elogi, rischia il posto. Riesce a mantenere l'impiego solo dopo aver fatto le sue scuse al sindaco.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 22.40
Tutti in piedi
 

Regia di Franck Dubosc. Un Film con Gérard Lecaillon, Arnaud Rivaille, José Gaudin, Jean-Baptiste Alaize, Jocelyne Sand, Adèle Choubard, Anca Beuran, Joseph Hernandez, Alexandre Triaca, Emmanuelle Morch. Titolo originale: Tout le monde debout. Genere Commedia - Francia, Belgio, 2018.

Jocelyn mente tutto il tempo, ci prova tutto il tempo. Con tutte. Bionde, rosse, brune, indigene, straniere, alte, piccine, il catalogo è infinito e disparato. Appassionato corridore e playboy con azienda florida e Porsche fiammante, Jocelyn incontra Florence, una violinista con l'hobby del tennis costretta sulla sedia a rotelle. Un concorso di circostanze, affatto nobili e a cui proprio non riesce a sottrarsi, lo spingono a sedurla fingendosi paraplegico. Ma il sentimento che insorge improvvisamente per la donna complica dannatamente le cose e rimanda (troppo) a lungo il momento della verità. Colta e sensibile, Florence gli servirà un rovescio, costringendolo all'errore e alla resa totale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati