Guardia del corpo

Film 1992 | Poliziesco 127 min.

Regia di Mick Jackson. Un film con Kevin Costner, Whitney Houston, Gary Kemp, Bill Cobbs, Robert Wuhl, Debbie Reynolds. Cast completo Titolo originale: The Bodyguard. Genere Poliziesco - USA, 1992, durata 127 minuti. - MYmonetro 3,50 su 18 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Guardia del corpo tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Los Angeles. Il detective Frank Farmer (Costner) accetta l'incarico di proteggere la rockstar Rachel Marron (Houston). Il film ha ottenuto 1 candidatura a Premi Oscar, Al Box Office Usa Guardia del corpo ha incassato 113 milioni di dollari .

Guardia del corpo è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato sì!
3,50/5
MYMOVIES 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,50
CONSIGLIATO SÌ
Una storia romantica che alterna momenti di tensione agli spettacoli canori di Whitney Houston.

Los Angeles. Il detective Frank Farmer (Costner) accetta l'incarico di proteggere la rockstar Rachel Marron (Houston). Si viene subito a sapere che lui è un ex del servizio segreto con una macchia: era assente quando Reagan subì l'attentato. La diva non è un personaggio facile e il detective deve adeguarsi a stupide difficoltà, compreso il vasto, pazzesco entourage della "protetta". La donna non lo sa, ma è stata minacciata di morte dal solito maniaco. E si teme anche per il figlioletto di lei. Con una "bodyguard" come Costner non può mancare la seduzione (da parte di lei). Abbiamo anche conosciuto la sorella senza talento della diva che dichiara: "Lei ha tutto io niente". Una frase ingenua che rivelerà che il maniaco non c'entra niente, c'entra la sorella. Tutto si risolve alla grande serata degli Oscar. Rachel ha vinto la statuetta. Una storia vecchia maniera che vive del carisma dei due protagonisti.

GUARDIA DEL CORPO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
giovedì 15 dicembre 2016
preston

Ho rivisto in TV il film Guardia del corpo dopo molti anni e devo darne un giudizio complessivamente positivo. La  storia a suo tempo proposta (ed accettata) da Steve Mc Queen che non poté girarla per la precoce morte, per molti anni girò negli studios di Hollywood finché nel 1992 venne realizzato il film. La vicenda riguarda una star del cinema e della musica (Whitney [...] Vai alla recensione »

giovedì 30 luglio 2015
Portiere Volante

Tutta la parte iniziale sfiora il comico , in una villa che anche una non celebrità cercherebbe di proteggere in maniera più adeguata. Costner eccede in alcune parti non trasmettendo quella sicurezza che un bodyguard presidenziale dovrebbe avere ,tuttavia con il trascorrere dei minuti ci si affeziona a lui e a quella pazza fragile scatenata di Whitney Houston, bellissima come non mai. La [...] Vai alla recensione »

lunedì 11 febbraio 2013
redangel95

Emozionante come pochi film nella storia del cinema... Ma soprattutto colpisce una Whitney Houston all'apice della bellezza... Un film che rimane nel cuore anche dopo la scomparsa di questa favolosa cantante...

lunedì 26 settembre 2011
Matilde Perriera

Ti amerò sempre - Matilde Perriera - “I Will Always Love You”, la colonna sonora che ha già venduto 16.000.000 di dischi in tutto il mondo, richiama, con la suggestione infusa nell’animo degli spettatori, emblemi di speranza e giustizia e, nella fattispecie, i misconosciuti “uomini di scorta” che interagiscono nella “Macrostoria”. The Bodyguard, lo spettacolare thriller dalle grandi connotazioni emozionanti [...] Vai alla recensione »

venerdì 31 agosto 2018
Fabio

Un film onesto che si interroga sulla solitudine della celebrità. Il film gioca la carta degli interpreti: due beniamini del grande pubblico tra la fine degli '80 e i 90'; una è l'indimenticata Whitney (qui offre una buona prova) l'altro è Costner (tra i più presenti nel cinema del periodo).  

venerdì 31 maggio 2013
giordano 87

che emozione grande film........

Frasi
E Tu, di che cosa hai paura?
Di non esserci nel momento in cui c'è bisogno di me.
Dialogo tra Frank Farmer (Kevin Costner) - Fletcher (DeVaughn Nixon)
dal film Guardia del corpo
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati