Calendario film uscita

Calendario dei 36 film in uscita a settembre 2017 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

L'inganno
giovedì 21 settembre
Sofia Coppola rivede un grande classico passando da un genere all'altro con acutezza e con una leggerezza accattivante. Drammatico - USA, 2017. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sofia Coppola.  Con Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst, Elle Fanning, Oona Laurence, Angourie Rice, Addison Riecke, Emma Howard. Uscita giovedì 21 settembre 2017. Distribuzione Universal Pictures.

Un uomo viene ferito e curato dalle donne di un collegio femminile. Tre di loro si innamorano di lui. Recensione ❯

In piena Guerra di Secessione, nel profondo Sud, le donne di diverse età che sono rimaste in un internato per ragazze di buona famiglia danno ricovero ad un soldato ferito. Dopo averlo curato e rifocillato costui resta confinato nella sua camera attraendo però, in vario modo e misura, l'attenzione di tutte. La tensione aumenterà mutando profondamente i rapporti tra loro e l'ospite. Continua »

GUARDA IL TRAILER
All Eyez On Me
giovedì 7 settembre
Il biopic sul rapper e attivista statunitense Tupac. Biografico - USA, 2017. Durata 139 Minuti.

La vita del rapper Tupac: gli esordi nel rap, l'attivismo sociale e la carriera musicale che lo ha trasformato in un punto di riferimento.

Il 7 settembre 1996 a Las Vegas Tupac Shakur - celebre rapper e attivista americano - veniva colpito al petto da 4 proiettili che sei giorni dopo, il 13 settembre, ne avrebbero determinato la morte a soli 25 anni. Inserito da Rolling Stone nella lista dei 100 migliori artisti di sempre, con oltre 85 milioni di dischi venduti, Tupac è stato un musicista innovativo e un riferimento importante negli anni '90 per tutta la Black America, che come lui viveva la violenza e la povertà del ghetto.

GUARDA IL TRAILER
Franca: Chaos and Creation
lunedì 25 settembre
Tra uno scatto a Central Park e la visione di Super8 familiari inediti, Francesco Carrozzini firma un ritratto molto intimo di sua madre, Franca Sozzani . Documentario - Italia, USA, 2016. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Francesco Carrozzini.  Con Baz Luhrmann, Courtney Love, Naomi Campbell, Donatella Versace, Valentino, Karl Lagerfeld, Marina Abramovic, Bruce Weber. Uscita lunedì 25 settembre 2017. Distribuzione M2 Pictures.

Un ritratto intimo di Franca Sozzani, leggendaria capo-redattrice di Vogue Italia. Recensione ❯

A seguito della rapida e mortale malattia del padre, il fotografo e regista Francesco Carrozzini decide di puntare l'obiettivo su sua madre, realizzando un film su di lei. Non è una madre qualunque, ma Franca Sozzani, direttrice dal 1988 di "Vogue Italia" (dal 2006 di "L'uomo Vogue", dal '94 direttore editoriale del colosso Condé Nast), regina della moda, simbolo nel mondo dello stile italiano, scopritrice di talenti artistici, impegnata in cause umanitarie. Un'icona del mondo fashion, sinonimo di eleganza, determinazione, indipendenza, non solo nel lavoro ma anche nel privato, come si scopre in questo film/intervista il cui punto di vista ravvicinato è al tempo stesso il plus e il limite. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Noi Siamo Tutto
giovedì 21 settembre
Rischiare tutto per stare insieme. Drammatico - USA, 2017. Durata 96 Minuti.

Una giovane ragazza di nome Maddy è costretta a vivere tra le mura di casa a causa di una malattia. Ma l'amore per il vicino di casa stravolgerà la sua vita.

Maddy è una ragazza di diciotto anni piena di vita. La sua vita cambia rapidamente quando, a causa di una malattia, è costretta a vivere solo dentro casa. Il suo desiderio di vivere e provare le gioie della vita è inarrestabile e, quando inizia una relazione a distanza con il vicino di casa, la sua vita subirà ancora una volta un brusco stravolgimento. I due rischieranno tutto pur di avere la possibilità di amarsi.

GUARDA IL TRAILER
Baby Driver - Il genio della fuga
giovedì 7 settembre
Tra love e crime story, un saggio raffinato sulle possibilità di rivisitazione di un genere. Azione - Gran Bretagna, USA, 2017. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Edgar Wright. Da vedere 2017 ❯ Con Ansel Elgort, Lily James, Jamie Foxx, Jon Hamm, Jon Bernthal, Kevin Spacey, Eiza Gonzalez, Sky Ferreira. Uscita giovedì 7 settembre 2017. Distribuzione Warner Bros Italia.

La storia di un ragazzo che diventa amico di un boss criminale e la sua vita non sarà più la stessa. Recensione ❯

Baby, così viene chiamato, è un giovane che alla guida di un'auto è in grado di compiere le più spericolate evoluzioni. Questa sua abilità viene sfruttata da Doc, un criminale dall'aspetto borghese, con il quale ha un conto aperto che deve saldare. Baby deve anche occuparsi dell'anziano invalido che lo ha fatto crescere e si sta innamorando della cameriera di un fast food. Ciò che ora vorrebbe poter fare è staccarsi dal ciclo continuo di rapine che Doc orchestra. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Glory - Non c'è tempo per gli onesti
giovedì 21 settembre
Tra sarcasmo e realismo, lo stile peculiare di Grozeva e Valchanov si smarrisce in una parabola scontata negli esiti e nello svolgimento. Drammatico - Bulgaria, Grecia, 2016. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Kristina Grozeva, Petar Valchanov.  Con Stefan Denolyubov, Margita Gosheva. Uscita giovedì 21 settembre 2017. Distribuzione I Wonder Pictures.

La lotta di un onesto ferroviere per riavere indietro un suo vecchio orologio, insieme alla sua dignità. Recensione ❯

Tsanko Petrov lavora alla manutenzione dei binari ferriovari in uno stato di quasi indigenza. Un giorno trova sui binari del treno un'ingente somma di denaro. Anziché intascarselo, Tsanko chiama la polizia e le consegna il denaro, divenendo una sorte di eroe per la stampa nazionale. Come premio il Ministero dei Trasporti, nel frattempo al centro di un'indagine sulla corruzione, gli consegna un orologio. Solo che l'orologio nuovo non funziona e quello vecchio, regalato a Tsanko dal padre, viene smarrito dalla PR del ministro, Julia Staikova. Continua »

The Teacher
giovedì 7 settembre
Un incontro che cambia il futuro. Commedia - Slovacchia, Repubblica ceca, 2016. Durata 102 Minuti.

Il direttore di una scuola organizza un incontro con i genitori che si preannuncia molto molto complicato.

Nella Cecoslovacchia degli anni '80, che inizia a sbirciare oltre la Cortina di ferro, una maestra all'apparenza dolce e rassicurante rivela una condotta tutt'altro che cristallina. Ispirato a una storia vera, un film che conferma il gusto per l'umorismo grottesco tipico del cinema ceco e slovacco, attraverso un personaggio paradossale e i suoi tentativi di trarre profitto dai genitori dei suoi allievi.

GUARDA IL TRAILER
Leatherface
giovedì 14 settembre
Il prequel di Non aprite quella porta. Horror - USA, 2017. Durata Minuti.

L'horror che racconta le origini di una delle figure più terrificanti del cinema, Leatherface appunto o, come meglio lo conosce il pubblico italiano, Faccia di cuoio.

Quattro adolescenti violenti, scappati da un ospedale psichiatrico, rapiscono una giovane infermiera e la portano con loro in un viaggio all'inferno inseguiti da un poliziotto altrettanto squilibrato in cerca di vendetta. Uno dei ragazzi è destinato a vivere eventi tragici e una serie di orrori che distruggeranno la sua mente per sempre trasformandolo in un mostro noto come Leatherface, o Faccia di cuoio.

GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film in uscita a settembre 2017 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a
Calendario dei film in uscita a settembre 2017 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a settembre 2017 divisi per giorno:
Tutte le uscite del aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A settembre 2017 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati