Calendario film uscita

Calendario dei 17 film in uscita a luglio 2017 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Crazy Night - Festa col morto
giovedì 27 luglio
Un addio al nubilato sporco di sangue. Commedia - USA, 2017. Durata Minuti.

Durante un addio al nubilato le invitate uccidono uno spogliarellista accidentalmente. Cosa faranno per nascondere l'accaduto?

Cinque amiche dai tempi del college si ritrovano dopo 10 anni per un weekend scatenato a Miami. I loro momenti di follia prendono una piega tragica quando per errore uccidono uno spogliarellista. Cercando con frenesia di capire cosa sia meglio fare, la loro notte assume contorni inaspettatamente ironici, finendo per unirle ancora di più nel momento di maggiore bisogno.

GUARDA IL TRAILER
ChiPS
giovedì 20 luglio
Il telefilm CHiPS diventa un film. Azione - USA, 2017. Durata 100 Minuti.

La versione tragicomica delle avventure della coppia di agenti di polizia più famosa della tv.

Jon Baker e Frank "Ponch" Poncherello entrano a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, spinti da motivazioni diverse. Baker è un ex motociclista professionista che si è arruolato per rimettere apposto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello è un agente federale sotto copertura piuttosto arrogante, che ha il compito di scoprire se una recente rapina multimilionaria è stata compiuta da agenti della CHP.

GUARDA IL TRAILER
Cane mangia cane
giovedì 13 luglio
La legge non perdona. Azione - USA, 2016. Durata 99 Minuti.

Tre malviventi usciti di galera pianificano un loro ultimo colpo, ma la giustizia non li ha persi d'occhio.

Dog Eat Dog è la storia di tre uomini che sono tutti usciti di prigione e ora si devono adattarsi alla vita civile. Troy, cerca una vita pulita semplice, ma non riesce a liberarsi del suo odio per il sistema. Diesel è sul libro paga della mafia e il suo attaccamento alla sua casa di periferia e alla moglie assillante è in calo. La mina vagante del trio, Mad Dog, è posseduto da veri e propri demoni. Un altro colpo, un altro jackpot, e saranno tutti soddisfatti. Troy costruisce il crimine perfetto e loro ne escono fuori, ma in seguito continuano a trovare la giustizia che li circonda ovunque vadano.

GUARDA IL TRAILER
Prima di domani
mercoledì 19 luglio
Rivivere lo stesso giorno per sistemare le cose. Drammatico - USA, 2017. Durata 99 Minuti.

Una giovane ragazza vive l'incubo di rivivere lo stesso identico giorno più volte. Ma questo sarà anche la grande occasione per aggiustare le scelte sbagliate del passato.

Una ragazza muore in un grave incidente d'auto. La sua vita non si è però conclusa così: ogni giorno rivive costantemente quella giornata fino al momento dell'incidente. Capirà presto che quella è l'occasione per sistemare alcune scelte sbagliate e deviare il suo tragico destino.

GUARDA IL TRAILER
Nemesi
giovedì 27 luglio
La metamorfosi di un pericoloso killer. Thriller - USA, Francia, 2016. Durata 95 Minuti.

Quando una chirurga decide di vendicarsi di un killer cambiandogli sesso, quest'ultimo diventa il giustiziere delle ragazze vittima di soprusi.

Frank è un killer a pagamento catturato da una chirurga plastica, la quale, per vendicare la morte del fratello, anche lui tra i bersagli del killer, lo opera a sua insaputa per cambiargli sesso, infliggendogli così una tortura peggiore della morte.

GUARDA IL TRAILER
Savva
giovedì 20 luglio
Una fiaba colorata che parla dell'importanza di prendersi cura dei propri cari, incontrare veri amici, crescere forti e credere nei propri sogni con tutto il cuore. Animazione - Russia, 2015. Durata 85 Minuti.
Un film di Max Fadeev.  Uscita giovedì 20 luglio 2017. Distribuzione Whale Pictures.

La storia di un ragazzo di 10 anni che vive in un piccolo villaggio in una foresta. Una volta protetto dai regali lupi bianchi, il villaggio ora è facile preda di una banda di spietate iene.

La storia di un ragazzo di 10 anni che vive in un piccolo villaggio in una foresta. Una volta protetto dai regali lupi bianchi, il villaggio ora è facile preda di una banda di spietate iene. Savva riesce a fuggire nel bosco, dove viene salvato da Angee, un maestoso lupo bianco, l'unico sopravvissuto alla scomparsa di massa della sua specie. Angee confida a Savva che un potente mago racconta che vi è un guerriero in grado di liberare il suo villaggio. Sfortunatamente, però, il mago vive su una montagna completamente circondata dalle forze di Mom Jozee, la malvagia Regina Scimmia a tre teste. Di fronte ad insormontabili prove, Savva e Angee iniziano il lungo e pericoloso viaggio verso la montagna. Durante il lungo viaggio si aggiungono altri compagni: Puffy, una strana e pelosa creatura rosa; Fafl, un presuntuoso e antiquato francese che è di fatto un barone mancato vittima di un incantesimo e costretto a portare con sè sulla spalla il Re delle Zanzare; la principessa della palude Nanty e altri. Tutti hanno una ragione personale per incontrare il Mago. Alleandosi contro il nemico comune, il piccolo gruppo combatte contro l'esercito di Mom Jozee per raggiungere l'obiettivo.

GUARDA IL TRAILER
Vasco Modena Park
sabato 1 luglio
Il concerto dei record in diretta al cinema. Concerto - Italia, 2017. Durata Minuti.
Un film di Pepsy Romanoff.  Con Vasco Rossi. Uscita sabato 1 luglio 2017.

Il pre-show con i contenuti speciali e la diretta dal Modena Park e dal backstage, frutto di 40 camere da ripresa cinematografiche.

Vasco Rossi, una delle voci più autentiche del rock in Italia, festeggia quest'anno 40 anni sul palco di MODENA...MODENA PARK, dove tutto è cominciato e tutto ricomincia. Battuto il record mondiale, 220.000 biglietti venduti. La band: Vince Pastano alla chitarra, Alberto Rocchetti alle tastiere, Claudio Golinelli "il Gallo" al basso, Andrea Innesto "Cucchia" al sax e cori, Frank Nemola alla tromba tastiere e computer, Clara Moroni ai cori. Sono arrivati dagli Stati Uniti anche Stef Burns alla chitarra e Matt Laug. Supervisione di Guido Elmi. Il regista live del concerto quest'anno è Pepsy Romanoff, lo stesso degli ultimi video e del film girato a Napoli.

Fausto & Furio - Nun potemo perde
giovedì 6 luglio

Due romani ereditano un'officina meccanica e cercano di rimetterla in sesto ma in mezzo a loro si impone un boss malavitoso.

Fausto e Furio sono due romani che hanno in comune una vita scapestrata e precaria. Il primo sperpera i suoi guadagni nelle scommesse, mentre il secondo vive di lavoretti di basso livello e mal retribuiti. La morte dei due rispettivi genitori li farà incontrare per aver ereditato un'officina meccanica. Dopo alcune titubanze, i due, aiutati da un esperto dei motori dal passato misterioso, riusciranno a far partire l'attività, ma dovranno vedersela con un boss malavitoso che richiederà ai due la somma di 200 mila euro, debito maturato dai padri. I due cercheranno di trovare rimedio al debito tra gag esilaranti incastonate in gare clandestine, traffici di droga, sequestri di camion e l'amore comune per un'affascinante barista.

GUARDA IL TRAILER
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati