TROVASTREAMING
Tutti i film delle maggiori piattaforme digitali da euro 14.99

Tutti i film in streaming e download sulle maggiori piattaforme digitali al miglior prezzo. Cerca tra i 8.513 film subito disponibili per il noleggio e acquisto nei formati SD (Standard Definition) HD (High Definition) e HD+ a partire da € 14.99.
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra Annulla Filtri

Maze Runner - La Rivelazione
AZIONE
MYMONETRO: 2,78
CONSIGLIATO SÌ
Si conclude con un faticoso terzo capitolo la serie di Maze Runner. In pochi ne sentiranno la mancanza. Azione - USA, 2018. Durata 142 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO 3,85
Un film di Wes Ball.  Con Dylan O'Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Nathalie Emmanuel, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Walton Goggins, Barry Pepper. Uscita giovedì 1 febbraio 2018. Distribuzione 20th Century Fox.

L'ultimo epico capitolo di una saga che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di Radurai in tutto il mondo. Recensione ❯

Il seguito del film The Maze Runner continua a raccontare la storia dei quattro protagonisti riusciti a scappare dal mortale labirinto, e ora in fuga in una terra desolata colpita dalle eruzioni solari. Continua »

TROVASTREAMING
MAZE RUNNER - LA RIVELAZIONE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
The Post
BIOGRAFICO
MYMONETRO: 3,77
CONSIGLIATO SÌ
Una lettera d'amore al mestiere del giornalista che non racconta un'epoca passata ma una storia che si ripete. Biografico - USA, 2017. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 4,00
PUBBLICO 3,32
Un film di Steven Spielberg. Da vedere 2017 ❯ Con Meryl Streep, Tom Hanks, Sarah Paulson, Bob Odenkirk, Tracy Letts, Bradley Whitford, Bruce Greenwood, Matthew Rhys. Uscita giovedì 1 febbraio 2018. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Un dramma politico alle massime sfere con segreti e rivelazioni, sui diritti e le responsabilità della stampa. Recensione ❯

Convinto che la guerra condotta in Vietnam dal suo Paese costituisca una sciagura per la democrazia, Daniel Ellsberg, economista e uomo del Pentagono, divulga nel 1971 una parte dei documenti di un rapporto segreto. 7000 pagine che dettagliano l'implicazione militare e politica degli Stati Uniti nella guerra del Vietnam. Un'implicazione ostinata e contraria alla retorica ufficiale di quattro presidenti. È il New York Times il primo a rivelare l'affaire, poi impedito a proseguire la pubblicazione da un'ingiunzione della corte suprema. Il Washington Post (ri)mette mano ai documenti e rilancia grazie al coraggio del suo editore, Katharine Graham, e del suo direttore, Ben Bradlee. Continua »

TROVASTREAMING
THE POST
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Dark Night
DRAMMATICO
MYMONETRO: 3,50
CONSIGLIATO SÌ
Un lavoro delicato e potente, un crescendo di tensione e tragedia che, pur non mostrando mai la carneficina, diffonde il terrore. Drammatico - USA, 2016. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO N.D.
Un film di Tim Sutton. Da vedere 2016 ❯ Con Eddie Cacciola, Aaron Purvis, Shawn Cacciola, Anna Rose, Robert Jumper, Karina Macias, Rosie Rodriguez. Uscita giovedì 1 marzo 2018. Distribuzione Mariposa Cinematografica.

Il dramma contemporaneo della costante minaccia della violenza nella vita americana, rappresentata dalla diffusione sempre maggiore delle armi da fuoco. Recensione ❯

È un occhio che apre il film, un occhio su cui si riflettono luci blue e rosse, luci che sembrano provenire da uno schermo e invece si rivelano quelle di una volante di polizia. Perché la catastrofe lentamente annunciata per tutto il corso di Dark Night si è consumata (?) proprio in un cinema, luogo che forse più incarna il limbo tra la vita e la morte dove i personaggi sullo schermo sono materia eterea, fantasmi. E come fantasmi si muovono i protagonisti di Dark Night, esistenze vuote e svuotate della periferia americana, storie banali nella loro eccezionalità che andranno tutte a convergere proprio in una sala cinematografica. Continua »

TROVASTREAMING
DARK NIGHT
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Sono tornato
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,43
CONSIGLIATO NÌ
La commedia si mantiene educatamente ai margini scansando tutte le opportunità di fare vera satira, di illuminare le contraddizioni del nostro tempo. Commedia - Italia, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,33
PUBBLICO 2,46
Un film di Luca Miniero.  Con Massimo Popolizio, Frank Matano, Stefania Rocca, Gioele Dix, Guglielmo Favilla. Uscita giovedì 1 febbraio 2018. Distribuzione Vision Distribution.

Remake del film rivelazione tedesco, campione d'incassi, la versione italiana immagina il ritorno ai nostri tempi di Benito Mussolini. Recensione ❯

28 aprile 2017. Nel bel mezzo di Piazza Vittorio, cuore multietnico della Capitale, si materializza il Duce in persona, risorto proprio nel giorno della sua morte. Dopo un breve smarrimento iniziale ("Sono a Roma o ad Addis Abeba?") Mussolini decide di riprendere in mano le redini del Paese, e invece di venire rinchiuso in un ospedale psichiatrico accanto al matto che si crede Napoleone viene "scoperto" da un aspirante documentarista, Andrea Canaletti, che lo crede un attore perfettamente in parte. Continua »

TROVASTREAMING
SONO TORNATO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
TIMVISION
GUARDA IL TRAILER
Fabrizio De André - Principe libero
BIOGRAFICO
MYMONETRO: 3,18
CONSIGLIATO SÌ
Una buona sintesi tra sfida del biopic di un artista complesso e esigenze della committenza televisiva. Biografico - Italia, 2018. Durata 193 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,86
Un film di Luca Facchini. Da vedere 2018 ❯ Con Luca Marinelli, Ennio Fantastichini, Valentina Bellè, Elena Radonicich, Matteo Martari, Davide Iacopini. Uscita martedì 23 gennaio 2018. Distribuzione Nexo Digital.

Luca Marinelli è Fabrizio De André in un film biografico che esplora cronologicamente la vita del più grande poeta della musica italiana. Recensione ❯

Il 27 agosto 1979 Fabrizio De André e la sua compagna, la cantante Dori Ghezzi, vengono sequestrati nella loro tenuta agricola nei pressi di Tempio Pausania, in Sardegna. Verranno liberati quasi quattro mesi dopo. Da quel fatto si innesca un lungo flashback che racconta l'adolescenza e l'età adulta del cantautore, tra incontri, folgorazioni, vita privata e attività musicale, fino a tornare al rapimento e chiudersi sul matrimonio tra i due, nel 1989. Continua »

TROVASTREAMING
FABRIZIO DE ANDRÉ - PRINCIPE LIBERO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99
GUARDA IL TRAILER
Ore 15:17 - Attacco al treno
DRAMMATICO
MYMONETRO: 2,16
CONSIGLIATO NÌ
Eastwood prosegue il suo percorso tra i pochi che agiscono senza evitare le difficoltà, ma il cambiamento di stile non appare del tutto a fuoco. Drammatico - USA, 2018. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 1,94
PUBBLICO 2,03
Un film di Clint Eastwood.  Con Anthony Sadler, Alek Skarlatos, Spencer Stone, Jenna Fischer, Judy Greer, Ray Corasani, Paul- Mikél Williams, Bryce Gheisar. Uscita giovedì 8 febbraio 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

La storia di Anthony Sadler, Alek Skarlatos e Spencer Stone, le persone che riuscirono a bloccare la follia omicida di un terrorista nell'agosto 2015. Recensione ❯

Spencer Stone, Alek Skarlatos e Anthony Sadler s'incontrano la prima volta dal preside, sulla panchina dell'anticamera, in attesa di un rimprovero. Saranno ancora insieme molti anni dopo, a Parigi, davanti al Presidente della Repubblica, per ricevere la legione d'onore. In mezzo c'è un'amicizia lunga una vita, la scelta di arruolarsi (per due su tre di loro), un viaggio estivo in Europa e un treno, il Thalis delle 15:17 da Amsterdam a Parigi, che cambierà le loro vite e quelle di molte altre persone. Continua »

TROVASTREAMING
ORE 15:17 - ATTACCO AL TRENO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
C'est la vie - Prendila come viene
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,12
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia corale dal soggetto convenzionale ma dal punto di vista assolutamente originale. Commedia - Francia, 2017. Durata 117 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,09
PUBBLICO 2,78
Un film di Eric Toledano, Olivier Nakache. Da vedere 2017 ❯ Con Jean-Pierre Bacri, Jean-Paul Rouve, Gilles Lellouche, Vincent Macaigne, Eye Haidara, Suzanne Clément, Alban Ivanov, Kévin Azaïs. Uscita giovedì 1 febbraio 2018. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Videa - CDE.

Innamorarsi è difficile ma organizzare un matrimonio perfetto è praticamente impossibile. La sfida è questa per Max, Guy e James, i migliori in circolazione. Recensione ❯

Max è un wedding planner navigato e logorato alla vigilia di un matrimonio e di una consegna. L'ultima corvée è un ricevimento di nozze nel giardino di un castello del XVII secolo con sposa vaga, sposo pretenzioso, commensali borghesi e un'équipe fedele quanto incompetente. Julien, valletto melanconico innamorato del 'bel parlare', James, animatore démodé, Guy, fotografo scroccone, Josiane, amante (im)paziente di Max, Adèle, delfina irascibile di Max, Samy, cameriere clandestino, sono alcuni dei membri di una brigata multietnica occupata a rendere indimenticabile il giorno più bello di Pierre ed Héléna. Niente ovviamente a ndrà come previsto e quelli che dovevano sorvegliare la riuscita dell'evento finiranno loro malgrado per boicottarlo. Continua »

TROVASTREAMING
C'EST LA VIE - PRENDILA COME VIENE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Cinquanta sfumature di rosso
DRAMMATICO
MYMONETRO: 1,96
CONSIGLIATO NÌ
La controversa saga nata da una fanfiction e assurta a fenomeno social si conclude tra molte conferme e qualche colpo di coda. Drammatico - USA, 2018. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,41
Un film di James Foley.  Con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Eric Johnson, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini. Uscita giovedì 8 febbraio 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

Il capitolo finale della trasposizione cinematografica della trilogia erotica di E.L. James. Recensione ❯

Anastasia e il suo principe, Christian Grey, convolano a nozze, e in un attimo, con un colpo di bacchetta, i discorsi tra loro si adeguano alla nuova situazione: lui non ha piacere che lei prenda il sole in topless, inoltre preferirebbe che cambiasse il suo cognome nell'indirizzo email del lavoro, da Steele in Grey, e che rientrasse a casa alla sera senza tergiversare per i fatti suoi. L'argomento figli, poi, meglio lasciarlo per il futuro, perché la sola idea lo fa sbiancare, nonostante in giro si dica che non abbia paura di nulla. Continua »

TROVASTREAMING
CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€29,99
GUARDA IL TRAILER
Chiamami col tuo nome
DRAMMATICO
MYMONETRO: 3,94
ASSOLUTAMENTE SÌ
Guadagnino omaggia i maestri che ama e va oltre la loro lezione grazie a uno stile e a una ricerca totalmente personali. Drammatico - Italia, Francia, USA, Brasile, 2017. Durata 132 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,42
PUBBLICO 3,32
Un film di Luca Guadagnino. Da vedere 2017 ❯ Con Armie Hammer, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg, Amira Casar, Esther Garrel, Victoire Du Bois. Uscita giovedì 25 gennaio 2018. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Un racconto sensuale e trascendente sul primo amore, basato sul famoso romanzo di André Aciman. Recensione ❯

Estate 1983, tra le province di Brescia e Bergamo, Elio Perlman, un diciassettene italoamericano di origine ebraica, vive con i genitori nella loro villa del XVII secolo. Un giorno li raggiunge Oliver, uno studente ventiquattrenne che sta lavorando al dottorato con il padre di Elio, docente universitario. Elio viene immediatamente attratto da questa presenza che si trasformerà in un rapporto che cambierà profondamente la vita del ragazzo. Continua »

TROVASTREAMING
CHIAMAMI COL TUO NOME
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€15,99
GUARDA IL TRAILER
Tre manifesti a Ebbing, Missouri
THRILLER
MYMONETRO: 3,88
ASSOLUTAMENTE SÌ
Una commedia profonda che cerca e trova l'anima dell'America sotto l'intolleranza acuta e la mentalità settaria . Thriller - USA, Gran Bretagna, 2017. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 4,53
PUBBLICO 3,60
Un film di Martin McDonagh. Da vedere 2017 ❯ Con Frances McDormand, Woody Harrelson, Sam Rockwell, Abbie Cornish, Lucas Hedges, Zeljko Ivanek, Caleb Landry Jones, Clarke Peters. Uscita giovedì 11 gennaio 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione 20th Century Fox.

Una madre decisa a trovare l'assassino della figlia comincia ad adottare metodi inusuali e piano piano anche contro la legge. Recensione ❯

Mildred Hayes non si dà pace. Madre di Angela, una ragazzina violentata e uccisa nella provincia profonda del Missouri, Mildred ha deciso di sollecitare la polizia locale a indagare sul delitto e a consegnarle il colpevole. Dando fondo ai risparmi, commissiona tre manifesti con tre messaggi precisi diretti a Bill Willoughby, sceriffo di Ebbing. Affissi in bella mostra alle porte del paese, provocheranno reazioni disparate e disperate, 'riaprendo' il caso e rivelando il meglio e il peggio della comunità. Continua »

TROVASTREAMING
TRE MANIFESTI A EBBING, MISSOURI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99
GUARDA IL TRAILER
Il Vegetale
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,87
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia garbata interpretata da un ragazzo che fa autenticamente tenerezza, ma perde l'occasione di raccontare il Paese reale quando sceglie la dimensione della favoletta. Commedia - Italia, 2018. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,10
PUBBLICO 4,00
Un film di Gennaro Nunziante.  Con Fabio Rovazzi, Luca Zingaretti, Rosy Franzese, Antonino Bruschetta, Paola Calliari, Alessio Giannoni, Mark Grosy, Katia Mironova. Uscita giovedì 18 gennaio 2018. Distribuzione Walt Disney.

La storia di Fabio, giovane neolaureato che non riesce a trovare un lavoro, alle prese con un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata. Recensione ❯

Fabio Rovazzi è un 24enne neolaureato in Scienze della Comunicazione che vive nella Milano "con vista sul futuro". Fabio è alla ricerca di un impiego che rispetti i suoi criteri etici, ma sa che il suo punto debole è la fiducia, tanto quella in se stesso quanto quella (per lo più mal riposta) negli altri. Il suo coinquilino pugliese Nicola, invece, ha ben presente la situazione della loro generazione e si accontenta di fare il fattorino per un ristorante giapponese. Continua »

TROVASTREAMING
IL VEGETALE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Final Portrait - L'Arte di essere Amici
BIOGRAFICO
MYMONETRO: 2,84
CONSIGLIATO SÌ
Stanley Tucci ritrae il genio dell'arte incompiuta in un film totalmente devoto alla ciclicità del processo creativo. Biografico - Gran Bretagna, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,20
PUBBLICO 3,33
Un film di Stanley Tucci. Da vedere 2017 ❯ Con Geoffrey Rush, Armie Hammer, Tony Shalhoub, Sylvie Testud, Clémence Poésy, James Faulkner, Attila G. Kerekes, Philippe Spall. Uscita giovedì 8 febbraio 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Bim Distribuzione.

Il racconto della storia vera dello scultore Giacometti alle prese con un quadro che mise in discussione il rapporto con James Lord. Recensione ❯

Parigi. 1964. Alberto Giacometti è colui che decide quando è il momento del lavoro, del bere, del dubbio, della distruzione, del dubbio, dei flirt o di una risata. È un artista affermato che vende le sue opere a prezzi record e nasconde i suoi guadagni nel suo studio. Questo è solo uno degli innumerevoli motivi di discussione con la moglie Annette. L'altro è la sua amante, Caroline, a cui dedica tutta la sua attenzione. Il fratello di Alberto, Diego, anch'egli un artista, conosce fin troppo bene le idiosincrasie di Alberto. Un giorno, Giacometti chiede al critico d'arte americana e biografo James Lord di posare per lui. Ma le loro sedute, che inizialmente sarebbero dovute durare una settimana, vengono spesso interrotte da visite al bar e da lunghi giri in auto, obbligando Lord a rinviare più di una volta il suo volo di ritorno. Al suo quinto film da regista, Stanley Tucci omaggia il famoso pittore e scultore svizzero, mostrando tutti i punti di forza e di debolezza dell'artista, ma anche i suoi dubbi e la sua capacità di distruggere tutto per poi ricominciare. Continua »

TROVASTREAMING
FINAL PORTRAIT - L'ARTE DI ESSERE AMICI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Insidious: L'ultima chiave
HORROR
MYMONETRO: 2,84
CONSIGLIATO SÌ
Una storia ben costruita, dall'atmosfera cupa e spettrale. Horror - USA, 2018. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,67
PUBBLICO N.D.
Un film di Adam Robitel.  Con Leigh Whannell, Lin Shaye, Angus Sampson, Kirk Acevedo, Caitlin Gerard, Spencer Locke, Josh Stewart, Tessa Ferrer. Uscita giovedì 18 gennaio 2018. Distribuzione Warner Bros Italia.

Wan assieme al suo collaboratore Leigh Whannell riprende elementi da film vecchi e recenti per rielaborarli in modo unitario. Recensione ❯

Nuovo Messico, 1953. La piccola Elise Rainier vive con la mamma Audrey, il fratello Christian e il papà Gerald - che lavora in una prigione - in una casa nei pressi del penitenziario. Una sera, dopo che l'esecuzione di un detenuto ha causato un leggero sbalzo di corrente in casa, Elise è stranamente in grado di dire il nome e altri dettagli personali del prigioniero. E quando le chiedono come faccia a saperlo, lei risponde, semplicemente, che è nella sua testa. Ma c'è dell'altro. La mamma è comprensiva, sa che quello che Elise ha è un dono e cerca di spiegarglielo, dicendole anche che alcune persone non capiscono e hanno paura della gente che ha questo dono. Continua »

TROVASTREAMING
INSIDIOUS: L'ULTIMA CHIAVE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99
GUARDA IL TRAILER
Benedetta follia
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,77
CONSIGLIATO SÌ
La presenza "malincomica" di Verdone espone paure e fantasmi che appartengono alla nostra storia di italiani medi. Commedia - Italia, 2018. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,93
PUBBLICO 2,88
Un film di Carlo Verdone.  Con Carlo Verdone, Ilenia Pastorelli, Maria Pia Calzone, Lucrezia Lante Della Rovere, Paola Minaccioni, Elisa Di Eusanio, Francesca Manzini, Piero Concilietti. Uscita giovedì 11 gennaio 2018. Distribuzione Filmauro.

Un uomo dedito alla religione e fedelissimo marito si ritrova improvvisamente single. Una nuova commessa del suo negozio gli stravolgerà la vita. Recensione ❯

Guglielmo Pantalei, proprietario di un negozio di articoli religiosi, non si rassegna all'abbandono da parte della moglie dopo 25 anni di matrimonio apparentemente felice. Ma nella sua depressione quotidiana irrompe Luna, giovane "borgatara" romana, che si candida per il ruolo di commessa nel negozio di Guglielmo nonostante il suo aspetto e i suoi modi facciano più pensare alla lap dance che alle navate di una chiesa. Continua »

TROVASTREAMING
BENEDETTA FOLLIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Ella & John - The Leisure Seeker
DRAMMATICO
MYMONETRO: 3,64
CONSIGLIATO SÌ
Con The Leisure Seeker il cinema si fa vita. Drammatico - Italia, Francia, 2017. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,47
PUBBLICO 3,08
Un film di Paolo Virzì. Da vedere 2017 ❯ Con Helen Mirren, Donald Sutherland, Christian McKay, Janel Moloney, Dana Ivey, Dick Gregory, Kirsty Mitchell, Robert Walker Branchaud. Uscita giovedì 18 gennaio 2018. Distribuzione 01 Distribution.

Una coppia di ottantenni decide di partire per un lungo viaggio alla ricerca di un nuovo modo di vivere. Recensione ❯

The Leisure Seeker è il soprannome del vecchio camper con cui Ella e John Spencer andavano in vacanza coi figli negli anni Settanta. Una mattina d'estate, per sfuggire ad un destino di cure mediche che li separerebbe per sempre, la coppia sorprende i figli ormai adulti e invadenti e sale a bordo di quel veicolo anacronistico per scaraventarsi avventurosamente giù per la Old Route 1, destinazione Key West. John è svanito e smemorato ma forte, Ella è acciaccata e fragile ma lucidissima. Il loro sarà un viaggio pieno di sorprese. Continua »

TROVASTREAMING
ELLA & JOHN - THE LEISURE SEEKER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99
GUARDA IL TRAILER
L'Uomo sul Treno - The Commuter
THRILLER
MYMONETRO: 2,53
CONSIGLIATO NÌ
Il thriller si svolge in un ambiente chiuso e così si concetrano azione e tensione. Thriller - USA, 2018. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,29
PUBBLICO 2,80
Un film di Jaume Collet-Serra.  Con Liam Neeson, Vera Farmiga, Patrick Wilson, Sam Neill, Elizabeth McGovern, Jonathan Banks, Florence Pugh, Dean-Charles Chapman. Uscita giovedì 25 gennaio 2018. Distribuzione Eagle Pictures.

Un uomo viene messo al centro di un complotto criminale: dovrà scoprire l'identità di un uomo entro la fine del viaggio in treno che fa tutti i giorni. Recensione ❯

Michael MacCauley è un pendolare che da circa vent'anni, tutti giorni feriali, si reca a New York, finché non perde il lavoro presso una importante compagnia di assicurazioni. Prima era un agente di polizia e ha ancora amici nel dipartimento, tanto che confessa la sua disgrazia all'ex partner e aspetta invece di tornare a casa per dirlo alla moglie. Sul treno del ritorno incontra però una donna misteriosa che gli offre centomila dollari in cambio della sua collaborazione: vuole che trovi una persona di cui sa solo che non si tratta di un passeggero abituale. Continua »

TROVASTREAMING
L'UOMO SUL TRENO - THE COMMUTER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
L'ora più buia
DRAMMATICO
MYMONETRO: 3,49
CONSIGLIATO SÌ
Un'inventiva romantica e un'efficace qualità delle perfomance per un thriller politico seccamente seduttivo. Drammatico - Gran Bretagna, 2017. Durata 114 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,63
PUBBLICO 3,83
Un film di Joe Wright. Da vedere 2017 ❯ Con Gary Oldman, Kristin Scott Thomas, Lily James, Stephen Dillane, Ronald Pickup, Ben Mendelsohn, Richard Lumsden, Philip Martin Brown. Uscita giovedì 18 gennaio 2018. Oggi in 36 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

Churchill disse no all'egemonia di Hitler. Quella decisione fu molto importante per la storia dell'Europa. Il film racconta quel momento cruciale. Recensione ❯

Gran Bretagna, 1940. È una stagione cupa quella che si annuncia sull'Europa, piegata dall'avanzata nazista e dalle mire espansionistiche e folli di Adolf Hitler. Il Belgio è caduto, la Francia è stremata e l'esercito inglese è intrappolato sulla spiaggia di Dunkirk. Dopo l'invasione della Norvegia e l'evidente spregio della Germania per i patti sottoscritti con le nazioni europee, la camera chiede le dimissioni a gran voce di Neville Chamberlain, Primo Ministro incapace di gestire l'emergenza e di guidare un governo di larghe intese. A succedergli è Winston Churchill, con buona pace di re Giorgio VI e del Partito Conservatore che lo designa per soddisfare i Laburisti. Continua »

TROVASTREAMING
L'ORA PIÙ BUIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€15,99
GUARDA IL TRAILER
Come un gatto in tangenziale
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Milani affronta il tema necessario dell'incomunicabilità fra il centro e la periferia, fra un'alta borghesia intellettuale e una piccolissima borghesia. Commedia - Italia, 2018. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,20
PUBBLICO 3,31
Un film di Riccardo Milani. Da vedere 2018 ❯ Con Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Sonia Bergamasco, Luca Angeletti, Antonio D'Ausilio, Alice Maselli, Simone De Bianchi, Claudio Amendola. Uscita giovedì 28 dicembre 2017. Distribuzione Vision Distribution.

Un uomo e una donna molto diversi tra loro si incontrano a causa dei figli che si sono innamorati. Lo scontro tra i due sarà inevitabile. Recensione ❯

Giovanni lavora per una think tank che si propone di riqualificare le periferie italiane. La sua ex moglie Luce coltiva lavanda in Provenza, convinta di essere francese. Giovanni e Luce hanno allevato la figlioletta tredicenne Agnese secondo i principi dell'uguaglianza sociale, anche se vivono al caldo nel loro privilegio. E quando Agnese rivela a Giovanni la sua cotta per Alessio, un quattordicenne della borgata romana Bastogi tristemente nota per il suo degrado, papà, terrorizzato, segue la ragazzina fino alla casa dove Alessio abita insieme alla mamma Monica e alle due zie Pamela e Sue Ellen. Continua »

TROVASTREAMING
COME UN GATTO IN TANGENZIALE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99
GUARDA IL TRAILER
Un sacchetto di biglie
DRAMMATICO
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Le biglie come simbolo di un'infanzia che viene messa alla prova. Drammatico - Francia, 2017. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO N.D.
Un film di Christian Duguay. Da vedere 2017 ❯ Con Dorian Le Clech, Batyste Fleurial, Patrick Bruel, Elsa Zylberstein, Bernard Campan, Kev Adams, Christian Clavier, César Domboy. Uscita giovedì 18 gennaio 2018. Distribuzione Notorious Pictures.

Due giovani ebrei riescono a sopravvivere con astuzia alle sevizie dei nazisti nella Francia occupata. Dal romanzo di Joseph Joffo. Recensione ❯

Parigi. Joseph e Maurice Joffo sono due fratelli ebrei che, bambini, vivono nella Francia occupata dai nazisti. Un giorno il padre dice loro che debbono iniziare un lungo viaggio attraverso la Francia per sfuggire alla cattura. Non dovranno mai ammettere, per nessun motivo, di essere ebrei. Continua »

TROVASTREAMING
UN SACCHETTO DI BIGLIE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Coco
ANIMAZIONE
MYMONETRO: 3,92
ASSOLUTAMENTE SÌ
La Pixar s'immerge in un'altra cultura per ribadire il suo nucleo tematico di sempre: per questo Coco è un film diverso eppure di famiglia. Animazione - USA, 2017. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,33
Un film di Lee Unkrich, Adrian Molina. Da vedere 2017 ❯ Con Anthony Gonzalez, Gael García Bernal, Benjamin Bratt, Alanna Ubach, Renee Victor, Mara Maionchi, Valentina Lodovini, Matilda De Angelis. Uscita giovedì 28 dicembre 2017. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Walt Disney.

Il film, prodotto dalla Pixar, racconta la storia di un ragazzo che vivrà un'avventura per dimostrare il suo amore per la musica. Recensione ❯

Miguel è un ragazzino con un grande sogno, quello di diventare un musicista. Peccato che nella sua famiglia la musica sia bandita da generazioni, da quando la trisavola Imelda fu abbandonata dal marito chitarrista e lasciata sola a crescere la piccola Coco, adesso anziana e inferma bisnonna di Miguel. Il giorno dei morti, però, stanco di sottostare a quel divieto, il dodicenne ruba una chitarra da una tomba e si ritrova a passare magicamente il ponte tra il mondo dei vivi e quello delle anime. Continua »

TROVASTREAMING
COCO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€15,99
GUARDA IL TRAILER
Tutti i soldi del mondo
BIOGRAFICO
MYMONETRO: 2,83
CONSIGLIATO SÌ
Una favola nera lugubremente ammonitrice. Biografico - USA, 2017. Durata 132 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,42
PUBBLICO 3,08
Un film di Ridley Scott. Da vedere 2017 ❯ Con Michelle Williams, Christopher Plummer, Mark Wahlberg, Charlie Plummer, Romain Duris, Marco Leonardi, Timothy Hutton, Olivia Grant. Uscita giovedì 4 gennaio 2018. Distribuzione Lucky Red.

Tratto dalla vera storia del rapimento di John Paul Getty III raccontata dal punto di vista della madre del ragazzo. Recensione ❯

Luglio 1973. John Paul Getty III, nipote sedicenne del magnate del petrolio Jean Paul Getty, viene rapito a Roma da una banda di criminali calabresi che chiede alla famiglia un riscatto di 17 milioni di dollari. Gail, la madre del ragazzo, si rivolge a nonno Jean Paul, il quale rifiuta categoricamente di pagare. Da quel momento inizia una triangolazione fra Gail che insiste per portare in salvo suo figlio, il miliardario che non cede alle richieste dei rapitori, e un ex agente della CIA, Fletcher Chase, negoziatore esperto nel recuperare uomini e cose. Continua »

TROVASTREAMING
TUTTI I SOLDI DEL MONDO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99
GUARDA IL TRAILER
L'Insulto
DRAMMATICO
MYMONETRO: 3,69
CONSIGLIATO SÌ
Un'ottima sceneggiatura e dei bravi interpreti per un film che fa un punto importante della situazione libanese e non solo. Drammatico - Libano, 2017. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,44
PUBBLICO 4,13
Un film di Ziad Doueiri. Da vedere 2017 ❯ Con Adel Karam, Rita Hayek, Kamel El Basha, Christine Choueiri, Camille Salameh, Diamand Bou Abboud, Talal Jurdi, Julia Kassar. Uscita mercoledì 6 dicembre 2017. Distribuzione Lucky Red.

Un banale incidente diventa in breve tempo una disputa che vede coinvolti interessi politici di rilevanza nazionale. Recensione ❯

Beirut, oggi. Yasser è un profugo palestinese e un capocantiere scrupoloso, Toni un meccanico militante nella destra cristiana. Un tubo rotto, un battibecco e un insulto sproporzionato, pronunciato da Toni in un momento di rabbia, innescano una spirale di azioni e reazioni che si riflette sulle vite private di entrambi con conseguenze drammatiche, e si rivela tutt'altro che una questione privata. Continua »

TROVASTREAMING
L'INSULTO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99
GUARDA IL TRAILER
Jumanji: Benvenuti nella giungla
AVVENTURA
MYMONETRO: 2,68
CONSIGLIATO NÌ
Dal liceo a una giungla videoludica, quattro ragazzi sono costretti ancora una volta a vincere a Jumanji!. Avventura - USA, 2017. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,86
Un film di Jake Kasdan.  Con Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan, Rhys Darby, Bobby Cannavale, Nick Jonas, Alex Wolff. Uscita lunedì 1 gennaio 2018. Distribuzione Warner Bros Italia.

Quattro ragazzi scoprono una vecchia console e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Recensione ❯

1996: la scatola del gioco da tavolo Jumanji viene trovata su una spiaggia, esattamente dove l'avevamo vista al termine del film originale, ma quando il ragazzo che se la porta a casa capisce di cosa si tratta ne è molto deluso, perché gli interessano solo i videogame. Così nella notte il gioco si trasforma in una cartuccia per console. La stessa viene ritrovata oggi da quattro liceali in punizione, che scelgono i quattro personaggi restanti di un gioco per cinque player e commettono l'errore di interrompere la partita, finendo quindi intrappolati nel gioco e nel corpo dei personaggi che avevano scelto. Continua »

TROVASTREAMING
JUMANJI: BENVENUTI NELLA GIUNGLA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€16,99
GUARDA IL TRAILER
The Greatest Showman
MUSICAL
MYMONETRO: 3,54
CONSIGLIATO SÌ
Spettacolo, frenetico ed eccessivo come un tripudio circense, potentemente ritmato e magnificamente orchestrato. Musical - USA, 2017. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,33
PUBBLICO 3,79
Un film di Michael Gracey. Da vedere 2017 ❯ Con Hugh Jackman, Michelle Williams, Zac Efron, Rebecca Ferguson, Zendaya, Keala Settle, Yahya Abdul-Mateen II, Paul Sparks. Uscita lunedì 25 dicembre 2017. Distribuzione 20th Century Fox.

Un uomo di spettacolo famoso si lascia sedurre dalla voce e dall'anima di una cantante chiamata Usignolo svedese. Recensione ❯

Inizio Ottocento. Phineas Taylor Barnum è il figlio di un sarto che muore catapultando il bambino nel buio di un'infanzia dickensiana. Ma P.T. crede nel sogno americano di inventarsi un'identità nobile ritagliata dalla stoffa dei sogni, e il suo amore di gioventù, la dolce Charity, abbandona i privilegi della propria casta bramina per seguire le visioni di quello che diventerà suo marito e il padre delle loro due figlie. Continua »

TROVASTREAMING
THE GREATEST SHOWMAN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
TIMVISION
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99
GUARDA IL TRAILER
Film disponibili in streaming a partire da euro:
Filtra la tua ricerca per anno di produzione. Seleziona un periodo:
Tra i tutti film disponibili in streaming e download sono ancora al cinema:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per genere:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per paese di produzione:
usa
    ❯  
italia
    ❯  
gran bretagna
    ❯  
francia
    ❯  
germania
    ❯  
canada
    ❯  
spagna
    ❯  
giappone
    ❯  
australia
    ❯  
belgio
    ❯  
cina
    ❯  
svezia
    ❯  
hong kong
    ❯  
danimarca
    ❯  
svizzera
    ❯  
irlanda
    ❯  
corea del sud
    ❯  
russia
    ❯  
messico
    ❯  
nuova zelanda
    ❯  
paesi bassi
    ❯  
austria
    ❯  
polonia
    ❯  
brasile
    ❯  
argentina
    ❯  
israele
    ❯  
norvegia
    ❯  
india
    ❯  
romania
    ❯  
ungheria
    ❯  
finlandia
    ❯  
repubblica ceca
    ❯  
bulgaria
    ❯  
cile
    ❯  
sudafrica
    ❯  
lussemburgo
    ❯  
tailandia
    ❯  
turchia
    ❯  
grecia
    ❯  
iran
    ❯  
islanda
    ❯  
croazia
    ❯  
serbia
    ❯  
slovenia
    ❯  
marocco
    ❯  
palestina
    ❯  
taiwan
    ❯  
emirati arabi uniti
    ❯  
singapore
    ❯  
lituania
    ❯  
indonesia
    ❯  
cuba
    ❯  
colombia
    ❯  
libano
    ❯  
ucraina
    ❯  
qatar
    ❯  
bosnia-herzegovina
    ❯  
jugoslavia
    ❯  
algeria
    ❯  
tunisia
    ❯  
portogallo
    ❯  
macedonia
    ❯  
afghanistan
    ❯  
kenya
    ❯  
arabia saudita
    ❯  
estonia
    ❯  
venezuela
    ❯  
egitto
    ❯  
samoa
    ❯  
principato di monaco
    ❯  
lettonia
    ❯  
iraq
    ❯  
kazakhistan
    ❯  
malesia
    ❯  
mozambico
    ❯  
georgia
    ❯  
yemen
    ❯  
mongolia
    ❯  
slovacchia
    ❯  
cecoslovacchia
    ❯  
perù
    ❯  
filippine
    ❯  
senegal
    ❯  
etiopia
    ❯  
somalia
    ❯  
kirghizistan
    ❯  
albania
    ❯  
buthan
    ❯  
tanzania
    ❯  
belize
    ❯  
siria
    ❯  
guatemala
    ❯  
uruguay
    ❯  
armenia
    ❯  
suriname (antille olandesi)
    ❯  
panama
    ❯  
giamaica
    ❯  
bolivia
    ❯  
cambogia
    ❯  
pakistan
    ❯  
nigeria
    ❯  
mauritania
    ❯  
cipro
    ❯  
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per Casa di distribuzione:
01 Distribution
    ❯  
20th Century Fox
    ❯  
Universal Pictures
    ❯  
Bim Distribuzione
    ❯  
Lucky Red
    ❯  
Medusa
    ❯  
Sony Pictures
    ❯  
Walt Disney
    ❯  
Eagle Pictures
    ❯  
Notorious Pictures
    ❯  
Videa - CDE
    ❯  
Teodora Film
    ❯  
M2 Pictures
    ❯  
Koch Media
    ❯  
Good Films
    ❯  
Cinema
    ❯  
Parthénos
    ❯  
Academy Two
    ❯  
Officine Ubu
    ❯  
Filmauro
    ❯  
Nexo Digital
    ❯  
Bolero Film
    ❯  
I Wonder Pictures
    ❯  
Tucker Film
    ❯  
Microcinema
    ❯  
Archibald Enterprise Film
    ❯  
Adler Entertainment
    ❯  
Wanted
    ❯  
Cinecittà Luce
    ❯  
Fandango
    ❯  
Buena Vista International Italia
    ❯  
Europictures
    ❯  
Minerva Pictures Group
    ❯  
Movimento Film
    ❯  
One Movie
    ❯  
DNC Entertainment
    ❯  
Cineteca di Bologna
    ❯  
Key Films
    ❯  
Moviemax
    ❯  
The Space Movies
    ❯  
Indie Pictures
    ❯  
P.F.A. Films
    ❯  
Vision Distribution
    ❯  
Barter Multimedia
    ❯  
Nomad Film
    ❯  
Movies Inspired
    ❯  
Ahora! Film
    ❯  
Cineama
    ❯  
CG Home Video
    ❯  
ExitMedia
    ❯  
Lady Film
    ❯  
MYMOVIESLIVE!
    ❯  
Altre Storie
    ❯  
Sacher
    ❯  
UIP
    ❯  
The Space Cinema
    ❯  
Fil Rouge Media
    ❯  
Pablo
    ❯  
QMI
    ❯  
Imagica Original
    ❯  
01 Distribution e Luce Cinecittà
    ❯  
Paco Pictures
    ❯  
Satine Film
    ❯  
Feltrinelli Real Cinema
    ❯  
Lo Scrittoio
    ❯  
Lo Scrittoio - Maremosso
    ❯  
Maremosso
    ❯  
Mikado
    ❯  
MYmovies.it
    ❯  
102 Distribution
    ❯  
I Wonder e Unipol Biografilm Collection
    ❯  
Stemo Distribuzione
    ❯  
Visionaria
    ❯  
Bunker Hill
    ❯  
CAMiMovie e Medusa
    ❯  
Draka
    ❯  
Iris Film Distribution
    ❯  
JP Entertainment
    ❯  
Mediafilm
    ❯  
Solaria Film e Movimento Film
    ❯  
Lab 80 Film
    ❯  
Mediaplex Italia
    ❯  
Camera Distribuzioni Internazionali
    ❯  
L'Altrofilm
    ❯  
Milano Film Network
    ❯  
Strani Film
    ❯  
Mariposa Cinematografica
    ❯  
Adler Entertainment e GoodFilms
    ❯  
Dea Film
    ❯  
Labà
    ❯  
Satine Noir
    ❯  
Wider Films
    ❯  
Woovie
    ❯  
Good Films e Nexo Digital
    ❯  
La Sarraz Pictures
    ❯  
Lucky Red e Key Films
    ❯  
Nexo Digital e Cinema srl
    ❯  
Thalia Film
    ❯  
Achab Film
    ❯  
Cineclub Internazionale
    ❯  
Distribuzione Indipendente
    ❯  
Indyca e I Wonder Pictures
    ❯  
Mediterranea
    ❯  
Pragma Distribuzione
    ❯  
Wave Distribution
    ❯  
Explorer Entertainment
    ❯  
Multivideo e Mariposa
    ❯  
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
    ❯  
Tunnel Produzioni
    ❯  
Bea Production
    ❯  
Kino Produzioni
    ❯  
Poker Entertainment
    ❯  
Bibi Film
    ❯  
Iervolino Entertainment
    ❯  
Key Films e M2 Pictures
    ❯  
L'occhio e la Luna
    ❯  
Universal Pictures e The Space Movies
    ❯  
Anerica
    ❯  
Ellemme Group
    ❯  
I Wonder Pictures e Feltrinelli Real Cinema
    ❯  
Indipendent Movies
    ❯  
Socialmovie
    ❯  
Twelve entertaiment e Sommo Independent
    ❯  
Berta Film
    ❯  
EyeMoon Pictures
    ❯  
GA&A
    ❯  
Hasenso
    ❯  
Zaroff
    ❯  
da definire
    ❯  
Easy Cinema
    ❯  
Filmnet
    ❯  
Parthenos e Lucky Red
    ❯  
Tycoon Distribution
    ❯  
Videofactory
    ❯  
Whale Pictures
    ❯  
Adagio Film
    ❯  
Ambi Pictures
    ❯  
Cloud Movie
    ❯  
Il Monello Film
    ❯  
Starplex
    ❯  
Avida Entertainment
    ❯  
Capetown
    ❯  
Diamonds International Film
    ❯  
Elite Group International
    ❯  
Emme Cinematografica
    ❯  
Monitore Film
    ❯  
Studio Chirco Edizioni Musicali e Cinema – Crema
    ❯  
Underdog Film
    ❯  
Arch Distribuzione
    ❯  
Dinamo Film
    ❯  
Film Daedalus
    ❯  
Groucho Cinema
    ❯  
Iguana Film
    ❯  
New Moon Distribution
    ❯  
Red Post Production
    ❯  
Sunshine Pictures
    ❯  
ZaLab
    ❯  
menu