Dizionari del cinema
Miscellanea (2)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 14 luglio 2020

Filmografia di Justin Long

Nome: Justin Jake Long
42 anni, 2 Giugno 1978 (Gemelli), Fairfield (Connecticut - USA)
Amore a mille... miglia
Amore a mille... miglia - Un film di Nanette Burstein (2010). In questo film Justin Long interpreta Garrett

Jay and Silent Bob Reboot

L'atteso ritorno di Kevin Smith

Un film di Kevin Smith. Con Chris Hemsworth, Matt Damon, Ben Affleck, Melissa Benoist, Val Kilmer. Titolo originale Jay and Silent Bob Reboot. Commedia, - USA 2019.

Sequel del cult del 2001 Jay & Silent Bob - Fermate Hollywood. Questa volta i due protagonisti dovranno impedire la realizzazione del reboot del loro stesso film.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Safe Spaces

Un professore in difficoltà

Un film di Daniel Schechter. Con Fran Drescher, Justin Long, Richard Schiff, Becky Ann Baker, Kate Berlant. Titolo originale Safe Spaces. Commedia, durata 93 min. - USA 2019.

Un professore di New York trascorre una settimana con la sua famiglia mentre cerca di difendere la sua reputazione da accuse controverse nel suo college.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

The Wave

Una nuova realtà

Un film di Gille Klabin. Con Tommy Flanagan, Justin Long, Donald Faison, Katia Winter, Sheila Vand. Fantascienza, durata 90 min. - USA 2019.

Un uomo sull'orlo di una promozione prende una misteriosa droga allucinogena che inizia a demolire la sua realtà.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Giri/Haji - Dovere/Vergogna

Giri/Haji - Dovere/Vergogna

Dai produttori di Chernobyl

Un film di Ben Chessell, Julian Farino. Con Sophia Brown, Charlie Creed-Miles, Jamie Draven, Togo Igawa, Yôsuke Kubozuka. Drammatico, , numero episodi: 8. - Gran Bretagna 2019.

Obbligato dal dovere e consumato dalla vergogna. Mettendo a rischio lavoro, famiglia e onore, un detective della polizia di Tokyo parte per Londra in cerca del fratello da tempo scomparso, svelando così il segreto che li aveva divisi.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Literally, Right Before Aaron

Literally, Right Before Aaron

Quello che un uomo non vorrebbe

Un film di Ryan Eggold. Con Cobie Smulders, Dana Delany, Lea Thompson, Justin Long, Kristen Schaal. Commedia drammatica, durata 105 min. - USA 2017.

Ancora scosso dalla rottura con la compagna Allison, Adam è devastato quando scopre che la donna ha in programma di sposarsi con un uomo che conosce da poco più di un anno. Ciò che è peggio è che Adam è tra gli invitati al matrimonio. Tornato a casa per le feste, il giovane Adam dovrà partecipare ad una cena da incubo in cui riscoprirà tutta la forza dei suoi sentimenti irrisolti, dei fantasmi del passato e di un futuro incerto.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
And Then I Go

And Then I Go

Dall'acclamato romanzo di Jim Shepard, Project X

Un film di Vincent Grashaw. Con Arman Darbo, Sawyer Barth, Melanie Lynskey, Justin Long, Tony Hale. Titolo originale And Then I Go. Drammatico, durata 99 min. - USA 2017.

Nel mondo crudele delle scuole medie, Edwin vive in un costante stato d'ansia e alienazione insieme al suo unico amico Flake. Incompresi dalle rispettive famiglie e demoralizzati dalla vita scolastica di tutti i giorni, si scatena lentamente un potente desiderio di vendetta che li porterà verso conseguenze terrificanti.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Skylanders Academy

Skylanders Academy

Quattro amici e le loro battaglie contro i malvagi

Un film di Arthur Qwak, Solène Azernour, John Mathot, Pete Michaels, Alban Rodriguez. Con Justin Long, Ashley Tisdale, Jonathan Banks, Chris Diamantopoulos, Greg Ellis. Titolo originale Skylanders Academy. Animazione, durata 25 min. , numero episodi: 25. - USA 2016.

"Skylanders Academy" segue le eroiche avventure di Spyro, Eruptor, Stealth Elf, Jet-Vac e Pop Fizz mentre viaggiano nel vasto universo di Skyland, proteggendolo dai malvagi.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Frank & Lola

Frank & Lola

L'incontro con una ragazza misteriosa

Un film di Matthew Ross. Con Imogen Poots, Justin Long, Michael Shannon (II), Rosanna Arquette, Michael Nyqvist. Thriller, durata 88 min. - USA 2016.

Nella notte di Halloween, Frank (Shannon), un cuoco di un ristorante di Las Vegas, si innamora di Lola (Poots), una ragazza da poco arrivata in città. Ma Lola dimostra di essere misteriosa tanto quanto è bella - una ricetta pericolosa.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lavender

Lavender

Il tragico passato che ritorna

Un film di Ed Gass-Donnelly. Con Diego Klattenhoff, Abbie Cornish, Dermot Mulroney, Justin Long, Peyton Kennedy. Thriller, durata 92 min. - Canada, USA 2016.

Jane è una fotografa costretta a fare i conti con il suo passato misterioso e tragico, dopo un terribile incidente stradale che le causa la perdita della memoria. Insieme al marito (Klattenhoff) e alla figlia, ritorna alla casa dove ha trascorso l'infanzia e si rincontra con lo zio, a lei del tutto estraneo (Mulroney). Per riprendere il controllo della sua vita, Jane dovrà affrontare una misteriosa entità in agguato e relazionarsi a un passato che continua a tormentarla. Strani indizi tra le sue foto suggeriscono che potrebbe essere la responsabile della morte dei membri della famiglia.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Ghost Team

Ghost Team

Un team di acchiappafantasmi improvvisati

Un film di Oliver Irving. Con Jon Heder, David Krumholtz, Justin Long, Melonie Diaz, Amy Sedaris. Commedia, durata 83 min. - USA 2016.

Il film segue le vicende di un uomo ossessionato dal mondo paranormale, determinato a catturare i fantasmi su pellicola. Per raggiungere il suo scopo recluterà una squadra della quale faranno parte il suo migliore amico depresso, il nipote disadattato e una guardia di sicurezza.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Yoga Hosers

Yoga Hosers

Un antico male dalle profondità del Canada

Un film di Kevin Smith. Con Johnny Depp, Tyler Posey, Genesis Rodriguez, Natasha Lyonne, Haley Joel Osment. Commedia, durata 88 min. - USA 2016.

Una actiom-comedy con protagoniste due liceali appassionate di yoga che si ritroveranno a combattere contro un'antica presenza malvagia che minaccia la loro partecipazione a una festa. Ad aiutarle ci sarà Guy Lapointe, interpretato da Johnny Depp, leggendario cacciatore di uomini che le guiderà nella loro impresa.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare

Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,84)

Un film poco traghettizzato. Le tematiche del mondo degli adolescenti fuse ai luogi comuni dell'on the road offrono ritmo alla storia ma la collocano in una sorta di guado narrativo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Walt Becker. Con Bella Thorne, Kaley Cuoco, Christina Applegate, Anna Faris, Matthew Gray Gubler. Titolo originale Alvin and the Chipmunks: The Road Chip. Animazione, durata 86 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 23/12/2015.

Alvin, Simon e Theodore sono molto preoccupati. Il loro 'papà' Dave sembra decisamente innamorato e intenzionato a fare una proposta di matrimonio alla dottoressa Samantha la quale ha un figlio adolescente, Miles, che non perde occasione per maltrattarli. I tre Chipmunks temono di venire abbandonati e Miles, ferito dall'abbandono del padre avvenuto quando era piccolo, non vuole un nuovo genitore. Diventa allora indispensabile un'alleanza che permetta ai 4 di arrivare in tempo a Miami, attraversando diversi Stati, prima che l'irreparabile (cioè l'offerta dell'anello di fidanzamento) accada.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Anti-Claus

Un film di Kevin Smith. Con Justin Long, Haley Joel Osment, Genesis Rodriguez, Michael Parks Horror, - USA 2015.

La storia è incentrata su un'antica creatura dall'aspetto diabolico, nota come il Krampus, un essere centinaio che mangia i bambini cattivi durante la stagione dei regali. La pellicola verrà girata in 20 giorni con un budget inferiore ai 3 milioni di dollari.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Ask me Anything

Ask me Anything

Un film di Allison Burnett. Con Britt Robertson, Kimberly Williams-Paisley, Justin Long, Robert Patrick, Christian Slater. Drammatico, durata 100 min.

Bella e giovane, Katie Kampenfelt (Britt Robertson) ha deciso di prendersi un anno di pausa prima di iniziare il college. Vorrebbe scoprire se stessa e andare oltre il suo noioso lavoro nella libreria locale e le giornate a fumare con il suo fidanzato (Max Carver). Ha intenzione di sedurre Dan (Justin Long), un professore trentaduenne del college. Vi riesce e, iniziata una nuova pericolosa relazione, inizia a raccontare le sue avventure sessuali in un blog anonimo, consentendo agli sconosciuti di conoscere i suoi desideri più intimi, le sue vergogne e i suoi segreti.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
Tusk

Tusk

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,80)

Kevin Smith ritorna alle sue origini indie e alle sue sensibilità di fumettista senza originalità né convinzione

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Kevin Smith. Con Haley Joel Osment, Genesis Rodriguez, Justin Long, Michael Parks, Ralph Garman. Horror, durata 102 min. - USA 2014.

Insieme all'amico Teddy, Wallace è l'arrogante conduttore di un podcast chiamato Not-see Party (si legge come Nazi Party) che segnala personaggi curiosi pescati sul web. L'obiettivo è mettere in ridicolo i freak che pullulano nella Rete, e Wallace crede di averne trovato uno particolarmente divertente in un ragazzo che, parodiando Kill Bill, si taglia accidentalmente una gamba con una katana. Wallace decide di approfondire la conoscenza con l'automutilatore e va a cercarlo fino in Canada. Ma una volta arrivato a Winnipeg scopre che il ragazzo è morto in conseguenza di quel "ridicolo" incidente. Per non sprecare il suo tempo e il biglietto di ritorno, Wallace decide di accettare l'ospitalità offerta in loco da uno sconosciuto che promette di raccontargli molte di quelle "strane storie" di cui il podcaster va in cerca. Finisce così nelle grinfie di uno psicopatico che considera il genere umano "sconcio" e gli preferisce il regno animale, con conseguenze per Wallace a dir poco devastanti.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Comet

Comet

Un film di Sam Esmail. Con Emmy Rossum, Justin Long, Eric Winter, Lou Beatty Jr., Ben Pace. Commedia drammatica, durata 91 min. - USA 2014.

Ambientato in un universo parallelo, il film rimbalza avanti e indietro nel corso di una improbabile ma perfetta coppia che ha una relazione di sei anni.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The 10 O'Clock People

Un film di Tom Holland (I). Con Justin Long Titolo originale The Ten O'Clock. Horror, - USA 2014.

Basato su un racconto di Stephen King, pubblicato nel 1993 nella raccolta "Nightmares and Dreamscapes", il film racconta la storia di Brandon Pearson, un uomo che sta cercando di perdere il vizio del fumo ma scopre uno spaventoso segreto. La pellicola, ambientata a Boston, sarà una versione moderna del racconto originale. Dopo L'occhio del male e I Langolieri, Holland sceglie per la terza volta come soggetto dei suoi film un'opera di King. Le riprese del film cominceranno a settembre 2012, a New York.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Undiscovered Gyrl

Con Christian Slater, Justin Long, Martin Sheen, Robert Patrick, Kimberly Williams-Paisley. Drammatico, - USA 2014.

Britt Robertson è un'adolescente che decide di prendersi un anno di pausa dal college per ritrovare se stessa. Rimasta con dei complessi a causa del padre alcolizzato (Patrick), si concede storie con diversi uomini per poi raccontare la sue voyeuristiche avventure in un blog.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
iSteve

iSteve

Un nuovo biopic su Steve Jobs

Un film di Ryan Perez. Con Jorge Garcia, Justin Long, James Urbaniak, Michaela Watkins Commedia, - USA 2013.

Un film biografico su Steve Jobs, in forma di commedia, realizzato da "Funny or Die". La pellicola era stata inizialmente concepita come un trailer per un finto film, ma in seguito il produttore Allison Hord e il regista/sceneggiatore Ryan Perez hanno deciso di realizzare un lungometraggio vero e proprio.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Comic Movie

Comic Movie

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,61)

Un film a episodi con un cast stellare sul modello degli sketch anni '70

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Elizabeth Banks, Steven Brill, Steve Carr, Rusty Cundieff, James Duffy, Griffin Dunne, Peter Farrelly, Patrik Forsberg, James Gunn, Bob Odenkirk, Brett Ratner. Con Chloë Grace Moretz, Elizabeth Banks, Hugh Jackman, Emma Stone, Naomi Watts. Titolo originale Movie 43. Commedia, durata 94 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 05/09/2013. - VM 14

Questa commedia si regge su un'idea centrale, realizzare una pellicola composta da una serie di divertenti sketch sul modello dei cult degli anni '70... con un cast stellare.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
A spasso con i dinosauri

A spasso con i dinosauri

* * - - -
(mymonetro: 2,32)

La pedagogia prende il sopravvento e relega la storia nei confini del consueto, senza fantasia

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Neil Nightingale, Barry Cook. Con John Leguizamo, Justin Long, Karl Urban, Tiya Sircar, Skyler Stone. Titolo originale Walking With Dinosaurs 3D. Animazione, durata 97 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 23/01/2014.

Due fratelli cercano di seguire le orme del padre, fino a giungere ad una temibile resa dei conti con i dinosauri nella regione artica del nord. Per la prima volta nella storia del cinema, il pubblico è veramente catapultato in un'altra dimensione, per vedere e sentire com'era il mondo quando i dinosauri dominavano la Terra. Walking with Dinosaurs è un'esperienza incredibile che utilizza l'arte della grafica 3D per mettere il pubblico al centro di un mondo preistorico emozionante ed epico.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
A Case of You

A Case of You

Innamorarsi in rete

Un film di Kat Coiro. Con Sienna Miller, Evan Rachel Wood, Brendan Fraser, Justin Long, Peter Dinklage. Commedia, - USA 2013.

Il regista Kat Korio dirigerà la commedia degli equivoci A case of you, sceneggiata tra gli altri da Justin Long, che del film farà parte anche nelle vesti di attore. Insieme a lui è stato confermato un cast eccezionale: da Evan Rachel Wood a Sienna Miller, da Brendan Fraser a Peter Dinklage e Sam Rockwell. La storia ruoterà intorno alla vita di un giovane scrittore che, in un momento di solitudine, decide di conoscere una ragazza su internet.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Blast

La sfortuna di un prodigioso giocatore di football

Un film di Dylan Baker. Con Blast. Drammatico, - USA 2013.

La storia di una giovane star del football liceale che, all'apice della sua carriera sportiva, diventa cieco. Il dramma indipendente Blast 23 segna il debutto alla regia dell'attore Dylan Baker (celebre nei panni del dottor Curt Connors in Spider-Man 2 e Spider-Man 3, entrambi di Sam Raimi). Nel film, sceneggiato da Bram Hoover, sarà anche interprete, probabilmente nelle vesti di un antipatico compagno di squadra dell'atleta protagonista (Mark Hapka). Le riprese del film cominceranno in aprile e si svolgeranno in Kentucky.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Le squillo della porta accanto

Le squillo della porta accanto

Una coppia di amiche bollenti

Un film di Jamie Travis. Con Seth Rogen, Justin Long, Ari Graynor, Mimi Rogers, Lauren Miller Rogen. Titolo originale For a Good Time, Call…. Commedia, - USA 2012.

Lauren e Katie, decidono di andare a vivere insieme a 28 anni, al fine di permettersi un incredibile appartamento a Gramercy Park (New York City). L'improbabile coppia è a capo di un servizio di sesso telefonico e diventano migliori amiche imparando a conoscere questo mondo divertente fatto di vibratori, orgasmi finti e chiamate notturne. Ma ad un tratto il loto rapporto verrà messo alla prova.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Best Man Down

Best Man Down

Un film di Ted Koland. Con Justin Long, Jess Weixler, Tyler Labine, Addison Timlin, Shelley Long. Commedia, - USA 2012.

Quando il loro odioso testimone, Lumpy (Labine), muore inaspettatamente dopo il matrimonio a Phoenix, gli sposi Kristin (Weixler) e Scott (Long) sono costretti a cancellare la loro luna di miele e a volare a casa per organizzare il funerale.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità