Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di sabato 20 aprile 2024

MadagascarRichard - Missione Africa o Non è mai troppo tardi? Ecco i migliori film in programma stasera.

Madagascar

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Italia 1 ORE 21.20
Madagascar
 
sabato 20 aprile 2024 - Televisione

Regia di Eric Darnell, Tom McGrath. Un Film con Massimo Bitossi, Fabio De Luigi, Roberto Gammino, Michelle Hunziker, Chiara Colizzi, Oreste Baldini, Roberto Draghetti, Massimiliano Alto, Luigi Ferraro, Francesco Villa. Genere Animazione - USA, 2005.

Madagascar parte da un assunto comico molto elementare, quello del "pesce fuor d'acqua", del personaggio che si trova involontariamente catapultato in una realtà che non gli è propria, in questo caso un eterogeneo gruppetto di animali selvaggi che, imbolsiti dalla comoda vita da zoo, si ritrovano, senza volerlo, dalla giungla urbana di New York a quella, ancora più frenetica e pericolosa, dell'isola africana.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Andrea Di Stefano. Un Film con Joel Kinnaman, Rosamund Pike, Common, Ana de Armas, Clive Owen, Valeria Vereau, Lena Kaminsky, Vittorio Di Stefano, Joanna Kaczynska, Anissa Bonnefont. Titolo originale: The Informer. Genere Drammatico - USA, 2019.

Pete Koslow è un ex soldato con un passato in carcere, e un informatore per l'FBI. Infiltrato come corriere della droga in un clan polacco, è impegnato a cercare di incastrare Il Generale, lo spietato mafioso che comanda il cartello. Durante l'operazione che dovrebbe portare all'arresto del criminale, però, qualcosa va storto: un poliziotto viene ucciso e la polizia di New York comincia ad indagare su Pete. All'FBI non resta che rimandarlo nel carcere di Bale Hill, come gli ha ordinato di fare il Generale, che vuole fargli gestire la droga all'interno della prigione. Ma uscire da lì dentro non sarà così facile.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 23.15
Richard - Missione Africa
 

Regia di Toby Genkel, Reza Memari. Un Film con Jonathan Todd Ross, Jane Lynch, Justine Ezarik, Nico Birnbaum, Drake Bell, Tyler Bunch, Kristine Knudsen, Michele Knotz, Caroline Mitland, Libby Froeber. Titolo originale: Richard the Stork. Genere Animazione - Lussemburgo, Germania, Belgio, Norvegia, USA, 2016.

Quando l'uovo si schiude e Richard apre gli occhi sul mondo per la prima volta, i suoi genitori non ci sono più e, al loro posto, il neonato passerotto trova la cicogna Aurora, che lo porta nel suo nido e lo cresce come un figlio. Col sopraggiungere dell'autunno, però, le cicogne dello stormo di Aurora, del suo compagno Claudius e del loro cucciolo Max, devono partire verso l'Africa, per sfuggire al freddo e obbedire alla loro natura. Anche se costa loro moltissimo, devono abbandonare Richard: non sopravviverebbe al viaggio. Ma il passero non ci sta: convinto di essere una cicogna, parte intrepido verso Sud, deciso a ricongiungersi con la sua famiglia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 23.10
Non è mai troppo tardi
 

Regia di Rob Reiner. Un Film con Christopher Stapleton, Noel Gugliemi, Angela Gardner, Jennifer Defrancisco, Brian Copeland, Destiny Brownridge, Verda Bridges, Annton Berry Jr, Rowena King, Jack Nicholson. Titolo originale: The Bucket List. Genere Commedia - USA, 2007.

Edward Cole è un ricchissimo ed eccentrico proprietario di cliniche che, a seguito di sue stesse direttive, si trova ricoverato in una propria struttura assieme al decisamente più umile e tranquillo Carter Chambers. Entrambi con pochi mesi davanti, a causa di una grave malattia, decidono di togliersi, nel breve tempo che resta loro, tutti gli sfizi che non hanno mai potuto levarsi nella propria vita: il viaggio che li vedrà protagonisti però, servirà a ben altro...


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.45
La regola del sospetto
 

Regia di Roger Donaldson. Un Film con Al Pacino, Colin Farrell, Bridget Moynahan, Gabriel Macht, Mike Realba, Eugene Lipinski, Karl Pruner, Kenneth Mitchell, Ron Lea, Jeanie Calleja. Titolo originale: The Recruit. Genere Thriller - USA, 2003.

James Clayton si fa notare per la sua intelligenza e per i suoi metodi non tradizionali tra i nuovi agenti CIA. In particolare il veterano Walter Burke decide di dargli una mano per far sì che entri a far parte dell'agenzia. Finisce così che il nuovo agente si veda assegnare un incarico importante: scoprire una pericolosa infiltrazione.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La5 ORE 23.00
Le verità nascoste
 

Regia di Robert Zemeckis. Un Film con Michelle Pfeiffer, Harrison Ford, James Remar, Miranda Otto, Katharine Towne. Titolo originale: What Lies Beneath. Genere Horror - USA, 2000.

Sposata a un genetista, l'ex concertista Claire sente inquietanti presenze nella villa isolata su un lago del New England dove da poco abita. Il marito cerca di tranquillizzarla, ma dal suo passato emerge qualcosa di tenebroso.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 22.40
Entrapment
 

Regia di Jon Amiel. Un Film con Sean Connery, Will Patton, Catherine Zeta-Jones, Maury Chaykin, Ving Rhames, Kevin McNally, Terry O'Neill (IV), Madhav Sharma, David Yip, Tim Potter. Titolo originale: Entrapment. Genere Poliziesco - USA, 1999.

Rocambolesche avventure eurasiatiche di Robert "Mac" Dougal, inafferrabile e solitario asso nel furto di opere d'arte alla vigilia della pensione. Si mette in società con la giovane Virginia "Gin" Baker, agente di una società di assicurazioni che dovrebbe farlo arrestare. Tre furti in grande stile in quindici giorni.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Ipotesi di complotto
 

Regia di Richard Donner. Un Film con Julia Roberts, Mel Gibson, Patrick Stewart. Titolo originale: Conspiracy Theory. Genere Giallo - USA, 1997.

Jerry Fletcher è un tassista paranoico che ogni giorno attraversa le strade di New York subissando i suoi passeggeri di teorie cospirative da lui stesso elaborate spulciando all'interno dei vari quotidiani. La sua vita scorre fra il suo taxi, la casa-bunker e il Dipartimento di Giustizia dove si reca periodicamente per esporre le sue ipotesi di complotto ad Alice Sutton, assistente alla procura di Manhattan. Un giorno, dopo aver seguito degli uomini fin dentro gli uffici della CIA, Jerry viene rapito e condotto via in segreto. Al suo risveglio si ritrova legato ad una sedia a rotelle di fronte ad un uomo, il dottor Jonas, che gli inietta una sostanza allucinogena.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Carmine Gallone. Un Film con Fernandel, Gino Cervi, Leda Gloria, Memmo Carotenuto, Claude Sylvain, Gaston Rey, Umberto Spadaro, Saro Urzì, Carlo Duse, Guido Celano. Genere Commedia - Italia, 1955.

Peppone, il sindaco comunista di un paesino emiliano, si è iscritto nelle liste elettorali. Una compagna, mandata dalla sede centrale del partito per aiutarlo, fa invaghire l'uomo, ma ci pensa il combattivo Don Camillo a non compromettere la serenità della famiglia di Peppone. Il sindaco, ottenuta la candidatura, si prepara a lasciare il paese: l'amore per la sua terra, però, finisce con l'avere il sopravvento sull'ambizione politica.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Storia ORE 21.10
Viaggio in Italia
 

Regia di Roberto Rossellini. Un Film con George Sanders, Ingrid Bergman, Leslie Daniels, Anna Proclemer, Paul Müller, Lyla Rocco, Maria Mauban. Genere Drammatico - Italia, 1953.

Una coppia di coniugi protestanti giunge a Napoli per un'eredità. I rapporti fra i due sono freddi; nella loro unione i sentimenti non hanno mai avuto molta importanza. Ma in Italia i due, per la prima volta, sono costretti a una severa analisi dei loro rapporti, dei problemi stessi dell'esistenza. Stanno quasi per divorziare quando, improvvisamente, assistendo a una processione riscoprono, con l'amore, un nuovo equilibrio.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati