Dizionari del cinema
Miscellanea (3)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 15 gennaio 2019

Filmografia di Cameron Diaz

46 anni, 30 Agosto 1972 (Vergine), San Diego (California - USA)
Sex Tape - Finiti in rete
Sex Tape - Finiti in rete - Un film di Jake Kasdan (2014). In questo film Cameron Diaz interpreta Annie

The Expendabelles

Un film di Robert Luketic. Con Meryl Streep, Cameron Diaz, Milla Jovovich, Zoe Bell Azione, - USA 2015.

Uno spin-off tutto al femminile della franchise I mercenari. Nella piccola isola del Brunei, un pericoloso despota tiene prigionieri i migliori scienziati nucleari del mondo. L'unico modo per entrare e salvare gli scienziati è mandare delle squillo d'alta classe a soddisfare il dittatore. In realtà ad infiltrarsi sono delle letali agenti segrete sotto copertura. La produzione è alla ricerca di una regista donna. L'inizio delle riprese è previsto per i primi mesi del 2014 in Bulgaria.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Bad Teacher 2

Il ritorno della cattiva maestra

Un film di Jake Kasdan. Con Cameron Diaz Commedia, - USA 2014.

Dopo l'adattamento televisivo, il film di Jake Kasdan Bad Teacher avrà anche un sequel nel quale dovrebbe tornare nel ruolo di protagonista Cameron Diaz.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Sex Tape - Finiti in rete

Sex Tape - Finiti in rete

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,78)

Commedia romantica che gira intorno agli insignificanti affanni dei quarantenni americani

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jake Kasdan. Con Cameron Diaz, Jason Segel, Rob Corddry, Ellie Kemper, Rob Lowe (II). Titolo originale Sex Tape. Commedia, durata 90 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 11/09/2014.

Annie e Jay si sono conosciuti al college, si sono innamorati e da allora non smettono di fare l'amore, di collezionare orgasmi, di contare le erezioni. Almeno fino al giorno in cui decidono di sposarsi, di avere un figlio e poi una figlia. Il lavoro, la scuola, le riunioni, la spesa da fare, giorno dopo giorno inibiscono il loro desiderio ma non lo spengono perché Annie e Jay hanno deciso di rimontare in sella. Affidati i bambini alla nonna, si concedono una notte tutta per loro. Arrugginiti dal poco esercizio si risolvono a girare un film porno in cui metteranno in pratica "La gioia del sesso", un manuale sessuale illustrato degli anni Settanta. Sfiniti e soddisfatti da tre ore di esercizio e passione, riprendono l'indomani la loro routine familiare su cui però incombe adesso una nuvola. Tossico e dipendente dei prodotti Apple, Jay è sempre all'avanguardia e sempre generoso con amici e postini, a cui regala i modelli superati dei suoi iPad. Peccato che abbia dimenticato che con iCloud aggiorni e condividi note, app, documenti, foto e naturalmente video...

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Annie - La felicità è contagiosa

Annie - La felicità è contagiosa

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,75)

Dal famoso spettacolo di Broadway al grande schermo

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Will Gluck. Con Jamie Foxx, Quvenzhané Wallis, Rose Byrne, Bobby Cannavale, Adewale Akinnuoye-Agbaje. Titolo originale Annie. Commedia drammatica, durata 118 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 01/07/2015.

Annie è un'orfana di pochi anni che non ha mai perso la speranza di ricongiungersi ai suoi genitori. In attesa di quel momento, Annie condivide la vita con altre 'camerate' e sotto la tutela (e il tetto) dell'isterica signorina Hannigan, artista frustrata col vizio dell'imbroglio e della bottiglia. Dinamica ed esplosiva, incontra Benjamin Stacks, facoltoso magnate della telefonia mobile e candidato a sindaco di New York. Salvata dall'uomo per strada, Annie diventa lo strumento per incrementare la sua campagna elettorale. Il gesto eroico di Benjamin accresce la sua popolarità e accende fantasia e ambizione del suo cinico press agent. Su suo consiglio, Benjamin accetta di prendersi cura della ragazzina ma quello che doveva essere un movimento filantropico strategico emergerà presto un sentimento sincero.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tutte contro lui

Tutte contro lui

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,90)

Commedia amicale e moderatamente scandalosa che gira intorno a un matrimonio naufragato e al desiderio di trovare un marito a ogni costo

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Nick Cassavetes. Con Cameron Diaz, Leslie Mann, Kate Upton, Nikolaj Coster-Waldau, Nicki Minaj. Titolo originale The Other Woman. Commedia, durata 110 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 19/06/2014.

Bella, bionda e innamorata, Carly è un avvocato di successo che ama riamata Mark. Parchi, terrazze, ristoranti, salotti, non c'è un luogo di New York in cui Carly e Mark non si siano incontrati e consumati con gli occhi. Poi un giorno Marc annulla con una scusa la cena col padre di Carly e la ragazza scopre che il suo fidanzato è sposato con Kate, una casalinga semplice e credulona che vive solo per il marito. Abbattute dalla scoperta e dalle promesse tradite dall'uomo che diceva di amarle, le donne reagiscono confidandosi le rispettive pene e affogandole nell'alcol. Sorpreso con una terza donna, Carly, Kate e Amber, la nuova arrivata, decidono di vendicarsi, progettando un piano praticamente perfetto che precipiterà il pluri-fedifrago nella disperazione, 'infrangendone' la vanità.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Unbelievers

The Unbelievers

Un film di Gus Holwerda. Con Ayaan Hirsi Ali, Woody Allen, Richard Dawkins, Daniel C. Dennett, Cameron Diaz. Documentario, durata 77 min. - USA 2013.

Il film segue in giro per il mondo i rinomati scienziati Richard Dawkins e Lawrence Krauss mentre parlano pubblicamente dell'importanza della scienza e della ragione nel mondo moderno.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Counselor - Il Procuratore

The Counselor - Il Procuratore

* * - - -
(mymonetro: 2,22)

Ridley Scott dirige uno script di Cormac McCarthy

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ridley Scott. Con Michael Fassbender, Penelope Cruz, Cameron Diaz, Javier Bardem, Brad Pitt. Titolo originale The Counselor. Drammatico, durata 111 min. - USA, Gran Bretagna 2013. Data uscita al cinema: 16/01/2014.

Un avvocato di successo cerca di entrare nel traffico di droga ma senza rivoluzionare totalmente la sua vita. Fa di tutto per salvare l'apparenza ma capisce di aver preso delle decisioni avventate, tanto che, pur di sopravvivere, dovrà scendere ad ulteriori compromessi. Michael Fassbender è il protagonista di The Counselor diretto da Ridley Scott, con il quale ha già lavorato nel film fantascientifico Prometheus (in uscita nelle sale italiane il 14 settembre 2012). Sceneggiato da Cormac McCarthy (Non è un paese per vecchi, The Road) e prodotto da Steve Schwartz, il film è stato definito "una versione di Non è un paese per vecchi sugli steroidi".

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
One Hit Wonders

One Hit Wonders

Un trio di ex cantanti si riunisce

Un film di Ryan Murphy. Con One Hit Wonders. Commedia,

Le tre protagoniste Gwyneth Paltrow, Reese Witherspoon e Cameron Diaz interpreteranno tre cantanti che hanno avuto successo negli anni Novanta, ma attualmente in declino. Le tre decideranno di formare un supergruppo per tentare di rivivere i fasti del passato.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

An Ex to Grind

Con Cameron Diaz, Benicio Del Toro Commedia rosa,

Del Toro è un atleta di successo che per anni ha sostenuto i sogni della moglie cameriera (Diaz), ma la sua carriera viene troncata da un infortunio, trasformandolo in una patata che beve birra sul divano mentre lei ottiene grandi successi negli affari. La moglie pianifica il divorzio e lui è inorridito nel scoprire che lei dovrà pagare gli alimenti per mantenere lo sciatto stile di vita che l'ha portata a scaricarlo. Decide di trovare una nuova moglie per lui per togliersi fuori dai guai, ma quando la sua sostituta ripristina l'uomo in quello di cui si era innamorata, finisce per volere indietro il marito.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Che cosa aspettarsi quando si aspetta

Che cosa aspettarsi quando si aspetta

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,63)

Cinque coppie una cosa in comune: la nascita di un bambino

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Kirk Jones. Con Cameron Diaz, Jennifer Lopez, Elizabeth Banks, Chace Crawford, Brooklyn Decker. Titolo originale What to Expect when you're Expecting. Commedia, durata 110 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 14/09/2012.

Entusiasti di metter su famiglia, Jules, esperta di fitness in un famoso programma televisivo, e il suo compagno Evan, ballerino di successo, devono riuscire a conciliare le loro brillanti carriere con le problematiche della gravidanza. Wendy, titolare di una boutique, e` costretta a rivedere le sue idee sulla maternita` e tenere a bada i suoi ormoni impazziti per la gravidanza, mentre suo marito Gary e` in piena lotta e competizione con suo padre, anche lui in attesa di due gemelli dalla giovane moglie Skyler. La fotografa Holly e suo marito Alex sono invece alle prese con il desiderio dell'adozione di un bambino, anche se lui non sembra esserne pienamente convinto: per questo frequenta un gruppo di supporto per neo-papa` dove viene adeguatamente istruito. Rosi e Marco, chef di food trucks rivali, hanno un dilemma: Cosa fare quando un figlio arriva prima del primo appuntamento?

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Agent: Century 21

Un film di Adam Hashemi. Con Cameron Diaz, Benicio Del Toro Titolo originale Agent: Century 21. Commedia,

La Diaz interpreta un'agente immobiliare da poco divorziata. Dato che non riesce a prendersi una pausa, decide di accettare un compito poco piacevole dal suo capo che la porterà ad essere rapita e gettata in mezzo ad una guerra per la droga in Messico. Del Toro interpreta il capo che prova pietà per lei e che le dà una possibilità per salvare la sua vita mandandola in una missione impossibile per vendicare la morte di suo figlio.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Gambit

Gambit

* * - - -
(mymonetro: 2,38)

Scordatevi Michael Caine e Shirley MacLaine, il Gambit del 1966 è altra pasta. Ma con Diaz, Firth e i Coen ci si diverte

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michael Hoffman. Con Colin Firth, Cameron Diaz, Alan Rickman, Tom Courtenay, Stanley Tucci. Commedia, durata 90 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 21/02/2013.

Harry Deane, curatore di mostre londinese, organizza un'astuta macchinazione per raggirare l'uomo piu` ricco d'Inghilterra, l'avido collezionista Lionel Shabandar, convincendolo ad acquistare un falso dipinto di Monet. Come esca, recluta una regina del rodeo texana, che si fara` passare per la donna il cui nonno mise le mani sul dipinto alla fine della Seconda Guerra Mondiale.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Green Hornet

The Green Hornet

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,95)

Il calabrone verde e il fido Kato contro l'uomo che controlla la malavita di Los Angeles

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michel Gondry. Con Seth Rogen, Jay Chou, Cameron Diaz, Christoph Waltz, Edward Furlong. Azione, durata 120 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 28/01/2011.

Erede di una potente famiglia a capo di uno dei giornali più importanti della città, lasciato orfano dalla madre quando era piccolo e di nuovo alle prese con il lutto paterno in età adulta, Britt Reid è di colpo costretto a fare qualcosa della sua vita, dopo aver vissuto a lungo di baldorie inconcludenti. Grazie all'aiuto di Kato, un suo coetaneo talentuoso e tremendamente inventivo che il padre sottoutilizzava come meccanico, si trasformerà in il Calabrone Verde, un giustiziere che si finge criminale per combattere meglio il crimine.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Bobbie Sue

Bobbie Sue

Con Cameron Diaz Commedia, - USA 2011.

Cameron Diaz è un avvocato brillante e determinato che cerca i propri clienti fra le vittime di incidenti stradali che vengono portate in ospedale in ambulanza. Diventerà la candidata numero uno per rappresentare un prestigioso studio legale che deve difendere un potente cliente dall'accusa di discriminazione sessuale.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Swingles

Swingles

Zach Braff torna dietro la macchina da presa sette anni dopo La mia vita a Garden State

Un film di Zach Braff. Con Cameron Diaz Commedia, - USA 2011.

Uno scapolo viene lasciato dall'amico con cui va di solito a rimorchiare e decide di far squadra con una donna dalla lingua tagliente che non sopporta per poter incontrare dei single.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Bad Teacher: una cattiva maestra

Bad Teacher: una cattiva maestra

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,54)

Alla ricerca di un amore (e un seno nuovo) all'interno delle mura scolastiche

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jake Kasdan. Con Cameron Diaz, Justin Timberlake, Jason Segel, John Michael Higgins, Lucy Punch. Titolo originale Bad Teacher. Commedia, durata 92 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 31/08/2011.

Elizabeth Halsey è un'insegnante di letteratura dai metodi poco ortodossi e dalla condotta sregolata. Dopo aver lavorato per un anno in una piccola scuola media della provincia di Chicago, Elizabeth è prossima ad abbandonare finalmente l'istituto e il mondo dell'istruzione per sistemarsi con un ricco appassionato di opera. Ma quando questi decide di rompere il fidanzamento dopo aver scoperto le spese folli e le venali intenzioni della compagna, Elizabeth si trova costretta a tornare in mezzo a quei colleghi e a quegli alunni che aveva cercato di evitare per un intero anno.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Innocenti bugie

Innocenti bugie

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,69)

Un intrigo internazionale per recuperare un'ambita sorgente di energia perpetua

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di James Mangold. Con Tom Cruise, Cameron Diaz, Peter Sarsgaard, Jordi Mollà, Viola Davis. Titolo originale Knight and Day. Azione, durata 110 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 08/10/2010.

All'aeroporto di Wichita, Kansas, il misterioso Roy Miller si scontra con la bionda June Havens in attesa di prendere un aereo diretto a Boston. Sul volo, June resta estremamente colpita dalla fascinosa prestanza di Roy, finché non scopre che l'uomo ha ucciso tutti i passeggeri dell'aereo, compresi hostess, steward e piloti. Dopo un atterraggio di fortuna in mezzo a un campo di granturco, Roy comunica a June che i federali verranno presto a cercarla e che lei dovrà negare di averlo conosciuto. Da quel momento, June si trova coinvolta in un intrigo internazionale che coinvolge l'FBI e un ricco criminale spagnolo, tutti intenti a recuperare una nuova sorgente di energia perpetua: lo Zefiro.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Shrek e vissero felici e contenti

Shrek e vissero felici e contenti

* * - - -
(mymonetro: 2,42)

Shrek rivive la sua vecchia vita in cambio di un giorno a caso del suo passato

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Mike Mitchell. Con Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, Antonio Banderas, Walt Dohrn. Titolo originale Shrek Forever After. Animazione, durata 93 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 25/08/2010.

Dopo aver sfidato un terribile drago, salvato una bella principessa e preso le redini del regno dei suoceri, cosa può fare d'altro un orco? Beh, se siete Shrek, diventerete un ottimo uomo di casa. Invece di spaventare gli abitanti del villaggio come una volta, Shrek si trova ad autografare forconi. Cosa è successo al ruggito di quest'orco? Colmo di nostalgia verso i giorni in cui si sentiva un "vero orco", Shrek stringe un patto con il nano Tremotino. Così Shrek finisce per ritrovarsi in una folle versione alternativa di Molto Molto Lontano, dove gli orchi vengono cacciati, Tremotino è re e Shrek e Fiona non si sono mai incontrati. Ora tocca a Shrek disfare tutto quello che ha dovuto combinare per salvare i suoi amici, riprendere il potere e riconquistare il suo unico Vero Amore.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La custode di mia sorella

La custode di mia sorella

* * * - -
(mymonetro: 3,06)

Nick Cassavetes si riconferma regista "strappalacrime", filmando questa volta la malattia oncologica

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Nick Cassavetes. Con Cameron Diaz, Abigail Breslin, Alec Baldwin, Jason Patric, Sofia Vassilieva. Titolo originale My Sister's Keeper. Drammatico, durata 109 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 04/09/2009. - VM 14

Kate Fitzgerald è un'adolescente innamorata della vita e colpita a pochi anni da una forma aggressiva di leucemia. La sua famiglia, partecipe e protettiva, combatte da sempre la sua battaglia. Sara, la madre, ha abbandonato lavoro e carriera per garantirle cure e sostegno, Brian, il padre, veglia sulla famiglia e cerca come può di contenere il dolore della figlia e l'ostinata determinazione della moglie davanti alla malattia, Jesse, figlio maggiore, è un ragazzo introverso e suo malgrado defilato, Anna, figlia minore, ha undici anni ed è stata concepita in provetta per "riparare" la patologia progressiva della sorella maggiore.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Box

The Box

* * - - -
(mymonetro: 2,38)

Continue stranezze e inquietanti bizzarrie ravvivano un racconto fin troppo lineare

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Richard Kelly. Con Cameron Diaz, James Marsden, Frank Langella, James Rebhorn, Holmes Osborne. Thriller, durata 115 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 21/07/2010.

Richard Kelly aveva stupito al suo esordio con un film affascinante e inafferrabile come Donnie Darko. Poi si era un po' perso con un'opera ambiziosa e in parte irrisolta, Southland Tales. Dopo il flop commerciale di Southland Tales, The Box sembra essere un run for cover, una ricerca di qualcosa di familiare e affine, ma nello stesso tempo accattivante per il pubblico, basato su un'idea forte e di sicura presa. Lo spunto viene da un fulminante racconto di Richard Matheson, maestro dell'horror e dell'insolito, capace di creare incubi apocalittici come Io sono leggenda e sottili parabole paranoiche in innumerevoli racconti che talvolta hanno dato origine a indimenticabili episodi della serie televisiva Ai confini della realtà.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Notte brava a Las Vegas

Notte brava a Las Vegas

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,78)

Una guerra tra sessi senza esclusione di colpi (di fulmine)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tom Vaughan. Con Cameron Diaz, Ashton Kutcher, Rob Corddry, Treat Williams, Dennis Miller. Titolo originale What Happens in Vegas…. Commedia, durata 99 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 09/05/2008.

Due giovani estranei, dopo una notte di eccessi, passata a divertirsi, tra scommesse, bevute e balli, scoprono di essersi sposati senza in realtà volerlo veramente. Chiedendosi come fare ad annullare il matrimonio, i due nel frattempo vincono il Jackpot in un casinò e visto che sono sposati, entrambi vogliono la loro parte, ma non riescono a trovare un accordo. Per annullare il matrimonio deve passare un pò di tempo... ma nel frattempo i due piano piano s'innamorano...

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Shrek terzo

Shrek terzo

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,97)

Tra citazioni e sberleffi, il regno delle fiabe come convincente metafora di un mondo cinico e autentico

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Raman Hui, Chris Miller. Con Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, Antonio Banderas, Julie Andrews. Titolo originale Shrek the Third. Animazione, durata 92 min. - USA 2007. Data uscita al cinema: 31/08/2007.

Re Harold, suocero ranocchio di Shrek e padre di Fiona, viene a mancare improvvisamente alla corte dei suoi cari. L'unico erede al trono, dopo il rifiuto incondizionato di Shrek, sembra essere un ingenuo sbarbatello che risponde al nome di Arthur. Insieme al nobile Gatto con gli stivali e al logorroico Ciuchino, i tre eroi partono per una nuova avventura, proprio mentre il Principe Azzurro è pronto a meditar vendetta per riprendersi il regno perduto.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'amore non va in vacanza

L'amore non va in vacanza

* * * - -
(mymonetro: 3,19)

Una brillante commedia d'amore dedicata alle donne

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Nancy Meyers. Con Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law, Jack Black, Eli Wallach. Titolo originale The Holiday. Commedia, durata 138 min. - USA 2006. Data uscita al cinema: 09/02/2007.

Amanda vive a Los Angeles dove è il capo di una società che realizza trailer cinematografici. La sua vita professionale va a gonfie vele mentre la sfera privata è un disastro per via della sua tendenza a voler avere ad ogni costo il controllo sulle sue emozioni. Dall'altra parte dell'Oceano c'è Iris, una giornalista inglese di cronaca rosa che si innamora sempre delle persone sbagliate finendo per essere vittima dell'amore a causa della sua natura romantica.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
In Her Shoes - Se fossi lei

In Her Shoes - Se fossi lei

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,72)

Un percorso di vita al femminile in stile Sex and the City

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Curtis Hanson. Con Cameron Diaz, Toni Collette, Shirley MacLaine, Mark Feuerstein, Brooke Smith. Titolo originale In Her Shoes. Commedia, durata 130 min. - USA, Germania 2005. Data uscita al cinema: 11/11/2005.

Maggie (Cameron Diaz) è una ragazza senza certezze, che cambia lavoro e fidanzati con la stessa semplicità con cui si mangiano le noccioline, Rose (Toni Collette) è un avvocato workaholic che non ha il tempo di dedicarsi alla vita privata. Sono sorelle con idee di vita troppo lontane. Uno screzio fra le due le allontanerà e permetterà loro di guardarsi dentro.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

America

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità