Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 28 giugno 2016

Filmografia di Michael Fassbender

39 anni, 2 Aprile 1977 (Ariete), Heidelberg (Germania)
X-Men: Apocalisse
X-Men: Apocalisse - Un film di Bryan Singer (2016). In questo film Michael Fassbender interpreta Erik Lehnsherr/Magneto
Alien: Covenant

Alien: Covenant

Ridley Scott dirige il sequel di Prometheus

Un film di Ridley Scott. Con Katherine Waterston, Noomi Rapace, Michael Fassbender, Billy Crudup, Danny McBride. Fantascienza, - USA 2017.

La Fox dà il via al sequel di Prometheus. Il film risponde alla domanda: perché c'era quello Space Jokey lassù e perché aveva un Alien al suo interno? I membri dell'equipaggio di una navicella spaziale, incaricato di colonizzare un pianeta lontano, pensa di arrivare in un paradiso. A destinazione, scopriranno di essere di fronte a un inferno senza fine.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Entering Hands

Entering Hands

La vera storia di Jack Unterweger, il prigioniero poeta

Con Michael Fassbender Drammatico, - USA 2017.

La storia del serial killer Jack Unterweger, morto suicida in carcere nel 1994 all'età di 44 anni. La sua vita è stata caratterizzata da un'incredibile doppia personalità: la sua vita pubblica di giornalista d'inchiesta che aiutava la polizia ad indagare nel mondo della prostituzione e la sua vita privatissima di assassino.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Weightless

Weightless

Ossessioni e tradimenti a Austin

Un film di Terrence Malick. Con Michael Fassbender, Ryan Gosling, Rooney Mara, Berenice Marlohe, Cate Blanchett. Drammatico, durata 145 min. - USA 2016.

Il film è ambientato durante l'evoluzione della scena musicale di Austin. Ci sono due triangoli amorosi che si intersecano tra loro. L'ossessione e il tradimento delle relazioni sentimentali e sessuali sullo sfondo della città texana.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Trespass Against Us

Un criminale in cerca di redenzione

Un film di Adam Smith [I]. Con Michael Fassbender, Brendan Gleeson, Sean Harris, Rory Kinnear, Lyndsey Marshal. Azione, - Gran Bretagna 2016.

Da tre generazioni, l'irrequieta famiglia Cutler vive da fuorilegge - caccia lepri, rapina le case signorili e si fa beffe della polizia. La famiglia ha sempre vissuto in questo modo ma, sfidando le aspettative di suo padre, Chad Cutler è alla ricerca di una via d'uscita dalla vita criminale.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
X-Men: Apocalisse

X-Men: Apocalisse

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,84)

Il mutante primigenio ritorna in vita dopo millenni per ristabilire il suo dominio sulla razza umana e convincere i suoi simili a seguirlo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bryan Singer. Con James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Oscar Isaac, Nicholas Hoult. Titolo originale X-Men: Apocalypse. Fantascienza, durata 143 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 18/05/2016.

Antico Egitto. En Sabah Nur, detto Apocalisse e venerato come un dio, sta per compiere il rito di trasferimento della sua anima nel corpo di un mutante che ha il potere di rigenerare le proprie ferite, ottenendo così l'immortalità, ma un gruppo di ribelli lo imprigiona sotto una piramide. Nel 1983, mentre il mondo è ancora in debito con Raven e il Prof. X per aver salvato il Presidente degli Stati Uniti e Magneto ha provato a rifarsi una vita e una famiglia mantenendo l'anonimato, un gruppo di fanatici risveglia dal suo riposo eterno Apocalisse, più che mai intenzionato a riprendere il posto che gli spetta sul trono del mondo.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema

The Snowman

Sulle tracce del primo serial killer ufficiale della Norvegia

Un film di Tomas Alfredson. Con Michael Fassbender Drammatico, - Gran Bretagna 2016.

Il film racconta la storia di Harry Hole, un detective considerato una mina vagante della forza di polizia di Oslo. Hole è incaricato di investigare la scomparsa di una donna, la cui sciarpa rosa è stata trovata attorno a un pupazzo di neve dall'aspetto spettrale.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Light Between Oceans

The Light Between Oceans

Una scelta che cambia la vita per sempre

Un film di Derek Cianfrance. Con Alicia Vikander, Michael Fassbender, Rachel Weisz, Caren Pistorius, Emily Barclay. Drammatico, - USA, Nuova Zelanda 2016.

Ambientato in un'isola australiana dopo la prima guerra mondiale, il protagonista del film Tom Sherbourne è il guardiano di un faro, che vive lì con la moglie Isabel, e un giorno trova sulla spiaggia una barca arenata, con un morto e un bambino di due mesi. Quando decidono di allevare il bambino, i due si troveranno ad affrontare delle conseguenze devastanti.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Assassin's Creed

Assassin's Creed

La trasposizione cinematografica del popolare videogame omonimo

Un film di Justin Kurzel. Con Michael Fassbender, Marion Cotillard, Ariane Labed, Michael K. Williams, Jeremy Irons. Azione, - USA, Gran Bretagna, Francia 2016. Data uscita al cinema: 21/12/2016.

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Raccogliendo conoscenze e abilità straordinarie, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Recensione » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Steve Jobs

Steve Jobs

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,66)

Sorkin distorce la realtà per raccontare un uomo che ha distorto la realtà per assoggettarla alla propria visione

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Danny Boyle. Con Michael Fassbender, Kate Winslet, Seth Rogen, Jeff Daniels, Michael Stuhlbarg. Titolo originale Steve Jobs. Biografico, durata 122 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 21/01/2016.

È il 1984 e manca pochissimo al lancio del primo Macintosh. Poi sarà la volta del NeXT nel 1988 e del iMac nel '98. Scortato dal suo braccio destro, la fedelissima Joanna Hoffman, nel backstage che muta col mutare dei decenni e dei costumi, Steve Jobs affronta gli imprevisti dell'ultimo minuto, immancabili contrattempi che si presentano sotto forma di esseri umani e rispondono al nome di Lisa, sua figlia, di Chrisann Brennan, la madre di Lisa, Steve Wozniak, il partner dei leggendari inizi nel garge di Los Altos, John Sculley, CEO Apple, Andy Hertzfeld, ingegnere del software.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Macbeth

Macbeth

* * * - -
(mymonetro: 3,23)

ll capolavoro shakespeariano in chiave moderna

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Justin Kurzel. Con Michael Fassbender, Jack Reynor, Marion Cotillard, David Thewlis, Elizabeth Debicki. Titolo originale Macbeth. Drammatico, durata 113 min. - Gran Bretagna 2015. Data uscita al cinema: 05/01/2016.

Macbeth, valoroso condottiero, cede alla propria sete di potere per seguire la profezia che lo ha indicato come il futuro re di Scozia, fomentato dalla moglie la cui ambizione è assai piu' intensa e frustrata della propria. L'ascesa al trono di Macbeth prevede l'eliminazione fisica del reggente in carica, e sarà seguita da una serie di delitti sempre più efferati, poichè l'uomo, divorato da dubbi e paure, vede ostacoli in chiunque. E Lady Macbeth si renderà conto di aver creato un mostro che non può più controllare.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Slow West

Slow West

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Michael Fassbender nel vecchio west

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di John Maclean. Con Michael Fassbender, Ben Mendelsohn, Kodi Smit-McPhee, Rory McCann, Brooke Williams. Western, - Gran Bretagna 2015.

Con il lento incedere dei cavalli al passo, il regista-musicista John Mclean realizza il suo primo lungometraggio e lo veste con i costumi del vecchio Western. Jay Cavendish è uno smilzo sedicenne scozzese, ingenuo e senza peccato, deciso a raggiungere il lontano West per ritrovare la sua bella Rose Ross. In questo viaggio d'iniziazione è affiancato da Silas Selleck, un cowboy fuorilegge, senza rimorsi e senza passato, taciturno con il ragazzo, ma eloquente voce narrante, che si offre come guida protettiva in cambio di pochi soldi. Vagando per le praterie, la coppia si ritrova in un vortice d'incontri/scontri che fin dal principio rivelano al romantico scozzese la vera natura della Terra Promessa: nell'Est c'è solo violenza e sofferenza, nell'Ovest sogni e duro lavoro. L'America non è un posto per gli innocenti, e anche lui sarà forzato a perdere il candore originale e a guardare al cielo stellato con meno disincanto. Nonostante ciò, in questo road movie/ western/thriller c'è un tono surreale e ironico, che conferisce una bizzarra leggerezza anche alla violenza, e che rende il sangue meno rosso e le pallottole meno minacciose.

Recensione » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Frank

Frank

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,54)

Toccante, surreale e divertente parabola sul talento e la sofferenza di un musicista senza volto

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Lenny Abrahamson. Con Michael Fassbender, Domhnall Gleeson, Maggie Gyllenhaal, Scoot McNairy, Carla Azar. Commedia, durata 95 min. - Gran Bretagna, Irlanda 2014. Data uscita al cinema: 13/11/2014.

Jon è un mesto impiegato che scrive canzoni e insegue il sogno di diventare un musicista. Un giorno per puro caso assiste al tentato suicidio del tastierista dei Soronprfbs e si trova a sostituirlo in concerto la sera stessa. Nonostante l'esito della serata sia catastrofico, Jon entra nel gruppo e si unisce a loro per registrare un album. Quasi ogni membro della band ha avuto problemi psichici, a partire dal leader, Frank, che da anni ha le fattezze coperte da una testa gigante di cartapesta. A poco a poco Jon diventa amico di Frank e cerca di carpire il segreto della sua creatività.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
X-Men - Giorni di un futuro passato

X-Men - Giorni di un futuro passato

* * * - -
(mymonetro: 3,23)

X-Men del presente e del passato uniti per cambiare il futuro, tra paradossi temporali e omaggi agli anni '70

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bryan Singer. Con Hugh Jackman, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Halle Berry. Titolo originale X-men: Days of Future Past. Azione, durata 130 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 22/05/2014.

In un futuro cupo di guerra aperta tra umani e mutanti, questi ultimi soccombono, braccati dalle invincibili Sentinelle. Il Professor Xavier e Magneto concordano un tentativo estremo: inviare la coscienza di Wolverine nel suo io passato affinché impedisca a Mystique di essere catturata e di agevolare così la ricerca scientifica che porterà alla creazione delle Sentinelle.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Irish Myths

Il mito delle guerre celtiche

Con Michael Fassbender Titolo originale Irish Myths. Fantastico, - Gran Bretagna 2014.

Il film racconta l'avventura del leggendario guerriero celtico Cuchulain. Siamo in Irlanda del Nord dove intercorrono i conflitti tra due tribù, da un lato quella Ulaid guidata dal re Conchobar e dall'altro quella rivale di Conncahta della regina Mebh. Cuchulain è l'eroe che cercherà di resistere al grande esercito inviato da Mebh contro Conchobar per rubargli il loro simbolo: il 'toro bianco'.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Nemesis

Nemesis

Meirelles sul rapporto Onassis/Kennedy

Un film di Fernando Meirelles. Con Michael Fassbender Titolo originale Nemesis. Drammatico, - Brasile 2013.

Basato sul libro di Peter Evans "Nemesis: The True Story of Aristotle Onassis, Jackie O, and the Love Triangle That Brought Down the Kennedys", che racconta il rapporto controverso tra Onassis e Bobby Kennedy, il film si concentra sul rapporto tra i due, sul divieto al compiere affari con gli Stati Uniti che il secondo aveva voluto per il primo, e sul fatto che lo scontro in realtà verteva sulla vedova di JFK. Idea del regista è di avere Michael Fassbender nei panni di Bobby Kennedy.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Counselor - Il Procuratore

The Counselor - Il Procuratore

* * - - -
(mymonetro: 2,21)

Ridley Scott dirige uno script di Cormac McCarthy

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ridley Scott. Con Michael Fassbender, Penelope Cruz, Cameron Diaz, Javier Bardem, Brad Pitt. Titolo originale The Counselor. Drammatico, durata 111 min. - USA, Gran Bretagna 2013. Data uscita al cinema: 16/01/2014.

Un avvocato di successo cerca di entrare nel traffico di droga ma senza rivoluzionare totalmente la sua vita. Fa di tutto per salvare l'apparenza ma capisce di aver preso delle decisioni avventate, tanto che, pur di sopravvivere, dovrà scendere ad ulteriori compromessi. Michael Fassbender è il protagonista di The Counselor diretto da Ridley Scott, con il quale ha già lavorato nel film fantascientifico Prometheus (in uscita nelle sale italiane il 14 settembre 2012). Sceneggiato da Cormac McCarthy (Non è un paese per vecchi, The Road) e prodotto da Steve Schwartz, il film è stato definito "una versione di Non è un paese per vecchi sugli steroidi".

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
At Swim-Two-Birds

At Swim-Two-Birds

Dal romanzo di Flann O'Brien

Un film di Brendan Gleesan. Con Brendan Gleeson, Domhnall Gleeson, Michael Fassbender, Colin Farrell, Gabriel Byrne. Titolo originale At Swim-Two-Birds. Drammatico, - Irlanda 2013.

Il film è l'adattamento del romanzo omonimo di Flann O'Brien, che racconta la storia di uno studente diciannovenne impegnato nella scrittura di un testo teatrale. Ad un certo punto comincia a vedere i personaggi di finzione del testo interagire con le persone reali che lo circondano. Le riprese dovrebbero iniziare a primavera del 2012.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
12 anni schiavo

12 anni schiavo

* * * - -
(mymonetro: 3,17)

Terza collaborazione tra Fassbender e McQueen

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steve McQueen. Con Chiwetel Ejiofor, Michael Fassbender, Benedict Cumberbatch, Paul Dano, Paul Giamatti. Titolo originale 12 Years a Slave. Biografico, durata 134 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 20/02/2014.

Stati Uniti, 1841. Solomon Northup è un musicista nero e un uomo libero nello stato di New York. Ingannato da chi credeva amico, viene drogato e venduto come schiavo a un ricco proprietario del Sud agrario e schiavista. Strappato alla sua vita, alla moglie e ai suoi bambini, Solomon infila un incubo lungo dodici anni provando sulla propria pelle la crudeltà degli uomini e la tragedia della sua gente. A colpi di frusta e di padroni vigliaccamente deboli o dannatamente degeneri, Solomon avanzerà nel cuore oscuro della storia americana provando a restare vivo e a riprendersi il suo nome. In suo soccorso arriva Bass, abolizionista canadese, che metterà fine al suo incubo. Per il suo popolo ci vorranno ancora quattro anni, una guerra civile e il proclama di emancipazione di un presidente illuminato.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Prometheus

Prometheus

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,60)

Ridley Scott dirige il prequel di Alien

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ridley Scott. Con Noomi Rapace, Michael Fassbender, Guy Pearce, Idris Elba, Logan Marshall-Green. Titolo originale Prometheus. Fantascienza, durata 124 min. - USA, Gran Bretagna 2012. Data uscita al cinema: 14/09/2012. - VM 14

Ridley Scott, regista di Alien e Blade Runner, ritorna al genere che ha aiutato a creare. Con Prometheus, il regista sviluppa una pioneristica mitologia, in cui una squadra di esploratori scopre un indizio sulle origini dell'umanità sul pianeta Terra che li porterà in un appassionante viaggio fin negli angoli più oscuri dell'universo. Lì dovranno combattere una terribile battaglia per salvare il futuro della razza umana.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Knockout - Resa dei conti

Knockout - Resa dei conti

* * - - -
(mymonetro: 2,30)

Gina Carano debutta al cinema con un thriller diretto da Soderbergh

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steven Soderbergh. Con Gina Carano, Ewan McGregor, Michael Fassbender, Michael Douglas, Channing Tatum. Titolo originale Haywire. Thriller, durata 93 min. - USA, Irlanda 2011. Data uscita al cinema: 24/02/2012.

Mallory Kane è una delle armi più pericolose in mano al governo degli Stati Uniti, spia con licenza d'uccidere, addestrata e letale con un passato nei marine. Come spesso capita in questi casi arriva un momento in cui la sua presenza è superflua e va eliminata nel modo più radicale. Affidatale una missione pretestuosa un collega tenta di farla fuori quando meno se lo aspetta, intuito il pericolo e sventato l'omicidio Mallory Kane scappa. La sua unica possibilità di salvezza è fare fuori tutta la catena del potere che la vuole morta.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
A Dangerous Method

A Dangerous Method

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,94)

Cronenberg mette psicologicamente a nudo Jung, Freud e Spielrein

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Cronenberg. Con Michael Fassbender, Keira Knightley, Viggo Mortensen, Vincent Cassel, Sarah Gadon. Drammatico, durata 93 min. - Gran Bretagna, Germania, Canada 2011. Data uscita al cinema: 30/09/2011.

Zurigo 1904. Carl Gustav Jung ha ventinove anni, è sposato, in attesa di una figlia e affascinato dalle teorie di Sigmund Freud. Nell'ospedale Burgholzli in cui esercita la professione di psichiatra viene portata una giovane paziente, Sabina Spielrein. Jung decide di applicare le teorie freudiane sul caso di questa diciottenne che si scoprirà aver vissuto un'infanzia in cui le violenze subite dal padre hanno condizionato la visione della sessualità.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Jane Eyre

Jane Eyre

* * * - -
(mymonetro: 3,01)

Un adattamento del celebre romanzo di Charlotte Brontë

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Cary Fukunaga. Con Mia Wasikowska, Michael Fassbender, Jamie Bell, Judi Dench, Tamzin Merchant. Drammatico, durata 120 min. - Gran Bretagna 2011. Data uscita al cinema: 07/10/2011.

Jane Eyre è un'orfana affidata alle poche amorevoli cure di Mrs. Reed, una zia crudele che le negherà l'amore e rimetterà la sua (buona) educazione al collegio di Lowood. Dieci anni e troppe umiliazioni dopo ne uscirà temprata e desiderosa di cominciare una nuova vita a Thornfield, una tenuta immersa nella campagna dello Yorkshire, dove viene assunta come istitutrice. Tra una lezione di aritmetica e una di musica scontra e incontra l'inquieto Edward Rochester, signore della casa e presto del suo giovane cuore. Decisi a resistere al sentimento che li tormenta, vanno e tornano da Thornfield per non cedere alla tentazione di amarsi.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Shame

Shame

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,51)

La vergogna di due fratelli

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steve McQueen. Con Michael Fassbender, Carey Mulligan, James Badge Dale, Nicole Beharie, Hannah Ware. Drammatico, durata 99 min. - Gran Bretagna 2011. Data uscita al cinema: 13/01/2012. - VM 14

Brandon ha un problema di dipendenza dal sesso che gli impedisce di condurre una relazione sentimentale sana e lo imprigiona in una spirale di varie altre dipendenze. Nulla traspare all'esterno: Brandon ha un appartamento elegante, un buon lavoro ed è un uomo affascinante che non ha difficoltà a piacere alle donne. Al suo interno, però, è un inferno di pulsioni compulsive. Va ancora peggio alla sorella Sissy, bella e sexy, ma più giovane e fragile, la quale passa da una dipendenza affettiva ad un'altra ed è sempre più incapace di badare a se stessa o di controllarsi.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
X-Men: L'inizio

X-Men: L'inizio

* * * - -
(mymonetro: 3,21)

Le origini di un'amicizia che si trasformerà in guerra

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Matthew Vaughn. Con James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Jennifer Lawrence, January Jones. Titolo originale X-Men: First Class. Azione, durata 132 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 08/06/2011.

X-Men: First Class delinea l'epico inizio della saga degli X-Men e rivela una storia segreta che si nasconde dietro ai più famosi eventi globali. Prima che i mutanti rivelassero la loro presenza al mondo e prima che Charles Xavier ed Erik Lensherr prendessero il nome di Professor X e di Magneto, i due erano due giovani uomini alla scoperta dei loro poteri. Prima di diventare acerrimi nemici, erano più vicini degli amici, lavoravano insieme ad altri mutanti (alcuni conosciuti, altri no) per fermare l'Armageddon. Nel processo si è aperta tra di loro una frattura che ha dato il via alla guerra eterna tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Jonah Hex

Jonah Hex

Un film di Jimmy Hayward. Con Josh Brolin, John Malkovich, Megan Fox, Will Arnett, Michael Shannon. Azione, - USA 2010.

Jonah Hex è uno sbandato senza meta e un cacciatore di taglie come ultima risorsa, uno stoico e duro pistolero che può rintracciare chiunque... e qualsiasi cosa. Dopo essere sopravvissuto alla morte, la violenta storia di Jonah diventa un mito e una leggenda, lasciandolo con un piede nel mondo naturale e l'altro dall'altra parte. Il suo unico rapporto umano è con Leila (Megan Fox), la cui vita in un bordello le ha lasciato delle cicatrici. Ma il passato di Jonah sta per raggiungerlo quando i soldati americani gli fanno un'offerta che non può rifiutare in cambio della libertà da qualsiasi taglia sulla sua testa. Deve rintracciare e fermare un pericoloso terrorista Quentin Turnbull (John Malkovich). Ma Turnbull sta raccogliendo un'armata e sta preparando a rilasciare l'inferno, inoltre è l'antico nemico di Jonah e non si fermerà a niente fino a quando Jonah non sarà morto.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2016 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità