Eden Lake

Film 2008 | Horror 91 min.

Regia di James Watkins. Un film con Kelly Reilly, Michael Fassbender, Thomas Turgoose, Bronson Webb, Jack O'Connell. Cast completo Genere Horror - Gran Bretagna, 2008, durata 91 minuti.

Condividi

Aggiungi Eden Lake tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Un weekend romantico si trasforma in una vacanza da incubo: due fidanzati si trovano soggiogati da un gruppo di teenager dalle cattive intenzioni. Al Box Office Usa Eden Lake ha incassato 5,5 mila dollari .

Eden Lake è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,88
CONSIGLIATO N.D.
Costretti a fare i conti con un gruppo di teenager molto violenti.

Jenny, un'insegnante di asilo è felicissima: sta per trascorrere un inaspettato week-end romantico sul lago con il suo ragazzo, Steve. La situazione si preannuncia idilliaca: il lago è immerso nella natura ed isolato da tutto, circondato da un bosco magnifico. Peccato che i due ragazzi scoprano presto di non essere soli, e di dover fare i conti con un tenace gruppo di piccoli vandali molto pericolosi...
Il film, diretto da James Watkins (che nel 2012 ha realizzato The Woman in Black con Daniel Radcliffe), è interpretato da Kelly Reilly (Orgoglio e pregiudizio, Sherlock Holmes, Flight) e Michael Fassbender (Shame, 12 anni schiavo, Steve Jobs).

EDEN LAKE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €14,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 1 aprile 2009
Gus da Mosca

La "bruttezza" dei giovanissimi protagonisti e' l'elemento piu' evidente e provocatorio che balza subito agli occhi: contro ogni tendenza dei film giovanilistici (eccettuato BWP) i ragazzi sono fuori da tutti i cliche' modaioli, tutti "brutti". Una volta si diceva Talis Pater, Talis Filius ed il detto latino e' ben rappresentato da questo branco di zotici adolescenti, figli del benessere dei loro zotici [...] Vai alla recensione »

lunedì 7 dicembre 2015
Giurg 63

Questo film, in cui il talento di Michael Fassbender è totalmente sprecato, non meriterebbe neppure di essere classificato come un "Horror" in quanto manca troppo di "suspence" e, a dire il vero, a parte un paio di scene, non impaurisce affatto. L'inseguimento della protagonista da parte di una "baby gang" attraverso la foresta è assai poco credibile, soprattutto quando ella riesce "troppo miracolosamente [...] Vai alla recensione »

sabato 2 settembre 2017
elgatoloco

La verosimiglianza, come diceva Hitchcock, ossia la quintessenza del cinema, conta poco, d'accordo, ma, come continuava(cito da"Le cinéma selon Hitchcock"di François Truffaut)conta comunque qualcosa: allo spettatore, cioè, traduco in termini"popolari""non la puoi fare troppo sporca"... . Qui, invece, in "Eden Lake"di Watkins, l'omone [...] Vai alla recensione »

sabato 26 novembre 2011
ramon76

Pura frustrazione. Classico film dove i protagonisti alle strette si comportano in modo implausibile e frustrante. Tutto qui, niente poesia, giallo, tensione, umorismo, colpi di scena, niente di niente. Solo frustrazione, scene splatter e mediocrità

domenica 27 febbraio 2011
dian71cinema

UN INIZIO BEN DESCRITTO .. LA STORIA E' BEN DOSATA ..DISCRETE LE SEQUENZE NARRATIVE..UNA MORALE INTERESSANTE SUL DISADATTAMENTO MINORILE CHE TRAE ORIGINE SEMPRE DA UNA FAMIGLIA INCAPACE DI FORNIRE STRUMENTI EDUCATIVI (E LO SI COMPRENDE NEL FINALE).. L'INTERPRETAZIONE E' BUONA, LA COLONNA SONORA INDOVINATA.. UN FILM CHE LASCIA FORSE UN PO' SGOMENTI.

domenica 3 dicembre 2017
Contrammiraglio

Banalone e scontato, peccato perché invece la banalità  del male avrebbe potuto essere un pregio.

giovedì 26 aprile 2018
Elibook

Il titolo dovrevve essere hell lake ma non siamo nell' horror fantastico, quanto piuttosto in una maledetta situazione che di irreale non ha niente, proprio niente. Film con pretese da oscar..., no elevato al cubo, ma cosa cambierebbe..?, niente. Gli attori sono ottimi, la trama perfetta. Tutto dipende dagli occhi con cui lo si guarda, mettetevi veramente nei panni dei 'malcapitati' .

domenica 31 gennaio 2016
toty bottalla

Una bella coppia di fidanzati decide di trascorre un fine settimana immersi nella natura: un lago, un bosco tutto intorno e la quieta solitudine ma, un gruppo di bulli senza cervello daranno vita a una trama violenta...Guardandolo da un'angolazione metaforica il film sembra simboleggiare il contrasto tra il bello e il brutto, il bene e il male ecc.

lunedì 26 marzo 2012
tiamaster

Eden lake e' un horror dove i gli antagonisti non sono mostri vari,ma ragazzi qualsiasi,che trasformeranno il tranquillo weekend sul lago di una coppia i. Una fuga per la salvezza.Mai banale il film accontenta sia gli spettatori che vogliono un film "diverso" e anche gli amanti dei film cruenti (filo spinato,fuoco,pezzi di vetro e coltelli non mancheranno).

mercoledì 3 novembre 2010
Alexpark

Quando lessi sulla locandina Eden Lake e vidi che era un film horror mi stupii ma capii che era un film serio e simbolico molto curato già a partire dal nome su cui la regia evidentemente ha ragionato tirando fuori un titolo sorprendente e simbolico.Ovviamente si sa l'Eden è il paradiso terrestre e appunto per questo il titolo stona un pò con il contesto del film ma,essendo [...] Vai alla recensione »

sabato 15 agosto 2009
kikay

bellessima

domenica 16 settembre 2012
4ng3l

Ritmi sempre più insostenibili per i protagonisti avvolgono la trama del film che diventa una piccola opera del genere "adolescenti infernali". Attori, tra cui Fassbender, calati a pieno nella trama, così semplice e così tanto letale. Punta sulla realtà degli avvenimenti e sulla ferocia di esseri umani diventati mostriciattoli e per nulla restii al male nonostante [...] Vai alla recensione »

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Jean-François Rauger
Le Monde

"Eden Lake" : descente aux enfers à prétention sociologique Un couple de petits-bourgeois anglais, venu passer un week-end en amoureux au bord d'un lac, voit sa tranquillité perturbée par une bande d'adolescents. La tension monte jusqu'à ce que l'homme et la femme soient traqués par le groupe de jeunes dont le chef est décidé à les tuer. Il y a, dans le nihilisme d'un certain cinéma de terreur actuel, [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati