Jonah Hex

Film 2010 | Azione,

Regia di Jimmy Hayward. Un film con Josh Brolin, John Malkovich, Megan Fox, Will Arnett, Michael Shannon (II), Michael Fassbender. Cast completo Genere Azione, - USA, 2010, distribuito da Warner Bros Italia.

Condividi

Aggiungi Jonah Hex tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Le avventure di un cacciatore di taglie nel vecchio West, un uomo cinico segnato da una terribile cicatrice in viso. Al Box Office Usa Jonah Hex ha incassato 9,1 milioni di dollari .

Jonah Hex è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
CONSIGLIATO N.D.

Basato sulla leggendaria graphic novel "Jonah Hex", la pellicola è un thriller avventuroso sulla ricerca personale di un uomo per la redenzione nella vasta battaglia tra il bene e il male.
Jonah Hex è uno sbandato senza meta e un cacciatore di taglie come ultima risorsa, uno stoico e duro pistolero che può rintracciare chiunque... e qualsiasi cosa. Dopo essere sopravvissuto alla morte, la violenta storia di Jonah diventa un mito e una leggenda, lasciandolo con un piede nel mondo naturale e l'altro dall'altra parte. Il suo unico rapporto umano è con Leila (Megan Fox), la cui vita in un bordello le ha lasciato delle cicatrici. Ma il passato di Jonah sta per raggiungerlo quando i soldati americani gli fanno un'offerta che non può rifiutare in cambio della libertà da qualsiasi taglia sulla sua testa. Deve rintracciare e fermare un pericoloso terrorista Quentin Turnbull (John Malkovich). Ma Turnbull sta raccogliendo un'armata e sta preparando a rilasciare l'inferno, inoltre è l'antico nemico di Jonah e non si fermerà a niente fino a quando Jonah non sarà morto.
Nel cast diretto da Jimmy Hayward, ex animatore della Pixar e regista di Ortone e il mondo dei Chi, Josh Brolin, Megan Fox e John Malkovich.

JONAH HEX
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Amazon Prime Video
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 29 agosto 2011
ultimoboyscout

Cast davvero tosto per un bel film, solido e dal notevole impatto. E' un western fortemente atipico, di taglio fumettistico (non a caso è tratto da una graphic novel) e modernissimo: il cowboy Hex sembra un moderno supereroe, armato di tutto punto e in grado di parlare coi morti, il bandito Turnbull somiglia agli attuali terroristi, spietato e carico di esplosivo.

sabato 18 dicembre 2010
Alexpark

Jonnah Hex,mitico e brutale cacciatore di taglie,é arrivato nelle sale statunitensi meritandosi il titolo di flop.Mentre in Italia non lo vedremo nelle sale ma probabilmente solo in dvd. Jonnah Hex(Josh Brolin), ufficiale dell'esercito statunitense viene costretto da Turnbull(John Malkovic),adirato per la morte di suo figlio per mano dello stesso Hex,a guardare bruciare la sua famiglia. Vai alla recensione »

domenica 16 ottobre 2011
PedroMovie

Josh Brolin perfetto nella parte del duro e dannato, Megan incanta con la sua bellezza, ottima prova di Fassenbender, direi proprio Bello questo Western atipico, a tinte Dark-Horror con sfumature sul Soprannaturale, direi unico difetto e' la trama che si svolge troppo rapidamente ed il finale un po' frettoloso, per il resto davvero piacevole. Consigliato.

venerdì 1 aprile 2011
sponge

Ottimo film davvero bello un film western thiller pieno di spari e la faccia di Josh brolin un figata.

mercoledì 6 maggio 2015
Barolo

Originalissimo film,a metà tra il fanta-horror e il western.Di taglio decisamente fumettistico, come uno spettatore ha già rilevato,buona l'interpretazione del protagonista, eccellente come sempre quella di Malcovich che nei panni del cattivo di turno è sempre a suo agio. Da vedere

domenica 26 ottobre 2014
yurigami

Questo film è simpatico, Josh Brolin è bravo, John Malkovich vale tutto il film, recita divinamente, Megan Fox non importa. Sceneggiatura divertentissima trama trash, questo film è un buon trash, lo consiglio per farsi due risate tra amici la sera.

domenica 25 settembre 2011
Liuk

Un antieroe cattivo quanto i cattivi, duro e scorretto, in cerca di vendetta nel west. Nel complesso un film discreto, senza grandi pretese ma abbastanza gradevole da vederlo fino in fondo. Bellissima la Fox, ma niente di più. Sufficienza striminzita.

Frasi
"Dicono che un uomo che ha la vendetta nel cuore debba scavare due fosse: una per il suo nemico e una per se stesso. Be', suppongo che la mia dovrà aspettare!"
Jonah Hex (Josh Brolin)
dal film Jonah Hex - a cura di Crapanzano Giuseppe
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Peter Travers
Rolling Stone

It must have been hard labor for Josh Brolin to get in the makeup chair for hours to capture the disfigured look of DC Comics anti-hero Jonah Hex. Due respect to the talented Brolin, it's much harder to sit in a theater and watch this crapfest. Director Jimmy Hayward fails to establish a viable reason for this movie to exist. Jonah, a Civil War vet out for vengeance against Quentin Turnbull (yes, [...] Vai alla recensione »

Betsy Sharkey
The Los Angeles Times

There are few truths to be found in the smoldering ash heap that is "Jonah Hex," but here are the ones that matter: John Malkovich is responsible for the Fourth of July fireworks tradition (who knew?); Megan Fox looks better fighting in a bustier than tight white "Transformers" jeans (no-brainer); definitely consider a cosmetic surgeon to deal with those unsightly facial scars, don't get in a pique [...] Vai alla recensione »

NEWS
NEWS
venerdì 30 aprile 2010
Marlen Vazzoler

Arriva Jonah Hex, lo sfregiato cacciatore di taglie Ieri la Warner Brothers ha fatto uscire il trailer del tanto chiacchierato adattamento cinematografico del fumetto della DC di Jonah Hex interpretato da Josh Brolin, Megan Fox, John Malkovich, Michael [...]

NEWS
lunedì 15 febbraio 2010
Marlen Vazzoler

Le action figure dei film più attesi del 2010 Ieri è cominciata a New York la l'appuntamento annuale con Toy Fair, la fiera di giocattoli in cui vengono mostrati in anteprima i prodotti che verranno commercializzati nel 2010.

NEWS
giovedì 26 novembre 2009
Marlen Vazzoler

La Warner Brothers ha debuttato online con la prima immagine dell'adattamento cinematografico di Jonah Hex, l'opera prima in live action del regista Jimmy Hayward che narra del famoso antieroe della DC Comics interpretato da Josh Brolin.

GALLERY
giovedì 4 giugno 2009
Marlen Vazzoler

Sono uscite le prime immagini dell'attore Josh Brolin (Non è un paese per vecchi) nei panni di Jonah Hex, il film adattato dall'omonima graphic novel, di cui erano uscite alcune immagini rafiguranti Megan Fox.

GALLERY
martedì 28 aprile 2009
Marlen Vazzoler

Nuove foto del set del film di Jonah Hex, rispetto alle precedenti è finalmente possibile vedere due dei costumi che Megan Fox indosserà. La pellicola racconta la storia di un cacciatore di taglie sfregiato che sta cercando un sacerdote vodoo che vuole [...]

GALLERY
martedì 7 aprile 2009
Marlen Vazzoler

L'attore Will Arnett farà parte del cast del film western prodotto dalla Warner Bros e basato sul personaggio della DC Comics: Jonah Hex. Il film diretto da Jimmy Hayward comprende nel cast Josh Brolin, John Malkovich e Megan Fox.

NEWS
mercoledì 4 marzo 2009
Marlen Vazzoler

Megan Fox sarà Leila in Jonah Hex Tratto dall'omonimo fumetto, della DC Comics, il film di Jonah Hex prodotto dalla Warner Bros, avrà nel cast Megan Fox (Transformers), che reciterà assieme a Josh Brolin, che interpreterà il protagonista Jonah Hex e [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati