Dizionari del cinema
Quotidiani (1)
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 26 giugno 2017

Filmografia di John Goodman

Nome: John Stephen Goodman
65 anni, 20 Giugno 1952 (Gemelli), Saint Louis (Missouri - USA)
Natale all'improvviso
Natale all'improvviso - Un film di Jessie Nelson (2015). In questo film John Goodman interpreta Sam Cooper

Captive State

Un'occupazione aliena minaccia l'umanità

Un film di Rupert Wyatt. Con Vera Farmiga, John Goodman, Ashton Sanders, Machine Gun Kelly, Kevin Dunn. Thriller, - USA 2018.

Una storia distopica ambientata in una Chicago del futuro, dieci anni dopo l'inizio di un'occupazione aliena. Lionsgate, che distribuirà il film, parla di "una concreta ambientazione sci-fi per far luce su un moderno stato di polizia, sulle minacce alle libertà civili e sul ruolo del dissenso all'interno di una società autoritaria".

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Bunyan and Babe

Bunyan and Babe

Un'avvincente avventura estiva

Un film di Louis Ross. Con John Goodman, Jeff Foxworthy, Kelsey Grammer, Johnny Orlando, Lola Wayne Villa. Animazione, durata 84 min. - USA, India 2017.

Il dodicenne Travis e la sua sorellina Whitney vengono mandati per le vacanze estive a far visita alla fattoria dei nonni nel paesino di Delbert County. Qui, un uomo avido, Norm Blandsford, ha comprato il piccolo paese di campagna, sfrattando i residenti che lavorano duramente nelle loro terre. Dopo un incontro con uno degli uomini di Blandsford, Travis si ritroverà a scappare nella foresta, dove si imbatte in un portale magico per il mondo nascosto in cui Paul Bunyan vive. Paul è stato in esilio volontario per 100 anni, da quando l'avvento delle macchine ha fatto il suo ingresso nella società lasciandolo con la sensazione di essere stato sostituito. Paul, a malincuore, riporta Travis alla fattoria, ma ad attenderli ci sarà una spiacevole sorpresa.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Atomica bionda

Atomica bionda

Un thriller di azione a ritmo serrato, con il premio Oscar Charlize Theron

Un film di David Leitch. Con Charlize Theron, James McAvoy, Sofia Boutella, John Goodman, Toby Jones. Titolo originale Atomic Blonde. Azione, durata 115 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 17/08/2017.

Una super spia parte in azione dopo la morte di un agente sotto copertura del MI6, poco prima della caduta del muro di Berlino. Dovrà trovare una lista di persone che stanno gestendo il contrabbando in occidente per proteggere se stessa e la comunità del controspionaggio.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Transformers - L'ultimo cavaliere

Transformers - L'ultimo cavaliere

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,67)

Il quinto capitolo della saga

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michael Bay. Con Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Laura Haddock, John Turturro, Stanley Tucci. Titolo originale Transformers: The Last Knight. Azione, durata 148 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 22/06/2017.

I Transfomers, robot alieni dal pianeta Cybertron, vivono tra noi ormai da anni, ma si nascondono dalle forze speciali del governo Usa. Quando un gruppo di ragazzini entra nell'area proibita di Chicago, dove ci fu una grande battaglia nel terzo capitolo della serie, Cade Yaeger interviene a salvarli e riceve da un Transformer vecchissimo e moribondo un antico talismano, che gli si attacca addosso. Yaeger e la giovanissima Izabella sfuggono all'arresto e si rifugiano in una grande discarica di automobili, dove vivono diversi Autobot. Il governo sa che sta arrivando dallo spazio qualcosa di enorme e per fermarlo i suoi funzionari sono disposti a venire a patti con Megatron, liberando alcuni dei suoi più pericolosi Decepticon. Questi danno la caccia a Yaeger, che viene però salvato dal robot maggiordomo Cogman, al servizio di un Lord inglese che intende svelare a Yaeger la storia segreta dei Transformers. Nel suo castello viene convocata anche la professoressa di storia e letteratura Vivian Wembley, la cui dinastia è legata al mistero. Nel mentre Optimus Prime, sul pianeta Cybertron, è stato soggiogato dalla divinità aliena Quintessa, i cui piani per la Terra sono semplicemente apocalittici.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema
Kong: Skull Island

Kong: Skull Island

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,92)

Le origini di uno dei mostri più popolari della storia del cinema

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jordan Vogt-Roberts. Con Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, John Goodman, Brie Larson, Tian Jing. Titolo originale Kong: Skull Island. Azione, durata 118 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 09/03/2017.

1973. All'indomani del ritiro delle truppe americane dal Vietnam, due scienziati sui generis convincono Washington a finanziare una missione segreta alla scoperta di un'isola nel sud del Pacifico. Quando gli elicotteri superano la nube tempestosa che nasconde l'isola al mondo esterno, fanno ben presto conoscenza con un gigantesco gorilla, venerato come un dio e chiamato Kong.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Valerian e la città dei mille pianeti

Valerian e la città dei mille pianeti

Da Luc Besson, un live action basato sul fumetto Valerian et Laurelin

Un film di Luc Besson. Con Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke. Titolo originale Valérian and the City of a Thousand Planets. Azione, durata 137 min. - Francia 2017. Data uscita al cinema: 21/09/2017.

Nell'anno 2740, Valerian e Laureline sono Corpi Speciali incaricati dal governo di mantenere l'ordine in tutto l'universo. Seguendo gli ordini del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano per una missione nella città intergalattica di Alpha, metropoli in continua espansione e dimora di migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo della Galassia. Questa importante e storica città, è sotto l'attacco di un nemico sconosciuto. Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l'origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
10 Cloverfield Lane

10 Cloverfield Lane

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,78)

Il seguito di Cloverfield, prodotto da J.J. Abrams.

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Dan Trachtenberg. Con Mary Elizabeth Winstead, John Goodman, John Gallagher Jr, Mat Vairo, Cindy Hogan. Titolo originale 10 Cloverfield Lane. Azione, durata 105 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 28/04/2016.

Michelle lascia il proprio compagno e mentre guida nella notte ha un incidente. Si risveglia bloccata da manette in un bunker con un tutore a una gamba e una flebo nel braccio. Un certo Howard dice di averla raccolta in strada e di averla portata lì per il suo bene. Michelle non sa che all'esterno sono accaduti eventi catastrofici e che solo rimanendo lì con lui e con il più giovane Emmett potrà sopravvivere. La ragazza ha però più di un motivo per dubitare e cerca di trovare un modo per fuggire.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Boston - Caccia all'uomo

Boston - Caccia all'uomo

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,95)

Cinema coerente dietro al fragore delle bombe, dinamico e dall'energia cinetica

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Peter Berg. Con Mark Wahlberg, Kevin Bacon, John Goodman, J. K. Simmons, Michelle Monaghan. Titolo originale Patriots Day. Drammatico, durata 133 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 20/04/2017.

Boston, 15 aprile 2013. A causa di una sanzione disciplinare, il sergente Tommy Saunders è costretto a integrare la squadra incaricata della sicurezza della maratona, la più vecchia degli Stati Uniti. Il clima festivo è interrotto dall'esplosione di due bombe. Gli ordigni, piazzati lungo la linea d'arrivo sulla Boylston Street, uccidono tre persone e ne feriscono duecentosessantaquattro. In tempi rapidissimi la videosorveglianza permette di identificare i due colpevoli, due fratelli di origine cecena devoti alla causa estremista. FBI e polizia cominciano una serrata caccia all'uomo attraverso una città in stato di choc. Una corsa contro il tempo a cui Tommy Saunders darà il suo eroico contributo.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Once Upon a Time in Venice

Once Upon a Time in Venice

Alla ricerca dell'amato cane

Un film di Robb Cullen, Mark Cullen. Con Jason Momoa, Bruce Willis, Elisabeth Rohm, Famke Janssen, John Goodman. Titolo originale Once Upon a Time in Venice. Commedia, - USA 2016.

Il mondo professionale e quello personale di un investigatore privato di Los Angeles si scontrano quando il suo amato animale domestico Buddy viene rubato da una famigerata banda. Si ritroverà in una serie di circostanze bizzarre eseguendo gli ordini della gang mentre viene inseguito dai vendicativi fratelli Samoan, sicari di un usuraio e da altri loschi personaggi.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Il grande Lebowski 2

Lebowski scopre di avere un figlio... che hanno appena rapito

Un film di Joel Coen, Ethan Coen. Con Julianne Moore, Jeff Bridges, Bill Murray, John Goodman Commedia, - USA 2016.

Il film comincia diciotto anni dopo il finale de Il grande Lebowski. Maude (Julianne Moore) comunica al Drugo (Jeff Bridges) che hanno concepito un figlio insieme ma che ora è in pericolo perché è stato rapito. Lebowski si unirà al fratello appena ritrovato (Bill Murray) e l'amico di lunga data Walter Sobchak (John Goodman) per ritrovare il figlio.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Live From New York!

Live From New York!

Le origini del programma tv "Saturday Night Live"

Un film di Bao Nguyen. Con Dan Aykroyd, Alec Baldwin, James Belushi, Candice Bergen, Tom Broecker, Dana Carvey. Documentario, durata 90 min. - USA 2015.

Il film esplora i primi anni del programma di sketch comici "Saturday Night Live" e mostra materiali d'archivio, momenti rubati e l'esclusivo commento dei creatori della serie e showrunner Lorne Michaels e delle leggende di "SNL", giornalisti, presentatori e la troupe e inoltre Chevy Chase, Laraine Newman, John Goodman, Tina Fey, Candice Bergen, Chris Rock, Amy Poehler e Alec Baldwin.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Natale all'improvviso

Natale all'improvviso

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Eventi inattesi sconvolgono una famiglia riunita per il cenone di Natale

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jessie Nelson. Con Diane Keaton, John Goodman, Olivia Wilde, Amanda Seyfried, Marisa Tomei. Titolo originale Love the Coopers. Commedia, durata 89 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 26/11/2015.

Charlotte e Sam Cooper hanno deciso di separarsi ma non vogliono farlo sapere ai familiari che si uniranno a loro la vigilia di Natale per non turbare la festa. I due hanno due figli: Eleanor che, lasciata dal suo compagno, non vuole che i genitori lo sappiano e Hank che ha tre figli e oltre alla moglie ha perso il lavoro. In arrivo c'è anche Emma, sorella da sempre rivale di Charlotte, che si è messa nei guai con la polizia nonché il loro anziano padre Bucky che si è innamorato di una giovane cameriera.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo

L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,99)

L'incredibile storia dello sceneggiatore che vinse due Oscar... sotto falso nome

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jay Roach. Con Bryan Cranston, Diane Lane, Helen Mirren, Louis C.K., Elle Fanning. Titolo originale Trumbo. Biografico, durata 124 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 11/02/2016.

Dalton Trumbo sbarcò dal Colorado a Los Angeles, cominciò come lettore per la Warner Bros e divenne, negli anni Quaranta, uno degli sceneggiatori più ricercati d'America. Lavorò per la Columbia, la MGM, la RKO ed era una presenza fissa nella scena sociale hollywoodiana. Era anche comunista, schierato con i sindacati e in favore dei diritti civili. Nel 1947, finì, come mezza Hollywood, di fronte al Comitato per le Attività Antiamericane, ma, a differenza della maggior parte dei colleghi, rifiutò di rispondere alle domande. Andò in prigione, perse la casa, il lavoro, il palcoscenico sociale, eppure non si arrese: continuò a scrivere sceneggiature sotto falso nome e a battersi fino al successo per lo smantellamento della lista nera.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Monuments Men

Monuments Men

* * - - -
(mymonetro: 2,48)

Nell'Europa in fiamme un gruppo di esperti cerca di salvare i capolavori dell'arte

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di George Clooney. Con George Clooney, Matt Damon, Bill Murray, John Goodman, Jean Dujardin. Titolo originale The Monuments Men. Drammatico, durata 118 min. - USA, Germania 2014. Data uscita al cinema: 13/02/2014.

Mentre le forze alleate stanno sferrando il loro attacco alla Germania lo storico dell'arte Frank Stokes ottiene l'autorizzazione da Roosevelt in persona per mettere insieme un gruppo di esperti che cerchi di recuperare le opera d'arte che Hitler ha fatto portare via e nascondere in previsione della costruzione del mastodontico Museo del Fuhrer. In caso di sconfitta del Reich l'ordine è di distruggerle. Si viene così a creare una compagnia formata da due storici e un esperto d'arte, un architetto, uno scultore, un mercante, un pilota britannico e un soldato ebreo tedesco per le traduzioni. Escluso quest'ultimo i componenti del gruppo non hanno certo l'età dei combattenti ma la loro missione non è priva di pericoli.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Transformers 4 - L'era dell'estinzione

Transformers 4 - L'era dell'estinzione

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,74)

Quarto episodio della saga dedicata ai robot

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michael Bay. Con Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Nicola Peltz, Jack Reynor. Titolo originale Transformers: Age of Extinction. Fantascienza, durata 127 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 16/07/2014.

Cinque anni dopo i disastrosi eventi che hanno devastato Chicago, trasformandola in un campo di battaglia, la CIA ha segretamente deciso di mettere fine alla presenza dei Transformers sul suolo terrestre. Persino il leader degli Autobot, Optimus Prime, è costretto a nascondersi, almeno finché Cade Yeager, un inventore temerario ma sfortunato, finisce per ritrovarlo accidentalmente.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
40.000 dollari per non morire

40.000 dollari per non morire

Martin Scorsese dirigerà il remake. DiCaprio in trattative.

Un film di Rupert Wyatt. Con Mark Wahlberg, John Goodman, Jessica Lange, Brie Larson, Michael K. Williams. Titolo originale The Gambler. Drammatico, durata 111 min. - USA 2014.

Il film originale, diretto da Karel Reisz e ispirato al racconto dostoevskijano "Il giocatore", narrava la storia di un docente di letteratura amato dai suoi studenti ma spinto sull'orlo del baratro dalla sua insaziabile passione per il gioco d'azzardo. Nel ruolo di protagonista vi era James Caan.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
A proposito di Davis

A proposito di Davis

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,79)

I Coen alla regia di un film sulla vita di un musicista folk anni '60

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Joel Coen, Ethan Coen. Con Oscar Isaac, Carey Mulligan, Justin Timberlake, Ethan Phillips, Robin Bartlett. Titolo originale Inside Llewyn Davis. Drammatico, durata 105 min. - USA, Francia 2013. Data uscita al cinema: 06/02/2014.

C'era una volta la capitale indiscussa del folk, quel Greenwich Village a partire dal quale Bob Dylan avrebbe cambiato la storia della musica. Ma questa storia comincia prima, quando la musica folk è ancora inconsapevolmente alla vigilia del boom e i ragazzi che la suonano provengono dai sobborghi operai di New York e sono in cerca di una vita diversa dalla mera esistenza che hanno condotto i loro padri. Llewyn Davis è uno di questi, un musicista di talento, che dorme sul divano di chi capita, non riesce a guadagnare un soldo e sembra perseguitato da una sfortuna sfacciata, della quale è in buona parte responsabile.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Una notte da leoni 3

Una notte da leoni 3

* * - - -
(mymonetro: 2,34)

Terza disavventura per i "leoni" più divertenti degli ultimi anni

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Todd Phillips. Con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Ken Jeong, Heather Graham. Titolo originale The Hangover Part III. Commedia, durata 100 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 30/05/2013.

Terzo capitolo della serie comica più fortunata degli ultimi anni. I protagonisti sono, ancora una volta, Alan, Stu, Phil e Doug. I quattro amici questa volta non saranno alle prese con matrimoni e addii al celibato, ma saranno al centro di nuove avventure, in un viaggio on the road durante il quale ne combineranno, come sempre, di tutti i colori.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Gli stagisti

Gli stagisti

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,91)

Shawn Levy dirige gli attori campioni della risata Owen Wilson e Vince Vaughn

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Shawn Levy. Con Owen Wilson, Vince Vaughn, Max Minghella, Josh Brener, Tiya Sircar. Titolo originale The Internship. Commedia, durata 119 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 01/08/2013.

Due quarantenni rimasti senza lavoro, convinti di aver sbagliato completamente le loro carriere, diventano tirocinanti in una compagnia di siti web e all'improvviso si trovano a competere con ventenni scaltri e sbarbati per un avanzamento di posizione. Per Owen Wilson e Vince Vaughn questa è l'ennesima collaborazione.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Monsters University

Monsters University

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,61)

La lotta di Mike e Sully per la loro futura amicizia: prequel della storia dei mostri più amati del grande schermo

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Dan Scanlon. Con Steve Buscemi, John Goodman, Billy Crystal, Joel Murray, Dave Foley. Animazione, durata 104 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 21/08/2013.

La matricola Mike Wazowski ha sognato di diventare uno spaventatore sin da quando era un piccolo mostro e sa meglio di chiunque altro che i migliori spaventatori vengono dalla Monsters University (MU). Ma durante il primo semestre proprio alla MU, i suoi piani vengono sconvolti dall'incontro con lo spocchioso James P. Sullivan, detto "Sulley", uno spaventatore dal talento naturale. Il loro spirito competitivo fuori controllo li farà cacciare dall'esclusivo programma per spaventatori dell'Università e, come se ciò non bastasse, si renderanno conto che l'unico modo per rimettere le cose a posto sarà quello di lavorare insieme, facendo squadra con un gruppo di mostri scapestrati.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Alpha House

Alpha House

Un film di Adam Bernstein. Con John Goodman, Clark Johnson, Matt Malloy, Mark Consuelos, Bill Murray. Commedia, - USA 2013.

Le vite di quattro senatori che vivono insieme in una casa in affitto a Washington.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Downwardly Mobile

Downwardly Mobile

Dopo 15 anni torna insieme la storica coppia di Pappa e Ciccia

Un film di Gail Mancuso. Con John Goodman, Roseanne Titolo originale DOWNWARDLY MOBILE. Commedia, - USA 2012.

La coppia formata da John Goodman e Roseanne Barr, celebri in Pappa e Ciccia, tornano a 15 anni di distanza a recitare insieme in una nuova comedy. Roseanne Barr vestirà i panni della bizzarra proprietaria di un campo caravan di nome Rose Davis che accudisce e cura di tutti quelli che vivono lì; mentre Goodman, sarà Buzz che lavora nel parcheggio adiacente ed è un caro amico di Rose.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Di nuovo in gioco

Di nuovo in gioco

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,88)

Film sul baseball con Clint Eastwood

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Robert Lorenz. Con Clint Eastwood, Chelcie Ross, Ed Lauter, Amy Adams, Raymond Anthony Thomas. Titolo originale Trouble With the Curve. Drammatico, durata 111 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 29/11/2012.

Gus Lobel (Clint Eastwood) è da decenni uno dei migliori scout del baseball, sempre in cerca di nuovi talenti sportivi; tuttavia, malgrado cerchi a tutti i costi di nasconderlo, l'età avanza. Ma Gus, che è in grado di riconoscere il tipo di battuta solo dal rumore della mazza da baseball, si rifiuta di finire in "panchina" e di terminare così gli ultimi anni della sua brillante carriera.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
ParaNorman

ParaNorman

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,85)

Lo storyboard di Nightmare Before Christmas passa alla regia di un horror per ragazzi

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Chris Butler. Con Leslie Mann, Anna Kendrick, Casey Affleck, John Goodman, Kodi Smit-McPhee. Titolo originale Paranorman. Animazione, - USA 2012. Data uscita al cinema: 11/10/2012.

Quando una piccola città viene presa d'assalto dagli zombie l'incompreso Norman, che ha la capacità di parlare con i morti, è costretto a entrare in azione per proteggere la sua città. Il ragazzino se la dovrà vedere solo coi morti viventi, con i fantasmi, le streghe e mostri di vario genere che scorazzano nella cittadina per colpa di un'antica maledizione.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Flight

Flight

* * * - -
(mymonetro: 3,34)

Zemeckis torna a riflettere sul tempo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Robert Zemeckis. Con Denzel Washington, Don Cheadle, Kelly Reilly, John Goodman, Bruce Greenwood. Titolo originale Flight. Drammatico, durata 138 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 24/01/2013.

Un pilota cerca di salvare i suoi passeggeri da una situazione pericolosa. Ma l'uomo non è un eroe come sembra, visto che il rischio di cadere è causato da una sua negligenza.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità