Always - Per sempre

Film 1988 | Commedia 121 min.

Anno1988
GenereCommedia
ProduzioneUSA
Durata121 minuti
Regia diSteven Spielberg
AttoriRichard Dreyfuss, Holly Hunter, Brad Johnson, John Goodman, Audrey Hepburn, Keith David Robert Blossom, Marg Helgenberger, Douglas McGrath, Ted Grossman, James Lashly, Dale Dye, Brad Johnson, Ed Van Nuys, Brian Haley, Michael Steve Jones, Kim Robillard, Jim Sparkman, Shereil L. Bowens, Acencion Fuentes, Todd Jacobson, DeMarious T. Morganfield, Mike O'Neal, Larry Landless, Steve Shatynski, James Pruitt, Joseph McCrossin, J.D. Souther, Gene Strimling, Roy Harrison, Gerry Rothschild, Loren Smothers, Taleena Ottwell, David Jackson, David Kitay, Roberts Blossom.
MYmonetro 3,61 su 14 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Steven Spielberg. Un film con Richard Dreyfuss, Holly Hunter, Brad Johnson, John Goodman, Audrey Hepburn, Keith David. Cast completo Genere Commedia - USA, 1988, durata 121 minuti. - MYmonetro 3,61 su 14 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Always - Per sempre tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Ancora una volta un film amato dai fan di Spielberg e odiato o meglio ignorato dai detrattori. Si tratta di un film molto furbo che mischia amore e la...

Always - Per sempre è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente sì!
3,61/5
MYMOVIES 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,61
CONSIGLIATO SÌ

Ancora una volta un film amato dai fan di Spielberg e odiato o meglio ignorato dai detrattori. Si tratta di un film molto furbo che mischia amore e lacrime, azione e ironia con l'ausilio della consueta maestria registica. Chi si contenta gode. La storia è presa di peso dal vecchio Joe il pilota con Spencer Tracy: un pilota spegnitore di incendi, insomma un pompiere volante, ha un incidente e muore. Prima però salva un suo amico. In cielo decidono di farlo tornare sulla terra per aiutare un giovane pilota che vuole conquistare la donna del nostro eroe. In un ruolo cameo, Audrey Hepburn.

ALWAYS - PER SEMPRE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€7,99 €12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 15 marzo 2015
andrea cupelli

Questo capolavoro non ha età, ogni volta che lo vedo mi commuove.

martedì 18 dicembre 2012
toty bottalla

Introduzione lunga ma piacevole, poi diventa tutto troppo sdolcinato e prevedibile come qualcosa già vista, spielberg ha fatto certamente di meglio, ma è una favola leggera da vedere in compagnia. Saluti.

Frasi
È troppo bello, è troppo muscoli d'acciaio e sex-appeal: non posso stare con un uomo che sembra stato vinto a una lotteria.
Dialogo tra Dorinda Durston (Holly Hunter) - Al Yackey (John Goodman) - Ted Baker (Brad Johnson) - Ted Baker (Brad Johnson)
dal film Always - Per sempre
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Lietta Tornabuoni
La Stampa

Spielberg è cosi bravo, cosi sincero, un così grande artista popolare americano, da riuscire toccante persino con il remake d’un film del 1943 caro al suo cuore di vecchio ragazzino, A Guy Named Joe (Joe il pilota) di Victor Fleming, scritto da Dalton Trumbo, interpretato da Spencer Tracy, Irene Dunne e Van Johnson: storia d’un pilota della Seconda guerra mondiale che, caduto in battaglia aerea, da [...] Vai alla recensione »

Luigi Paini
Il Sole-24 Ore

Always, di Steven Spielberg, è pieno d’amore: dall’amore infantile per grandi oggetti-giocattolo (quali possono essere gli aerei), all’amore “serio” per la vita, per il cinema, per i personaggi e per lo spettatore. E la pietosa bugia che ci ripetiamo per lenire i dolori più atroci - ovvero che l’amore possa vincere anche la morte -qui ci sembra divenire, per una volta, vera.

Roberto Escobar
Il Sole-24 Ore

Un film romantico, così Steven Spielberg definisce il suo Aiways. Lo avrebbe voluto girare già una decina d’anni fa, con Paul Newman al posto di Richard Dreyfuss (che, curiosamente, in più d’una inquadratura gli somiglia). Ma -dice a Nigel Andrews(La Stampa, 12 marzo 1990) -, «benché avessi già completato la sceneggiatura, mi accorsi di non essere ancora maturo per un film romantico».

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati