Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
venerdì 31 marzo 2017

Filmografia di Mckenna Grace

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Amityville: Il Risveglio
Amityville: Il Risveglio - Un film di Franck Khalfoun (2017). In questo film Mckenna Grace interpreta Juliet
1
I, Tonya

I, Tonya

La storia vera della pattinatrice americana Tonya Harding

Un film di Craig Gillespie. Con Margot Robbie, Sebastian Stan, Allison Janney, Bojana Novakovic, Caitlin Carver. Biografico, - USA 2018.

Il film racconta l'incidente del '94 avvenuto ai danni della pattinatrice Nancy Kerrigan, rivale di Tonya. La Kerrigan venne attaccata da un un balordo dopo una sessione di prove a Detroit e la botta che ricevette alla gamba la costrinse a ritirarsi dai campionati nazionali. Le indagini portarono alla luce la cruda verità: Jeff Gillooly pagò un uomo per aggredire l'atleta alla gamba destra con una sbarra, atto concordato con l'ex moglie Tonya per eliminare la rivale dalle gare.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
How To Be a Latin Lover

How To Be a Latin Lover

Dove si nasconde il valore della famiglia?

Un film di Ken Marino. Con Kristen Bell, Salma Hayek, Raquel Welch, Mckenna Grace, Rob Lowe. Titolo originale How To Be a Latin Lover. Commedia, - USA 2017.

Dopo 25 anni di matrimonio, un uomo che ha trascorso la sua vita a sedurre donne attempate ma facoltose, deve tornare a vivere con la sorella. Grazie a questo cambiamento comincerà a conoscere cosa sia il vero valore della famiglia.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Amityville: Il Risveglio

Amityville: Il Risveglio

Il sequel della saga di Amityville Horror.

Un film di Franck Khalfoun. Con Jennifer Jason Leigh, Bella Thorne, Cameron Monaghan, Taylor Spreitler, Thomas Mann. Titolo originale Amityville: The Awakening. Horror, durata 85 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 24/08/2017.

Una madre single si trasferisce insieme ai figli Belle e al comatoso fratello gemello nella casa "Amityville", la cui maledizione ha una storia molto oscura. La casa è molto più economica della precedente e questo permette alla madre di risparmiare i soldi necessari per prendersi cura del figlio malato. Quando strani fenomeni cominciano a verificarsi nella casa e il figlio guarisce miracolosamente, Belle inizia a sospettare che sua madre stia nascondendo qualcosa.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Gifted - Il dono del talento

Gifted - Il dono del talento

Prendersi cura di una bambina come fosse una figlia

Un film di Marc Webb. Con Chris Evans, Jenny Slate, Octavia Spencer, Mckenna Grace, Julie Ann Emery. Titolo originale Gifted. Drammatico, - USA 2017. Data uscita al cinema: 27/04/2017.

La storia di Frank, un uomo che prova a crescere la giovane e brillante figlia della sorella, morta in un incidente. La nipotina Mary è un vero prodigio della matematica e quando la madre di Frank scopre le sue incredibili capacità, farà di tutto per sfruttare la situazione.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Independence Day - Rigenerazione

Independence Day - Rigenerazione

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,84)

Il sequel di Independece Day, il film che ha ridefinito il genere della fantascienza

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Roland Emmerich. Con Bill Pullman, Jeff Goldblum, Liam Hemsworth, Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg. Titolo originale Independence Day: Resurgence. Fantascienza, durata 129 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 08/09/2016.

Vent'anni dopo l'attacco massivo e distruttivo che ha falciato tre miliardi di persone sulla terra, David Levinson, specialista in telecomunicazioni ieri, direttore del settore Ricerca e Sviluppo oggi, scopre la minaccia di una prossima invasione aliena. Non ha bisogno invece di strumenti sofisticati per avvertire il nemico alieno, Thomas J. Whitmore, ex presidente degli States rimpiazzato dal presidente Lanford, una donna strategicamente incapace che si affida ai suoi generali. È Whitmore ad avvisare le nazioni in diretta mondiale e a gettarle nel più totale sconforto. Ma 'i nostri' non mancheranno di arrivare coalizzati e muniti di tecnologia extraterrestre, recuperata nella precedente invasione. Contro la monumentale forza dell'avversario si schierano due piloti rivali e un ex presidente eroico, disposto a tutto pur di preservare il suo pianeta e proteggere sua figlia.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mr. Church

Mr. Church

Un'amicizia che durerà a lungo

Un film di Bruce Beresford. Con Eddie Murphy, Britt Robertson, Lucy Fry, Natascha McElhone, Xavier Samuel. Drammatico, durata 104 min. - USA 2016.

Ispirato a una storia vera, Eddie Murphy interpreta un cuoco assunto da una donna in punto di morte per cucinare e prendersi cura della figlia dopo la sua morte.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità