Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 22 novembre 2017

Filmografia di Mckenna Grace

11 anni, 25 Giugno 2006 (Cancro)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD Frasi celebri
Gifted - Il dono del talento
Gifted - Il dono del talento - Un film di Marc Webb (2017). In questo film Mckenna Grace interpreta Mary Adler
1
Gifted - Il dono del talento

Gifted - Il dono del talento

* * * - -
(mymonetro: 3,44)

Le problematiche dei bambini intellettivamente superdotati

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Marc Webb. Con Chris Evans, Mckenna Grace, Lindsay Duncan, Octavia Spencer, Jenny Slate. Titolo originale Gifted. Drammatico, durata 101 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 01/11/2017.

Frank Adler è un single che sta allevando Mary, la nipote di sette anni figlia di sua sorella, una matematica assolutamente geniale. Anche Mary è straordinariamente dotata per la materia e non solo. Tanto che quando deve controvoglia andare a scuola si ritrova in una condizione distante anni luce da quella dei suoi coetanei. Ciò le procura disagio ma, ad aggravare la situazione, interviene la nonna materna Evelyn che la vuole sottrarre a Frank per spingerla sul versante dell'eccellenza negli studi.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema
I, Tonya

I, Tonya

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

La storia vera della pattinatrice americana Tonya Harding

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Craig Gillespie. Con Margot Robbie, Sebastian Stan, Allison Janney, Bojana Novakovic, Caitlin Carver. Titolo originale I, Tonya. Biografico, durata 119 min. - USA 2017.

Tonya Harding non ha avuto un'infanzia facile e le cose non le sono andate meglio crescendo. Eppure, sebbene sofferente d'asma e forte fumatrice, da sempre e per sempre poco amata dai giudici di gara, che non la ritenevano all'altezza di un modello da proporre, la Harding è stata una grande pattinatrice, la seconda donna ad eseguire un triplo axel in una competizione ufficiale e tuttora una delle pochissime ad averne avuto il coraggio, tanto che il film di Gillespie, che racconta la sua ascesa e la sua caduta, ripercorrendo la sua biografia dai 4 ai 44 anni, ha dovuto supplire con effetti speciali, non trovando nessuna controfigura disposta o capace di farlo.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
How To Be a Latin Lover

How To Be a Latin Lover

Dove si nasconde il valore della famiglia?

Un film di Ken Marino. Con Rob Lowe (II), Rob Corddry, Rob Huebel, Renée Taylor, Rob Riggle. Titolo originale How To Be a Latin Lover. Commedia, - USA 2017.

Dopo 25 anni di matrimonio, un uomo che ha trascorso la sua vita a sedurre donne attempate ma facoltose, deve tornare a vivere con la sorella. Grazie a questo cambiamento comincerà a conoscere cosa sia il vero valore della famiglia.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Haunting of Hill House

Un riadattamento dell'omonimo romanzo di Shirley Jackson

Un film di Mike Flanagan. Con Selena Anduze, Amber Chaney, Anna Enger, Nelson Bonilla, Mckenna Grace. Horror, - USA 2017.

Il riadattamento dell'omonimo romanzo di Shirley Jackson del 1959, considerata una delle migliori ghost story del Novecento.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Amityville: Il risveglio

Amityville: Il risveglio

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Il sequel della saga di Amityville Horror

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Franck Khalfoun. Con Jennifer Jason Leigh, Bella Thorne, Cameron Monaghan, Taylor Spreitler, Thomas Mann. Titolo originale Amityville: The Awakening. Horror, durata 85 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 23/08/2017.

Quarant'anni dopo il massacro della famiglia De Feo a opera di uno dei suoi componenti, la grande casa di Amityville, Long Island, viene abitata da un nuovo nucleo familiare, composto dalla mamma Joan, dalla figlia grande Belle, dalla figlia piccola Juliet e dal fratello gemello di Belle, James, in coma da due anni. Le tensioni in famiglia non mancano: Belle, con un passato scapestrato, si sente in colpa perché James si è ridotto così in seguito a un litigio con un ragazzo che aveva messo su internet delle foto non commendevoli di Belle; Joan, che ha perso il marito di cancro, ha dei rapporti pessimi con Belle e pensa solo a James, sottoponendolo a continue cure ed esami nella speranza (vana, secondo il medico) che torni come prima. Solo la piccola Juliet sembra esente da rancori e recriminazioni, ma soffre nel vedere così turbata la pace familiare. Dopo alcuni accenni denigratori dei nuovi compagni di scuola, Belle scopre che la casa dove la mamma li ha portati a vivere è proprio quella del caso De Feo e ne è inorridita. Affronta la mamma che minimizza dicendo che si tratta solo di una leggenda metropolitana. Le cose però non stanno proprio così, come Belle scopre ben presto. Misteriosamente, infatti, James compie dei notevoli progressi. La mamma ne è entusiasta, ma Belle comincia a pensare che sia posseduto da un'entità malevola.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Independence Day - Rigenerazione

Independence Day - Rigenerazione

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,85)

Il sequel di Independece Day, il film che ha ridefinito il genere della fantascienza

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Roland Emmerich. Con Bill Pullman, Jeff Goldblum, Liam Hemsworth, Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg. Titolo originale Independence Day: Resurgence. Fantascienza, durata 129 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 08/09/2016.

Vent'anni dopo l'attacco massivo e distruttivo che ha falciato tre miliardi di persone sulla terra, David Levinson, specialista in telecomunicazioni ieri, direttore del settore Ricerca e Sviluppo oggi, scopre la minaccia di una prossima invasione aliena. Non ha bisogno invece di strumenti sofisticati per avvertire il nemico alieno, Thomas J. Whitmore, ex presidente degli States rimpiazzato dal presidente Lanford, una donna strategicamente incapace che si affida ai suoi generali. È Whitmore ad avvisare le nazioni in diretta mondiale e a gettarle nel più totale sconforto. Ma 'i nostri' non mancheranno di arrivare coalizzati e muniti di tecnologia extraterrestre, recuperata nella precedente invasione. Contro la monumentale forza dell'avversario si schierano due piloti rivali e un ex presidente eroico, disposto a tutto pur di preservare il suo pianeta e proteggere sua figlia.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mr. Church

Mr. Church

Un'amicizia che durerà a lungo

Un film di Bruce Beresford. Con Eddie Murphy, Britt Robertson, Lucy Fry, Natascha McElhone, Xavier Samuel. Drammatico, durata 104 min. - USA 2016.

Ispirato a una storia vera, Eddie Murphy interpreta un cuoco assunto da una donna in punto di morte per cucinare e prendersi cura della figlia dopo la sua morte.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità