Calendario film uscita ottobre 2006

Calendario dei 7 film in uscita venerdì 20 ottobre 2006 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

La sconosciuta
venerdì 20 ottobre
MYMONETRO: 3,18
CONSIGLIATO SÌ
Ritratto femminile alla Chabrol, un thriller psicologico privo di enfasi e ricco di suspence. Drammatico - Italia, 2006. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,83
PUBBLICO 3,91
Un film di Giuseppe Tornatore. Da vedere 2006 ❯ Con Ksenia Rappoport, Michele Placido, Claudia Gerini, Clara Dossena, Pierfrancesco Favino, Piera Degli Esposti, Alessandro Haber, Margherita Buy. Uscita venerdì 20 ottobre 2006.

Storia di Irena, donna ucraina emigrata in Italia con un tragico passato e un solo bel ricordo: un malinconico amore. Recensione ❯

Di Irena non si sa molto, solo che è arrivata in Italia dall'Ucraina. O forse è tornata, dopo alcuni anni, per chiudere un conto. Con l'aiuto di un portinaio interessato (Haber), trova lavoro presso la famiglia Adacher, una coppia di orafi con una figlia affetta da una cronica incapacità di difendersi. Irena si occupa della piccola, la conquista e le insegna a reagire. Sembra cominciare a trovar pace, ma ecco che si ripresenta il male che ha deciso del suo passato e che ha le sembianze dell'aguzzino Muffa (Placido). Continua »

TROVASTREAMING
LA SCONOSCIUTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+

-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
GUARDA IL TRAILER
A SCANNER DARKLY - UN OSCURO SCRUTARE
un film di
Richard Linklater
2006
venerdì 20 ottobre
MYMONETRO: 2,96
CONSIGLIATO SÌ
Keanu Reeves, in carne e disegno, è lo straordinario interprete di A Scanner Darkly, lo stupefacente sogno digitale di Richard Linklater. Fantascienza - USA, 2006. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,12
Un film di Richard Linklater. Da vedere 2006 ❯ Con Rory Cochrane, Robert Downey Jr., Mitch Baker, Keanu Reeves, Sean Allen, Cliff Haby, Steven Chester Prince, Winona Ryder. Uscita venerdì 20 ottobre 2006.

Tratto da un riomanzo di Pihilip Dick, Linklater porta al cinema una storia in cui la lotta alla droga si prefigge l'obiettivo di diffondere una nuova potente sostanza. Recensione ❯

California: in un futuro imprecisato si diffonde una nuova potentissima sostanza stupefacente chiamata D. Fred, agente della narcotici, si infiltra nel giro dei consumatori per cercare di scovare Bob Arctor, lo spacciatore più ricercato di tutta la città. L'utilizzo della droga D, unito a una speciale tuta che gli conferisce una nuova identità, finisce per generare effetti collaterali che avranno un'influenza negativa sulla sua psiche. Continua »

TROVASTREAMING
A SCANNER DARKLY - UN OSCURO SCRUTARE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
FUR: UN RITRATTO IMMAGINARIO DI DIANE ARBUS
un film di
Steven Shainberg
2006
venerdì 20 ottobre
MYMONETRO: 2,71
CONSIGLIATO SÌ
Biografia immaginaria e appassionante di Diane Arbus. Drammatico - USA, 2006. Durata 122 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA 2,31
PUBBLICO 3,07
Un film di Steven Shainberg.  Con Nicole Kidman, Robert Downey Jr., Ty Burrell, Harris Yulin, Jane Alexander (I), Emmy Clarke, Genevieve McCarthy, Boris McGiver. Uscita venerdì 20 ottobre 2006.

Rivisitazione, tra biografia realista e fiaba gotica, di alcuni momenti dell'intensa vita della fotografa americana Diane Arbus. Recensione ❯

All'età di 48 anni la trasgressiva fotografa Diane Arbus fu ritrovata suicida nella vasca da bagno. Famosa per aver raccontato il mondo dei diversi, dei freaks, dei malati mentali, divenne un'icona della fotografia moderna. Il film di Steven Shainberg racconta il periodo di ribellione che spinse Diane ad abbandonare la famiglia per seguire Lionel, un misterioso uomo che si nasconde dietro una maschera. Ispirato alla biografia di Patricia Bosworth, la pellicola è un ritratto sospeso tra realtà e finzione della donna e della sua passione per la diversità da cui è sempre stata attratta. Continua »

L'IMBROGLIO - THE HOAX
un film di
Lasse Hallström
2006
venerdì 20 ottobre
MYMONETRO: 2,44
CONSIGLIATO NÌ
Basato su fatti reali e sul libro The Hoax, il film di Lasse Hallström è un ritratto fresco e sostanzioso che non lascia nulla fuori dal quadro. Drammatico - USA, 2006. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,67
PUBBLICO 2,17
Un film di Lasse Hallström.  Con Richard Gere, Hope Davis, Alfred Molina, Julie Delpy, Marcia Gay Harden, Stanley Tucci, David Aaron Baker, John Carter. Uscita venerdì 20 ottobre 2006.

Da una storia vera: lo scrittore Clifford Irving e la sua grande truffa all'editoria. Recensione ❯

Richard Gere è Clifford Irving, l'uomo che negli anni '70 divenne famoso per aver scritto una falsa biografia di Howard Hughes. Una volta scoperto l'imbroglio, Hughes riuscì a far condannare il giornalista a due anni e mezzo ci carcere. Irving, dal canto suo, sostenne fino in fondo l'esistenza di un rapporto con il celebre miliardario, appoggiato in questo anche dall'editore McGraw-Hill che aveva pubblicato il libro. Continua »

TROVASTREAMING
L'IMBROGLIO - THE HOAX
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
DOWN IN THE VALLEY
un film di
David Jacobson
2005
venerdì 20 ottobre
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Due ribelli nella San Fernando Valley. Drammatico - USA, 2005. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di David Jacobson.  Con Edward Norton, Evan Rachel Wood, David Morse, Rory Culkin, Bruce Dern, John Diehl, Ty Burrell, Elizabeth Peña. Uscita venerdì 20 ottobre 2006.

Una giovane ribelle e un ragazzo che si crede un cowboy si incontrano nella San Fernando Valley. Recensione ❯

Harlan Carruthers (Edward Norton) è un giovane convinto di essere un cowboy che un giorno incontra Tobe (Evan Rachel Wood), una diciassettenne ribelle e incompresa dalla famiglia. Tobe rimane immediatamente colpita dal fascino d'altri tempi del giovane Harlan, lasciandosi andare alla passione. Nonostante la differenza d'età e l'opposizione del padre, la passione aumenta, ma Tobe si rende conto di non essere ancora pronta a vivere una relazione così intensa... Continua »

NEIL YOUNG: HEARTS OF GOLD
un film di
Jonathan Demme
2006
venerdì 20 ottobre
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
Neil Young e la sua musica. Documentario - USA, 2006. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,00
Un film di Jonathan Demme.  Uscita venerdì 20 ottobre 2006.

Il regista premio oscar per Il silenzio degli innocenti riprende con stile documentaristico due concerti di Neyl Young. Recensione ❯

L'idea di realizzare questo documentario nasce dall'urgenza di omaggiare una pietra miliare della musica rock e country che nel 2005 era stato colpito da un aneurisma. Dopo l'intervento chirurgico, nell'estate dello stesso anno viene organizzato un concerto a Nashville che Jonathan Demme decide di riprendere. Più un omaggio da amico che un documentario, Heart of Gold riprende una band non più giovane ma ancora al massimo dell'espressività musicale. Continua »

TROVASTREAMING
NEIL YOUNG: HEARTS OF GOLD
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GRIDO
un film di
Pippo Delbono
2006
venerdì 20 ottobre
MYMONETRO: 2,92
CONSIGLIATO SÌ
Un documentario forte, narrato dalle scene di un teatro. Documentario - Italia, 2006. Durata 75 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,00
Un film di Pippo Delbono. Da vedere 2006 ❯ Uscita venerdì 20 ottobre 2006.

La storia vera dell'attore e regista Pippo Delbono. L'autore racconta gli anni di abusi che gli hanno causato una malattia incurabile, quella della mente, e la sua lotta per salvarsi. Recensione ❯

Grido è un viaggio autobiografico nella memoria del regista Pippo Del Bono, un percorso che ripercorre le tappe principali della sua vita accompagnato dai personaggi che ne hanno segnato il cammino. Considerato uno dei più importanti autori teatrali contemporanei, è venerato soprattutto all'estero dove ha calcato le scene dei più famosi teatri internazionali. Grido è prodotto sfruttando le tecnologie più avanzate del cinema digitale, con il contributo fondamentale di molti artisti che ne hanno arricchito l'impianto poetico e narrativo. Continua »

menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati