Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
venerdì 15 novembre 2019

Filmografia di Olivier Gourmet

56 anni, 22 Luglio 1963 (Cancro), Namur (Belgio)
Due giorni, una notte
Due giorni, una notte - Un film di Luc Dardenne, Jean-Pierre Dardenne (2014).
L'Ufficiale e la Spia

L'Ufficiale e la Spia

* * * * -
(mymonetro: 4,26)

Un'opera dall'impianto classico che trova la via del grande schermo in un momento storicamente giusto

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Roman Polanski. Con Jean Dujardin, Louis Garrel, Emmanuelle Seigner, Grégory Gadebois, Hervé Pierre. Titolo originale J'Accuse. Drammatico, durata 126 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 21/11/2019.

Gennaio del 1895, pochi mesi prima che i fratelli Lumière diano vita a quello che convenzionalmente chiamiamo Cinema, nel cortile dell'École Militaire di Parigi, Georges Picquart, un ufficiale dell'esercito francese, presenzia alla pubblica condanna e all'umiliante degradazione inflitta ad Alfred Dreyfus, un capitano ebreo, accusato di essere stato un informatore dei nemici tedeschi.Al disonore segue l'esilio e la sentenza condanna il traditore ad essere confinato sull'isola del Diavolo, nella Guyana francese. Un atollo sperduto dove Dreyfus lenisce angoscia e solitudine scrivendo delle lettere accorate alla moglie lontana. Il caso sembra archiviato.Picquart guadagna la promozione a capo della Sezione di statistica, la stessa unità del controspionaggio militare che aveva montato le accuse contro Dreyfus. Ed è allora che si accorge che il passaggio di informazioni al nemico non si è ancora arrestato.
E se Dreyfus fosse stato condannato ingiustamente? E se fosse la vittima di un piano ordito proprio da alcuni militari del controspionaggio? Questi interrogativi affollano la mente di Picquart, ormai determinato a scoprire la verità anche a costo di diventare un bersaglio o una figura scomoda per i suoi stessi superiori. L'ufficiale e la spia, adesso uniti e pronti ad ogni sacrificio pur di difendere il proprio onore.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Une Intime Conviction

Une Intime Conviction

Giudizio d'appello

Un film di Antoine Raimbault. Con Marina Foïs, Olivier Gourmet, Laurent Lucas, Philippe Uchan, Jean Benguigui. Drammatico, durata 110 min. - Francia 2019.

Da quando Nora ha partecipato al processo di Jacques Viguier, accusato dell'omicidio di sua moglie, è convinta della sua innocenza. Farà di tutto perché riceva una degna difesa durante il suo secondo processo, in appello.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

L'Échange des Princesses

Un film di Marc Dugain. Con Drammatico, durata 100 min. - Francia, Belgio 2018.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
One Nation, One King

One Nation, One King

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Il destino del re e l'ascesa della Repubblica francese

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Pierre Schoeller. Con Louis Garrel, Gaspard Ulliel, Denis Lavant, Adèle Haenel, Céline Sallette. Titolo originale Un peuple et son roi. Storico, durata 121 min. - Francia, Belgio 2018.

Parigi, 14 luglio 1789. La Bastiglia è presa e il popolo ha qualcosa da dire. Il luogo in cui farlo è l'Assemblea Nazionale, dove discutono la sorte del re e la nascita della Repubblica. Tra azioni e parole, dentro le botteghe e fuori nelle piazze, si incrociano i destini di uomini e donne che hanno fatto la rivoluzione.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Cyrano Mon Amour

Cyrano Mon Amour

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,65)

La travagliata genesi dell'opera immortale di Rostand

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Alexis Michalik. Con Thomas Solivéres, Olivier Gourmet, Mathilde Seigner, Tom Leeb, Lucie Boujenah, Alice de Lencquesaing. Titolo originale Edmond. Commedia, durata 109 min. - Francia 2018. Data uscita al cinema: 18/04/2019.

Edmond Rostand, autore senza successo e senza un soldo, sogna di passare dall'ombra alla luce. Sostenuto da Rosemonde, la sua consorte, e da Sarah Bernhardt, l'attrice più celebre della Belle Époque, deve comporre in tre settimane una commedia per Monsieur Constant Coquelin, divo navigato che vorrebbe rilanciare la sua carriera. L'ispirazione ha il volto di Jeanne, costumista e amica di Léo, attore bello ma senza eloquenza. A prestargliela è Edmond, che avvia un fitto carteggio con Jeanne. Lettera dopo lettera trova le rime e il sentimento per nutrire la pièce e incarnare un guascone filosofo. Il 28 dicembre 1897 al Théâtre de la Porte Saint-Martin andrà finalmente in scena "Cyrano de Bergerac", il testo più recitato della storia del teatro francese.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Those Who Work

Those Who Work

Il coraggio di fare i conti con i propri errori

Un film di Antoine Russbach. Con Olivier Gourmet, Adèle Bochatay, Sabine Timoteo, Dirk Roofthooft, Michel Voita. Titolo originale Ceux qui travaillent. Drammatico, durata 102 min. - Svizzera, Belgio 2018.

Il quarantacinquenne Frank gestisce una compagnia di trasporti marittimi a Ginevra. Un giorno, un clandestino viene trovato a bordo di una delle navi mercantili di cui è responsabile: riportarlo indietro significherebbe far perdere alla compagnia centinaia di migliaia di dollari e, per tale ragione, Frank ordina che venga gettato fuori dall'imbarcazione. Quando i suoi capi scoprono l'incidente, Frank viene licenziato. In preda a rabbia e vergogna, Frank nasconde la verità ai suoi più stretti familiari e continua a prendere denaro in prestito per continuare il suo lussuoso stile di vita. La bugia va avanti fino a quando non arriva la giornata in cui dovrebbe portare al lavoro con sé la figlia piccola Mathilde: ripercorrendo la catena di distribuzione a ritroso, Frank ripercorrerà la sua vita e troverà il coraggio di affrontare le sue azioni.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Quello che so di lei

Quello che so di lei

* * * - -
(mymonetro: 3,02)

Rivelare antichi segreti

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Martin Provost. Con Catherine Frot, Catherine Deneuve, Olivier Gourmet, Quentin Dolmaire, Mylène Demongeot. Titolo originale Sage femme. Drammatico, durata 117 min. - Francia 2017. Data uscita al cinema: 01/06/2017.

Claire è un'ostetrica che nel corso della sua vita professionale ha fatto nascere innumerevoli bambini amando la propria professione. Proprio in un momento difficile per il suo lavoro (si sta per chiudere il reparto maternità) ricompare dal passato una donna che l'aveva fatta soffrire quando era giovane. Si tratta di Béatrice, colei per cui suo padre aveva lasciato la famiglia. Béatrice è malata e ha bisogno di aiuto anche se non ha perso del tutto la vitalità di un tempo. Claire, che ha anche un figlio ormai grande e anche lui in una fase di svolta della propria vita, deve decidere cosa fare.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il giovane Karl Marx

Il giovane Karl Marx

* * * - -
(mymonetro: 3,21)

Biografia dall'impianto classico che sfugge al rischio bignami proponendo un Marx inedito, scapestrato e romantico

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Raoul Peck. Con August Diehl, Stefan Konarske, Vicky Krieps, Olivier Gourmet, Hannah Steele. Titolo originale Le jeune Karl Marx. Biografico, durata 112 min. - Francia, Germania, Belgio 2017. Data uscita al cinema: 05/04/2018.

Alla metà del Diciannovesimo secolo l'Europa è in fermento. In Inghilterra, Francia e Germania i lavoratori scendono in piazza per protestare contro le durissime condizioni nelle fabbriche, e gli intellettuali partecipano come possono all'opposizione. Uno di loro, il tedesco Karl Marx, a soli 26 anni è costretto a rifugiarsi a Parigi insieme alla moglie Jenny. Qui Karl conosce un suo coetaneo, Friedrich Engels, che, nonostante provenga da una ricca famiglia di industriali, simpatizza con le sue idee rivoluzionarie. Superate le prime resistenze, fra i due ragazzi nasce una solida amicizia che li porterà a conquistarsi la stima dei capi dei movimenti dei lavoratori. Fino a diventarne leader a loro volta.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tueurs

Tueurs

Un film di Jean-François Hensgens, François Troukens. Con Tueurs. Thriller, durata 86 min. - Belgio 2017.

Il rapinatore Frank Valken ha appena realizzato un colpo magistrale senza alcun intoppo. O almeno è ciò che lui crede. Lui e la sua banda si trovano infatti coinvolti in un affare criminale vecchio di trent'anni. Sembrerebbe che i folli assassini stiano per tornare.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Grand Froid

Un film di Gérard Pautonnier. Con Commedia, durata 86 min. - Francia, Belgio, Polonia 2017.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Woman in the Silver Plate

The Woman in the Silver Plate

La realtà oltre il dagherrotipo

Un film di Kiyoshi Kurosawa. Con Daguerrotype. Horror, durata 131 min. - Francia, Belgio, Giappone 2016.

Dopo la scomparsa dell'amata moglie, il celebre fotografo Stéphane ha cercato di colmare il vuoto realizzando dagherrotipi a grandezza naturale che sembrano quasi avere il dono di trattenere parte del soggetto. Quando l'acerbo Jean ne diventa l'assistente, si trova coinvolto nelle ossessioni di Stéphane e si innamora, ricambiato, di sua figlia Marie, la principale modella delle fotografie. Per vivere il loro amore, però, i due ragazzi dovranno evadere da quel mondo di immagini dalla sorprendente forza vitale.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La ragazza senza nome

La ragazza senza nome

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,97)

Alla ricerca della verità dietro la morte di una ragazza

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Luc Dardenne, Jean-Pierre Dardenne. Con Adele Haenel, Jérémie Renier, Olivier Gourmet, Fabrizio Rongione, Thomas Doret. Titolo originale La fille inconnue. Drammatico, durata 113 min. - Belgio 2016. Data uscita al cinema: 27/10/2016.

Jenny Davin è una giovane dottoressa molto stimata al punto che un importante ospedale ha deciso di offrirle un incarico di rilievo. Intanto conduce il suo ambulatorio di medico condotto dove va a fare pratica Julien, uno studente in medicina. Una sera, un'ora dopo la chiusura, qualcuno suona al campanello e, sostenuta in ciò dallo studente, Jenny decide di non aprire. Il giorno dopo la polizia chiede di vedere la registrazione del video di sorveglianza dello studio perché una giovane donna è stata trovata morta nelle vicinanze. Si tratta di colei a cui Jenny non ha aperto la porta. Sul corpo non sono stati trovati documenti.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Noces

Noces

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Come l'incubo dei matrimoni combinati si adatta alle moderne società occidentali

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Stephan Streker. Con Lina El Arabi, Sébastien Houbani, Babak Karim, Nina Kulkarni, Olivier Gourmet. Titolo originale Noces. Drammatico, durata 95 min. - Belgio, Francia, Lussemburgo, Pakistan 2016.

Zahira, 18 anni, è molto legata alla sua famiglia, fino a quando i genitori le chiedono di seguire la tradizione pakistana e scegliersi un marito. Combattuta tra le tradizioni familiari e lo stile di vita occidentale, Zahira cerca aiuto nel fratello Amir, suo confidente.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il sogno di Francesco

Il sogno di Francesco

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,90)

Con uno stile che si potrebbe definire quasi bressoniano il film segue le vicende di frate Elia, uno dei più fedeli compagni di Francesco d'Assisi

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Renaud Fely, Arnaud Louvet. Con Elio Germano, Jérémie Renier, Yannick Renier, Eric Caravaca, Marcello Mazzarella. Titolo originale L'ami (François d'Assise et ses frères). Biografico, durata 90 min. - Francia, Belgio, Italia 2016. Data uscita al cinema: 06/10/2016.

Assisi 1209. Francesco ha appena subito il rifiuto da parte di Innocenzo III di approvare la prima versione della Regola, che metterebbe i fratelli al riparo dalle minacce che gravano su di essi. Intorno a lui, tra i compagni della prima ora, l'amico fraterno Elia da Cortona guida il difficile dialogo tra la confraternita e il Papato: per ottenere il riconoscimento dell'Ordine, Elia cerca di convincere Francesco della necessità di abbandonare l'intransigenza dimostrata finora, accettando di redigere una nuova Regola. Ma che cosa resterebbe del sogno di Francesco?

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mister Chocolat

Mister Chocolat

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,94)

Mesdames et messieurs, il pagliaccio Chocolat va in scena: su il sipario.

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Roschdy Zem. Con Omar Sy, James Thierree, Clotilde Hesme, Olivier Gourmet, Frédéric Pierrot. Titolo originale Chocolat. Drammatico, durata 110 min. - Francia 2015. Data uscita al cinema: 07/04/2016.

Francia, 1897. Rafael Padilla, nero di origine cubana, è uno dei freaks di Monsieur Delvaux, direttore artistico di un piccolo circo di provincia. Esibito tra la donna cannone e l'uomo più alto del mondo, Rafael impersona con pelle maculata e osso tra i capelli il mito del selvaggio famelico, terrorizzando sulla pista donne e bambini. Ma George Footit, clow bianco di professione, intravede in lui un potenziale e gli propone di formare un duo comico. Tra ceffoni e pedate, George li assesta e Rafael li incassa, la coppia funziona a meraviglia. Il pubblico ride e accorre copioso ad applaudirli, tra loro Joseph Oller, impresario parigino che li vuole a qualsiasi costo nel suo spettacolo. Lasciata la provincia per la Ville Lumière, George e Rafel incontrano un successo sbalorditivo. Col nome di Chocolat, diventa il primo artista nero della scena francese ma lontano dalle paillettes la vita presenta il conto e la Francia la sua intolleranza. Delazione e arresto innescano un processo di consapevolezza della propria condizione che coinciderà con il fallimento di una carriera.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Accada quel che Accada

Accada quel che Accada

Una carovana verso la libertà

Un film di Christian Carion. Con August Diehl, Olivier Gourmet, Mathilde Seigner, Alice Isaaz, Matthew Rhys. Titolo originale En mai, fais ce qu'il te plaît. Drammatico, durata 114 min. - Francia 2015.

Il 10 maggio del 1940 le truppe tedesche invasero il Belgio e la Francia attraverso le Ardenne. Il popolo francese, spaventato dai progressi del nemico, si riversò per strada formando una carovana diretta a est. La pellicola narra le vicende degli abitanti del piccolo villaggio di Pas-de-Calais che attraverso vari pericoli cercò di fuggire dalle atrocità della guerra. Al cuore di questo film ricco di emozioni rurali e il regista Christian Carion ha scelto di accompagnare le scene con le musiche del celebre Ennio Morricone.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Jamais de la Vie

Jamais de la Vie

Un'opportunità per realizzare il proprio destino

Un film di Pierre Jolivet. Con Olivier Gourmet, Valérie Bonneton, Marc Zinga, Thierry Hancisse, Jean François Cayrey. Drammatico, durata 95 min. - Francia, Belgio 2015.

Franck lavora come guardiano notturno in un centro commerciale della fatiscente periferia di Parigi. Un tempo era operaio specializzato e delegato sindacale, sempre pronto a lottare per i suoi compagni lavoratori. Da allora sono passati dieci anni e adesso è solo e senz'alcuna prospettiva di cambiamento. Una notte vede un SUV nero aggirarsi furtivamente attorno al parcheggio del centro commerciale. I suoi sospetti diventano realtà: una banda criminale si sta preparando a una rapina e Franck è l'unico a saperlo. E vuole rovesciare la situazione in un'opportunità per lui e i suoi amici di realizzare il proprio destino. Un modo per ritornare ancora l'eroe della classe operaia.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Madame Bovary

Madame Bovary

La tragica storia di Emma Bovary

Un film di Sophie Barthes. Con Mia Wasikowska, Rhys Ifans, Morfydd Clark, Olivier Gourmet, Luke Tittensor, Richard Cordery. Drammatico, durata 118 min. - USA 2015.

Un nuovo adattamento cinematografico del famoso romanzo di Gustave Flaubert. Emma Bovary è la bellissima moglie del dottore di una piccola città. Il matrimonio è stata l'unica fuga per poter scappare dall'allevamento di maiali del padre. Emma cerca continuamente di salire la scala sociale sfruttando le sue relazioni extraconiugali. Paul Giamatti interpreta Monsieur Homais, il farmacista della città e confidente del marito di Emma, Charles. Il film sarà una pellicola d'epoca in cui verranno enfatizzati temi più contemporanei e giovanili.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Due giorni, una notte

Due giorni, una notte

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,68)

Un fine settimana per salvare il proprio lavoro

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Luc Dardenne, Jean-Pierre Dardenne. Con Marion Cotillard, Fabrizio Rongione, Pili Groyne, Simon Caudry, Catherine Salée. Titolo originale Deux Jours, Une Nuit. Drammatico, durata 95 min. - Belgio 2014. Data uscita al cinema: 13/11/2014.

Sandra ha un marito, Manu, due figli e un lavoro presso una piccolo azienda che realizza pannelli solari. Sandra 'aveva' un lavoro perché i colleghi sono stati messi di fronte a una scelta: se votano per il suo licenziamento (è considerata l'anello debole della catena produttiva perché ha sofferto di depressione anche se ora la situazione è migliorata) riceveranno un bonus di 1000 euro. In caso contrario non spetterà loro l'emolumento aggiuntivo. Grazie al sostegno di Manu, Sandra chiede una ripetizione della votazione in cui sia tutelata la segretezza. La ottiene ma ha un tempo limitatissimo per convincere chi le ha votato contro a cambiare parere.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Gate

The Gate

Un film di Régis Wargnier. Con Raphaël Personnaz, Phoeung Kompheak, Olivier Gourmet, Thanet Thorn, Boren Chhith. Drammatico, durata 94 min. - Francia, Cambogia 2014.

Cambogia,1971. Mentre lavora al restauro dei templi di Angkor Wat, l'etnologo francese François Bizot viene catturato e imprigionato dai Khmer Rossi. Detenuto in un campo nel mezzo della jungla, Bizot è accusato di essere una spia al servizio della CIA. La sua unica speranza di sopravvivere è convincere della propria innocenza Douch, il giovane responsabile del campo. Mentre il francese scopre la realtà dell'indottrinazione Khmer, nasce un indefinibile legame fra prigioniero e carceriere.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Terre Battue

Terre Battue

Non tutte le regole possono essere infrante

Un film di Stéphane Demoustier. Con Olivier Gourmet, Valeria Bruni Tedeschi, Charles Mérienne, Vimala Pons, Jean-Yves Berteloot. Drammatico, durata 95 min. - Francia, Belgio 2014.

Jérôme ha appena lasciato l'azienda in cui era dirigente. Determinato a non lavorare mai più per nessun altro, tenta di mettersi in proprio, costi quel che costi, perfino ignorando la riluttanza della moglia Laura. Il figlio Ugo, 11 anni, è una giovane promessa del tennis. Il suo obiettivo è essere ammesso al centro nazionale d'allenamento del Roland Garros. Proprio come suo padre, è disposto a tutto pur di farcela. Ma sia Jérôme che Ugo scopriranno che non tutte le regole possono essere infrante nella rincorsa al successo.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'Affaire Sk1

L'Affaire Sk1

Tratto da una storia vera, l'assassino che ha terrorizzato la Francia per più di dieci anni

Un film di Frédéric Tellier. Con Raphaël Personnaz, Nathalie Baye, Olivier Gourmet, Michel Vuillermoz, Adama Niane. Drammatico, durata 120 min. - Francia 2014.

Parigi, 1991. Franck Magne, un giovane ispettore della Polizia giudiziaria indaga su un caso di omicidio di una giovane ragazza. Il suo lavoro lo porta a prendere in considerazione casi simili, per riuscire a seguire la pista del Serial Killer. Nonostante la caparbietà si scontrerà rapidamente del lavoro investigativo: mancanza di risorse, ore e ore a confrontare le prove e cavilli burocratici. Per 8 anni, ossessionato dall'indagine, inseguirà un serial killer a cui nessuno crede. Nonostante in oltre un decennio le vittime si moltiplichino, le tracce continueranno ad essere sfuocate, svelando uno dei criminali più efferati della storia francese. Franck, affiancato dall'avvocato Frédérique Pons, un sostenitore appassionato, è determinato a capire chi si cela dietro a questo spietato assassino.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

La Marche

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Violette

Violette

* * * - -
(mymonetro: 3,17)

Un bio-pic su Violette Leduc

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Martin Provost. Con Emmanuelle Devos, Sandrine Kiberlain, Olivier Gourmet, Catherine Hiegel, Jacques Bonnaffé. Titolo originale Violette. Commedia, durata 139 min. - Francia, Belgio 2013. Data uscita al cinema: 25/06/2015.

Nella Francia occupata dai nazisti Violette Leduc traffica nel mercato nero e cerca di portare avanti un mènage difficile con un coniuge gay. Il suo incontro con Simone De Beauvoir le cambia la vita. La scrittrice la spinge a trasformare le proprie angosce esistenziali in parole scritte. E' l'inizio di un percorso che la porterà ad essere una delle scrittrici più coraggiose ed apprezzate della Francia.

Recensione » Download » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La Tendresse

La Tendresse

La ritrovata tenerezza

Un film di Marion Hansel. Con Marilyne Canto, Olivier Gourmet, Adrien Jolivet, Margaux Châtelier, Sergi López. Commedia, durata 78 min. - Belgio, Francia, Germania 2013.

Un ragazzo in vacanza con gli amici ha un grave incidente di sci. Frans e Lisa, i genitori, si mettono in viaggio, per recuperare il figlio e la sua auto; devono arrivare da Bruxelles alle Alpi. Partono insieme ma con un po' di imbarazzo perchè sono separati da quindici anni. On the road, nasce tra loro, una nuova tenerezza che assomiglia all'amore.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità