Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 2 luglio 2020

Filmografia di Tom Sizemore

58 anni, 29 Novembre 1961 (Sagittario), Detroit (Michigan - USA)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD Frasi celebri
USS Indianapolis
USS Indianapolis - Un film di Mario Van Peebles (2016). In questo film Tom Sizemore interpreta McWhorter
Lucifer - Stagione 4

Lucifer - Stagione 4

Un film di Nathan Hope, Eagle Egilsson, Louis Shaw Milito, Tara Nicole Weyr, Karen Gaviola, Greg Beeman, Sherwin Shilati, Claudia Yarmy, Mairzee Almas, Alrick Riley. Con Tom Ellis, Lauren German, D.B. Woodside, Kevin Alejandro, Lesley-Ann Brandt. Drammatico, durata 42 min. , numero episodi: 10. - USA 2019.

Ancora scosso dopo aver rivelato il suo volto demoniaco a Chloe, Lucifer deve affrontare una nuova sfida: Eva, la colpevole per antonomasia del peccato originale, è tornata. Vuole vendicarsi di colui che l'ha indotta in tentazione nel Giardino dell'Eden tanti anni prima... oppure è in cerca di altro?

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Twin Peaks

Twin Peaks

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Il sequel della serie cult Twin Peaks

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Lynch. Con Dana Ashbrook, Catherine E. Coulson, Sherilyn Fenn, Sheryl Lee, Kyle MacLachlan. Titolo originale Twin Peaks. Thriller, durata 60 min. , numero episodi: 18. - USA 2017.

L'agente Cooper e' di nuovo nella stanza con la tenda rossa e il pavimento a zig zag, e Laura Palmer gli sta dando appuntamento fra 25 anni. Ma siamo nel passato, nel presente o nel futuro? Twin Peaks, terza stagione, rispetta perfettamente l'appuntamento dato da Laura a Cooper: 25 anni dopo la prima messa in onda della serie che ha lasciato il segno sulla televisione (e sul pubblico) di tutto il mondo torna sugli schermi, debuttando al Festival di Cannes, riprendendo personaggi e temi del passato.

Recensione » Soundtrack »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Silent Man

The Silent Man

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,59)

Liam Neeson presta la sua solennità a un personaggio che si vive come un vettore, una freccia scoccata verso una direzione da mantenere con inflessibile determinazione

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Peter Landesman. Con Diane Lane, Kate Walsh, Liam Neeson, Maika Monroe, Marton Csokas. Titolo originale Mark Felt: The Man Who Brought Down the White House. Biografico, durata 103 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 12/04/2018.

Washington, 1972. Mark Felt è il vicedirettore dell'FBI, presso cui presta servizio da trent'anni, quando il suo capo, il temibile J. Edgard Hoover, muore lasciando vacante la poltrona di direttore. A modo suo Hoover era un architrave del sistema e la sua assenza scardina un sistema di potere, un'architettura istituzionale ben codificata. Tantopiù che Felt, delfino ed erede designato di Hoover, viene invece bypassato in favore di Pat Gray, legato a doppio filo con la Casa Bianca.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Atomica

Atomica

Un incidente nucleare non è quello che sembra

Un film di Dagen Merrill. Con Tom Sizemore, Sarah Habel, Dominic Monaghan, Phil Austin, Tony Doupe. Fantascienza, - USA 2017.

In un prossimo futuro, quando le comunicazioni con una centrale nucleare isolata nel deserto si interrompono, un giovane ispettore di sicurezza, Abby Dixon, è costretto a raggiungerla per ripristinare la linea. Una volta all'interno della struttura, indizi misteriosi e strani comportamenti dei due operai in loco, fanno nascere dei dubbi ad Abby sulla loro sanità mentale, e forse anche sulla loro identità.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Lucifer - Stagione 3

Un film di Nathan Hope, Eagle Egilsson, Louis Shaw Milito, Tara Nicole Weyr, Karen Gaviola, Greg Beeman, Sherwin Shilati, Claudia Yarmy, Mairzee Almas, Alrick Riley. Con Tom Ellis, Lauren German, D.B. Woodside, Kevin Alejandro, Lesley-Ann Brandt. Drammatico, durata 42 min. , numero episodi: 26. - USA 2017.

Mentre Lucifer è alle prese con una crisi d'identità, un nuovo tenente dai modi burberi rompe gli schemi con Chloe e il resto della polizia di Los Angeles.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Lucifer - Stagione 2

Un film di Nathan Hope, Eagle Egilsson, Louis Shaw Milito, Tara Nicole Weyr, Karen Gaviola, Greg Beeman, Sherwin Shilati, Claudia Yarmy, Mairzee Almas, Alrick Riley. Con Tom Ellis, Lauren German, D.B. Woodside, Kevin Alejandro, Lesley-Ann Brandt. Drammatico, durata 42 min. , numero episodi: 18. - USA 2016.

Torna Lucifer per un'altra stagione, ma il suo atteggiamento menefreghista va ridimensionato... E chi meglio della mamma può farlo?

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Cross 2

Un film di Patrick Durham. Con Brian Austin Green, Danny Trejo, Vinnie Jones, Patrick Durham, Tom Sizemore. Titolo originale Cross Wars. Azione, durata 98 min. - USA 2016.

La città di Los Angeles è in pericolo, un vecchio demone vichingo di nome Gunnar è stato riportato in vita da un maleficio... solo Cross e la sua squadra di combattenti potrà salvare la città e riportare l'ordine nel mondo!

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
USS Indianapolis

USS Indianapolis

* * - - -
(mymonetro: 2,33)

Il racconto di una tragedia poco conosciuta

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Mario Van Peebles. Con Nicolas Cage, Tom Sizemore, Thomas Jane, Matt Lanter, Weronika Rosati. Titolo originale Uss Indianapolis: Men of Courage. Azione, durata 128 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 19/07/2017.

Nel 1945, agli sgoccioli della Seconda Guerra Mondiale, l'incrociatore USS Indianapolis che trasportava in gran segreto una delle due bombe atomiche destinate a mettere fine al conflitto venne affondato da un siluro giapponese al largo delle Filippine. Fu un disastro epocale, oltre che uno smacco terribile per una nave che veniva definita "il carro armato galleggiante" e che si proponeva come un simbolo della potenza bellica americana. USS Indianapolis racconta quel naufragio e la figura del capitano Charles Butler McVay, che si trovò a gestire una situazione tragica da ufficiale di Marina convinto che senza di lui i suoi uomini non contassero niente, ma anche che lui non contasse niente senza di loro.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Crossing Point - I signori della droga

Crossing Point - I signori della droga

Alta tensione

Un film di Daniel Zirilli. Con Azione, durata 92 min. - USA 2016.

Una giovane coppia americana, Olivia e Michael, è in vacanza a Baja. La vacanza diventa presto un incubo quando Olivia viene rapita da un cartello della droga e Michael è costretto, per salvarla, ad avere a che fare con la malavita messicana. Infatti, in cambio della vita di lei, deve contrabbandare uno zaino pieno di droga rubato a un cartello rivale entro dodici ore. Michael però, sembra avere un talento nascosto per questo tipo di vita.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

Lucifer - Stagione 1

Un film di Nathan Hope, Eagle Egilsson, Louis Shaw Milito, Tara Nicole Weyr, Karen Gaviola, Greg Beeman, Sherwin Shilati, Claudia Yarmy, Mairzee Almas, Alrick Riley. Con Tom Ellis, Lauren German, D.B. Woodside, Kevin Alejandro, Lesley-Ann Brandt. Drammatico, durata 42 min. , numero episodi: 13. - USA 2015.

Stanco di essere il Signore degli inferi, il diavolo si trasferisce a Los Angeles, dove apre un nightclub e stabilisce un legame con una detective della omicidi.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Dietro le linee nemiche. Seal Team Eight

Dietro le linee nemiche. Seal Team Eight

Il Seal Team Otto in missione in Congo

Un film di Roel Reiné. Con Tom Sizemore, Lex Shrapnel, Anthony Oseyemi, Michael Everson, Darron Meyer, Aurélie Meriel. Titolo originale Behind Enemy Lines. Seal Team Eight. Drammatico, durata 98 min. - USA 2014.

Durante una missione non autorizzata in Africa, una squadra sottocopertura di Navy Seals statunitense ha il compito di individuare una segreta operazione di estrazione d'uranio e di impedirne la vendita a fine terroristici. La posta in gioco è più alta che mai e il team di esperti militari deve farsi strada tra la natura selvaggia del Congo al fine di salvaguardare l'uranio, individuare l'acquirente sconosciuto e disinnescare una delle più grandi minacce che il mondo abbia mai conosciuto.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Bordering

Bordering

Imprigionato in una base nemica

Un film di Jac Mulder. Con Tom Sizemore, Oz Zehavi, Bernard Curry, Kym Jackson, Alena Sekizhynskaya, Alistair Moulton Black, Amy Louise Wilson. Titolo originale Bordering on Bad Behavior. Azione, durata 105 min. - Sudafrica 2014. Data uscita al cinema: 25/08/2016. - VM 14

Baz (Bernard Curry), un soldato libanese australiano, entra per sbaglio in una base di comunicazione israeliana top secret. Consapevole di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato, Baz sorprende Bob (Tom Sizemore), un soldato americano, con un pugno in pieno volto e Ari (Oz Zehavi), un soldato israeliano, con una stretta alla gola. Una volta legati i due nemici Baz prova ad andarsene, ma la porta della base, che si è chiusa dietro di lui ha un meccanismo a tempo per cui rimarrà chiusa per le prossime sei ore.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Three Pegs

Three Pegs

Una commedia d'azione a sfondo politico

Un film di Jac Mulder. Con Tom Sizemore Titolo originale Three Pegs. Azione, - USA 2014.

Tre soldati provenienti da paesi diversi e in contrasto tra loro - un israeliano, un americano e un arabo-australiano - vengono accidentalmente rinchiusi in una base per le comunicazioni militari in Medio Oriente, dove le cose vanno terribilmente male.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Night of the Living Dead: Origins

Night of the Living Dead: Origins

Le origini degli zombie sulla terra

Un film di Zebediah DeSoto. Con Danielle Harris, Alona Tal, Tom Sizemore, Bill Moseley, Cornell Womack. Titolo originale Night of the Living Dead: Origins. Horror, - USA 2014.

Un re-imagining del classico film sugli zombie di Romero che racconta di un gruppo di cittadini cerca di rifugiarsi in una vecchia casa contadina dagli zombie.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Red Road

Un film di Terry McDonough, Randall Einhorn, Lodge Kerrigan, James M. Muro, Jeremy Webb, James Gray. Con Tom Sizemore, Tamara Tunie, Antoni Corone, Annalise Basso, Nick Gomez (II). Drammatico, durata 60 min. , numero episodi: 6. - USA 2013.

Uno sceriffo di una piccola cittadina cerca di tenere insieme la sua famiglia mentre evita lo scontro tra due comunità contrapposte: quella in cui è cresciuto e i vicini indiani delle Ramapo Mountain.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Life Outside

Life Outside

Un film di Alexander Poroso Cuenca. Con Ving Rhames, Vinnie Jones, Tom Sizemore, Fred Williamson, Eric Martinez, Mark Rhino Smith. Titolo originale Life Outside. Azione, - Gran Bretagna 2012.

La storia di Ray, un ex poliziotto diventato un senza tetto e Liam, un giovane che ha intrapreso la strada del crimine. Una notte, mentre Liam tenta di sfuggire alla polizia durante un affare di droga fallito, si schianta contro Ray che sta camminando per la strada spingendo il suo carrello. Ray è alla ricerca di sua figlia, Gemma, e la sua ex moglie che non vede da 15 anni.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

El Bosc

Un film di Óscar Aibar. Con Tom Sizemore, Manel Dueso, Pere Ponce, Josep Maria Domènech (II), Maria Molins. Titolo originale El bosc. Drammatico, - Spagna 2012.

Basato su un racconto di Albert Sánchez Piñol (autore del bestseller "La Pell Freda") El Bosc racconta la storia di una famiglia di Matarraña (Aragona) che nasconde un segreto ancestrale: una luce soprannaturale proveniente dalla loro casa diventa visibile due notti l'anno. Secondo la tradizione di famiglia le luci sono una porta verso un altro mondo, da dove non si torna una volta attraversata la luce.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Black Gold

Un film di Jeta Amata. Con Mbo. Drammatico, durata 120 min. - Nigeria 2011.

Al matrimonio dei figli dei capitani della Western Oil a Los Angeles gli ospiti vengono presi in ostaggio da un gruppo di nigeriani... Premio del pubblico al Festival di Cinema Africano di Verona, il film denuncia lo sfruttamento del delta del fiume Niger per il petrolio.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Snuff

Snuff

Una porno-star e seicento uomini bisognosi di 'compagnia'

Un film di Fabien Martorell. Con Daryl Hannah, Thora Birch, Tom Sizemore Commedia, - USA 2011.

Adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Chuck Palahniuk "Snuff", che racconta la storia di Cassie Wright, porno-star che si sente sulla via della vecchiaia: cerca allora di stabilire il record per la più grande scena di sesso della storia, in cui avrà rapporti sessuali con seicento uomini, in un giorno, davanti alla cinepresa

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Human Factor

Human Factor

Una giornalista e un detective determinati a trovare la verità

Un film di Chaz Fatur. Con Danny Trejo, Tom Sizemore, Sean Patrick Flanery, Doug Jones, David Zayas. Azione, - USA, Ungheria 2011.

Un reporter investigativo determinato, un piano per scoprire le misteriose sparizioni della popolazione dei senzatetto a Metro City.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Cousin Sarah

Cousin Sarah

Un horror ad alto tasso psicologico

Un film di Jenni Gold. Con Tom Sizemore, Linda Blair, Pamela Noble, Teri McMinn, Lexi Sakowitz, Rupert Hitzig, Sarah Bella Anzaldo, Chris Hunter. Horror, - USA 2011.

Una madre con la figlia della California del Nord, ricevono una visita inaspettata dalla loro cugina, che sta nascondendo un oscuro segreto.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Suing the Devil

Suing the Devil

Scendere a patti con il diavolo

Un film di Timothy A. Chey. Con Malcolm McDowell, Shannen Fields, Corbin Bernsen, Tom Sizemore, Bart Bronson, Rebecca St. James. Titolo originale Suing the Devil. Horror, - USA 2011.

Uno studente di giurisprudenza decide di citare in giudizio Satana e fargli causa per bel 8 milioni di dollari. Al processo Satana si presenta davanti ai giudici in presenza dei dieci migliori avvocati del paese. Tutto il mondo seguirà alla tv il processo per vedere chi la spunterà nel contenzioso più importante del secolo.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Super Capers

Super Capers

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Red

Red

Un film di Trygve Allister Diesen, Lucky McKee. Con Brian Cox, Noel Fisher, Tom Sizemore, Kyle Gallner, Shiloh Fernandez. Drammatico, durata 93 min. - USA 2008.

Un uomo solitario decide di muoversi ottenere giustizia e riscatto quando tre giovani ragazzi uccidono il suo cane per nessuna ragione

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Fly Boys

The Fly Boys

Un film di Rocco DeVilliers. Con Stephen Baldwin, Tom Sizemore, Dylan Kasch, Blaire Baron, Vince Cecere, Jennifer Slimko, J. Todd Adams, Reiley McClendon. Avventura, - USA 2008.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità