Film croati 2018

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 9 film croati dell'anno 2018. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film croati 2018, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Sembra mio Figlio
Film croati 2018
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Un'opera coraggiosa con una forte presa sulla contemporaneità, portatrice di un messaggio semplice, universale e atemporale . Drammatico - Italia, Belgio, Croazia, Iran, 2018. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO N.D.
Un film di Costanza Quatriglio. Da vedere 2018 ❯ Con Basir Ahnang, Dawood Yousefi, Tihana Lazovic. Uscita giovedì 20 settembre 2018. Distribuzione Ascent Film.

La storia di un viaggio tra Oriente e Occidente nel perdersi e ritrovarsi di una madre e dei suoi figli. Recensione ❯

Ismail e Hassan sono due fratelli, migrati dall'Afghanistan all'Italia in tenera età. Quando Ismail ritiene di aver finalmente ritrovato un contatto con la propria madre insiste per vederla, nonostante lei neghi tutto. Di fronte alle difficoltà, decide di recarsi in Pakistan di persona per parlarle. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Likemeback
Film croati 2018
Temi urgenti e meritevoli in una messa in scena quasi programmatica. Drammatico - Italia, Croazia, 2018. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Leonardo Guerra Seragnoli.  Con Angela Fontana, Denise Tantucci, Blu Yoshimi, Goran Markovic, Carolina Pavone, Guglielmo Pinelli. .

Condividere un'intera vacanza sui social network e mutare irreversibilmente la propria vita. Recensione ❯

Tre ragazze visitano la Croazia in barca, accompagnate da uno skipper. Il principale oggetto della loro vacanza sono però i loro telefoni cellulari, attraverso i quali amplificano gioie e dolori. Carla perde il suo telefono in mare e l'inquietudine comincia a serpeggiare nel gruppo. Continua »

Teret
Film croati 2018
Un incarico pericoloso. Drammatico - Serbia, Francia, Croazia, Iran, Qatar, 2018. Durata 98 Minuti.

Un camionista accetta un incarico pericoloso durante i bombardamenti in Serbia. La speranza è di tornare a casa sano e salvo.

Durante i bombardamenti della Nato in Serbia nel 1999, Vlad viene incaricato di trasportare un misterioso carico dal Kosovo a Belgrado. Decide di adempiere al suo dovere sapendo che poi riuscirà a tornare a casa.

When the War Comes
Film croati 2018
Passione militare. Documentario - Repubblica ceca, Croazia, 2018. Durata 73 Minuti.
Un film di Jan Gebert.  .

La vita di Peter e la sua devozione al gruppo paramilitare "Slovenskí branci".

Peter vive una vita apparentemente felice. Guida un nuovo SUV bianco, ha una ragazza carina e recentemente si è iscritto all'università. Tuttavia, la sua vita reale è altrove - come capo di un gruppo paramilitare chiamato "Slovenskí branci" che recluta centinaia di adolescenti slovacchi con l'approvazione silenziosa delle autorità. L'obiettivo del gruppo è semplice: creare una comunità totalitaria esemplare, basata su obbedienza e paura. E Peter sogna che un giorno possa riuscire a convincere l'intera società a sostenere le sue idee, proprio come un grande statista.

An Impossibly Small Object
Film croati 2018
Uno scatto a Taipei. Drammatico - Taiwan, Paesi Bassi, Croazia, 2018. Durata 100 Minuti.

Un fotografo immortala una bambina in un parcheggio di Taipei e, una volta tornato a casa, la vista di quello scatto lo proietta nella sua infanzia, quando sentiva di avere un posto nel mondo.

Una notte, un fotografo olandese scatta una foto a una bambina che gioca con l'aquilone in un parcheggio di Taipei. La foto ci conduce nella vita della bimba che ha otto anni e sta per perdere il suo migliore amico, un bambino di famiglia benestante in procinto di trasferirsi in America. Tornato in Olanda, il fotografo si ritrova immerso nella sua immutabile solitudine. La foto della bambina gli riporta alla mente gli anni dell'infanzia, quando sentiva di avere ancora, da qualche parte, un posto nel mondo.

Dani Ludila
Film croati 2018
Un documentario sull'accettazione della propria natura. Documentario - Croazia, Slovenia, 2018. Durata 74 Minuti.

La storia di due persone mentalmente diverse che lottano contro l'intolleranza.

Maja e Mladen soffrono di disturbi mentali ma non si considerano malati, bensì mentalmente diversi. Avendo deciso di spezzare il circolo vizioso di fallimentari terapie a base di medicinali, sfideranno non solo i propri fantasmi, creandosi un rifugio all'interno di una società che li ha bollati come casi disperati, ma anche un sistema sanitario che li ha resi farmacodipendenti.

Srbenka
Film croati 2018
La stesura della pièce tetrale che fa emergere traumi nascosti e collettivi. Documentario - Croazia, 2018. Durata 72 Minuti.
Un film di Nebojsa Slijepcevic.  .

Srbenka: un film sulla violenza tra pari e verso i bambini di diverse nazionalità in Croazia che esamina come la generazione nata dopo la guerra affronta le ombre oscure della storia.

Nei primi anni '90, il neonato stato della Croazia entrò in un conflitto con la vicina Serbia. Criminali di vario tipo approfittarono del caos della guerra per compiere abusi e derubare i civili serbi che si trovavano in Croazia. Tra le vittime innocenti ci fu Aleksandra Zec, una ragazza di Zagabria, brutalmente assassinata insieme alla sua famiglia di origine serba. Un quarto di secolo dopo, il controverso regista teatrale Oliver Frljic è al lavoro su un'opera teatrale che parla di questo caso. Il processo di stesura della pièce fa emergere traumi nascosti, le prove diventano una psicoterapia collettiva nella quale la dodicenne Nina si sente come se quella guerra che non ha conosciuto non fosse mai finita.

GUARDA IL TRAILER
90 Seconds in North Korea
Film croati 2018
La vita nascosta in Corea del Nord. Documentario - Paesi Bassi, Croazia, 2018. Durata 15 Minuti.
Un film di Ranko Paukovic.  .

Un breve documentario racconta come vivono gli abitanti della Corea del Nord. Lontano dalle parate militari.

Una coppia di amanti attraversa il bosco in bicicletta, dei bambini lungo la strada vanno a scuola, un gruppo di uomini gioca a calcio sulla spiaggia mentre le donne si trastullano con i gonfiabili nell'acqua bassa, un padre porta il bimbo al parco. Questo è il lato nascosto della vita in Corea del Nord, anni luce di distanza dalle parate militari, dai discorsi del capo, dall'oppressione e dalla paura. Questo poetico documentario osservazionale su come si svolge la "vita normale" nel paese più segreto del mondo rivela un risvolto umano che solitamente non ci è permesso di vedere.

GUARDA IL TRAILER
COMIC SANS
un film di
Nevio Marasovic
2018
Film croati 2018

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2018 al cinema:
Tutti i film 2018 per genere
I film dell'anno 2018 per paese di produzione
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati