Film taiwanesi 2018

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 12 film taiwanesi dell'anno 2018. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film taiwanesi 2018, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

GATAO 2: RISE OF THE KING
un film di
Yen Cheng Kuo
2018
Film taiwanesi 2018
Una nuova era del gangster movie. Drammatico - Taiwan, 2018. Durata 124 Minuti.
Un film di Yen Cheng Kuo.  Con Wang Shih-hsien, Collin Chou. .

Una solida epopea sulla malavita che fa breccia tra i fan del genere.

Ren è un ambizioso capo in ascesa nella banda di North Fort. Quando il suo vecchio amico, Jian, viene rilasciato dalla prigione e mette in atto un ambizioso piano per acquisire potere, Ren ei suoi uomini vengono trascinati in una guerra tra bande a tutto campo che lascerà sul campo uno spaventoso numero di vittime.

YOUR FACE
un film di
Tsai Ming-liang
2018
Film taiwanesi 2018
Uno studio sulla straordinaria espressività del volto umano, tra teoria del guardare e antropologia . Documentario - Taiwan, 2018. Durata 76 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Tsai Ming-liang. Da vedere 2018 ❯ Con Lee Kang-Sheng. .

Dodici persone di Taipei, uomini e donne, per lo più anziane, sono riprese in primo piano, sedute in un interno. Lo sfondo alle loro spalle è scuro, indefinito, per non distrarre chi guarda da ogni singolo dettaglio del viso inquadrato. Sono ripresi a macchina fissa, senza stacchi, in un digitale dalla definizione quasi iperrealista e in assenza di commento sonoro. Continua »

Dear Ex
Film taiwanesi 2018
Avvicinarsi ad una vita che non c'è più. Drammatico - Taiwan, 2018. Durata 99 Minuti.
Un film di Mag Hsu, Chih-yen Hsu.  .

Una donna scopre che il marito defunto aveva una relazione con un altro uomo. Lo conoscerà per cercare di capire questo segreto.

Quando il marito muore, moglie e figlio scoprono che l'uomo ha intestato la polizza sulla vita al suo amante. La donna reagisce con rabbia e il ragazzo è in stato confusionale. Un passo alla volta inizieranno ad avvicinarsi a quest'uomo scoprendo il mondo che il marito aveva tenuto loro nascosto.

14 Apples
Film taiwanesi 2018
Shin-hong e l'insonnia. Documentario - Taiwan, Birmania/Myanmar, 2018. Durata 84 Minuti.
Un film di Midi Z.  .

Un documentario sul potere seduttivo della religione.

Shin-hong soffre di insonnia e negli ultimi tempi ha un sacco di problemi. Sua madre va allora da un indovino per un consiglio. L'indovino chiede a Shin-hong di prendere quattordici mele. Poi dovrebbe portarle in un tempio nella zona rurale del Myanmar centrale e vivere da monaco per quattordici giorni, mangiando una mela al giorno. 14 Apple è un inquietante documentario sul potere seduttivo di un buddismo i cui ideali, in questa era di globalizzazione sfrenata, non sono più quelli di un tempo.

A Family Tour
Film taiwanesi 2018
Esiliata ad Hong Kong. Drammatico - Taiwan, Hong Kong, Singapore, Malesia, 2018. Durata 107 Minuti.
Un film di Liang Ying.  Con Nai An, Gong Zhe, Teo Pete. .

Una regista cinematografica è costretta all'esilio. La vicinanza con la madre, che presto dovrà affrontare un intervento, metterà in discussione la sua esistenza.

Una regista è costretta a ritirarsi ad Hong Kong dopo le polemiche che sono scaturite dal suo ultimo film. Quando deve fare un viaggio con la madre, decide di organizzare tutto in modo tale da condividere più momenti possibili insieme.

OMOTENASHI
un film di
Jay Chern
2018
Film taiwanesi 2018
Un incontro che cambia i propri desideri. Drammatico - Taiwan, Giappone, 2018. Durata 96 Minuti.

Un giovane sovrintendente si occupa di acquisizioni immobiliari. Spera di riconquistare un vecchio amore ma sulla sua strada incontra Mistuko.

Jacky è il giovane erede di una società di costruzioni di Taiwan. Suo padre lo invia a Kyoto per supervisionare la ristrutturazione di un hotel che hanno comprato. Jacky fa tutto con grande passione nella speranza poi di riconquistare la sua ex ragazza Naoko e di vendere l'hotel. Lì, incontra però Mistuko e la figlia Rika.

GUARDA IL TRAILER
Cities of Last Things
Film taiwanesi 2018
In ordine sparso. Drammatico - Taiwan, Francia, 2018. Durata 107 Minuti.

La vita quotidiana di un uomo in epoche, stagioni, notti differenti.

La storia di un uomo comune immerso in eventi straordinari di vita mondana ed al seguito della sua anima gemella. Lo si segue per tre ere, tre stagioni, tre notti, nella stessa città, come il racconto di una cronologia inversa.

An Impossibly Small Object
Film taiwanesi 2018
Uno scatto a Taipei. Drammatico - Taiwan, Paesi Bassi, Croazia, 2018. Durata 100 Minuti.

Un fotografo immortala una bambina in un parcheggio di Taipei e, una volta tornato a casa, la vista di quello scatto lo proietta nella sua infanzia, quando sentiva di avere un posto nel mondo.

Una notte, un fotografo olandese scatta una foto a una bambina che gioca con l'aquilone in un parcheggio di Taipei. La foto ci conduce nella vita della bimba che ha otto anni e sta per perdere il suo migliore amico, un bambino di famiglia benestante in procinto di trasferirsi in America. Tornato in Olanda, il fotografo si ritrova immerso nella sua immutabile solitudine. La foto della bambina gli riporta alla mente gli anni dell'infanzia, quando sentiva di avere ancora, da qualche parte, un posto nel mondo.

An Engineered Dream
Film taiwanesi 2018
Crescere sotto pressione. Documentario - India, Giappone, Singapore, Corea del sud, Taiwan, 2018. Durata 72 Minuti.
Un film di Hemant Gaba.  .

Le vite di quattro ragazzi e delle rispettive famiglie, in una società in cui il mondo del lavoro non aspetta nessuno.

La scelta della carriera in India non è una scelta individuale: genitori, famiglie estese e anche la società indirizzano i bambini verso una carriera predestinata, specie nelle scienze ingegneristiche o mediche. L'ammissione ai prestigiosi college in queste discipline è molto competitiva in India, con un tasso di studenti idonei minore dell'1%. Il film segue le vite di quattro ragazzi mandati a Kota dai genitori, dove vi sono molte scuole di preparazione per i test d'ammissione.

GUARDA IL TRAILER
Xiao Mei
Film taiwanesi 2018
La scomparsa di una donna. Drammatico - Taiwan, 2018. Durata 95 Minuti.
Un film di Maren Hwang.  .

Nove persone vengono intervistate riguardo la sparizione di Xiao Mei, una giovane donna taiwanese.

Tra realtà e finzione, si indaga sull'enigma che ha a che fare con la scomparsa di Xiao Mei, una giovane donna taiwanese. Nove persone raccontano il loro rapporto che avevano con lei. Nessuna di loro sa dove possa essere finita, ma tutte si augurano che ogni cosa vada per il meglio.

Long Time No Sea
Film taiwanesi 2018
La storia girata sull'isola di Lanyu, nel bel mezzo dell'oceano. Drammatico - Taiwan, 2018. Durata 97 Minuti.

Il film d'esordio di Tsui Yung-hui.

Il film che fonda gli isolani locali e raffigura un nuovo insegnante e i suoi studenti alle prese con la loro competizione di danza aborigena a Kaohsiung.

GUARDA IL TRAILER
FATHER TO SON
un film di
Ya-chuan Hsiao
2018
Film taiwanesi 2018

Van Pao-Te, che ora ha sessant'anni, scopre di avere una grave malattia e invece di sottoporsi a delle cure, decide di andare in Giappone per cercare suo padre, che l'ha abbandonato 50 anni fa, accompagnato da suo figlio. Nello stesso momento, arriva a Taiwan un giovane di Hong Kong che è legato in qualche modo al passato di Van Pao-Te. Due viaggi sconosciuti di riconciliazione con se stessi cominciano...

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2018 al cinema:
Tutti i film 2018 per genere
I film dell'anno 2018 per paese di produzione
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati