Film indiani 2018

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 31 film indiani dell'anno 2018. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film indiani 2018, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

BAAGHI 2
un film di
Ahmed Khan
2018
Film indiani 2018
La missione di ritrovare una bambina. Azione - India, 2018. Durata 144 Minuti.

Ronny viene assunto dall'ex amante Neha per rintracciare la figlia Riya che è stata rapita.

Sanju
Film indiani 2018
Un biopic sulla turbolenta vita dell'attore Sanjay Dutt. Biografico - India, 2018. Durata 155 Minuti.

Il film segue la vita dell'attore Sanjay Dutt, principalmente attraverso tre fasi, durante la sua fase di tossicodipendenza, i suoi numerosi rapporti amorosi e durante la fase della vita in cui è andato in prigione con il caso TADA.

Il film, biografico, segue la vita dell'attore Sanjay Dutt, principalmente attraverso tre fasi: durante la fase di tossicodipendenza, i suoi numerosi rapporti amorosi e durante la fase della vita in cui è andato in prigione con il caso TADA.

GUARDA IL TRAILER
MAR GAYE OYE LOKO
un film di
Simerjit Singh
2018
Film indiani 2018

Giochi sacri
Film indiani 2018
Cosa si cela dietro la rinascita economica dell'India?. Thriller - USA, India, 2018. Durata Minuti.

L'intricato groviglio di crimine organizzato, corruzione, politica e spionaggio che caratterizza la città di Mumbai.

Ambientata a Mumbai, Giochi sacri si concentra sull'intricato groviglio di crimine organizzato, corruzione, politica e spionaggio che caratterizza la città e che rappresenta il rovescio della medaglia della rinascita economica indiana. È un capolavoro epico di forza e ricchezza eccezionali in cui s'intrecciano privilegio, fama, miseria e violenza.

GUARDA IL TRAILER
Tumbbad
Film indiani 2018
Megaproduzione tra horror, fantasy e saga folklorica: ottimi effetti visivi, ritmo intermittente . Drammatico - India, Svezia, 2018. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Rahi Anil Barve, Adesh Prasad.  Con Sohum Shah, Deepak Damle, Jyoti Malshe, Anita Date, Dhundiraj Prabhakar Jogalekar, Mohd. Samad. .

Vinayak è il giovane figlio del signore locale e vive ossessionato dalla ricchezza dei suoi antenati. Recensione ❯

Un prologo racconta della Dea indiana dell'abbondanza e di suo figlio, attaccato violentemente dalle altre divinità e costretto a rimanere nel suo ventre per salvarsi, a condizione di vivere nascosto. La prima parte è ambientata nel villaggio di Tumbbad, in una regione rurale battuta da una pioggia incessante. Qui abita Vinayak, la cui madre si prende cura di una bisnonna, spaventosa figura tra lebbrosa e zombie tenuta in catene e sospesa tra pasti e un sonno profondo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Garbage
Film indiani 2018
Taxi stalker. Drammatico - India, 2018. Durata 105 Minuti.

Phanishwar è un tassista ma anche uno stalker. Conosce una giovane donna e on-line comincia a seguirla ossessivamente.

Una giovane donna apparentemente muta è stata fissata al muro di un appartamento con una lunga catena di metallo. Viene tenuta come schiava nella casa del tassista Phanishwar, dove dorme su un tavolo e cucina per lui. Phanishwar è un fervente sostenitore del guru estremista di destra "Baba" e diffonde il suo odio attraverso i social network. Un giorno incontra una giovane donna, ne diventa il suo autista, mentre segretamente la segue ossessivamente su internet.

Thugs of Hindostan
Film indiani 2018
Si combatte per l'indipendenza dell'Hindostan. Azione - India, 2018. Durata 164 Minuti.

Una banda di teppisti aspira a liberare dalla dominazione inglese il paese immaginario di Hindostan. Il comandante britannico Clive inflitra nel gruppo il Thug Firangi Mallah.

Nel 1975 le compagnie delle Indie cominciano ad estendere il proprio monopolio commerciale in tutto il subcontinente indiano all'epoca conosciuto come Hindustan. Sulla loro strada incontrano però dei banditi, noti come Thugs, che hanno tutte le intenzioni di liberare la loro terra dalla colonizzazione britannica. In particolare è il gruppo guidato da Khudabaksh Azaad a rappresentare la minaccia più seria per John Clive, un comandante britannico che dovrà escogitare un piano se vorrà limitare l'azione dei nemici. Decide così di inviare Firangi Mallah, un piccolo Thug, come infiltrato per captare i piani degli indiani.

GUARDA IL TRAILER
Ghoul
Film indiani 2018
La prima serie TV Nettflix prodotta in India. Horror - India, 2018. Durata Minuti.

Una donna si ritrova a combattere contro esseri non umani.

In una remota prigione militare arriva un nuovo detenuto che il governo ritiene molto pericoloso: è il temuto terrorista Ali Saeed Al Yacoub. Per condurre il suo interrogatorio viene inviata sul posto una donna soldato, Nida Rahim, che ha dimostrato in precedenza abilità e senso del dovere al di fuori della norma, tanto da aiutare le autorità ad arrestare il proprio padre. La giovane agente, però, si renderà conto che il criminale nasconde delle abilità soprannaturali di matrice demoniaca che gli consentono di conoscere i segreti più intimi di tutti i militari nel carcere e di utilizzarli contro di loro. Il terrorista prenderà il controllo dell'intero carcere, ma Nida riuscirà ad affrontare questa nuova missione?

GUARDA IL TRAILER
Soni
Film indiani 2018
Una dichiarazione femminile e femminista che esplora la “politica di genere”. Drammatico - India, 2018. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ivan Ayr.  Con Kalpana Jha, Saloni Batra, Vikas Shukla, Geetika Vidya Ohlyan, Mohit Chauhan, Simrat Kaur, Prateek Pachori, Gauri Chakraborty. .

Due poliziotti combattono la violenza contro le donne. Recensione ❯

Soni sa bene in quanti modi possono fare male gli uomini. Lo sa per esperienza, lo sa soprattutto perché è una poliziotta e ogni giorno combatte contro la loro ordinaria meschinità. Kalpana, il suo superiore, ammira la sua dedizione ma fatica a trattenere il suo temperamento. Istintiva ed emotiva, ad ogni missione esagera e viene regolarmente richiamata. Fuori servizio, una sera cede alle provocazioni di un ragazzo prepotente e cocainomane, nipote del politico di turno. Kalpana è costretta suo malgrado a trasferirla alla sala di controllo della polizia di Delhi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
KAALA
un film di
Pa. Ranjith
2018
Film indiani 2018
Azione - India, 2018. Durata 162 Minuti.

Film d'azione indiano.

GUARDA IL TRAILER
Sir
Film indiani 2018
Due mondi opposti sotto lo stesso tetto. Drammatico - India, Francia, 2018. Durata Minuti.
Un film di Rohena Gera.  Con Tillotama Shome, Geetanjali Kulkarni, Rahul Vohra, Vivek Gomber, Ahmareen Anjum. . Distribuzione Academy Two.

Ashwin e la sua domestica cominciano a legare insieme scoprendo di avere molte cose in comune.

Ratna lavora come domestica per Ashwin, erede di una ricca famiglia di Mumbai. Lui possiede tutto, ma è disilluso sul futuro; lei invece non possiede nulla ma è piena di speranze e lotta per i suoi sogni. I loro due mondi, così distanti, si avvicineranno, facendo emergere sentimenti inaspettati. Sapranno essere più forti dele barriere che li dividono?

BREATHE
un film di
Mayank Sharma
2018
Film indiani 2018
Un omicida insospettabile. Drammatico - India, 2018. Durata Minuti.

Un ufficiale di polizia è convinto che uno degli uomini più insospettabili che conosce sia un assassino. Riuscirà a scoprire la verità?

Un dramma indiano che esplora le vite di uomini comuni di fronte a circostanze straordinarie. Kabir, un brillante ufficiale della sezione del crimine, mette insieme i pezzi di alcuni omicidi apparentemente non collegati tra loro che portano ad un improbabile sospetto - l'affabile Danny. Kabir non si fermerà fino a quando non riuscirà a trovare la verità.

GUARDA IL TRAILER
My Dear Prime Minister
Film indiani 2018
La battaglia di Kannu nella baraccopoli di Gandhi Nagar. Commedia drammatica - India, 2018. Durata 105 Minuti.

Kannu vive con la madre in una baraccopoli a Mumbai dove non esistono i servizi igenici. Una notte la madre viene violentata e da quel momento il suo proposito è quello di costruire servizi igenici sicuri.

Kannu è un bambino di otto anni che vive con la madre single, Sargam, a Gandhi Nagar, una baraccopoli di Mumbai chiamata così in onore del Mahatma Gandhi. A Gandhi Nagar c'è la televisione satellitare, ci sono frigoriferi, c'è internet e ci sono smartphone in ogni casa ma mancano i servizi igienici. Così le donne sono costrette a uscire di notte e a vagare nell'oscurità per evacuare. Una notte, uscita per soddisfare i suoi bisogni naturali, Sargam viene violentata. Kannu si lascia allora assorbire dal pensiero fisso della costruzione di un gabinetto per tenere sua madre al sicuro ed è disposto a fare qualsiasi cosa per realizzare il suo proposito.

MAHANATI
un film di
Nag Ashwin
2018
Film indiani 2018

Biopic su Savitri, attrice che ha dominato la scena dell'industria cinematografica dell'India del Sud per due decenni durante gli anni '50 e '60.

102 Not Out
Film indiani 2018
La storia dell'uomo più vecchio del mondo. Commedia - India, 2018. Durata Minuti.

Un uomo cerca di superare il record come uomo più vecchio del mondo.

Un uomo di 102 anni cerca di infrangere il record di persona più vecchia del mondo.

GUARDA IL TRAILER
THE WEDDING GUEST
un film di
Michael Winterbottom
2018
Film indiani 2018
Drammatico - India, 2018. Durata Minuti.
Un film di Michael Winterbottom.  Con Dev Patel. .

Il nuovo film di Winterbottom è ambientato in India e il protagonista è Dev Patel. Ancora non ci sono i dettagli sulla trama.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2018 al cinema:
Tutti i film 2018 per genere
I film dell'anno 2018 per paese di produzione
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati