Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di sabato 25 gennaio 2025

Benvenuto Presidente!, Kung Fu Panda 3 e Anna Frank e il Diario Segreto? Ecco i migliori film in programma stasera.

s
Kung Fu Panda 3

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Italia 1 ORE 21.20
Kung Fu Panda 3
 
sabato 25 gennaio 2025 - Televisione

Regia di Jennifer Yuh Nelson, Alessandro Carloni. Un Film con Jack Black, Dustin Hoffman, Randall Duk Kim, Angelina Jolie, Lucy Liu, Jackie Chan, David Cross, Seth Rogen, James Hong, Steele Gagnon. Titolo originale: Kung Fu Panda 3. Genere Animazione - USA, 2016.

Il padre di Po, scomparso da tempo, riappare improvvisamente, e il duo finalmente riunito si reca in un "paradiso segreto dei panda" dove incontrerà decine di esilaranti nuovi personaggi. Quando però il super-cattivo Kai comincia a espandersi in tutta la Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, Po dovrà fare l'impossibile e addestrarsi, in un villaggio pieno di amanti del divertimento, insieme ai fratelli maldestri, per riuscire a diventare la banda più imbattibile di Kung Fu Panda!


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Ari Folman. Un Film con Emily Carey, Ruby Stokes, Sebastian Croft, Michael Maloney, Skye Bennett, Nell Barlow, Ari Folman, Ralph Prosser. Titolo originale: Where Is Anne Frank. Genere Animazione - Belgio, Francia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Israele, 2021.

Amsterdam, a un anno da oggi. Nel museo dedicato ad Anna Frank un temporale infrange la teca nella quale è custodito il diario della ragazzina ebrea morta in un campo di concentramento dopo aver vissuto per oltre due anni nascosta con la sua famiglia nell'attico segreto di una palazzina della città olandese. Dalle pagine del diario "liberato" si materializza Kitty, l'amica immaginaria con cui Anna conversava in quel testo quasi epistolare. Kitty vede i visitatori del museo, fra cui un ladruncolo di nome Peter, ma loro non vedono lei: perché la ragazza diventa visibile solo fuori dalla casa-museo di Anne, e solo se ha con sé il diario della sua amica perduta.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 22.55
Non sposate le mie figlie!
 

Regia di Philippe de Chauveron. Un Film con Jennifer Kerner, Jassem Mougari, Axel Boute, Roland Menou, Nicolas Beaucaire, Philippe Bertin, Isaac Sharry, Lassâad Salaani, Michel Emsalem, Xiaoxing Cheng. Titolo originale: Qu'est ce-qu'on a fait au bon Dieu?. Genere Commedia - Francia, 2014.

Claude e Marie Verneuil sono una coppia borghese, cattolica e gollista. Genitori di quattro figlie, tre delle quali coniugate rispettivamente con un ebreo, un arabo e un asiatico, vivono nella loro bella proprietà in provincia e pregano dio di maritare la quarta con un cristiano. La loro preghiera viene esaudita. Euforici all'idea di celebrare finalmente un matrimonio cattolico, ignorano che Charles, il futuro marito della figlia minore, ha origini ivoriane. Alla delusione si aggiunge l'animosità del padre di Charles, ex militare intollerante e insofferente alla colonizzazione europea dell'Africa. Tra provocazioni, alterchi e vivaci scambi di vedute, l'amore avrà naturalmente la meglio.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Benvenuto Presidente!
 

Regia di Riccardo Milani. Un Film con Claudio Bisio, Kasia Smutniak, Giuseppe Fiorello, Remo Girone, Massimo Popolizio, Cesare Bocci, Omero Antonutti, Michele Alhaique, Franco Ravera, Patrizio Rispo. Genere Commedia - Italia, 2013.

In un piccolo paesino di montagna vive un uomo dal nome impegnativo: Giuseppe Garibaldi, per tutti Peppino. Ama la pesca, la compagnia degli amici, la biblioteca in cui lavora da precario. Certamente e` un ottimista, e al figlio che lo accusa d'essere un fallito risponde "Io non so se tutto quel che fai ti torna indietro ma mi piace crederlo". Un giorno, a causa di un pasticcio dei politici, accade una cosa enorme, incredibile, inaudita: Peppino viene eletto per errore Presidente della Repubblica Italiana. Strappato alla sua vita tranquilla, si trova a ricoprire un ruolo per il quale sa di essere evidentemente inadeguato. Inadeguati sono senza dubbio i suoi modi ma il suo buonsenso e i suoi gesti istintivi risultano incredibilmente efficaci. Certo il protocollo non e` il suo forte. Janis Clementi, inflessibile quanto affascinante vice segretario generale della Presidenza della Repubblica, si affanna inutilmente nel tentativo di disciplinare le imprevedibili iniziative del Presidente. Accade cosi` che la gioiosa follia, l'umanita` e la disarmante onesta` di Peppino sorprendano le istituzioni in crisi e conquistino il Paese sfiduciato. Ma all'orizzonte gia` si intravedono complotti, incidenti diplomatici, macchinazioni politiche perche' la vita nei palazzi del potere non puo` essere tranquilla anche se sei solo un bibliotecario con l'hobby della pesca.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Ridley Scott. Un Film con Rafe Spall, Giannina Facio, Stephen Hudson, Nila Aalia, Daniel Mays, Ali Rhodes, Patrick Kennedy (II), Ben Righton, Richard Coyle, Russell Crowe. Titolo originale: A Good Year. Genere Drammatico - USA, 2006.

Max Skinner è un abile banchiere specializzato in transazioni finanziarie. Consacrato al denaro nella City londinese, Max ha pochi amici e molti rivali, una vita pubblica in "piazza", una privata inesistente. La morte improvvisa del vecchio zio Henry lo distrae dai guadagni a sette cifre e lo conduce in Provenza nei luoghi della sua infanzia. Tra le vigne della tenuta Max ritrova i sapori del suo passato, gli amici della fanciullezza e il fedele vigneron di zio Henry, e scopre quelli del suo futuro, l'illegittima figlia del defunto e la deliziosa locandiera, Fanny Chenal, che lo inebrierà più di un vino "da boutique".


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.15
Twister
 

Regia di Jan De Bont. Un Film con Jami Gertz, Bill Paxton, Helen Hunt, Cary Elwes, Philip Seymour Hoffman, Lois Smith, Alan Ruck, Sean Whalen, Scott Thomson, Todd Field. Genere Drammatico - USA, 1996.

Le vicende di un gruppo di tecnici specialisti in uragani. Li cercano, li studiano e li combattono tramite una nuova invenzione tecnologica che dovrebbe determinarne la struttura. C'è anche un gruppo antagonista che cerca di osteggiarli.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.15
Il fuggitivo
 

Regia di Andrew Davis. Un Film con Harrison Ford, Tommy Lee Jones, Sela Word, Joe Pantoliano, Jane Lynch, Afram Bill Williams. Titolo originale: The fugitive. Genere Giallo - USA, 1993.

La moglie di un abile chirurgo vascolare, il dottor Richard Kimble, viene uccisa al rientro da una festa. La donna era in casa da sola perché il marito era stato richiamato in sala operatoria per un intervento urgente. Per un complesso concorso di circostanze le indagini portano a ritenere Kimble colpevole e a farlo condannare a morte. Il pullman che lo porta in carcere ha un incidente dal quale lui esce ferito e in manette ma con una sola opzione: fuggire.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rete4 ORE 21.25
Schindler's List
 

Regia di Steven Spielberg. Un Film con Liam Neeson, Ben Kingsley, Ralph Fiennes, Caroline Goodall, Embeth Davidtz, Andrzej Seweryn, Beatrice Macola, Jonathan Sagall, Malgoscha Gebel, Shmuel Levy. Genere Drammatico - USA, 1993.

Dal libro dell'australiano Thomas Keneally La lista. L'industriale tedesco Oskar Schindler, in affari coi nazisti, usa gli ebrei come forza-lavoro a buon mercato. Gradatamente, pur continuando a sfruttare i suoi intrallazzi, diventa il loro salvatore, strappando più di 1100 persone dalla camera a gas. È il film più ambizioso di S. Spielberg e il migliore: prodigo di emozioni forti, coinvolgente, ricco di tensione, sapiente nei passaggi dal documento al romanzesco, dai momenti epici a quelli psicologici.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Tv 2000 ORE 21.10
Eroe per caso
 

Regia di Stephen Frears. Un Film con Andy Garcia, Dustin Hoffman, Geena Davis, Joan Cusack, Kevin J. O'Connor, Stephen Tobolowsky, Maury Chaykin, Edward Herrmann, Tom Arnold, James Madio. Titolo originale: Hero. Genere Commedia - USA, 1992.

Bernie, un imbroglione di serie B, ha sei giorni di libertà per poter vedere il figlio. Un giorno assiste a un incidente aereo. Fa quello che può per salvare i passeggeri e poi si allontana, senza una scarpa. Sull'aereo c'è una giornalista televisiva che confusamente ricorda un uomo coraggioso. Tutti i media cercano l'eroe. Ma Bernie viene raggirato da un barbone che gli dà un passaggio. Costui, John, riesce a farsi passare per lui e sfrutta la situazione. L'indice è puntato sul giornalismo a caccia di scoop e pietismo, sulla costruzione di falsi "eroi" che vengono resi più credibili di quelli reali.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati