Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di giovedì 18 aprile 2024

Dio esiste e vive a BruxellesPatch Adams o Sognando a New York - In the Heights? Ecco i migliori film in programma stasera.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
 
giovedì 18 aprile 2024 - Televisione

Regia di Jaco Van Dormael. Un Film con Anne-Marie Loop, Besnik Limani, Michèle-Anne De Mey, Jean-François Wolff, Norbert Rutili, Luc Schiltz, Harry Cleven, Jean-Henri Compère, Tom Audenaert, George Nixon. Titolo originale: Le Tout Nouveau Testament. Genere Commedia - Lussemburgo, Francia, Belgio, 2015.

Dio esiste e vive a Bruxelles con una moglie timorosa e una figlia ribelle. Il figlio, più celebre di lui, è fuggito molti anni prima per conoscere gli uomini più da vicino, morire per loro e lasciare testimonianza e testamento ai suoi dodici apostoli. Egoista e bisbetico, Dio governa il mondo da un personal computer facendo letteralmente il bello e il cattivo tempo sugli uomini. Ostacolato da Ea, decisa a seguire le orme del fratello e a fuggire il 'suo regno', la bambina si 'confronta' con JC (Jesus Christ) ed evade dall'oblò della lavatrice. Espulsa dentro una lavanderia self-service infila la via del mondo, recluta sei apostoli e si prepara a combattere l'ira di Dio, a cui ha manomesso il computer e di cui ha denunciato il sadismo, spedendo agli uomini via sms la data del loro decesso.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Jon M. Chu. Un Film con Anthony Ramos, Corey Hawkins, Leslie Grace, Melissa Barrera, Daphne Rubin-Vega, Gregory Diaz IV, Stephanie Beatriz, Dascha Polanco, Jimmy Smits, Susan Pourfar. Titolo originale: In the Heights. Genere Drammatico - USA, 2021.

Il quasi trentenne Usnavi, figlio di dominicani immigrati a New York, gestisce una bodega a Washington Heights, il quartiere a nord di Manhattan abitato da una popolazione prevalentemente ispanica. Usnavi (il cui nome è stato ispirato a suo padre da una nave della marina statunitense, la U.S. Navy appunto) ha un sueñito, un piccolo (grande) sogno: restaurare il chiringuito che il padre possedeva a Santo Domingo e abbandonare la vita di fatica della bodega. Ma il ragazzo appartiene al quartiere, che è come una seconda famiglia: dalla "nonnina" Claudia che ha adottato tutto il barrio al cugino Sonny a Vanessa, l'estetista con il sueñito di diventare stilista di moda, di cui Usnavi è da sempre innamorato. E abbandonare le Heights non sarà per lui così facile.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 21.20
The King's Man - Le Origini
 

Regia di Matthew Vaughn. Un Film con Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, Djimon Hounsou, Charles Dance, Thomas Mahy. Titolo originale: The King's Man. Genere Azione - Gran Bretagna, USA, 2021.

Mentre alcuni tra i peggiori tiranni della storia e molti criminali si riuniscono per organizzare una guerra per annientare milioni di persone, un uomo deve correre contro il tempo per fermarli.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
RaiDue ORE 21.20
Vicino all'orizzonte
 

Regia di Tim Trachte. Un Film con Luna Wedler, Jannik Schümann, Luise Befort, Axel Röhrle, Stefan Ignatius, Nicolai Mohr, Julia Wulf, Vanessa Fuchs, Dominic Lisau, Durindo Marcelo. Titolo originale: Dem Horizont so nah. Genere Drammatico - Germania, 2019.

Cosa succede quando incontri l'amore della vita sapendo che non potrà durare? Jessica ha 18 anni e un futuro promettente quando un giorno incontra Danny. Bello, affascinante e sicuro di sé, dietro una facciata apparentemente perfetta il ragazzo nasconde in realtà un doloroso segreto. Jessica capisce presto che il futuro che sogna con lui forse non arriverà mai, ma vuole credere fermamente in Danny e nella loro storia. Perché alla fine l'unica cosa che conta davvero non è quanto dura un amore ma quanto è profondo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Warner TV ORE 21.30
Solomon Kane
 

Regia di Michael J. Bassett. Un Film con James Purefoy, Max von Sydow, Rachel Hurd-Wood, Patrick Hurd-Wood, Pete Postlethwaite, Alice Krige, Jason Flemyng, Mackenzie Crook, Philip Winchester, Marek Vasut. Genere Azione - Francia, Repubblica ceca, Gran Bretagna, 2009.

Il capitano Solomon Kane è una brutale ed efficiente macchina di morte del millecinquecento. Armato di pistole, armi da taglio e spada, lui e i suoi uomini sono assassini assetati di sangue mentre combattono per l'Inghilterra, una guerra dopo l'altra, in tutti i continenti... Uno ad uno gli uomini di Kane restano uccisi da creature demoniache fino a che non rimane da solo a confrontarsi con il Mietitore del Diavolo, mandato dagli abissi dell'Inferno per prendere possesso della sua anima corrotta e senza speranza. Pur riuscendo finalmente a sfuggirgli, Kane è costretto a redimersi rinunciando alla violenza e dedicandosi interamente ad una vita di pace e purezza. La sua nuova spiritualità viene però subito messa alla prova quando inizia a viaggiare attraverso l'Inghilterra devastata da diabolici cavalieri, i Raider, capeggiati da un terrificante Feudatario mascherato, Overlord...


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Entrapment
 

Regia di Jon Amiel. Un Film con Sean Connery, Will Patton, Catherine Zeta-Jones, Maury Chaykin, Ving Rhames, Kevin McNally, Terry O'Neill (IV), Madhav Sharma, David Yip, Tim Potter. Titolo originale: Entrapment. Genere Poliziesco - USA, 1999.

Rocambolesche avventure eurasiatiche di Robert "Mac" Dougal, inafferrabile e solitario asso nel furto di opere d'arte alla vigilia della pensione. Si mette in società con la giovane Virginia "Gin" Baker, agente di una società di assicurazioni che dovrebbe farlo arrestare. Tre furti in grande stile in quindici giorni.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.25
Patch Adams
 

Regia di Tom Shadyac. Un Film con Robin Williams, Daniel London, Monica Potter, Philip Seymour Hoffman, Bob Gunton, Peter Coyote, Harold Gould, Josef Sommer, Irma P. Hall, Frances Lee McCain. Genere Commedia - USA, 1999.

l giovane Patch Adams, dopo diversi tentativi di suicidio, viene ricoverato in un ospedale psichiatrico in cui il disinteresse nei confronti dei pazienti regna sovrano. La situazione non sarà diversa alla Facoltà di Medicina a cui si iscrive. Il preside Walcott è un individuo decisamente cinico. Patch non sopporta tutto questo e, quando potrà occuparsi in prima persona di un ospedale, ribalterà la prospettiva.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Kathryn Bigelow. Un Film con Patrick Swayze, Keanu Reeves, Lori Petty, Gary Busey, John C. McGinley, James Le Gros, John Philbin, Julian Reyes, Bojesse Christopher, Daniel Beer. Titolo originale: Point Break. Genere Avventura - USA, 1991.

Quattro rapinatori compiono le loro gesta con il volto coperto da maschere raffiguranti i volti degli ultimi quattro presidenti degli Stati Uniti. Un agente dell'Fbi e un suo giovane collega scoprono che i quattro sono esperti surfisti. Il più giovane si introduce nel gruppo dei presunti banditi, sino all'epilogo drammatico e sconcertante.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati