Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di sabato 6 aprile 2024

Kung Fu Panda 3State of Play o The Nice Guys? Ecco i migliori film in programma stasera.

Kung Fu Panda 3

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Italia 1 ORE 21.20
Kung Fu Panda 3
 
sabato 6 aprile 2024 - Televisione

Regia di Jennifer Yuh Nelson, Alessandro Carloni. Un Film con Jack Black, Dustin Hoffman, Randall Duk Kim, Angelina Jolie, Lucy Liu, Jackie Chan, David Cross, Seth Rogen, James Hong, Steele Gagnon. Titolo originale: Kung Fu Panda 3. Genere Animazione - USA, 2016.

Il padre di Po, scomparso da tempo, riappare improvvisamente, e il duo finalmente riunito si reca in un "paradiso segreto dei panda" dove incontrerà decine di esilaranti nuovi personaggi. Quando però il super-cattivo Kai comincia a espandersi in tutta la Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, Po dovrà fare l'impossibile e addestrarsi, in un villaggio pieno di amanti del divertimento, insieme ai fratelli maldestri, per riuscire a diventare la banda più imbattibile di Kung Fu Panda!


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.35
The Nice Guys
 

Regia di Shane Black. Un Film con Russell Crowe, Ryan Gosling, Angourie Rice, Matt Bomer, Margaret Qualley, Kim Basinger, Beau Knapp, Keith David, Yaya DaCosta, Ty Simpkins. Titolo originale: The Nice Guys. Genere Commedia - USA, 2016.

Los Angeles, 1977. Da qualche tempo nella città degli angeli tira una brutta aria, l'inquinamento soffoca gli uccelli e la criminalità uccide le star(lette). A indagare ci pensano Jackson Healy e Holland March, il primo ammonisce le persone a suon di pugni, il secondo le rintraccia per conto terzi. Investigatori maldestri, Holland e Jackson si 'incontrano' intorno al caso Amelia, una giovane attrice di film porno in fuga dai sicari che tre giorni prima hanno ucciso il suo fidanzato, regista sperimentale bruciato con la sua casa e le sue pellicole, e Misty Mountains, amica e diva del genere precipitata con la sua auto giù dalla collina. Assoldati dalla madre di Amelia, amministratrice di giustizia 'giustiziera', i nostri scoprono molto presto che niente è quello che sembra. Lanciati all'inseguimento dei cattivi, si accompagnano loro malgrado con Holly, la brillante figlia di Holland che non ha nessuna intenzione di aspettare papà a casa.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
State of Play
 

Regia di Kevin Macdonald. Un Film con Russell Crowe, Ben Affleck, Rachel McAdams, Helen Mirren, Eileen Grubba, Brennan Brown, Dan Brown, Robert Bizik, Cornell Womack, Arabella Field. Titolo originale: State of Play. Genere Azione - USA, 2009.

Il film, tratto da un serial della tv inglese, racconta la storia di un membro di congresso messo in crisi dopo la morte della sua amante, una mistress niente meno. La polizia indaga e non solo: ci mette lo zampino anche un giornalista, che però è anche un amico del politico e mai si aspetterebbe una verità come quella che sta per saltare fuori...


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Tony Scott. Un Film con Denzel Washington, Dakota Fanning, Marc Anthony, Radha Mitchell, Christopher Walken, Giancarlo Giannini, Rachel Ticotin, Mickey Rourke, Jesús Ochoa, Angelina Peláez. Titolo originale: Man on Fire. Genere Azione - USA, Messico, 2004.

John Creasy è un ex-agente della CIA con un passato che fa male. Alcolizzato e depresso, non ha più uno scopo nella vita e nemmeno un lavoro. L'unica salvezza è uscire dal proprio mondo. Un caro amico gli trova un posto in Sudamerica come guardia del corpo di una bambina figlia di una ricca famiglia del luogo e, fra loro, nasce lentamente un'amicizia che rompe le barriere del freddo animo del protagonista, riportandolo a sentimenti dimenticati da tempo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La5 ORE 23.00
Le verità nascoste
 

Regia di Robert Zemeckis. Un Film con Michelle Pfeiffer, Harrison Ford, James Remar, Miranda Otto, Katharine Towne. Titolo originale: What Lies Beneath. Genere Horror - USA, 2000.

Sposata a un genetista, l'ex concertista Claire sente inquietanti presenze nella villa isolata su un lago del New England dove da poco abita. Il marito cerca di tranquillizzarla, ma dal suo passato emerge qualcosa di tenebroso.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
La morte ti fa bella
 

Regia di Robert Zemeckis. Un Film con Isabella Rossellini, Goldie Hawn, Bruce Willis, Meryl Streep, Sydney Pollack, Adam Storke, Ian Ogilvy, John Ingle. Titolo originale: Death Becomes her. Genere Commedia - USA, 1992.

La storia di due amiche/nemiche di Beverly Hills: una scrittrice e un'attrice, ossessionate dalla paura di invecchiare, comprano da una maga di dubbia onestà un elisir di lunga vita. Ma l'eternità non è una faccenda da poco e farci i conti si rivelerà più faticoso del previsto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rete4 ORE 23.50
Danko
 

Regia di Walter Hill. Un Film con Arnold Schwarzenegger, Jim Belushi, Peter Boyle, Ed O'Ross, Laurence Fishburne, Gina Gershon, Richard Bright, J.W. Smith, Brent Jennings, Gretchen Palmer. Titolo originale: Red Heat. Genere Poliziesco - USA, 1988.

Capitano della polizia sovietica va a Chicago per arrestare trafficante di droga che gli ha ucciso un collega a Mosca.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.15
La cosa
 

Regia di John Carpenter. Un Film con Kurt Russell, Wilford Brimley, T.K. Carter, David Clennon, Keith David, Richard Dysart, Charles Hallahan, Peter Maloney, Richard Masur, Donald Moffat. Titolo originale: The Thing. Genere Fantascienza - USA, 1982.

La vita di 12 scienziati in una base militare in Alaska è in pericolo. Le radiazioni hanno dissepolto un essere mostruoso che assume sembianze animali e umane. Ad uno ad uno muoiono tutti e anche gli ultimi due superstiti sperano, terrorizzati, che i soccorsi arrivino prima della "cosa". Remake di La cosa da un altro mondo ('51) con musiche di Morricone.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rete4 ORE 21.25
Don Camillo
 

Regia di Julien Duvivier. Un Film con Franco Pesce, Giovanni Onorato, Vera Talchi, Giorgio Albertazzi, Marco Tulli, Maria Zanoli, Gualtiero Tumiati, Mario Siletti, Olga Solbelli, Eduardo Passarelli. Titolo originale: Le petit monde de Don Camillo. Genere Commedia - Italia, Francia, 1952.

In un piccolo paese della Bassa Padana la vita si svolgerebbe tranquilla se le dispute tra il parroco (Don Camillo) e il sindaco comunista (Peppone) non fossero all'ordine del giorno. I due tentano di ostacolarsi vicendevolmente, benché fondamentalmente si stimino. Don Camillo, a causa del suo temperamento, deve subire i frequenti rimproveri del Crocefisso nella sua chiesetta. Peppone si dà anima e corpo alla costruzione di una Casa del Popolo, ma anche Don Camillo non vuole essere da meno e si dà da fare per completare la costruzione del suo oratorio. Tratto dal noto libro di Guareschi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati