Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 12 dicembre 2017

Filmografia di Jennifer Lawrence

27 anni, 15 Agosto 1990 (Leone), Louisville (Kentucky - USA)
Madre!
Madre! - Un film di Darren Aronofsky (2017). In questo film Jennifer Lawrence interpreta La madre
Red Sparrow

Red Sparrow

Jennifer Lawrence, agente addestrata alla seduzione

Un film di Francis Lawrence. Con Jennifer Lawrence, Joel Edgerton, Jeremy Irons, Matthias Schoenaerts, Sergei Polunin. Titolo originale Red Sparrow. Spionaggio, - USA 2018. Data uscita al cinema: 01/03/2018.

Un adattamento del libro di spionaggio di Jason Matthews, i cui diritti cinematografici sono stati comprati dalla 20th Century Fox con un assegno a 7 cifre. Il libro è ambientato nella Russia contemporanea, e racconta la storia dell'agente segreto Dominika Egorova che lotta per sopravvivere nella burocrazia di ferro dell'intelligence post-sovietica. Contro la sua volontà diventa un "Sparrow", un agente addestrato alla seduzione, che deve operare contro Nathaniel Nash, un agente della CIA al suo primo incarico, che gestisce le più sensibili penetrazioni all'interno dell'intelligence russa.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

X-Men: Dark Phoenix

Dieci anni dopo Apocalisse

Un film di Simon Kinberg. Con Jennifer Lawrence, Jessica Chastain, James McAvoy, Sophie Turner, Michael Fassbender. Titolo originale X-Men: Dark Phoenix. Azione, - USA 2018.

Ambientato dieci anni dopo le vicende di X-Men: Apocalisse, il film prevede la presenza della villain Lilandra, imperatrice dell'Impero Shi'ar, una razza aliena in cerca della Fenice per rubare il suo potere.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
It's What I Do

It's What I Do

Un film di guerra per Spielberg e Jennifer Lawrence

Un film di Steven Spielberg. Con Jennifer Lawrence Titolo originale It's What I Do. Biografico, - USA 2017.

Tratto dal libro della fotografa di guerra Lynsey Addario, che dopo l'11 settembre ha seguito sul campo l'invasione americana dell'Afghanistan e ha vinto il premio Pulitzer, il film si sofferma sulle vicende personali e intime della donna, che durante il suo viaggio di guerra ha incontrato il futuro marito e padre dei suoi figli.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Madre!

Madre!

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,65)

Un gruppo di ospiti inattesi in casa

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Darren Aronofsky. Con Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Ed Harris, Domhnall Gleeson. Titolo originale Mother!. Drammatico, durata 120 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 28/09/2017. - VM 14

Lei si è trasferita nella grande casa isolata in mezzo ai campi di grano per amore di Lui, e poiché la casa di Lui è stata completamente distrutta da un incendio, lei gliela sta ricostruendo intorno pezzo dopo pezzo, con determinazione e concretezza. Lui, invece, non riesce a superare il blocco che gli impedisce di scrivere e passa le giornate davanti alla pagina bianca. I suoi libri giacciono allineati sui ripiani di casa, ma il Poeta sembra aver perso l'ispirazione, e a nulla servono gli incoraggiamenti amorevoli di Lei. E mentre Lei desidera ardentemente costruire con Lui una famiglia, Lui si concentra ostinatamente sul proprio sterile horror vacui. Finché nella casa isolata irrompe uno sconosciuto, che porta con sé una serie di invasori sempre più numerosa. E Lei vede gradualmente profanato quello spazio sacro che aveva edificato con totale abnegazione personale.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Bad Blood

Ascesa e caduta di Elizabeth Holmes, la fondatrice della Theranos

Un film di Adam McKay. Con Jennifer Lawrence Biografico, - USA 2017.

Elizabeth Holmes è la fondatrice della Theranos, una società specializzata in strumenti sanitari ed esami clinici, che ha suscitato molto scalpore negli USA, passando da un valore di 4.5 miliardi di dollari (dimostrandosi inizialmente 'rivoluzionaria' nel campo medico) a zero dopo la scoperta che i risultati delle loro analisi del sangue non erano così accurate.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Zelda

Un biopic dedicato a Zelda Fitzgerald

Un film di Ron Howard. Con Jennifer Lawrence Biografico, - USA 2017.

La storia di Zelda Fitzgerald, la compagna dello scrittore Francis Scott Fitzgerald. La loro storia d'amore è stata molto travagliata: per lei il marito divenne una vera ossessione.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Dive

The Dive

Amore profondo

Un film di Francis Lawrence. Con Jennifer Lawrence Drammatico, - USA 2017.

Tratto da una storia, vera, The Dive narra la vita di Francisco 'Pipin' Ferreras e della compagna Audrey Mestre, campioni di free-diving, ovvero immersioni sott'acqua senza l'uso di bombole di ossigeno. Il progetto, ideato già due anni fa, e inizialmente affidato a James Cameron (che rimane nel team in veste di produttore), prende ora vita grazie alla regia di Martin Campbell (Casino Royale, Lanterna verde) e alla sceneggiatura di J. Michael Straczynski (Changeling).

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Passengers

Passengers

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,88)

Il nuovo film del regista di The Imitation Game

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Morten Tyldum. Con Jennifer Lawrence, Chris Pratt, Michael Sheen, Laurence Fishburne, Inder Kumar. Titolo originale Passengers. Avventura, durata 111 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 30/12/2016.

A bordo della nave stellare Avalon si sta compiendo la più grande migrazione di massa dalla Terra verso una colonia tutta da costruire ed abitare, su un nuovo pianeta, Homestead II. Cinquemila persone viaggiano addormentate in capsule all'avanguardia. Durante lo scontro con un meteorite, però, la nave riporta un incidente imprevisto e una capsula si sblocca. Jim si sveglia, così, con novanta anni di anticipo sulla data prevista. Poi è la volta di Aurora. Soli, senza alcuna possibilità di tornare indietro, i due sono condannati a finire la loro vita sulla Avalon. Ma la nave va in avaria e a rischiare la vita ora sono molti di più.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
X-Men: Apocalisse

X-Men: Apocalisse

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,84)

Il mutante primigenio ritorna in vita dopo millenni per ristabilire il suo dominio sulla razza umana e convincere i suoi simili a seguirlo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bryan Singer. Con James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Oscar Isaac, Nicholas Hoult. Titolo originale X-Men: Apocalypse. Fantascienza, durata 143 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 18/05/2016.

Antico Egitto. En Sabah Nur, detto Apocalisse e venerato come un dio, sta per compiere il rito di trasferimento della sua anima nel corpo di un mutante che ha il potere di rigenerare le proprie ferite, ottenendo così l'immortalità, ma un gruppo di ribelli lo imprigiona sotto una piramide. Nel 1983, mentre il mondo è ancora in debito con Raven e il Prof. X per aver salvato il Presidente degli Stati Uniti e Magneto ha provato a rifarsi una vita e una famiglia mantenendo l'anonimato, un gruppo di fanatici risveglia dal suo riposo eterno Apocalisse, più che mai intenzionato a riprendere il posto che gli spetta sul trono del mondo.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
A Beautiful Planet

A Beautiful Planet

Un pianeta blu, che brulica di vita

Un film di Toni Myers. Con Jennifer Lawrence Documentario, - USA 2016.

Un ritratto mozzafiato della Terra dallo spazio, dalla Stazione Spaziale Internazionale. Fornendo una prospettiva unica e una maggiore comprensione del nostro pianeta e della nostra galassia come mai visti prima. Realizzato in collaborazione con la NASA, il film presenta splendidi filmati del nostro magnifico pianeta blu e degli effetti dell'impronta umana. Mentre continuiamo a esplorare e acquisire la conoscenza della nostra galassia, sviluppiamo anche una connessione più profonda con il Pioaneta che tutti chiamatiamo casa.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Untitled Jennifer Lawrence/Amy Schumer Project

Lawrence e Schumer diventano sceneggiatrici

Con Jennifer Lawrence, Amy Schumer Commedia, - USA 2016.

Le attrici Jennifer Lawrence e Amy Schumer sono amiche da tempo e hanno deciso di scrivere una sceneggiatura insieme. Ad ufficializzare l'inattesa notizia l'attrice premio Oscar per Il lato positivo che ha anche annunciato che entrambe saranno molto probabilmente anche le attrici protagoniste del film.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Marita

La donna che tentò di uccidere Fidel Castro

Con Jennifer Lawrence Biografico, - USA 2016.

La Sony ha acquisito i diritti d'autore sulla vita di Marita Lorenz, l'amante di Fidel Castro che, coinvolta dalla CIA, tentò di uccidere il leader cubano. La Lorenz aveva origini tedesche e fu vittima del nazismo: venne imprigionata nel campo di concentramento di Bergen-Belsen durante la seconda guerra mondiale. Successivamente, a 19 anni, iniziò una relazione con Castro e venne avvicinata dalla CIA per ucciderlo.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte II

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte II

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Il capitolo conclusivo della saga di Hunger Games

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Francis Lawrence. Con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Julianne Moore, Wes Chatham, Elden Henson. Titolo originale The Hunger Games: Mockingjay Part 2. Avventura, durata 136 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 19/11/2015.

La resistenza si sta facendo sotto. I distretti ribelli sono ormai tutti riuniti sotto un'unica bandiera, quella dei ribelli, e sta per iniziare la marcia verso Panem, prenderla equivale a destituire il regime. Katniss è l'arma numero uno della resistenza, non per le sue doti di stratega o per la sua abilità sul campo, ma per la sua immagine. Prima sfruttata come volto simbolo dell'intrattenimento e della distrazione di massa, ora è invece diventata il corpo della ribellione, l'unica a cui la massa dia ascolto, l'unica a cui tutti credano anche se la sua immagine è stata continuamente manipolata. Per questo motivo decide di abbandonare i ribelli (che non sono meglio del regime) e di cercare di trovare la sua vendetta e uccidere il presidente Snow da sola. Ora tutti la vogliono morta però: la vuole morta Peeta, che ha subito il lavaggio del cervello; la vuole morta il presidente Snow; la vuole morta la resistenza, perché diventerebbe un martirebbe e unirebbe ancora di più le truppe.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Joy

Joy

* * * - -
(mymonetro: 3,03)

Una storia di famiglia, lealtà e amore

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David O. Russell. Con Jennifer Lawrence, Robert De Niro, Bradley Cooper, Edgar Ramirez, Diane Ladd. Titolo originale Joy. Biografico, durata 124 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 28/01/2016.

Joy è una Cenerentola moderna: sogna un principe, ha una sorellastra che non perde occasione per denigrarla, e passa gran parte della giornata con le ginocchia a terra, a passare lo straccio sul pavimento. Sarà proprio il brevetto di un mocio a portarla dalle stalle alle stelle, ma la strada sarà tutta in salita, costellata di tradimenti, delusioni e umiliazioni, un po' come nelle soap opera che la madre, malata immaginaria, guarda giorno e notte, confondendo il sonno di Joy e annullando il confine tra fantasia e realtà.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Dior and I

Dior and I

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

La passione, la fatica e l'emozione connesse ad ogni creazione della maison Dior

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Frederic Tcheng. Con Raf Simons, Pieter Mulier, Florence Chehet, Monique Bailly, Hongbo Li. Documentario, durata 90 min. - Francia 2014. Data uscita al cinema: 03/06/2015.

Parigi, primavera 2012. Alla maison Dior s'insedia il nuovo direttore artistico Raf Simons, con un'esperienza (anche presso Jil Sander) per il pret à porter maschile. Il gruppo di 30 avenue Montaigne gli chiede di onorare la tradizione del marchio, dettata dal leggendario couturier (1905-1957) in soli 10 anni di attività, ma anche di innovarla. Con l'aiuto del braccio destro Pieter Muller, lo stilista - che non ha dimestichezza col francese e non disegna bozzetti - ha otto settimane per realizzare la nuova collezione haute couture. Dovrà comunicare con precisione le proprie idee allo staff, ottenerne la totale collaborazione, affrontare la stampa e sorprendere il pubblico con una sfilata all'altezza.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
X-Men - Giorni di un futuro passato

X-Men - Giorni di un futuro passato

* * * - -
(mymonetro: 3,23)

X-Men del presente e del passato uniti per cambiare il futuro, tra paradossi temporali e omaggi agli anni '70

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bryan Singer. Con Hugh Jackman, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Halle Berry. Titolo originale X-men: Days of Future Past. Azione, durata 130 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 22/05/2014.

In un futuro cupo di guerra aperta tra umani e mutanti, questi ultimi soccombono, braccati dalle invincibili Sentinelle. Il Professor Xavier e Magneto concordano un tentativo estremo: inviare la coscienza di Wolverine nel suo io passato affinché impedisca a Mystique di essere catturata e di agevolare così la ricerca scientifica che porterà alla creazione delle Sentinelle.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Una folle passione

Una folle passione

* * - - -
(mymonetro: 2,29)

Susanne Bier traspone al cinema la tragedia di Rash di memoria shakesperiana

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Susanne Bier. Con Bradley Cooper, Jennifer Lawrence, David Dencik, Rhys Ifans, Ana Ularu. Titolo originale Serena. Drammatico, durata 110 min. - USA, Repubblica ceca 2014. Data uscita al cinema: 30/10/2014.

Ambientata nel 1929, la storia vede due freschi sposi, George e Serena, trasferirsi in North Carolina, assieme al giovane figlio di lui, avuto da un'altra relazione. Nonostante le difficoltà ambientali, i due riusciranno a sopravvivere, arrivando a uccidere chiunque si metta sulla loro strada. Ma quando Serena scopre di non poter avere figli, la sua rabbia si scatena anche contro la sua famiglia allargata. Il film, che doveva essere diretta da Darren Aronofsky con protagonista Angelina Jolie, sarà ora realizzata da Susanne Bier, che inizierà presto le riprese.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte I

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte I

* * * - -
(mymonetro: 3,02)

Nel terzo capitolo la resistenza comincia a ribellarsi

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Francis Lawrence. Con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks. Titolo originale The Hunger Games: Mockingjay - Part 1. Avventura, durata 123 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 20/11/2014.

I 75esimi Hunger Games sono finiti con l'arrivo della resistenza e Katniss è stata prelevata in stato incosciente assieme ad altri concorrenti ma non Peeta, per il cui recupero non c'era tempo. L'idolo del pubblico di Panem si risveglia dunque nel Distretto 13, la sede della resistenza, nuovamente costretta in una struttura gerarchica e militare con a capo un altro presidente, Coin, con la quale ben presto capisce di poter trattare. La resistenza ha infatti in Plutarch il suo esperto di comunicazione e lui intende usare l'immagine dell'eroina per convincere tutti gli altri distretti a ribellarsi e unirsi nella guerra alla capitale. Così mentre il presidente Snow sfrutta Peeta come volto (suo malgrado) del potere, la resistenza gira video di propaganda con Katniss e raccoglie adesioni in attesa di sferrare l'attacco finale.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Coppia diabolica

Coppia diabolica

Il diavolo tra una madre e una figlia

Un film di James Oakley. Con Rosamund Pike, Lena Olin, Dean Winters, Molly Price, Bern Cohen. Titolo originale The Devil You Know. Thriller, durata 76 min. - USA 2013.

Kathryn Vale è una star del cinema che, da tempo, non esce in pubblico a causa di un segreto inconfessabile. Quando tenta di tornare sulla scena deve fare i conti con la figlia, anche lei concentrata sulla carriera nel mondo dello spettacolo, e con un misterioso personaggio che la ricatta in forma anonima.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Ends of the Earth

Un film di David O. Russell. Con Jennifer Lawrence, Christian Bale Titolo originale The Ends of the Earth. Sentimentale, - USA 2013.

Una storia d'amore, basata su fatti veri. Un potente magnate petrolifero, Ernest Marland, perde tutto dopo aver cominciato una storia d'amore con la figlia adottiva, Lydie (Lawrence).

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
American Hustle - L'apparenza inganna

American Hustle - L'apparenza inganna

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,63)

Un thriller sulla corruzione politica per David O. Russell

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David O. Russell. Con Christian Bale, Amy Adams, Bradley Cooper, Jeremy Renner, Jennifer Lawrence. Titolo originale American Hustle. Drammatico, durata 138 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 01/01/2014.

Abscam era il vero nome di un'operazione dell'FBI che negli anni '70 incastrò alcuni membri del congresso con l'aiuto di una coppia di noti truffatori. Irving Rosenfeld che per anni aveva guadagnato promettendo a persone disperate cifre grosse in cambio di cifre piccole senza mai corrispondere nulla, fu incastrato assieme alla sua socia e compagna Sydney Prosser e costretto dall'agente Richie DiMaso ad aiutare l'FBI nell'organizzazione di una truffa ai danni di politici e mafiosi. Quello che nessuno aveva calcolato era però la devastante presenza della vera moglie di Irving, un ingestibile tornado di problemi.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Hunger Games - La ragazza di fuoco

Hunger Games - La ragazza di fuoco

* * * - -
(mymonetro: 3,25)

Il secondo capitolo del best seller The Hunger Games

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Francis Lawrence. Con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks. Titolo originale The Hunger Games: Catching Fire. Avventura, durata 146 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 27/11/2013.

Il film inizia con Katniss Everdeen che è tornata a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il "tributo" Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto "Tour della vittoria. Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Hates - House At the End of the Street

Hates - House At the End of the Street

* * - - -
(mymonetro: 2,11)

Segreti pericolosi per Elisabeth Shue e Jennifer Lawrence

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Mark Tonderai. Con Jennifer Lawrence, Elisabeth Shue, Max Thieriot, Gil Bellows, Nolan Gerard Funk. Titolo originale House At the End of the Street. Horror, durata 101 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 13/06/2013. - VM 14

Alla ricerca di un nuovo inizio, Sarah e sua figlia Elissa trovano la casa dei loro sogni in una piccola e rurale cittadina. Appena alcuni eventi inspiegabili incominciano ad accadere, Sarah ed Elissa scoprono che i vecchi proprietari della casa a fianco alla loro sono stati uccisi dalla figlia, poi scomparsa, lasciando il fratello Ryan come unico sopravvissuto. Nonostante i timori di Sarah, Elissa inizia una relazione con il solitario Ryan, che li porterà ad affrontare dei misteri molto più pericolosi di quanto possano immaginare.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Hunger Games

Hunger Games

* * * - -
(mymonetro: 3,24)

Un film per il pubblico più giovane denso di contenuti e riflessioni

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gary Ross. Con Lenny Kravitz, Jennifer Lawrence, Elizabeth Banks, Woody Harrelson, Brooke Bundy. Titolo originale The Hunger Games. Avventura, durata 117 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 01/05/2012.

Tratto dal primo libro della trilogia di romanzi scritta da Suzanne Collins, il film racconta la storia di Katniss Everdeen, una sedicenne di un povero territorio che una volta era chiamato Appalachia, diventata un gladiatorie adolescente in un reality show in cui si tengono combattimenti fino alla morte tra ragazzi provenienti dai 12 distretti che compongono quel che è rimasto degli Stati Uniti, ora governati da un crudele governo totalitario.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il lato positivo - Silver Linings Playbook

Il lato positivo - Silver Linings Playbook

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,53)

David O. Russell dirige una commedia amara con De Niro

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David O. Russell. Con Bradley Cooper, Robert De Niro, Jennifer Lawrence, Jacki Weaver, Chris Tucker. Titolo originale Silver Linings Playbook. Commedia, durata 117 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 07/03/2013.

Pat Solatano ha perso tutto: casa, lavoro, compagna. Dopo aver trascorso otto mesi in un istituto psichiatrico, si ritrova, in seguito ad un patteggiamento della pena che avrebbe dovuto scontare, ad abitare nuovamente con sua madre e suo padre. Pat, però, non ha perso il suo naturale ottimismo: è deciso a ricostruire la propria vita e a riconciliarsi con la sua ex-moglie, nonostante le problematiche circostanze della loro separazione. I suoi genitori, invece, vorrebbero solo che si rimettesse in piedi e che condividesse la passione/ossessione di famiglia per la squadra di football locale: i Philadelphia Eagles. La situazione si complica quando Pat conosce Tiffany, una misteriosa ragazza che soffre a sua volta di problemi psichiatrici. Tiffany si offre di aiutarlo a riconquistare la sua donna, in cambio, lui dovrà fare una cosa molto importante per lei. Ma nel mettere in atto il loro piano, il loro rapporto prende una piega inaspettata e nelle vite di entrambi sembra aprirsi uno spiraglio di luce.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità