Film fantascienza

Elenco di tutti i film fantascienza dal 1895 ad oggi: 3.326 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Seven Sisters
FANTASCIENZA
MYMONETRO: 2,84
CONSIGLIATO SÌ
Una prova maiuscola di Noomi Rapace che convince per fisicità e dedizione alla causa. Fantascienza - Gran Bretagna, 2017. Durata 123 Min.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,68
Un film di Tommy Wirkola.  Con Noomi Rapace, Glenn Close, Willem Dafoe, Marwan Kenzari, Christian Rubeck, Pål Sverre Hagen, Tomiwa Edun, Robert Wagner. Uscita giovedì 30 novembre 2017. Oggi in 60 cinema ❯ distribuzione Koch Media.

Noomi Rapace veste i panni di sette sorelle gemelle in cerca della salvezza. Recensione ❯

In un futuro tetro, la sovrappopolazione obbliga il governo a misure estreme. Il piano di Nicolette Cayman prevede di obbligare le famiglie ad avere un solo figlio: fratelli e sorelle saranno ibernati in attesa di tempi migliori. Ma Terrence riesce ad aggirare i controlli del Child Allocation Bureau, facendo assumere alle sue sette nipotine gemelle la medesima identità. Ognuna si chiamerà come un giorno della settimana e in quello stesso giorno potrà uscire di casa. Per il mondo le sette sorelle corrispondono a un'unica persona: Karen Settman. Continua »

GUARDA IL TRAILER
The Broken Key
FANTASCIENZA
MYMONETRO: 2,26
CONSIGLIATO NÌ
Il film ha poco da invidiare ai titoli americani medi del filone. Fantascienza - Italia, 2017. Durata 120 Min.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,02
Un film di Louis Nero.  Con Rutger Hauer, Michael Madsen, Geraldine Chaplin, Christopher Lambert, William Baldwin, Maria de Medeiros, Kabir Bedi, Franco Nero. Uscita giovedì 16 novembre 2017. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione L'Altrofilm.

Il film, girato a Torino, vedrà come protagonisti attori importanti come Rutger Hauer, Geraldine Chaplin e Franco Nero. Recensione ❯

Il piccolo Arthur Adams vede morire il padre in un misterioso incidente acquatico. Di lui gli restano due ricordi: un accendino tipo Zippo e una Ankh, o chiave della vita, simbolo egizio dell'accesso al regno dei morti. Salto temporale al 2033 nella città di York, costellata di ologrammi futuribili e di videomessaggi, uno dei quali invita la cittadinanza ad oltrepassare i cancelli della morte e avviarsi verso la resurrezione. Arthur è ora un giovane uomo dedito all'archeologia e alla ricerca della verità, cui l'ha indirizzato la madre sul letto di morte. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Blade Runner 2049
FANTASCIENZA
MYMONETRO: 3,27
CONSIGLIATO SÌ
Villeneuve espande l'universo immaginato da Ridley Scott, tra imperfezioni e scene che non si dimenticano. Fantascienza - USA, 2017. Durata 152 Min.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,83
PUBBLICO 3,26
Un film di Denis Villeneuve. Da vedere 2017 ❯ Con Ryan Gosling, Harrison Ford, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Dave Bautista, Jared Leto, Mackenzie Davis. Uscita giovedì 5 ottobre 2017. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

L'acclamatissimo regista Villeneuve insieme ad un pluripremiato cast, riportano il capolavoro della fantascienza al cinema. Trent'anni dopo gli eventi del primo film. Recensione ❯

L'agente K è un blade runner della polizia di Los Angeles, nell'anno 2049. Sono passati trent'anni da quando Deckart faceva il suo lavoro. I replicanti della Tyrell sono stati messi fuori legge, ma poi è arrivato Niander Wallace e ha convinto il mondo con nuovi "lavori in pelle": perfetti, senza limiti di longevità e soprattutto obbedienti. K è sulle tracce di un vecchio Nexus quando scopre qualcosa che potrebbe cambiare tutte le conoscenze finora acquisite sui replicanti, e dunque cambiare il mondo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
L'UOMO CHE CADDE SULLA TERRA
un film di
Nicolas Roeg
1976
FANTASCIENZA
MYMONETRO: 2,88
CONSIGLIATO SÌ
Un extra-terrestre caduto sulla Terra. Fantascienza - Gran Bretagna, 1976. Durata 118 Min.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,75
Un film di Nicolas Roeg.  Con Rip Torn, David Bowie, Buck Henry, Candy Clark, Bernie Casey, Jackson D. Kane, Rick Riccardo, Tony Mascia, Linda Hutton. . Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione .

David Bowie presta il suo volto ambiguo a un extraterrestre venuto sulla Terra per cercare di salvare il suo pianeta sconvolto dalla siccità. Recensione ❯

Il divo rock David Bowie presta il suo volto ambiguo a un extraterrestre venuto sulla Terra per cercare di salvare il suo pianeta sconvolto dalla siccità. La missione dell'alieno avrebbe successo perché, presa apparenza umana, sfrutta la sua conoscenza tecnologica superiore per creare un impero industriale. Ma interviene la Cia a ridurlo un rottame. Continua »

GUARDA IL TRAILER
LE FORZE DEL DESTINO
un film di
Thomas Vinterberg
2003
FANTASCIENZA
MYMONETRO: 1,80
CONSIGLIATO NO
Un uomo e una donna combattono per la vita in un mondo impazzito. Fantascienza - USA, Giappone, Svezia, Gran Bretagna, Danimarca, Germania, Paesi Bassi, 2003. Durata 104 Min.
MYMOVIES.IT 1,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,36
Un film di Thomas Vinterberg.  Con Joaquin Phoenix, Claire Danes, Sean Penn, Douglas Henshall, Alun Armstrong, Margo Martindale, Mark Strong, Geoffrey Hutchings. .

Bissare Festen era difficile, forse impossibile, allora Vinterberg vira a 360° e abbandona il Dogma: nel suo nuovo film ci sono star internazionali, sofisticate tecniche di ripresa e effetti speciali. Ci avreste mai scommesso? Recensione ❯

GUARDA IL TRAILER
MATRIX REVOLUTIONS
un film di
Andy Wachowski, Lana Wachowski
2003
FANTASCIENZA
MYMONETRO: 2,72
CONSIGLIATO SÌ
Tecnologicamente avanzatissimo, un sequel narrativamente non necessario. Fantascienza - USA, 2003. Durata 128 Min.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,94
Un film di Andy Wachowski, Lana Wachowski.  Con Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss, Hugo Weaving, Monica Bellucci, Jada Pinkett Smith, Gina Torres, Lambert Wilson. .

Terzo e ultimo capitolo della saga The Matrix: Neo, Trinity e Morpheus sono tornati e questa volta lo scontro tra gli umani e le macchine è totale. Recensione ❯

Neo, in coma dall'episodio precedente, è stato intrappolato dal Merovingio in una sorta di terra di mezzo tra la matrice e il mondo reale. Smith impazza dentro e fuori la Matrice a suo piacimento mentre Zion, avamposto della resistenza umana, si prepara allo scontro diretto - e definitivo - con le macchine. Nel terzo capitolo della saga, Zion diviene il campo di battaglia tra i risorti umani e i loro tiranni, mentre Neo, Trinity e Morpheus decidono di giocarsi l'ultima carta: andare a colpire il nemico nella sua tana, la città delle macchine. Continua »

GUARDA IL TRAILER
MATRIX RELOADED
un film di
Andy Wachowski, Lana Wachowski
2003
FANTASCIENZA
MYMONETRO: 2,91
CONSIGLIATO SÌ
Action movie destinato al successo perché troppo attento al mercato. Fantascienza - USA, 2003. Durata 138 Min.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,07
Un film di Andy Wachowski, Lana Wachowski.  Con Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss, Hugo Weaving, Jada Pinkett Smith, Monica Bellucci, Ray Anthony, Gina Torres. .

La Profezia vuole che la guerra tra uomini e macchine possa avere fine, ma Neo vuole andare a fondo, oltre la fede che pervade Morpheus. Recensione ❯

La Profezia vuole che la guerra tra uomini e macchine possa avere fine ma Neo vuole andare a fondo, oltre la fede che pervade Morpheus. Si trova così dinanzi a risposte impreviste e a una nuova lotta per liberare la propria mente da Matrix. Continua »

GUARDA IL TRAILER
SIGNS
un film di
M. Night Shyamalan
2002
FANTASCIENZA
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Film più politico che fantascientifico.. Fantascienza - USA, 2002. Durata 106 Min.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,76
Un film di M. Night Shyamalan.  Con Mel Gibson, Joaquin Phoenix, Rory Culkin, Cherry Jones, Abigail Breslin, M. Night Shyamalan, Patricia Kalember, Ted Sutton. .

Un uomo che ha perso la fede dopo la morte della moglie deve decifrare alcuni segnali che trova nel suo terreno. Recensione ❯

Il reverendo Graham Hess vive a Bucks County in Pennsylvania con i suoi due figlioletti e il fratello un po' svanito. Sua moglie è morta in un incidente e da quel momento l'uomo ha perso la fede. Un giorno scopre degli ampi cerchi tracciati nei campi intorno alla sua fattoria. Il fenomeno si manifesta anche in India e, successivamente, in tutto il mondo: è opera di alieni particolarmente pericolosi e abili nel non farsi individuare. Qualcuno di loro si muove anche nei pressi della fattoria. Graham riuscirà a venire a capo del mistero. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film fantascienza dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film fantascienza oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film fantascienza dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film fantascienza dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati