La Grande Bellezza |
||||||||||||||
|
Un film di Paolo Sorrentino.
Con Toni Servillo, Carlo Verdone, Sabrina Ferilli, Carlo Buccirosso.
continua»
Titolo originale La grande bellezza.
Drammatico,
durata 150 min.
- Italia, Francia 2013.
- Medusa
uscita martedì 21 maggio 2013.
MYMONETRO
La Grande Bellezza
valutazione media:
3,35
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
magari trovassi chi mi spiega questo film
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| venerdì 17 gennaio 2014 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
mi sento male ha pensare di aver deciso di vedere questo film.. chi mi spiega .a trama ..sono molto ignorante molto molto ,ancora oggi cerco di capirne il senso..mettiamo da parte tutti gli intellettuali del cinema , parliamo di pellicola bella ho brutta ,,,aspetto il risultato ,,,bella ho brutta
[+] lascia un commento a ezioct »
|
|
|