Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 21 gennaio 2019

Guillaume Canet

L'affaire Canet

45 anni, 10 Aprile 1973 (Ariete), Boulogne-Billancourt (Francia)
occhiello
Gli amici sono come gli occhiali, danno un'aria intelligente, ma si rigano con facilità e poi sono faticosi. Per fortuna a volte si trovano degli occhiali veramente forti. Io ho Sophie.
dal film Amami se hai il coraggio (2003) Guillaume Canet è Julien
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Guillaume Canet
Cesar 2015
Nomination miglior attore per il film Next time I'll aim for the heart di Cédric Anger

Roma Film Festival 2011
Premio miglior attore per il film Une Vie Meilleure di Cédric Kahn



Il gioco delle coppie

* * * - -
(mymonetro: 3,39)
Un film di Olivier Assayas. Con Guillaume Canet, Juliette Binoche, Vincent Macaigne, Nora Hamzawi, Christa Théret.
continua»

Genere Commedia, - Francia 2018. Uscita 27/12/2018.

7 Uomini a Mollo

* * * - -
(mymonetro: 3,24)
Un film di Gilles Lellouche. Con Mathieu Amalric, Guillaume Canet, Benoît Poelvoorde, Jean-Hugues Anglade, Virginie Efira.
continua»

Genere Commedia, - Francia 2018. Uscita 20/12/2018.

Mio figlio

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,64)
Un film di Christian Carion. Con Guillaume Canet, Mélanie Laurent, Olivier de Benoist, Antoine Hamel, Mohamed Brikat.
continua»

Genere Thriller, - Francia, Belgio 2017. Uscita 27/09/2018.

The Program

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,73)
Un film di Stephen Frears. Con Ben Foster, Chris O'Dowd, Dustin Hoffman, Lee Pace, Jesse Plemons.
continua»

Genere Biografico, - Gran Bretagna 2015. Uscita 08/10/2015.

In solitario

* * * - -
(mymonetro: 3,09)
Un film di Christophe Offenstein. Con François Cluzet, Samy Seghir, Virginie Efira, Guillaume Canet, Arly Jover.
continua»

Genere Drammatico, - Francia 2013. Uscita 21/11/2013.
Filmografia di Guillaume Canet »

venerdì 28 dicembre 2018 - Su MYmovies.it una clip inedita di un film farcito di dialoghi e riflessioni ad alto voltaggio. Al cinema.

Il gioco delle coppie, in anteprima una scena del film di Olivier Assayas

a cura della redazione cinemanews

Il gioco delle coppie, in anteprima una scena del film di Olivier Assayas Alain è un editore inquieto che ama Selena ma la tradisce con la sua assistente, che odia l'ultimo libro di Léonard ma lo pubblica, che ama le vecchie edizioni ma ragiona sull'Espresso Book Machine. Léonard è uno scrittore 'confidenziale' che ama sua moglie ma la tradisce con Selena. Depresso e lunare, scrive da anni lo stesso libro ed è narcisisticamente incompatibile con la sua epoca. Tra loro fa la sponda Selena, attrice di teatro convertita alla serie televisiva. Al seno di una società upgrade e dentro un mondo divenuto virtuale, conversano, mangiano, bevono e fanno (sempre) l'amore. "Vestito da commedia il nuovo film di Olivier Assayas restituisce come un boomerang la sua reputazione di autore intellettuale. A tal punto da invitarci a tavola". Dalla recensione di Marzia Gandolfi, MYmovies.it Diretto dal pluripremiato regista Olivier Assayas, per la prima volta alle prese con una commedia, Il gioco delle coppie - di cui mostriamo in anteprima una clip inedita - sarà al cinema da giovedì 27 dicembre. Nel cast, tra gli altri, troviamo Guillaume Canet, Juliette Binoche, Vincent Macaigne, Christa Théret, Nora Hamzawi.

venerdì 7 dicembre 2018 - Olivier Assayas racconta con ironia il mondo che cambia e il modo in cui riusciamo (o non riusciamo) a reagire ai cambiamenti. Dal 27 dicembre al cinema.

Il gioco delle coppie, il trailer italiano del film

a cura della redazione cinemanews

Il gioco delle coppie, il trailer italiano del film Alain è un editore inquieto che ama Selena ma la tradisce con la sua assistente, che odia l'ultimo libro di Léonard ma lo pubblica, che ama le vecchie edizioni ma ragiona sull'Espresso Book Machine. Léonard è uno scrittore 'confidenziale' che ama sua moglie ma la tradisce con Selena. Depresso e lunare, scrive da anni lo stesso libro ed è narcisisticamente incompatibile con la sua epoca. Tra loro fa la sponda Selena, attrice di teatro convertita alla serie televisiva. Al seno di una società upgrade e dentro un mondo divenuto virtuale, conversano, mangiano, bevono e fanno (sempre) l'amore. Per la prima volta alle prese con una commedia, il pluripremiato regista Olivier Assayas racconta con sguardo leggero e ironico il mondo che cambia e il modo in cui riusciamo (o non riusciamo) a reagire a questi cambiamenti. Diretto da Olivier Assayas e presentato in Concorso alla Mostra del Cinema di Venezia, Il gioco delle coppie - di cui mostriamo in anteprima il trailer italiano - sarà al cinema da giovedì 27 dicembre. Nel cast, tra gli altri, troviamo Juliette Binoche e Guillaume Canet.

Altre news e collegamenti a Guillaume Canet »
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità