Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
venerdì 18 giugno 2021

Filmografia di Sandrine Kiberlain

53 anni, 25 Febbraio 1968 (Pesci), Boulogne-Billancourt (Francia)
Selfie di famiglia
Selfie di famiglia - Un film di Lisa Azuelos (2019). In questo film Sandrine Kiberlain interpreta Héloïse

Les Deux Alfred

Nascondere i propri figli

Un film di Bruno Podalydès. Con Sandrine Kiberlain, Denis Podalydès, Bruno Podalydès, Vanessa Paradis, Michel Vuillermoz. Commedia, durata 92 min. - Francia 2020.

Alexandre è disoccupato e il suo conto in banca è stato congelato. Sua moglie è impegnata in una missione sottomarina nucleare top secret di due mesi. Mentre lei è via, deve dimostrare che può prendersi cura dei bambini e trovare un lavoro. Dopo un colloquio surreale, viene assunto a The Box in prova - e così Alexandre entra nel mondo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 di una start-up greenwashed con una rigorosa politica senza figli. Incontra Arcimboldo, che si destreggia tra diversi lavori e app e si offre di accudire i bambini in cambio di un alloggio. Tra la collega assassina di Alexandre Severine, le continue chiamate in conferenza e le infinite sessioni di team building, mantenere il suo segreto non è una sfida facile.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Sigmund Freud, un juif sans dieu

Un ritratto intimo

Un film di David Teboul. Con Mathieu Amalric, Jeanne Balibar, Catherine Deneuve, Micha Lescot, Sandrine Kiberlain. Documentario, durata 98 min. - Francia 2020.

Il regista David Teboul ha sviluppato un ritratto intimo del fondatore della psicoanalisi dal punto di vista di sua figlia Anna Freud. Dai ricordi dei suoi compagni, dagli scritti di Freud e dalle immagini d'archivio inedite, emerge una nuova immagine di Sigmund Freud: quella privata.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Selfie di famiglia

Selfie di famiglia

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,58)

La storia di un ballerino rivoluzionario, un guerriero, di un eroe di strada alla conquista del mondo

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Lisa Azuelos. Con Sandrine Kiberlain, Thaïs Alessandrin, Victor Belmondo, Mickaël Lumière, Camille Claris. Titolo originale Mon bébé. Commedia, durata 87 min. - Francia 2019. Data uscita al cinema: 19/09/2019.

Héloise è una "super-mamma" single: ha tre figli, un ristorante da mandare avanti e all'occasione, perchè no, anche qualche amante. Ma la diciottenne Jade, la più giovane di casa, presto lascerà il nido per continuare i suoi studi in Canada. Mentre la partenza di Jade si avvicina, Héloise ripensa ai loro ricordi e si improvvisa regista filmando con il suo telefono i loro momenti insieme prima del viaggio, rendendoli unici grazie alla complicità che ha sempre saputo creare con sua figlia, "la sua piccola".

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

La belle et la belle

Due Margaux dallo stesso destino

Un film di Sophie Fillières. Con Melvil Poupaud, Sandrine Kiberlain, Agathe Bonitzer Titolo originale La belle et la belle. Commedia, durata 95 min. - Francia 2018.

Margaux è una ragazza di venticinque anni che conduce una vita apparentemente spensierata, passando da una relazione all'altra. Un giorno incontra un'altra Margaux con la quale lega subito. Entrambe devono prendere un treno per Lione la mattina presto e proprio durante quel viaggio la Margaux più adulta incontra un suo ex che ancora oggi la affascina molto. Anche la ragazza rimane sedotta dall'uomo. Le due donne capiscono che tra loro c'è un legame speciale.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Sogno di una notte di mezza età

Sogno di una notte di mezza età

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,71)

Una commedia da camera che ironizza sulla pusillanimità

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Daniel Auteuil. Con Sandrine Kiberlain, Adriana Ugarte, Gérard Depardieu, Daniel Auteuil Titolo originale Amoureux de ma Femme. Commedia, durata 84 min. - Francia 2018. Data uscita al cinema: 18/10/2018.

Daniel ha una moglie esigente, un amico ingombrante e tanta, troppa immaginazione. A stimolarla è la nuova fidanzata di Patrick che a settant'anni suonati ha piantato la moglie e vive una nuova e sconsiderata giovinezza. Perché Emma ha la metà dei suoi anni, un sorriso che incanta e una bellezza che stordisce. Dopo aver a lungo insistito per una cena tra coppie, Patrick convince Daniel a convincere Isabelle, la consorte affatto entusiasta, di invitarlo a casa loro per introdurre la sua Emma. Piena di esuberanza e ardore iberico, Emma accende le fantasie di Daniel. Tra champagne e cioccolata, tra sogno e realtà, Daniel farà la sua scelta.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Black Tide

Black Tide

* * - - -
(mymonetro: 2,08)

Alla ricerca di un adolescente scomparso

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Erick Zonca. Con Vincent Cassel, Romain Duris, Charles Berling, Sandrine Kiberlain, Élodie Bouchez. Titolo originale Fleuve noir. Thriller, durata 113 min. - Francia, Belgio 2018. Data uscita al cinema: 22/11/2018.

Un adolescente sparisce e François Visconti è incaricato di indagare. Comandante di polizia con figlio (ingovernabile) a carico e il vizio (incontrollabile) del bere, Visconti sospetta di Yan Bellaile, un vicino di casa del ragazzo, e si invaghisce della madre del ragazzo. Tra una bottiglia di whisky e le intemperanze del figlio, coinvolto in un traffico di droga, seduce la donna e scopre che la vittima era allievo di Bellaile. Dietro la barba e dentro la cantina, l'enigmatico professore, troppo sospetto per essere colpevole, nasconde un segreto e probabilmente non è un cadavere.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
In Mani Sicure

In Mani Sicure

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Storia di un incontro tra una madre e un figlio

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jeanne Herry. Con Pupille. Drammatico, durata 107 min. - Francia, Belgio 2018.

Il piccolo Theo viene affidato ai servizi sociali il giorno della sua nascita dalla mamma biologica. La donna ha due mesi di tempo per ritornare sui suoi passi. I servizi per l'infanzia e l'adozione si mettono in moto: in questo periodo di limbo, del neonato si prende cura Jean, mentre tutori e operatori cercano una famiglia adottiva. Trovano una candidata ideale in Alice, una quarantunenne che da dieci anni lotta per avere un figlio.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Quando hai 17 anni

Quando hai 17 anni

* * * - -
(mymonetro: 3,48)

Due ragazzi separati dalle famiglie

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di André Téchiné. Con Sandrine Kiberlain, Kacey Mottet Klein, Corentin Fila, Alexis Loret, Jean Fornerod. Titolo originale Quand on a 17 ans. Drammatico, durata 116 min. - Francia 2016. Data uscita al cinema: 06/10/2016.

Damien ha diciasette anni e frequenta con profitto il liceo. Figlio di un pilota in missione e di una madre dottoressa, da qualche tempo ha un problema. Un problema che ha il volto e il piglio sfrontato di Tom, che non perde occasione a scuola per provocarlo. Figlio adottivo di una coppia che gestisce una fattoria in montagna, Tom ha paura di amare e tiene a distanza chi vorrebbe tanto farlo. Come Damien che con la pubertà ha scoperto il desiderio e la sua inclinazione sessuale. Ma Tom non ci sta e tra loro il confronto si fa aspro. Poi la vita, scandita da trimestri, irrompe gravosa togliendo o donando dentro una nuova stagione.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Encore Heureux

Encore Heureux

Una famiglia messa alle strette

Un film di Benoît Graffin. Con Sandrine Kiberlain, Edouard Baer, Carla Besnaïnou, Mathieu Torloting, Guilaine Londez. Drammatico, durata 93 min. - Francia 2015.

Va bene, Maria è un po' stanca della disattenzione del marito Sam, disoccupato da oltre 2 anni. Va bene, la donna è anche molto tentata di lasciarsi sedurre da questo sconosciuto che la corteggia ricoprendola di attenzioni. Va bene, c'è anche il saggio di pianoforte della figlia ... Se questo equilibrio pazzesco riesce in qualche modo a mantenere a galla il precario stato in cui versa la famiglia di maria, un evento imprevisto getta tutti nel caos più totale.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Florida

Florida

* * * - -
(mymonetro: 3,19)

Dal regista di Molière in bicicletta, il ritratto di un ottantenne alle prese con la demenza senile

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Philippe Le Guay. Con Jean Rochefort, Sandrine Kiberlain, Anamaria Marinca, Laurent Lucas, Tommy O'Brien. Titolo originale Floride. Commedia, durata 110 min. - Francia 2015. Data uscita al cinema: 05/05/2016.

Claude Lherminier è stato proprietario e dirigente di un'importante cartiera di Annecy ed è ora un ottantenne che inizia a sentire, senza volerli ammettere, i primi importanti segni della demenza senile. La figlia Carole, che lo ha sostituito nella direzione aziendale, cerca di occuparsene affidandolo a badanti che lui mette, più o meno scientemente, in difficoltà. C'è poi un suo desiderio ricorrente al quale non vuole rinunciare: rivedere l'altra figlia, Alice, che vive in Florida.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Comme un avion

Comme un avion

Il sogno di volare

Un film di Bruno Podalydès. Con Pierre Arditi, Jean-Noël Brouté, Agnès Jaoui, Sandrine Kiberlain, Bruno Podalydès. Commedia, durata 105 min. - Francia 2015.

Michel, cinquant'anni, è sempre stato appassionato di aerei. Un giorno, vedendo le immagini di un kayak, nota che quasi assomiglia a un aereo. Diventa un amore a prima vista. All'insaputa di sua moglie, compra una kayak e pagaia per ore sul tetto, sognando dei poemi epici. Ad un certo punto Michel finalmente decide di partire per un fiume sconosciuto. La sua prima tappa è una taverna dove incontra la padrona Laetitia, la giovane cameriera Mila e i pochi clienti abituali. Michel monta la sua tenda per la notte e il giorno dopo trova molto difficile riuscire ad andarsene.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Elle l'adore

Elle l'adore

Una tragicomica caccia al corpo della moglie

Un film di Jeanne Herry. Con Sandrine Kiberlain, Laurent Lafitte, Pascal Demolon, Olivia Côte, Nicolas Bridet. Commedia, durata 104 min. - Francia 2014.

Vincent, un cantante di successo, è circondato da fan che lo adorano e da una moglie che non sopporta più. Una notte, durante un litigio furioso, la moglie cade e muore sul colpo. Vincent decide così di chiamare la sua fan più accanita, Muriel, per coinvolgerla come complice: sarà lei che dovrà portare il corpo della moglie in Svizzera senza dire niente a nessuno. Il guaio è che qualche giorno dopo la polizia lo chiama per dirgli che è stato ritrovato il corpo della moglie in una foresta. Cosa succederà adesso?

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Life of Riley

Life of Riley

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Alain Resnais racconta di un uomo in fin di vita e delle donne che gli sono accanto

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Alain Resnais. Con Sandrine Kiberlain, André Dussollier, Hippolyte Girardot, Sabine Azéma, Michel Vuillermoz. Titolo originale Aimer, Boire et Chanter. Drammatico, durata 108 min. - Francia 2014.

Quando Colin spiega alla moglie Kathryn che al suo paziente George Riley rimangono pochi mesi da vivere, ignora che George è stato il primo amore della donna. I due coniugi, che fanno parte di una troupe teatrale locale, convincono George a unirsi a loro. Ciò consente a quest'ultimo di recitare delle scene d'amore con Tasmin, compagna del suo migliore amico Jack, uomo d'affari ricco e infedele. Nel frattempo Jack prova a convincere Monica, che ha lasciato George per il contadino Simeon, a ritornare dall'ex marito per accompagnarlo nei suoi ultimi mesi di vita. Così, con grande stupore di tutti, George si trova a sedurre contemporaneamente tre donne: Monica, Tamsin e Kathryn.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
9 Mois Ferme

9 Mois Ferme

Incinta di un pericoloso pregiudicato

Un film di Albert Dupontel. Con Albert Dupontel, Sandrine Kiberlain, Michèle Bernard-Requin, Michel Fau, Gilles Gaston-Dreyfus. Commedia, durata 82 min. - Francia 2013.

Ariane Felder è incinta! Ciò è più sorprendente non è che si tratti di un giovane e rigoroso giudice, ma che il padre - dopo il test di paternità - si rivela essere Bob, un pericoloso pregiudicato. Ariane non ricorda nulla di cosa sia successo con lui, ma dovrà provare a capire cosa le sta accadendo e cosa dovrà aspettarsi ...

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Tip Top

Tip Top

Un film di Serge Bozon. Con Isabelle Huppert, Samy Naceri, François Damiens, Sandrine Kiberlain, Karole Rocher. Titolo originale Tip Top. Thriller, durata 106 min. - Lussemburgo, Francia, Belgio 2013.

Due poliziotti conducono le indagini sulla morte di un informatore algerino.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Violette

Violette

* * * - -
(mymonetro: 3,17)

Un bio-pic su Violette Leduc

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Martin Provost. Con Emmanuelle Devos, Sandrine Kiberlain, Olivier Gourmet, Catherine Hiegel, Jacques Bonnaffé. Titolo originale Violette. Commedia, durata 139 min. - Francia, Belgio 2013. Data uscita al cinema: 25/06/2015.

Nella Francia occupata dai nazisti Violette Leduc traffica nel mercato nero e cerca di portare avanti un mènage difficile con un coniuge gay. Il suo incontro con Simone De Beauvoir le cambia la vita. La scrittrice la spinge a trasformare le proprie angosce esistenziali in parole scritte. E' l'inizio di un percorso che la porterà ad essere una delle scrittrici più coraggiose ed apprezzate della Francia.

Recensione » Download » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Gli infedeli

Gli infedeli

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,60)

L'infedeltà maschile, raccontata in sette storie

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Emmanuelle Bercot, Fred Cavayé, Alexandre Courtes, Jean Dujardin, Michel Hazanavicius, Eric Lartigau, Gilles Lellouche. Con Jean Dujardin, Guillaume Canet, Alexandra Lamy, Mathilda May, Gilles Lellouche. Titolo originale Les infidèles. Commedia, durata 109 min. - Francia 2012. Data uscita al cinema: 04/05/2012. - VM 14

L'attore dell'anno Jean Dujardin, premiato con la Palma d'Oro a Cannes e premio Oscar 2012 torna sul grande schermo dopo il meritato successo ottenuto grazie alla sua performance in The Artist. E torna non solo in veste d'attore, ma anche in quello di regista e sceneggiatore. The palyers esce in Francia il 29 febbraio 2012, riproponendo un genere molto in voga negli anni '70: film a episodi, diretti da vari registi, legati fra loro da un tema comune. In questo caso si tratta dell'infedeltà maschile. La pellicola presenta storie comiche e drammatiche, giocando attraverso punti di vista differenti. Fra i registi spiccano i nomi di Emmanuelle Bercot e di Michael Hazanavicius, tra gli attori (oltre al già citato Dujardin) troviamo Guillame Canet, Gilles Lellouche e Alexandra Lamy.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Pauline Détective

Pauline Détective

Un film di Marc Fitoussi. Con Sandrine Kiberlain, Audrey Lamy, Claudio Santamaria, Antoine Chappey, Anne Benoît. Commedia, durata 101 min. - Francia, Belgio 2012.

Scanzonata commedia ambientata tra Parigi e la Liguria. Lasciata dal fidanzato, Pauline si fa trascinare da sua sorella in un lussuoso albergo sulla riviera italiana. Invece di abbandonarsi alle gioie del «dolce far niente », s'improvvisa detective trascinando nelle sue indagini un seducente insegnante di nuoto.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Le donne del 6° piano

Le donne del 6° piano

* * * - -
(mymonetro: 3,23)

Non tutti i borghesi snobbano le cameriere

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Philippe Le Guay. Con Fabrice Luchini, Sandrine Kiberlain, Natalia Verbeke, Carmen Maura, Lola Dueñas. Titolo originale Les Femmes du 6ème ètage. Commedia, durata 106 min. - Francia 2011. Data uscita al cinema: 10/06/2011.

Parigi, 1960. Jean-Louis Jouvert (Luchini) vive una noiosa e tranquilla vita borghese con la moglie (Sandrine Kiberlain), una perfetta donna mondana, con i figli in collegio e un ufficio finanziario. Il mondo della sua famiglia viene messo sottosopra quando una esuberante cameriera spagnola si trasferisce al sesto piano dell'edificio in cui abitano, nell'alloggio dei servitori. Jean-Louis creerà degli inaspettati legami con loro, specialmente con Maria (Natalia Verbeke). Lei è giovane, bella, felice e piena di gioia. In una parola, la vita di Jean-Louis sta per cambiare... moltissimo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Polisse

Polisse

* * * - -
(mymonetro: 3,03)

Uomini e donne in azione per proteggere il futuro dell'infanzia

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Maïwenn. Con Karin Viard, Joey Starr, Marina Foïs, Nicolas Duvauchelle, Maïwenn. Titolo originale Poliss. Drammatico, durata 134 min. - Francia 2011. Data uscita al cinema: 03/02/2012.

Le giornate dei poliziotti della squadra parigina dell'Unità di Protezione dell'Infanzia li vedono impegnati in casi spesso simili anche se ognuno con una sua specificità. Vedono passare dinanzi alle loro scrivanie bambini abusati e i loro parenti chiusi in difesa a riccio, piccoli ladruncoli e ragazzine dalla sessualità ormai fuori controllo. Per ognuno di questi casi uomini e donne dell'Unità debbono sforzarsi di trovare la soluzione meno indolore per le vittime. Non è mai facile anche perché essi stessi hanno il problema di equilibrare le loro vite private con un lavoro che li mette costantemente dinanzi al peggio di quanto l'umanità possa porre in atto nei confronti di esseri indifesi.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'Oiseau

L'Oiseau

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,50)

Il soggetto non regge la misura del lungo. Il film è povero e uguale a stesso.

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Yves Caumon. Con Drammatico, - Francia 2011.

Anne, giovane discreta e riservata, vive la sua vita come un'ombra. Si divide tra il lavoro e le faccende domestiche, conducendo un'esistenza solitaria e monotona. Lei è felice così. Questa vita fantomatica potrebbe durare a lungo. Ma un giorno Anne riceve una visita inaspettata: nel suo appartamento entra un uccello.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Tre destini, un amore

Tre destini, un amore

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Un Toni Servillo in trasferta francese nei panni di...un italiano

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Nicole Garcia. Con Jean Dujardin, Marie-Josée Croze, Toni Servillo, Sandrine Kiberlain, Michel Aumont. Titolo originale Un Balcon sur la Mer. Drammatico, durata 105 min.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Il piccolo Nicolas e i suoi genitori

Il piccolo Nicolas e i suoi genitori

* * * - -
(mymonetro: 3,20)

Il mondo raccontato attraverso gli occhi e l'interpretazione di un bambino

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Laurent Tirard. Con Valérie Lemercier, Kad Merad, Sandrine Kiberlain, François-Xavier Demaison, Michel Duchaussoy. Titolo originale Le petit Nicolas. Commedia, durata 91 min. - Francia 2009. Data uscita al cinema: 02/04/2010.

Amato in famiglia, benvoluto dai propri compagni di scuola, il piccolo Nicolas vive una vita felice. Ma un giorno una conversazione tra i suoi genitori, lo induce a pensare che sia in arrivo un altro fratellino e il timore di seguire le sorti di Pollicino, di essere abbandonato nel mezzo di un bosco, lo assale... Nato dalla penna di René Goscinny, co-autore di Asterix e di Lucky Luke, e dal talento di Jean Jacques Sempé, nel marzo 1959 appare su "Soud Ouest Dimanche", il primo episodio della serie di racconti umoristici illustrati, che ha per protagonista un bambino che racconta in prima persona le proprie avventure.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mademoiselle Chambon

Mademoiselle Chambon

Un film di Stéphane Brizé. Con Vincent Lindon, Sandrine Kiberlain, Aure Atika, Jean-Marc Thibault, Arthur Le Houérou. Drammatico, durata 101 min. - Francia 2009.

Operaio sposato con un figlio, Jean un giorno va a scuola prenderlo al posto della moglie costretta a letto da un'influenza. Qui incontra La signorina Chambon, maestra di Jeremie.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
In amore c'è posto per tutti

In amore c'è posto per tutti

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Storia di un equivoco e dell'imprevedibilità dell'amore

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Pierre Salvadori. Con Après vous.... Commedia, durata 110 min. - Francia 2003. Data uscita al cinema: 12/11/2004.

Un giorno Antoine, maitre in un ristorante di Parigi, salva uno sconosciuto che cercava di suicidarsi dopo esser stato lasciato dalla fidanzata Blanche.Antoine lo vuole aiutare, gli procura il lavoro, cerca la ragazza causa della sua disperazione, ma finirà con l'innamorarsene....

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 25 maggio
Roubaix, Une Lumière
martedì 11 maggio
Mi chiamo Francesco Totti
mercoledì 28 aprile
La prima donna
martedì 27 aprile
L'agnello
Imprevisti Digitali
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità