Dizionari del cinema
Quotidiani (1)
Miscellanea (2)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 21 maggio 2019

Filmografia di Jeff Bridges

Nome: Jeffrey Leon Bridges
69 anni, 4 Dicembre 1949 (Sagittario), Los Angeles (California - USA)
7 Sconosciuti a El Royale
7 Sconosciuti a El Royale - Un film di Drew Goddard (2018). In questo film Jeff Bridges interpreta Padre Daniel Flynn
7 Sconosciuti a El Royale

7 Sconosciuti a El Royale

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,80)

Il nuovo thriller di Drew Goddard

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Drew Goddard. Con Jeff Bridges, Cynthia Erivo, Dakota Johnson, Jon Hamm, Cailee Spaeny. Titolo originale Bad Times at the El Royale. Thriller, durata 141 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 25/10/2018.

Anni Sessanta. Un uomo affitta una stanza all'hotel El Royale nascondendo una borsa voluminosa sotto le assi del pavimento. Pochi attimi dopo viene ucciso da un altro uomo, la cui identità rimane misteriosa. Dieci anni dopo alcuni clienti decidono di soggiornare nello stesso albergo, che si trova all'esatto confine fra la California e il Nevada, al punto che una striscia rossa divide fisicamente a metà gli spazi: da un lato le camere in Nevada - lo stato del vizio, dell'illegalità e del gioco d'azzardo - dall'altro quelle in California - lo stato dell'amore libero, della contestazione e di Hollywood. Uno dopo l'altro i personaggi riveleranno la loro vera natura.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Hal

Hal

Un regista contro Hollywood

Un film di Amy Scott. Con Judd Apatow, Dustin Hoffman, Jeff Bridges, Jane Fonda, Beau Bridges. Titolo originale Hal. Documentario, durata 90 min. - USA 2018.

Anche se Hal Ashby ha diretto una serie notevole di classici acclamati e ampiamente ammirati negli anni '70 - Harold e Maude, The Last Detail, Shampoo, Coming Home, Being There - risulta essere un po' trascurato rispetto a tanti altri grandi della sua generazione. L'esuberante ritratto di Amy Scott, costruito attraverso rari materiali d'archivio, interviste, lettere personali e registrazioni audio rivela un artista appassionato e ossessivo. Ashby fu un regista che si scontrò costantemente con Hollywood. La sua natura intransigente lo contrapponeva agli studios, in particolare negli anni '80, quando una serie di flop offuscò la sua eredità, ma Scott evoca la qualità speciale che possiedono solo i film di Ashby: un'elusiva miscela di onestà, irriverenza, umorismo e grande umanità.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Only Living Boy in New York

The Only Living Boy in New York

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,50)

Un film che guarda a Il laureato stravolgendone però il senso e trasformandolo in una parabola conformista

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Marc Webb. Con Kate Beckinsale, Kiersey Clemons, Jeff Bridges, Callum Turner, Pierce Brosnan. Titolo originale The Only Living Boy in New York. Drammatico, durata 89 min. - USA 2017.

Thomas Webb è un ventenne prossimo alla laurea che non ha la minima idea di cosa fare del resto della propria vita. Sa solo che è innamorato di Mimi, una coetanea che studia scrittura creativa alla New York University e che ha un ragazzo fisso: ragion per cui, nonostante una notte di passione trascorsa con Thomas, adesso lo ha ributtato nella "friendzone", scegliendo di avere con lui un rapporto esclusivamente platonico. Il ragazzo vorrebbe fare lo scrittore ma suo padre, che dirige una casa editrice, ha liquidato il suo talento come meramente "utilizzabile", il che non ha aiutato i rapporti già tesi fra genitore e figlio. La madre di Thomas, diagnosticata come depressa bipolare, completa il quadretto di questa famiglia disfunzionale newyorkese.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Kingsman - Il cerchio d'oro

Kingsman - Il cerchio d'oro

* * * - -
(mymonetro: 3,17)

Eleganti spie inglesi e cafone spie americani si uniscono contro una esilarante signora del narcotraffico.

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Matthew Vaughn. Con Colin Firth, Julianne Moore, Taron Egerton, Mark Strong, Halle Berry. Titolo originale Kingsman: The Golden Circle. Azione, durata 141 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 20/09/2017.

Fuori dalla sartoria Kingsman, Eggsy viene attaccato da Charlie, un viziato candidato che nel film precedente non aveva superato l'addestramento e ora è dotato di braccio robotico. La Kingsman viene poi attaccata e quasi annientata, tanto che rimangono solo Galahad - ossia Eggsy - e Merlino. Insieme scoprono che di fronte a una tale disperata emergenza devono rivolgersi ai cugini americani: gli Statesman, tra cui spiccano gli agenti Whisky, Tequila e Ginger Ale, mentre a capo del tutto c'è Champagne. Insieme a loro cercheranno di sventare lo spietato piano di Poppy, una potentissima narcotrafficante che sta ricattando il governo degli Stati Uniti per ottenere la legalizzazione di ogni tipo di droga.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Fire Squad - Incubo di fuoco

Fire Squad - Incubo di fuoco

* * * - -
(mymonetro: 3,25)

La vera storia dei pompieri eroici di Granite Mountain Hotshots

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Joseph Kosinski. Con Josh Brolin, Miles Teller, Jeff Bridges, James Badge Dale, Taylor Kitsch. Titolo originale Only the Brave. Biografico, durata 134 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 22/08/2018.

Prescott, Arizona, 2005. Eric e il suo gruppo di pompieri municipali aspira al titolo di "hotshots", la massima categoria americana di vigili del fuoco, l'unica che può andare in prima linea a combattere gli incendi più gravi. Quando Duane gli presenta la grande occasione, Eric mette insieme la squadra Granite Mountain e recluta anche Brandon, un ex tossicodipendente in cerca di riscatto.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Untitled Reed Morano Movie

Un violinista malato riprende in mano la sua vita

Un film di Reed Morano. Con Jeff Bridges, Diane Lane Drammatico, - USA 2017.

Un violinista deve riprendere il rapporto con la moglie quando si trova costretto a fare un trattamento per cercare di guarire da una malattia molto grave. Mentre i due cercano di trovare un modo per gestire la situazione, l'uomo cambia atteggiamento nei confronti del mondo e della sua passione per la musica.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Il grande Lebowski 2

Lebowski scopre di avere un figlio... che hanno appena rapito

Un film di Joel Coen, Ethan Coen. Con Julianne Moore, Jeff Bridges, Bill Murray, John Goodman Commedia, - USA 2016.

Il film comincia diciotto anni dopo il finale de Il grande Lebowski. Maude (Julianne Moore) comunica al Drugo (Jeff Bridges) che hanno concepito un figlio insieme ma che ora è in pericolo perché è stato rapito. Lebowski si unirà al fratello appena ritrovato (Bill Murray) e l'amico di lunga data Walter Sobchak (John Goodman) per ritrovare il figlio.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Hell Or High Water

Hell Or High Water

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,85)

Due fratelli e l'alternativa dell'essere fuorilegge

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Mackenzie. Con Gil Birmingham, Dale Dickey, Ben Foster, Chris Pine, William Sterchi. Titolo originale Comancheria. Thriller, durata 102 min. - USA 2016.

Rapinare le agenzie della Texas Midlands, solo pezzi piccoli, solo dalle casse, la mattina presto quando non ci sono clienti. Pulire i soldi al Casinò. Pagare i debiti, estinguere l'ipoteca e lasciare il ranch dove ha appena scoperto il petrolio ai suoi due figli, per interrompere una storia di povertà famigliare durata anche troppo. È questo il piano di Toby, per il quale ha bisogno di suo fratello Tanner, da poco in libertà, dopo dieci anni di carcere. Le banche gli hanno preso quel poco che aveva e ora lui deve riprenderselo, possibilmente senza spargere sangue. Due le incognite: Tanner, che è una testa calda, e un Texas ranger a un passo dal pensionamento, che come detective sa il fatto suo meglio di tutti gli altri.

Recensione » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il piccolo principe

Il piccolo principe

* * * - -
(mymonetro: 3,46)

Il piccolo principe sul grande schermo in versione animata

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Mark Osborne. Con Riley Osborne, Jacquie Barnbrook, Paola Cortellesi, Stefano Accorsi, Micaela Ramazzotti. Titolo originale The Little Prince. Animazione, durata 107 min. - Francia 2015. Data uscita al cinema: 01/01/2016.

Una bambina si traferisce con la madre in un nuovo quartiere. Qui dovrà impegnarsi nello studio secondo un planning estremamente articolato elaborato dalla madre la quale, donna in carriera, vuole assolutamente che la figlia si inserisca nei corsi della prestigiosa Accademia Werth finalizzata a formare i manager del futuro. Il nuovo vicino di casa è un anziano aviatore che prende a raccontare alla bambina del suo incontro, avvenuto tanti anni prima nel deserto africano, con un Piccolo Principe giunto sulla Terra dopo un lungo viaggio tra gli asteroidi. La bambina inizialmente sembra voler resistere alla narrazione ma progressivamente se ne fa catturare.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il settimo figlio

Il settimo figlio

* * - - -
(mymonetro: 2,22)

La storia di un cacciatore di streghe che si ispira a Romeo e Giulietta

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sergej Bodrov. Con Julianne Moore, Jeff Bridges, Ben Barnes, Kit Harington, Olivia Williams. Titolo originale Seventh Son. Avventura, durata 102 min. - USA, Gran Bretagna 2015. Data uscita al cinema: 19/02/2015.

Malkin, potente strega regina a lungo imprigionata in un antro buio dal maestro Gregory, cacciatore di streghe, riesce ad evadere in corrispondenza dell'inizio del periodo di Luna rossa. Il suo desiderio è soggiogare quanta più terra è possibile ma subito si scontra con l'uomo che anni prima l'aveva imprigionata e ne uccide l'apprendista. Inizia così per il maestro Gregory la ricerca di un nuovo discepolo che trova in Tom Ward, settimo figlio di un settimo figlio, come l'ordine cui dovrà entrare richiede. Tom viene sbrigativamente introdotto al mestiere del cacciatore di streghe e poi gettato subito nell'azione, non c'è tempo da perdere.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Giver - Il mondo di Jonas

The Giver - Il mondo di Jonas

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,57)

Un racconto di formazione ambientato in un futuro non troppo lontano e in una società 'evoluta' che ha sconfitto passioni e violenza

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Phillip Noyce. Con Meryl Streep, Jeff Bridges, Brenton Thwaites, Alexander Skarsgård, Katie Holmes. Titolo originale The Giver. Drammatico, durata 97 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 11/09/2014.

Da qualche parte nel tempo e nel mondo esiste una società che ha scelto come valore l'uniformità. Immemori di sé e della loro storia, uomini, donne e bambini vivono una realtà senza colori, senza sogni, senza emozioni, senza intenzioni. Per loro decide un consiglio di anziani, riunito periodicamente a sancire i passaggi evolutivi dei membri della comunità. Durante la Cerimonia dei 12, che accompagna solennemente gli adolescenti verso la vita adulta affidando loro il mestiere che meglio ne identifica le inclinazioni, Jonas viene destinato ad 'accogliere le memorie' di una storia che non ha mai conosciuto. Figlio di madri biologiche preposte allo scopo e assegnato successivamente all'unità famigliare che ne ha fatto richiesta, Jonas è un adolescente eccezionale con un dono speciale, quello di sentire. Preposto al ruolo di accoglitore di Memorie, Jonas è affidato a un donatore, un uomo anziano e solo che porta dentro di sé tutta la bellezza e la tragedia dell'umanità. Tutte quelle emozioni negate alla sua gente perché il mondo resti un luogo di pace e torpore. Intuita la sensibilità del ragazzo, il donatore lo condurrà per mano dentro la vita, spalancandogli la strada che conduce al libero arbitrio.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà

R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,53)

Dalla nota serie a fumetti della Dark Horse, una commedia intrisa di soprannaturalità

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Robert Schwentke. Con Jeff Bridges, Ryan Reynolds, Kevin Bacon, Mary-Louise Parker, Stephanie Szostak. Titolo originale R.I.P.D.. Azione, durata 96 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 12/09/2013.

Un poliziotto ucciso di recente si unisce al R.I.P.D. (il dipartimento riposa in pace) e fa un accordo con una divina squadra di agenti di polizia , dovrà lavorare per loro per cento anni in cambio avrà la possibilità di trovare l'uomo che lo ha assassinato. La pellicola è basata sul fumetto omonimo di Peter M. Lenkov.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Casting By

Casting By

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Documentario su Marion Dougherty, grandissima casting director

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tom Donahue. Con Jeff Bridges, Robert De Niro, Robert Duvall, Clint Eastwood, Al Pacino. Documentario, durata 89 min. - USA 2012.

Un documentario su Marion Dougherty, la leggendaria casting director che con il suo istinto ha fatto la fortuna di molti film hollywoodiani.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
A place at the table

A place at the table

Un film di Kristi Jacobson, Lori Silverbush. Con Jeff Bridges, Tom Colicchio Documentario, - USA 2012.

Un documentario che indaga il problema della fame che affligge milioni di americani e le soluzioni proposte per il problema.

Recensione » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Emperor's Children

Un film di Lake Bell. Con Jeff Bridges Commedia, - USA 2011.

Una commedia incentrata su tre persone che sono andate alla Brown University che stanno raggiungendo i trent'anni nei mesi precedenti l'11 settembre.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Il grinta

Il grinta

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,74)

La quattordicenne Mattie Ross alla ricerca dell'uomo che le ha ucciso il padre

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ethan Coen, Joel Coen. Con Jeff Bridges, Matt Damon, Josh Brolin, Hailee Steinfeld, Barry Pepper. Titolo originale True Grit. Western, durata 110 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 18/02/2011.

Mattie Ross è una quattordicenne fermamente intenzionata a portare dinanzi al giudice, perché venga condannato alla pena capitale, Tom Chaney l'uomo che ha brutalmente assassinato suo padre. Per far ciò ingaggia lo sceriffo Rooster Cogburn non più giovane e alcolizzato ma ritenuto da tutti un uomo duro. Cogburn non vuole la ragazzina tra i piedi ma lei gli si impone. Così come, in un certo qual modo, gli verrà imposta la presenza del ranger texano LaBoeuf. I tre si mettono sulle tracce di Chaney che, nel frattempo, si è unito a una pericolosa banda.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tron - Legacy

Tron - Legacy

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,74)

Sam, impegnato a cercare il padre, si ritrova insieme a lui nel pericoloso universo cibernetico

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Joseph Kosinski. Con Jeff Bridges, Garrett Hedlund, Olivia Wilde, Michael Sheen, Bruce Boxleitner. Fantascienza, durata 127 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 29/12/2010.

Nei quasi 30 anni che sono trascorsi dal primo Tron il mondo all'interno dei computer non è cambiato molto. Stesse voci orwelliane che parlano come da altoparlanti impartendo ordini ai programmi, stesso odio per i creativi, quasi stesse moto, stessi intercettatori e medesima passione per i videogiochi in stile Colosseo. Ad essere mutata è la leadership, non c'è più l'MCP ma C.L.U., il programma eletto e ribelle, l'angelo più vicino al Dio creativo Flynn, il quale incaricato di creare un mondo perfetto ha tradito e intrappolato il suo stesso creatore. Ora tocca al figlio di Kevin Flynn tentare di trovare e liberare il padre.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La banda del porno - Dilettanti allo sbaraglio!

La banda del porno - Dilettanti allo sbaraglio!

Un film di Michael Traeger. Con Jeff Bridges, Tim Blake Nelson, Joe Pantoliano, Ted Danson, William Fichtner. Titolo originale The moguls. Commedia, durata 96 min. - USA, Germania 2010.

Andy è reduce da un matrimonio fallito, è disoccupato ed è ormai privo di qualunque motivazione. Così, per cercare di guadagnare un po' di credibilità agli occhi del figlio (e convinto che in America il sesso faccia vendere più di qualunque altra cosa) decide di girare un porno amatoriali. Per riuscire a farlo, si servirà dell'aiuto dei suoi amici strampalati e degli abitanti della cittadina in cui vive.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
A Dog Year

A Dog Year

Un film di George LaVoo. Con Jeff Bridges, Lauren Ambrose, Lois Smith, Domhnall Gleeson, Welker White. Titolo originale A Dog Year. Commedia, durata 80 min. - USA 2009.

Uno scrittore in crisi di mezza età prende un cane più pazzo di lui.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'uomo che fissa le capre

L'uomo che fissa le capre

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,88)

Commedia stupefacente che combatte le guerre col flower power

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Grant Heslov. Con George Clooney, Ewan McGregor, Jeff Bridges, Kevin Spacey, Stephen Lang. Titolo originale The Men Who Stare At Goats. Commedia, durata 93 min. - USA, Gran Bretagna 2009. Data uscita al cinema: 06/11/2009.

Un giornalista, cercando di perdere se stesso in una storia di guerra dopo il fallimento del suo matrimonio, ottiene di più di quello che ha concordato quando incontra un'agente delle forze speciali che rivela l'esistenza di un segreto, un'unita psichica militare il cui obiettivo è di finire la guerra. Il fondatore dell'unità è disperso e le tracce portano ad un altro soldato psichico che ha alterato la missione per curare i suoi interessi.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Open Road

The Open Road

Due generazioni a confronto

Un film di Michael Meredith. Con Justin Timberlake, Jeff Bridges, Kate Mara, Mary Steenburgen, Allen O. Battle III, Tamera Bennett, LaVita Brooks, Paxton Brown, J. Omar Castro. Commedia, durata 91 min. - USA 2009.

Carlton Garrett, figlio della leggenda del basket Kyle Garrett, gioca nella minor league Corpus Christi. È in crisi quando suo nonno chiama per dire che sua madre, a Houston, si rifiuta di farsi fare un'operazione al cuore, della quale ha assolutamente bisogno per continuare a vivere. Afferma che si negherà l'intervento fino a che Kyle, suo ex-marito, non andrà a trovarla per l'ultima volta. Così Carlton, con la sua amica Lucy, si reca a Columbus, Ohio, dove il padre sta firmando autografi. Genitore e figlio non si parlano da ben quattro anni. Kyle deciderà quindi di recarsi in Texas o troverà un modo per isolarsi dalla famiglia, così come ha fatto per anni? Il viaggio servirà a ricucire un rapporto perduto e farà nascere un nuovo amore.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Crazy Heart

Crazy Heart

* * * - -
(mymonetro: 3,08)

Cinema di luoghi più che di volti, tutti troppo puliti, ma per fortuna c'è Jeff

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Scott Cooper. Con Jeff Bridges, Maggie Gyllenhaal, Robert Duvall, Ryan Bingham, Tom Bower. Titolo originale Crazy Heart. Drammatico, durata 112 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 05/03/2010.

Basato sul romanzo d'esordio di Thomas Cobb, il film è incentrato sulla vicenda di un cantante country alcolizzato e caduto in disgrazia che grazie alla relazione con una giovane reporter tenta di rimettere in carreggiata sia la sua vita che la carriera.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Iron Man

Iron Man

* * * - -
(mymonetro: 3,16)

Robert Downey jr. dona con glamour la doppia identità al supereroe dal cuore artificiale e l'alter ego metallico

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jon Favreau. Con Robert Downey Jr., Terrence Howard, Jeff Bridges, Shaun Toub, Gwyneth Paltrow. Azione, durata 126 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 01/05/2008.

Anthony Stark è un inventore geniale e miliardario col vizio delle donne (tante) e delle attività filantropiche. Ereditato patrimonio e ingegno dal padre scomparso in un incidente d'auto, Tony (per amici e amichette) conduce e amministra le Industrie Stark, produttrici e prime fornitrici di armi per il governo americano. Durante un test in medioriente, per verificare l'efficienza di un'arma sperimentale, viene catturato da un gruppo di estremisti.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Star System - Se non ci sei non esisti

Star System - Se non ci sei non esisti

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,78)

Una commedia che alterna il divertimento grottesco all'indagine umana e psicologica attraverso citazioni felliniane

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Robert B. Weide. Con Simon Pegg, Kirsten Dunst, Jeff Bridges, Danny Huston, Gillian Anderson. Titolo originale How To Lose Friends & Alienate People. Commedia, durata 110 min. - Gran Bretagna 2008. Data uscita al cinema: 08/05/2009.

Il film racconta il passaggio di Sidney Young da una promettente carriera come giornalista al suo fallimento più completo nella più prestigiosa rivista di New York, "Sharps". Il protagonista si fa notare a Manhattan per tutte le ragioni sbagliate possibili, mentre le sue maniere zotiche e le battute volgari portano ad alcuni incidenti monumentali dalle conseguenze esilaranti, fino a quando, contro tutte le possibilità, riesce a conquistare il suo vero amore.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Surf's Up: I re delle onde

Surf's Up: I re delle onde

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,94)

Surf e pinguini in un film sull'amicizia, dal messaggio immediato e tecnologicamente sperimentale

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ash Brannon, Chris Buck. Con Shia LaBeouf, Jeff Bridges, Zooey Deschanel, Jon Heder, James Woods. Titolo originale Surf's Up. Animazione, durata 85 min. - USA 2007. Data uscita al cinema: 05/10/2007.

Cody Maverick è un giovane pinguino surfista deciso a partecipare alla sua prima competizione professionistica. Per coronare il suo sogno e ottenere l'ammirazione e il rispetto che desidera, lascia la sua casa in Antartide per dirigersi verso l'isola di Pen Gu. Ma quando si ritroverà di fronte freaky, un surfista vecchio e fallito, comprenderà che non è importante arrivare primi per ritenersi vincitori.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità