Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di giovedì 1° giugno 2023

Il diritto di uccidere, New York Academy o La città verrà distrutta all'alba? Ecco i migliori film in programma stasera.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Rai Movie ORE 23.15
Il diritto di uccidere
 
giovedì 1 giugno 2023 - Televisione

Regia di Gavin Hood. Un Film con Helen Mirren, Aaron Paul, Alan Rickman, Iain Glen, Barkhad Abdi, Phoebe Fox, Carl Beukes, Richard McCabe, Babou Ceesay, Tyrone Keogh. Titolo originale: Eye in the Sky. Genere Drammatico - Gran Bretagna, 2015.

Il colonnello Powell guida a distanza una squadra di militari antiterrorismo nella cattura, in territorio kenyano, di una cittadina inglese che ha rinnegato il proprio Paese per il fondamentalismo islamico di Al Shaabab. Quando l'esercito, servendosi di droni, scopre la verità sui piani dei terroristi l'urgenza di fermarli con ogni mezzo diviene una priorità. Ma nei piani alti nessuno vuole prendersi la responsabilità di un attacco letale e dei suoi danni collaterali.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La5 ORE 21.10
New York Academy
 

Regia di Michael Damian. Un Film con Keenan Kampa, Nicholas Galitzine, Sonoya Mizuno, Jane Seymour, Richard Southgate, Paul Freeman, Marcus Emanuel Mitchell, Anabel Kutay, Maia Morgenstern, Ian Eastwood. Titolo originale: High Strung. Genere Drammatico - Romania, 2016.

Ruby è una ballerina classica, al suo primo giorno nella Grande Mela per frequentare il conservatorio di Manhattan. Johnny è un violinista di strada, che suona nella metropolitana. Uno scontro tra crew di hip hop, nei sotterranei della metro, crea scompiglio e offre ai due la possibilità di incontrarsi ma anche a un paio di ladri quella di sottrarre a Johnny il suo unico tesoro, il violino del nonno. Superando le differenze di carattere e di approccio, Ruby e Johnny partecipano ad un concorso della scuola per ballo e violino, con la speranza di ottenere l'iscrizione al conservatorio anche per il talentuoso ragazzo e il superamento dei suoi poblemi col visto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 23.29
G.I. Joe - La vendetta
 

Regia di Jon M. Chu. Un Film con D.J. Cotrona, Byung-Hun Lee, Adrianne Palicki, Ray Park, Jonathan Pryce, Rza, Ray Stevenson, Channing Tatum, Elodie Yung, Bruce Willis. Titolo originale: G.I. Joe: Retaliation. Genere Avventura - USA, 2012.

In questo sequel, i G.I. Joe non dovranno solo scontrarsi con il loro acerrimo nemico Cobra, ma dovranno affrontare anche la minaccia rappresentata dal governo, che è finito nelle mani degli avversari e mette in pericolo l'esistenza degli agenti speciali protagonisti.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Johnny English - La Rinascita
 

Regia di Oliver Parker. Un Film con Rowan Atkinson, Mark Ivanir, Seelan Gunaseelan, Chris Mansfield, Mandi Sidhu, Daniel Kaluuya, Joséphine de La Baume, Ian Shaw, Christina Chong, Togo Igawa. Titolo originale: Johnny English Reborn. Genere Commedia - Gran Bretagna, 2011.

Oliver Parker dirige Rowan Atkinson in Johnny English Reborn assieme a Gillian Anderson, Dominic West, Rosamund Pike e Daniel Kaluuya per la Universal Pictures e la Working Title Films. L'agente English si trova in una remota zona dell'Asia, lontano dall'azione. I servizi segreti si troveranno però costretti a richiamare in servizio la spia meno ortodosso al servizio di Sua Maestà. Dei terroristi internazionali hanno in programma un attentato al primo ministro cinese e lui è l'unico in grado di impedirlo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Breck Eisner. Un Film con Timothy Olyphant, Radha Mitchell, Joe Anderson, Danielle Panabaker, Christie Lynn Smith, Brett Rickaby, Preston Bailey, John Aylward, Joe Reegan, Glenn Morshower. Titolo originale: The Crazies. Genere Horror - USA, Emirati Arabi Uniti, 2010. V.M. 14

Nella pacifica cittadina di Ogden Marsh, la gente comincia a comportarsi stranamente. Un tizio armato di fucile irrompe nel campo di baseball dove si sta giocando una partita. Lo sceriffo David Dutten lo conosce, come conosce tutti in città: pensa che sia semplicemente ubriaco e cerca di convincerlo ad abbassare il fucile, ma, quando il tizio gli punta contro il fucile, è costretto a ucciderlo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Simona Izzo. Un Film con Luca Zingaretti, Vanessa Incontrada, Michela Cescon, Lisa Gastoni, Rosalinda Celentano, Ricky Tognazzi, Elena Bouryka, Jane Alexander (II), Eros Galbiati, Claudio Bigagli. Genere Commedia - Italia, 2006.

Davide è un cuoco di successo che esercita la professione in cucina e in camera da letto, dove seduce le donne mescolando fascino e spezie. A causa di un embolo finisce in camera iperbarica. Il malore lo costringe a ripercorrere la sua vita e le donne, numerose, che l'hanno condivisa: Isabella, una conturbante gourmet che assaggia cucine e chef; Stefania, una biologa ipocondriaca che riproduce sapori e profumi, Monica, una giornalista di un canale tematico (di cucina) che gli darà un figlio.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Fermati, o mamma spara
 

Regia di Roger Spottiswoode. Un Film con Richard Schiff, Shelley A. Hill, Julia Montgomery, Ernie Lively, Justin De Rosa, Roydon Clark, Jophery C. Brown, Patti Yasutake, Amy Kirkpatrick, Larry Campbell (II). Titolo originale: Stop! Or my Mom Will Shoot. Genere Commedia - USA, 1992.

Il protagonista è un poliziotto che abita a Los Angeles. Gli arriva tra capo e collo la madre possessiva e curiosa che gli rende la vita difficile. La possibilità di sbarazzarsene viene a cadere quando la donna diventa testimone di un assassinio. Così seguirà come angelo custode il figlio per tutte le indagini.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati