Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di mercoledì 11 gennaio 2023

Carnage, Blade II o Notting Hill? Ecco i migliori film in programma stasera.

Carnage

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Iris ORE 23.50
Carnage
 
mercoledì 11 gennaio 2023 - Televisione

Regia di Roman Polanski. Un Film con Jodie Foster, Kate Winslet, Christoph Waltz, John C. Reilly. Titolo originale: Carnage. Genere Drammatico - Francia, Germania, Polonia, Spagna, 2011.

In un appartamento di Brooklyn due coppie provano a risolvere uno smisurato accidente che ha visto protagonisti i loro figli adolescenti. Ricevuti dai coniugi Longstreet, genitori della parte lesa, i Cowan corrispondono proponimenti e gentilezza. Almeno fino a quando la nausea della signora Cowan non viene rigettata sui preziosi libri d'arte della signora Longstreet.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Blade II
 

Regia di Guillermo Del Toro. Un Film con Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Leonor Varela, Ron Perlman, Luke Goss, Thomas Kretschmann, Donnie Yen, Santiago Segura. Genere Horror - USA, 2002.

Wesley Snipes torna a vestire per la seconda volta i panni di Blade. Metà uomo e metà vampiro, il suo destino è, come noto, quello di combattere i vampiri. Ma ora sono proprio le creature delle tenebre a invocarne l'aiuto, proponendogli di allearsi con un commando composto dai vampiri più potenti, in origine creato proprio per sconfiggere Blade.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Edward Norton. Un Film con Edward Norton, Bruce Willis, Gugu Mbatha-Raw, Alec Baldwin, Willem Dafoe, Cherry Jones, Josh Pais, Olli Haaskivi, Stephen Adly Guirgis, Leslie Mann. Titolo originale: Motherless Brooklyn. Genere Drammatico - USA, 2019.

New York, anni Cinquanta. Lionel Essrog lavora presso il detective privato Frank Musso, che l'ha salvato da un orfanotrofio insieme ai suoi compagni dell'agenzia di investigazioni. Lionel ha una memoria prodigiosa e una capacità estrema di collegare i puntini, qualità che, insieme ad una lealtà incrollabile, l'hanno reso molto caro al suo capo. Purtroppo però è anche affetto dalla sindrome di Tourette, che gli fa sentire nella testa la voce di uno spiritello anarchico che lo chiama Bailey e gli fa produrre suoni, versi e parolacce totalmente fuori controllo. La frammentazione caotica che Lionel ha in testa fa il paio con il puzzle che dovrà affrontare quando Frank Musso verrà ucciso, e lui dovrà scoprire il motivo e i mandanti di quell'omicidio: e al centro del puzzle troverà anche Laura, una bella attivista per i diritti della comunità afroamericana.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La5 ORE 21.10
Notting Hill
 

Regia di Roger Michell. Un Film con Dylan Moran, Alec Baldwin, Yolanda Vazquez, Arturo Venegas, Clarke Peters, John Shrapnel, Lorelei King, Julian Rhind-Tutt, Henry Goodman, Roger Frost. Genere Commedia - Gran Bretagna, 1999.

Può la star più in voga del momento innamorarsi di un qualsiasi librario londinese? La risposta, che viene descritta in un film vivace, degno dei suoi incassi, è affermativa. Julia Roberts fa se stessa con molta ironia e autoironia. I personaggi di contorno, come deve essere in questo tipo di prodotto, sono efficaci, curatissimi e contribuiscono ad un successo annunciato. Grant rovescia un bicchiere di spremuta d'arancia addosso alla superstar nel quartiere più cool del momento a Londra e i meccanismi della trama si mettono subito in moto, prevedibili, ma godibilissimi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Chris Columbus. Un Film con Macaulay Culkin, Joe Pesci, Daniel Stern, Catherme O'Hara, John Heard, Devin Ratray, Hillary Wolf, Brenda Fricker, Kieran Culkin, Daiana Campeanu. Titolo originale: Home Alone 2: Lost in New York. Genere Commedia - USA, 1992.

Il bambino che già una volta era rimasto solo nelle vacanze di Natale perché dimenticato a casa dai genitori, questa volta si perde in aeroporto e sbaglia aereo. Si ritrova così da solo nella grande e pericolosa città di New York, di nuovo al centro di spericolate avventure.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.15
Il gatto
 

Regia di Luigi Comencini. Un Film con Ugo Tognazzi, Philippe Leroy, Mariangela Melato, Dalila Di Lazzaro, Aldo Reggiani, Michel Galabru, Jean Martin, Matteo Spinola, Mario Brega, Adriana Innocenti. Genere Giallo rosa - Italia, 1977.

Per riuscire a vendere ad alto prezzo il palazzo di cui sono proprietari, lo scapolo Amedeo e sua sorella Ofelia si aggrappano ad ogni possibile cavillo legale pur di poter sfrattare gli inquilini. Ne cacciano la maggior parte, ma una ragazza terrà duro, dopo alterne tragicomiche vicende.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

Tutti i film da € 1 al mese

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Accedi | Registrati