Film commedia anno 2013

Tutti i film commedia anno 2013 del 2013: 366 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Tre giorni dopo
COMMEDIA
Un rocambolesco racconto di formazione, che svela le nevrosi di una generazione sregolata e sgretolata. Commedia - Italia, 2013. Durata 81 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Daniele Grassetti.  Con Francesco Turbanti, Davide Gagliardi, Emanuele Propizio, Valentino Campitelli, Aylin Prandi, Giorgio Colangeli, Sergio Albelli, Raffaele Vannoli. Uscita mercoledì 1 giugno 2016. Distribuzione Verdeoro.

In tre giorni Matteo, Sandro e Nicola dovranno recuperare un auto e far sparire un cadavere per evitare spiacevoli conseguenze. Recensione ❯

Roma, quartiere del Pigneto. Matteo, 25 anni, studente affetto da attacchi di panico e abile giocatore di biliardo, vive con Sandro, 26, giocatore d'azzardo, e Nicola, 25. Matteo ama una vicina, Olimpia, 23, ma non osa dichiararsi. Nel quartiere vivono anche il dott. Carlo, un boss locale, e suo figlio Pistacchietto, ventenne tossicomane. Sandro, giocando a carte con il dott. Carlo, perde tre affitti, e per rimediare coinvolge Matteo in una partita a biliardo con il boss: l'auto della madre di Matteo è la posta in gioco. Matteo perde la partita e l'auto. Pistacchietto accompagna a casa i tre ragazzi sulla macchina vinta dal padre. L'indomani, i tre scoprono che, nel portabagagli dell'auto, giace il cadavere di Pistacchietto. La macchina, parcheggiata sulle strisce, è portata via dai vigili. Matteo, Sandro e Nicola hanno tre giorni per recuperare l'auto, far sparire il cadavere e saldare il debito con il dott. Carlo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Fuck You, Prof!
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,08
CONSIGLIATO SÌ
Una favola ingenua e tenerona, con tanti cliché e qualche idea potente. Commedia - Germania, 2013. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,67
Un film di Bora Dagtekin.  Con Elyas M'Barek, Karoline Herfurth, Katja Riemann, Jana Pallaske, Alwara Höfels, Jella Haase, Max von der Groeben. Uscita giovedì 15 ottobre 2015. Distribuzione CAMiMovie e Medusa.

Studenti e insegnanti sono sovraccarichi di lavoro. Finchè un giorno a scuola arriva un nuovo insegnante che applica metodi non convenzionali. Recensione ❯

Il rapinatore Zeki Müller ha scontato l'ultima pena in prigione e ora non vede l'ora di andare a riprendersi il bottino che aveva fatto nascondere per tempo. Peccato che la sua amichetta l'abbia sotterrato nei pressi di un cantiere poi rimosso e che ora i soldi si trovino murati sotto la palestra di un liceo. Costretto dai debiti e dagli eventi, Zeki riesce a spacciarsi per supplente per avere libero accesso ai sotterranei, e non gli importa che gli venga affidata la classe più intrattabile, infatti non gli importa un bel niente di niente, ma le cose si complicano quando gli studenti cominciano ad apprezzarlo e a farlo sentire utile, per non dire indispensabile. Continua »

TROVASTREAMING
FUCK YOU, PROF!
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LOVE IS IN THE AIR - TURBOLENZE D'AMORE
un film di
Alexandre Castagnetti
2013
COMMEDIA
Una collaudata commedia romantica in stile anni Novanta, poco pepata e molto zuccherata. Commedia - Francia, 2013. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Alexandre Castagnetti.  Con Ludivine Sagnier, Nicolas Bedos, Jonathan Cohen, Arnaud Ducret, Brigitte Catillon, Jackie Berroyer, Clémentine Célarié, Michel Vuillermoz. Uscita giovedì 27 agosto 2015. Distribuzione Nomad Film.

I due protagonisti Ludivine Sagnier (Swimming Pool) e Nicolas Bedos (Tutti pazzi per Rose) vivono una storia d'amore tra disperazione e sorrisi durante un turbolento viaggio in aereo. Recensione ❯

Julie e Antoine hanno avuto una storia d'amore tre anni prima. Per una strana coincidenza o per volere del destino, si ritrovano vicini di posto in aereo, su un volo intercontinentale diretto da New York a Parigi. Lei farebbe di tutto per evitarlo, lui prova a spiegarle ciò che in tre anni di silenzio non è riuscito a fare: il reale motivo della loro rottura e i suoi veri sentimenti. Continua »

TROVASTREAMING
LOVE IS IN THE AIR - TURBOLENZE D'AMORE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
VIOLETTE
un film di
Martin Provost
2013
COMMEDIA
I tormenti interiori di Violette Leduc sono tradotti dalla Devos in sguardi, gesti, reazioni che non vanno mai sopra le righe. Commedia - Francia, Belgio, 2013. Durata 139 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Martin Provost.  Con Emmanuelle Devos, Sandrine Kiberlain, Olivier Gourmet, Catherine Hiegel, Jacques Bonaffe´, Olivier Py. Uscita giovedì 25 giugno 2015. Distribuzione Movies Inspired.

Bio-pic su Violette Leduc, tra gli amici di Simone de Beauvoir oggi relativamente sconosciuta. Recensione ❯

Nella Francia occupata dai nazisti Violette Leduc traffica nel mercato nero e cerca di portare avanti un mènage difficile con un coniuge gay. Il suo incontro con Simone De Beauvoir le cambia la vita. La scrittrice la spinge a trasformare le proprie angosce esistenziali in parole scritte. E' l'inizio di un percorso che la porterà ad essere una delle scrittrici più coraggiose ed apprezzate della Francia. Continua »

GUARDA IL TRAILER
NOI SIAMO FRANCESCO
un film di
Guendalina Zampagni
2013
COMMEDIA
Un modo originale e sincero di parlare di amore, prima ancora che di disabilità. Commedia - Italia, 2013. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Guendalina Zampagni. Da vedere 2013 ❯ Con Elena Sofia Ricci, Mauro Racanati, Gabriele Granito, Mariolina De Fano, Cristiana Vaccaro, Diletta Acquaviva, Gelsomina Pascucci, Paolo Sassanelli. Uscita giovedì 25 giugno 2015. Distribuzione Microcinema.

Con l'aiuto dell'inseparabile amico Stefano, Francesco troverà la strada per vivere serenamente la sua disabilità. Recensione ❯

Francesco è un ragazzo disabile privo delle braccia. Frequenta l'università con profitto ed è sempre affiancato dall'amico e compagno di studi Stefano, un (apparente) buontempone che si prende molta cura di lui. La madre Grazia e la tata circondano Francesco del loro affetto, fin quasi a soffocarlo, e le giornate del ragazzo trascorrono fra gli studi e i sogni di una prima volta che tarda ad arrivare. Sarà l'amorevole invadenza materna a decretarne l'arrivo, o la presenza di una compagna di università, troppo timida per farsi avanti da sola? Continua »

GUARDA IL TRAILER
CALVARIO
un film di
John Michael McDonagh
2013
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,62
CONSIGLIATO NÌ
Una buona interpretazione di Brendan Gleeson in un film dal contesto così programmaticamente perverso da risultare affettato e costruito a tavolino . Commedia - Gran Bretagna, 2013. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,67
PUBBLICO 3,18
Un film di John Michael McDonagh.  Con Brendan Gleeson, Chris O'Dowd, Kelly Reilly, Aidan Gillen, Dylan Moran, Isaach De Bankolé, M. Emmet Walsh, Marie-Josée Croze. Uscita giovedì 14 maggio 2015. Distribuzione 20th Century Fox.

Il regista John Michael McDonagh e l'attore Brendan Gleeson di nuovo insieme dopo la commedia Un poliziotto da happy hour. Recensione ❯

Padre James è una sorta di Giobbe contemporaneo, costretto ad ascoltare i peccati di una comunità irlandese che pare una galleria di mostri: un uomo traumatizzato dalle continue violenze di un prete nei suoi confronti, un ricco aristocratico che odia tutto e tutti, un assassino psicopatico violentatore seriale, una moglie fedifraga con la passione per il felching, un barista acido, un ispettore di polizia dotato di amante promiscuo, un medico sadico e persino la stessa figlia del parroco (concepita quando padre James era ancora un uomo sposato) con tendenze suicide. Lo stesso prelato è un ex alcolizzato che, dopo la morte della moglie, si è smarrito, per poi ritrovarsi grazie alla Fede. Continua »

TROVASTREAMING
CALVARIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Le streghe son tornate
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,28
CONSIGLIATO SÌ
La potenza della commedia usata per aggredire i sessi e rivelarne le debolezze tramite l'esagerazione. Commedia - Spagna, 2013. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 2,80
PUBBLICO 3,04
Un film di Álex De la Iglesia. Da vedere 2013 ❯ Con Carmen Maura, Hugo Silva, Mario Casas, Carolina Bang, Terele Pavez, Gabriel Delgado, Jaime Ordóñez, Secun de la Rosa. Uscita giovedì 30 aprile 2015. Distribuzione Officine Ubu.

Dopo aver rapinato un negozio di compravendita di oro, due uomini disperati tentano di fuggire in Francia, ma lungo il viaggio dovranno vedersela con le streghe di Zugarramurdi, che vogliono impossessarsi della refurtiva. Recensione ❯

Due uomini disperati decidono di rapinare un negozio di compravendita di oro. Uno dei rapinatori, José, è costretto a portare suo figlio Sergio con sé, perché, essendo divorziato, il martedì è il giorno in cui, secondo i dettami del giudice, deve stare con il figlio di otto anni. I due uomini hanno nelle loro mani il bottino, una borsa con anelli d'oro del valore di 25 mila euro, ma non hanno una macchina con cui scappare. Fermano allora un taxi, con cui provano a fuggire in Francia, perché José ha promesso al figlio che andranno a vivere a Disneyland. Lungo la strada se la vedranno con le fameliche streghe di Zugarramurdi, donne impazzite che si alimentano di carne umana e che sono disposte a tutto pur di entrare in possesso degli anelli del bottino. Continua »

TROVASTREAMING
LE STREGHE SON TORNATE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LE VACANZE DEL PICCOLO NICOLAS
un film di
Laurent Tirard
2013
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,82
CONSIGLIATO SÌ
Meno incisivo del precedente capitolo, il film mantiene alla base un sottofondo di riflessione sul mondo visto 'dal basso'. Commedia - Francia, 2013. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,63
PUBBLICO N.D.
Un film di Laurent Tirard.  Con Valérie Lemercier, Kad Mérad, Dominique Lavanant, François-Xavier Demaison, Bouli Lanners, Mathéo Boisselier, Luca Zingaretti, Judith Henry. Uscita giovedì 16 aprile 2015. Distribuzione Bim Distribuzione.

Tratto dal bestseller per ragazzi che ha venduto più di 15 milioni di copie nel mondo, il film ha incassato più di 15 milioni di euro in Francia. Recensione ❯

Francia Anni '70. Le tanto attese vacanze estive sono arrivate e il piccolo Nicolas può andare finalmente al mare con la sua famiglia (nonna materna compresa). Sulla spiaggia il bambino si fa dei nuovi amici. C'è Blaise che vive lì, Djodjo che parla inglese, Crépin che piange sempre ma soprattutto Isabelle che lo guarda con i suoi grandi occhi e che lui teme di dover sposare per forza. Continua »

TROVASTREAMING
LE VACANZE DEL PICCOLO NICOLAS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film commedia dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film commedia oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film commedia dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film commedia dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
01 Distribution
 138 
Medusa
 118 
20th Century Fox
 113 
Warner Bros Italia
 99 
Universal Pictures
 92 
Bim Distribuzione
 64 
Eagle Pictures
 45 
Lucky Red
 40 
Sony Pictures
 35 
Videa - CDE
 22 
Microcinema
 20 
Moviemax
 19 
Walt Disney
 18 
Mikado
 16 
Notorious Pictures
 15 
Bolero Film
 14 
Filmauro
 14 
M2 Pictures
 12 
Academy Two
 11 
Archibald Enterprise Film
 11 
Good Films
 11 
Koch Media
 10 
Teodora Film
 10 
Fandango
   9 
Officine Ubu
   9 
Cinecittà Luce
   8 
Nomad Film
   8 
Iervolino Entertainment
   7 
Adler Entertainment
   6 
Distribuzione Indipendente
   6 
DNC Entertainment
   6 
Buena Vista International Italia
   5 
Cineteca di Bologna
   5 
da definire
   5 
Movies Inspired
   5 
Nexo Digital
   5 
Tucker Film
   5 
Barter Multimedia
   4 
C.D.I. - Compagnia Distribuzione Internazionale
   4 
Iris Film Distribution
   4 
Lady Film
   4 
Mediaplex Italia
   4 
Mediterranea
   4 
One Movie
   4 
Achab Film
   3 
Cinema
   3 
Mediafilm
   3 
Movimento Film
   3 
Parthénos
   3 
Borgo dello Spettacolo
   2 
CAMiMovie e Medusa
   2 
Cineama
   2 
Cineclub Internazionale
   2 
Delta Pictures
   2 
Easy Cinema
   2 
Ellemme Group
   2 
ExitMedia
   2 
I Wonder Pictures
   2 
Indie Pictures
   2 
L'Altrofilm
   2 
Minerva Pictures Group
   2 
Pablo
   2 
QMI
   2 
Ripley's Film
   2 
Sacher
   2 
Wave Distribution
   2 
Whale Pictures
   2 
Zenit Distribution
   2 
3Angle Distribuzione
   1 
Adagio Film
   1 
Adriatica Film
   1 
Ahora! Film
   1 
Baby Films
   1 
Bunker Hill
   1 
CamiMovie
   1 
Cecchi Gori Group
   1 
CG Home Video
   1 
Cydia Srl
   1 
DAC Distribuzione
   1 
Dania Film
   1 
Dear International
   1 
Draka
   1 
Elite Group International
   1 
Explorer Entertainment
   1 
Flavia Entertainment
   1 
Insolita Produzioni
   1 
Intramovies Picks
   1 
JP Entertainment
   1 
K.C. FILMS
   1 
Key Films
   1 
Kitchen Film
   1 
Lab 80 Film
   1 
L'occhio e la Luna
   1 
Made in Italy Film
   1 
Manhattan Film
   1 
Mariposa Cinematografica
   1 
Media Movie
   1 
Moovioole
   1 
Morol
   1 
myStarmovie
   1 
New Moon Distribution
   1 
Parsifal Produzioni
   1 
Project i Production
   1 
Real Dreams
   1 
Satine Film
   1 
SediciCinema
   1 
SMC
   1 
Socialmovie
   1 
Strani Film
   1 
Studio Chirco Edizioni Musicali e Cinema – Crema
   1 
The Space Movies
   1 
Tunnel Produzioni
   1 
Verdeoro
   1 
Videofactory
   1 
Visionaria
   1 
Whiterose Pictures
   1 
Wider Films
   1 
Zen Zero
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2016 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso