Film cileni 2004

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 6 film cileni dell'anno 2004. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film cileni 2004, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

I DIARI DELLA MOTOCICLETTA
un film di
Walter Salles
2004
Film cileni 2004
MYMONETRO: 3,12
CONSIGLIATO SÌ
Viaggio fisico e morale senza moralismi. Avventura - Argentina, Brasile, Cile, Perù, USA, 2004. Durata 126 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,62
Un film di Walter Salles.  Con Gael García Bernal, Mercedes Morán, Jean Pierre Noher, Mia Maestro, Rodrigo De la Serna, Susana Lanteri, Marina Glezer, Lucas Oro. . Distribuzione Bim Distribuzione.

Il giovane Che Guevara e il suo viaggio iniziatico in Sud America. Recensione ❯

1952. Due giovani studenti universitari, Alberto Granado ed Ernesto Guevara partono per un viaggio in moto che li deve portare ad attraversare diversi paesi del continente latinoamericano. Quella che doveva essere un'avventura giovanile si trasforma progressivamente nella presa di coscienza della condizione di indigenza in cui versa gran parte della popolazione. Quel viaggio cambierà nel profondo i due uomini. Uno di loro diventerà il mitico "Che" mentre l'altro, ancora vivente, è medico a Cuba. Continua »

TROVASTREAMING
I DIARI DELLA MOTOCICLETTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
GUARDA IL TRAILER
MACHUCA
un film di
Andrés Wood
2004
Film cileni 2004
MYMONETRO: 3,06
CONSIGLIATO SÌ
Un muro invisibile divide i Cileni nel 1973. Drammatico - Cile, Spagna, Gran Bretagna, 2004. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,13
Un film di Andrés Wood. Da vedere 2004 ❯ Con Matías Quer, Ariel Mateluna, Manuela Martelli, Federico Luppi, Aline Küppenheim, Ernesto Malbran. Uscita venerdì 24 settembre 2004.

Il Cile ai tempi di Pinochet letto attraverso la storia di un'amicizia nata 'nonostante'. Recensione ❯

Cile, 1973. Ponzalo Infante e Pedro Machuca sono due bambini di 11 anni che vivono a Santiago, il primo in un quartiere agiato e il secondo in un sobborgo abusivo recentemente costruito poco distante: due mondi separati da una grande muraglia invisibile che alcuni, mossi dal sogno di un mondo migliore, vorrebbero abbattere. Uno di questi sognatori è il direttore di un collegio religioso privato, padre McEnroe, che con l'aiuto dei genitori accoglie nel collegio i bambini di entrambi i quartieri, insegnando loro a rispettarsi reciprocamente. Per questo motivo Pedro e Ponzalo frequentano la stessa classe, e tra i due nasce un'amicizia piena di scoperte e di sorprese. Continua »

GUARDA IL TRAILER
SALVADOR ALLENDE
un film di
Patricio Guzmán
2004
Film cileni 2004
MYMONETRO: 2,25
CONSIGLIATO NÌ
Un documentario per ripercorrere la tragedia di un popolo. Documentario - Belgio, Cile, Francia, Spagna, Germania, Messico, 2004. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Patricio Guzmán.  Con Salvador Allende, Fidel Castro, Henry Kissinger, Richard Nixon, Augusto Pinochet. Uscita venerdì 2 settembre 2005.

Il film ripercorre la storia del Cile a partire dall' 11 settembre del 1973, giorno in cui si verificò il colpo di stato che portò alla morte del presidente Allende che più di ogni altro aveva inseguito il sogno della democrazia. Recensione ❯

Il film ripercorre la storia del Cile a partire dall' 11 settembre del 1973, giorno in cui si verificò il colpo di stato che portò alla morte del presidente Allende che più di ogni altro aveva inseguito il sogno della democrazia. A quel tragico giorno seguirono 17 anni di morti, sofferenze, che segnarono indelebilmente il futuro della società cilena. Continua »

LA SAGRADA FAMILIA
un film di
Sebastian Lelio
2004
Film cileni 2004
Drammatico - Cile, 2004. Durata 99 Minuti.
Un film di Sebastian Lelio.  Con Patricia López, Néstor Cantillana, Sergio Hernández, Coca Guazzini, Macarena Teke, Mauricio Diocares, Juan Pablo Miranda. .

ÜXUF XIPAY: EL DESPOJO - ÜXUF XIPAY: IL BOTTINO
un film di
Dauno Tótoro
2004
Film cileni 2004
Documentario - Cile, 2004. Durata 73 Minuti.
Un film di Dauno Tótoro.  .

MALA LECHE - CATTIVO SANGUE
un film di
León Errázuriz
2004
Film cileni 2004
Dialoghi di spigliata ironia per un cinema nero che mescola spunti alla Scorsese, tonalità alla Spike Lee e accenti alla Tarantino. Azione - Cile, 2004. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di León Errázuriz.  Con Juan Pablo Ogalde, Mauricio Diocares, Adela Secall, Luis Dubó, Ramón Llao, Tamara Garea, José Herrera, Sebastián Layseca. .

Due ragazzi dei sobborghi di Santiago vengono imbrogliati in un affare di droga. Cercheranno di recuperare ad ogni costo il denaro perso. Recensione ❯

Due ragazzi dei sobborghi di Santiago in Cile vengono imbrogliati in un affare di droga. Cercheranno di recuperare ad ogni costo il denaro perso per evitare l'ira del boss della mala che li vuole morti. Un film drammatico e al contempo divertente, girato con stile energico, verve e ironia. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film 2004 per genere
I film dell'anno 2004 per paese di produzione
I film dell'anno 2004 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati