The Transporter Legacy

Film 2015 | Azione, Thriller +16 96 min.

Titolo originaleThe Transporter Refueled
Anno2015
GenereAzione, Thriller
ProduzioneCina, Francia
Durata96 minuti
Regia diCamille Delamarre
AttoriEd Skrein, Ray Stevenson, Loan Chabanol, Gabriella Wright, Tatiana Pajkovic Wenxia Yu, Radivoje Bukvic, Lenn Kudrjawizki, Anatole Taubman, Noémie Lenoir.
Uscitagiovedì 24 settembre 2015
DistribuzioneMedusa
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +16
MYmonetro 2,67 su 6 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Camille Delamarre. Un film con Ed Skrein, Ray Stevenson, Loan Chabanol, Gabriella Wright, Tatiana Pajkovic. Cast completo Titolo originale: The Transporter Refueled. Genere Azione, Thriller - Cina, Francia, 2015, durata 96 minuti. Uscita cinema giovedì 24 settembre 2015 distribuito da Medusa. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +16 - MYmonetro 2,67 su 6 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi The Transporter Legacy tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Il film è un reboot della popolare saga cinematografica creata da Luc Besson iniziata nel 2002 con il film The Transporter. In Italia al Box Office The Transporter Legacy ha incassato 463 mila euro .

The Transporter Legacy è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato nì!
2,67/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,33
CONSIGLIATO NÌ
Il divertimento è tutto nell'inverosimiglianza esibita e nella natura di fumettone.
Recensione di Marianna Cappi
martedì 22 settembre 2015
Recensione di Marianna Cappi
martedì 22 settembre 2015

La bellissima Anna ha atteso quindici lunghi anni e ora è finalmente pronta per vendicarsi dell'uomo che le ha distrutto la vita. Non può fidarsi di nessuno, solo delle sue complici e del leggendario Frank Martin. Tutti sanno che lui è il miglior autista sulla piazza e che non fa domande. Sfrecciando tra le strade del principato di Monaco con un carico particolare, Martin si ritrova invischiato in prima persona in un complotto contro un manipolo di trafficanti russi senza scrupoli.
Reboot della saga ideata da Luc Besson e Robert Mark Kamen, che aveva già dato luogo a tre titoli cinematografici e ad una serie per il piccolo schermo, The Transporter Legacy muta l'attore principale (al posto di Jason Statham oggi c'è Ed Skrein) ma non la sua filosofia professionale: mai cambiare i patti, mai fare nomi, mai fare domande. Inutile dire che si tratta di regole fatte per essere trasgredite. Vecchia sapienza e nuova energia, dunque, per un film di bionde e di botte, entrambe rigorosamente finte, di calci e pugni, col bastone e senza, tra gli schedari di un night club (?) e sul cocuzzolo di una montagna. L'importante è non chiedersi perché, come via di fuga, due persone (mica una sola) scelgano il cocuzzolo di una montagna a picco sul mare. Perché il gioco è tutto lì, nell'inverosimiglianza più esibita, nel dominio assoluto dell'estetica da fumettone.
All'inizio lascia perplessi, ma diverte sulla lunga distanza, una volta comprese le regole del gioco. Gli inseguimenti in macchina hanno la loro ragion d'essere, tanti dialoghi meno, eppure è il superfluo che fa l'abito del film. La domanda giusta non è: "A cosa serve che le due ragazze si bacino dopo aver appiccato un incendio (senza nemmeno prendere la precauzione di uscire dalla porta innanzitutto)?", bensì, al contrario: "cosa sarebbe The Transporter Legacy senza queste pennellate?" Mancherebbe certamente di un tassello della sua personalità.
L'aspetto più tenero del film è, però, nella rivelazione del suo lettore ideale, che potremmo chiamare il bambinone. Là dove altri thriller mettono a repentaglio la vita della moglie o dei figli, il nuovo Transporter costringe ben due volte Frank Martin a mettere la retromarcia per lanciarsi in soccorso del suo papà, ex spia provetta. Là dove le donne del film sono impegnate in azioni calcolate al decimo di secondo e in rischiosi bluff con i vertici della mafia russa, il protagonista ritaglia per sé le sequenze videoludiche alla uno-contro-tutti. Si diverte così, ed estende l'invito.

Sei d'accordo con Marianna Cappi?
THE TRANSPORTER LEGACY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
iTunes
-
-
-
-
Infinity

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €9,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 15 settembre 2017
elgatoloco

"The Transporter Legacy"(2015)di Camille Delamarre , film sicuramente"d'azione"/secondo la tassonomia tradizionale dei generi), in quanto l'azione c'è e si vede, decisamente esibita, come lo è l'inverosimiglianza(tuffo "carpiato o come si definisce in acqua del protagonista), decisamente che va nella direzione, in un film, non precisamente"thriller [...] Vai alla recensione »

martedì 9 febbraio 2016
Kyotrix

Film decisamente d'azione, tra inseguimenti in auto, sparatorie e scazzottate. Spesso eccessivo, direi classica americanata, se non fosse Francese. Godibile, ma con alcune note negative: dialoghi, recitazione di molte comparse ( e alcuni protagonisti ), scene combat a volte troppo finte ( stile film jackie chan ). Per passare il tempo, staccando il cervello.

domenica 27 settembre 2015
luciano46

Pienissimo di azione, trama intrigante e tante belle ragazze, cosa che non guasta mai. Lo consiglio per un pomerggio tranquillo 

sabato 26 settembre 2015
brian77

tutto ok, una sola precisazione: il "cocuzzolo della montagna a picco sul mare" del finale è in realtà una scogliera sul mare che si trova al lato della strada.

giovedì 24 settembre 2015
dariotto

tanta azione ,qualche pecca nella storia c é ,il finale non è come speravo ma ,veramente si è sull autovolante(ottovolante), dall inizio alla fine.si puo rivedere .

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati