logo MYmovies.it
Cerca tra film attori e registi
Oppure
Cinema Caltanissetta
Guida alla programmazione dei film in uscita nelle sale cinematografiche di Caltanissetta. Trova il cinema più vicino e scopri gli orari dei tuoi film preferiti. Usa il feed RSS e XML per essere aggiornato in tempo reale. RSS Cinema Caltanissetta

Richiedi la programmazione dei cinema
di Caltanissetta via e-mail:
   
   
   
Consigliato sì!
3,07/5
Drammatico, 138 min.
* * * - -
Un film audace e fedele alla Bibbia, che fonde un montaggio serrato e un uso espressivo dei volti.
Consigliato: Sì
Regia di Darren Aronofsky. Con Russell Crowe, Jennifer Connelly, Ray Winstone, Emma Watson, Anthony Hopkins.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2014. Durata 138 minuti circa. Da giovedì 10 aprile 2014 al cinema e in programmazione in 628 sale cinematografiche.

Trama
Noè, ultimo discendente della stirpe di Set, vede morire suo padre per mano dei discendenti di Caino. Diventato adulto una notte il Creatore gli parla in sogno annunciandogli la fine dell'umanità con un grande diluvio e instillando in lui lo stimolo a costruire un'arca in cui stipare tutti gli animali assieme alla moglie, i figli e le mogli dei figli. Aiutato dai giganti (antica stirpe che popola la Terra, originariamente scesa dal cielo per pietà verso gli uomini) costruisce l'arca e la difende dagli attacchi portati dal resto degli uomini quando è ormai chiaro che la fine è vicina. Tentato a sua volta da un eccesso di religiosità e adesione alla furia divina rischia di uccidere la propria discendenza e sconfigge la propria nemesi infiltratasi nell'arca fino a sopravvivere e ritrovare la Terra.
Oggi al Cinema
Supercinema
Caltanissetta
18:00 - 20:15 - 22:30 2D
Noah è inoltre presente nella provincia di Caltanissetta a:
Gela
Consigliato nì!
2,36/5
Commedia, 91 min.
* * 1/2 - -
Ennesima commedia corale vanziniana in cui manca la cattiveria della commedia d'autore.
Consigliato: Nì
Regia di Carlo Vanzina. Con Ricky Memphis, Adriano Giannini, Emilio Solfrizzi, Giorgio Pasotti, Stefania Rocca.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2014. Durata 91 minuti circa. Da giovedì 10 aprile 2014 al cinema e in programmazione in 284 sale cinematografiche.

Trama
Daniele sta per sposare la figlia del presidente della banca di Zurigo presso la quale è impiegato. In vista del gran giorno chiama accanto a sé i suoi ex compagni di liceo, che non vedeva dai tempi della maturità. Al contrario di Daniele, pochi di loro hanno coronato i sogni giovanili: Luca voleva viaggiare e invece fa la guida turistica; Luciana voleva diventare giocatrice di calcio professionista ma un incidente le ha stroncato la carriera e lei ha finito per sposare il perito dell'assicurazione; Alessandro ha dovuto seguire le orme del padre nell'esercito nascondendo la propria omosessualità; e Giovanni, che voleva giocare in Borsa, vende borsette e ha sposato un'avvocatessa divorzista (ma ha un'amante che lo crede un uomo libero). Il matrimonio a Zurigo diventa l'occasione per ritrovarsi e fare il punto delle vite di tutti, magari con la speranza di cambiarne qualcuna.
Oggi al Cinema
Multisala palazzo Moncada
Caltanissetta
18:00 - 20:30 - 22:30 2D
Un matrimonio da favola è inoltre presente nella provincia di Caltanissetta a:
Gela
Consigliato sì!
3,34/5
Azione, 136 min.
* * * 1/2 -
Un film di passaggio utile più che altro a portare avanti la trama verso il prossimo Avengers.
Consigliato: Sì
Regia di Anthony Russo, Joe Russo. Con Chris Evans, Sebastian Stan, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Anthony Mackie.
continua»
Genere Azione, produzione USA, 2014. Durata 136 minuti circa. Da mercoledì 26 marzo 2014 al cinema e in programmazione in 202 sale cinematografiche.

Trama
Ambientatosi nei nostri giorni Steve Rogers continua a servire gli Stati Uniti attraverso lo S.H.I.E.L.D., nonostante non sia contento della poca trasparenza e delle scarse informazioni che riceve su quel che fa. Quando anche Nick Fury comincia a scoprire che ci sono dati ed elementi che sono preclusi anche a lui è evidente che tutta la struttura serve un doppio fine. Se non bastassero le intuizioni arrivano diversi attacchi (a Fury in primis) a scoprire le carte e mostrare chi sia la talpa dentro l'organizzazione. Fuggito assieme a Vedova Nera e un reduce che forse può dare una mano, Capitan America comincia a scoprire che forse Hydra non è morto del tutto con la seconda guerra mondiale. I
Oggi al Cinema
Multisala palazzo Moncada
Caltanissetta
20:00 - 22:30 3D
Multisala palazzo Moncada
Caltanissetta
17:30 2D
Captain America - The Winter Soldier non è presente in altre città nella provincia di Caltanissetta
Consigliato sì!
2,72/5
Drammatico, 125 min.
* * 1/2 - -
Con una regia classica e didascalica Brian Percival realizza un film comunicativo, in grado di catturare lo spettatore e donargli un insegnamento veramente sentito.
Consigliato: Sì
Regia di Brian Percival. Con Geoffrey Rush, Emily Watson, Sophie Nélisse, Ben Schnetzer, Nico Liersch.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, Germania, 2013. Durata 125 minuti circa. Da giovedì 27 marzo 2014 al cinema e in programmazione in 145 sale cinematografiche.

Trama
Germania, 1939. Liesel Meminger è una ragazzina di pochi anni che ha perduto un fratellino e rubato un libro che non può leggere perché non sa leggere. Abbandonata dalla madre, costretta a lasciare la Germania per le sue idee politiche, e adottata da Rosa e Hans Hubermann, Liesel apprende molto presto a leggere e ad amare la sua nuova famiglia. Generosi e profondamente umani gli Hubermann decidono di nascondere in casa Max Vandenburg, un giovane ebreo sfuggito ai rastrellamenti tedeschi. Colto e sensibile, Max completa la formazione di Liesel, invitandola a trovare le parole per dire il mondo e le sue manifestazioni. Perché le parole sono vita, alimentano la coscienza, aprono lo spazio all'immaginazione, rendono sopportabile la reclusione. Fuori dalla loro casa intanto la guerra incombe e la morte ha molto da fare, ricoverando pietosa le vittime di Hitler e dei suoi aguzzini, decisi a fare scempio degli uomini e dei loro libri.
Oggi al Cinema
Multisala palazzo Moncada
Caltanissetta
18:00 - 20:15 - 22:30 2D
Storia di una ladra di libri non è presente in altre città nella provincia di Caltanissetta
Consigliato sì!
2,71/5
Commedia, 91 min.
* * 1/2 - -
Una favola moderna forse meno personale dell'esordio di Ravello, ma da cui emerge una buona intesa tra tutti i reparti.
Consigliato: Sì
Regia di Rolando Ravello. Con Ambra Angiolini, Edoardo Leo, Paolo Calabresi, Susy Laude, Pia Engleberth.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2014. Durata 91 minuti circa. Da giovedì 3 aprile 2014 al cinema e in programmazione in 49 sale cinematografiche.

Trama
Ti ricordi di me? È quello che chiede con una frequenza quasi imbarazzante Roberto alla sua innamorata, poi fidanzata, infine madre di suo figlio; ovvero Bea che ad ogni emozione troppo forte perde la memoria, ma completamente, e bisogna ricominciare da capo con lei qualsiasi stadio la relazione sia. Ma non c'è niente da fare, Roberto, cleptomane di suo e scrittore di favole per bambini sui generis, è lei che ha scelto e qualsiasi sia l'ostacolo lui lo supera con un passo lento ma inesorabile. L'ha incontrata sotto il portone della psicologa alla quale entrambi si sono rivolti per mettere capo a problemi irrisolvibili. Colpo di fulmine. Lei però non solo è narcolettica, e piuttosto svampita, ma soffre di perdita di memoria. Roberto non solo deve tener capo a questa faticosa storia d'amore ma nel farlo è da solo, perché il suo amico (Paolo Calabresi) in crisi di coppia permanente, ad ogni piè sospinto gli ricorda l'impossibilità della convivenza e la fine dell'amore. Ma non che favola sarebbe senza lieto fine?
Oggi al Cinema
Multisala palazzo Moncada
Caltanissetta
18:30 - 20:30 - 22:30 2D
Ti ricordi di me? non è presente in altre città nella provincia di Caltanissetta

Home | Cinema | Database | Film | Uscite | Dvd | tv | Box Office | Prossimamente | Colonne sonore | MYmovies Club | Trailer | Film streaming on demand |
Copyright© 2000 - 2012 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso