Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 21 giugno 2021

Filmografia di Allison Janney

61 anni, 19 Novembre 1959 (Scorpione), Dayton (Ohio - USA)
Bombshell - La voce dello scandalo
Bombshell - La voce dello scandalo - Un film di Jay Roach (2019). In questo film Allison Janney interpreta Susan Estrich

Breaking News in Yuba County

Nascondere il proprio marito

Un film di Tate Taylor. Con Allison Janney, Awkwafina, Juliette Lewis, Ellen Barkin, Regina Hall. Thriller, - USA 2020.

Una donna sorprende il marito a letto con un'altra donna, facendolo morire di infarto. Seppellisce il suo corpo e sfrutta il crescente status di celebrità che deriva dall'avere un marito scomparso. Tuttavia, presto si ritroverà a dover evitare poliziotti e criminali, mentre cerca ancora di nascondere la verità.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Equipaggio zero

Equipaggio zero

Un film di Bert & Bertie. Con Mckenna Grace, Viola Davis, Mike Epps, Allison Janney, Jim Gaffigan. Titolo originale Troop Zero. Commedia, durata 94 min. - USA 2019.

Nella Georgia rurale del 1977, una ragazza sogna la vita nello spazio. Quando una competizione le offre la possibilità di essere registrata nel Golden Record della NASA, recluta una truppa improvvisata di Birdie Scout, forgiando amicizie che dureranno per tuuua la vita.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Bad Education

Bad Education

Tratto da una storia vera

Un film di Cory Finley. Con Hugh Jackman, Allison Janney, Geraldine Viswanathan, Ray Romano, Alex Wolff. Titolo originale Bad Education. Drammatico, - USA 2019.

Una storia realmente accaduta allo sceneggiatore del film durante gli anni del liceo. Il sovrintendente di un distretto scolastico usa i soldi pubblici per condurre la vita che ha sempre sognato. Ad aiutarlo a nascondere la truffa anche la manager scolastica.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Bombshell - La voce dello scandalo

Bombshell - La voce dello scandalo

* * * - -
(mymonetro: 3,22)

La vicenda di Roger Ailes di Fox News, accusato di molestie sessuali

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jay Roach. Con Nicole Kidman, Charlize Theron, Margot Robbie, Kate McKinnon, Allison Janney. Titolo originale Bombshell. Biografico, durata 108 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 01/07/2020.

Nel 2016, durante un dibattito con Donald Trump, Megyn Kelly, anchorwoman di Fox News, rete televisiva espressione della destra conservatrice americana, incalza il futuro Presidente a proposito della sua misoginia, e per questo viene attaccata dagli ascoltatori e dal presidente del network, Roger Ailey. Nello stesso periodo, la presentatrice Gretchen Carlson, sensibile ai temi del femminismo in un ambiente poco incline a valorizzare le donne, viene licenziata da Ailey e poco dopo fa causa all'ex capo per molestie sessuali, dando così inizio alla bufera giudiziaria che travolgerà l'uomo e porterà al suo licenziamento. Sull'onda del caso, anche Megyn Kelly accusa ufficialmente Ailey, mentre la giovane giornalista Kayla Pospisil, che per coronare il sogno di fare carriera a Fox News aveva accettato le offerte di Ailey, trova il coraggio di lasciare il suo posto.

Recensione » Critica » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ma

Ma

* * - - -
(mymonetro: 2,26)

Un incubo inaspettato

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tate Taylor. Con Octavia Spencer, Juliette Lewis, Luke Evans, Missi Pyle, Allison Janney. Titolo originale Ma. Thriller, durata 99 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 27/06/2019.

Maggie e sua mamma Erica si trasferiscono in una cittadina dell'Ohio. Le aspettano rispettivamente una nuova scuola e un nuovo lavoro. Maggie si fa subito degli amici a scuola e con loro, a bordo di un furgoncino, si ferma a un supermercato per comperare degli alcolici in modo da fare festa la sera. Ma sono tutti minorenni e perciò hanno bisogno di un adulto che li comperi per loro. Tutte le persone interpellate rifiutano sin quando proprio Maggie riesce a impietosire una donna di mezza età, Sue Ann. I ragazzi contenti se ne vanno con i liquori a fare baldoria. Ma Sue Ann, al lavoro (è l'assistente di una veterinaria), studia i loro profili su Facebook. La volta successiva, invece di limitarsi a comperare gli alcolici, Sue Ann offre ai ragazzi la possibilità di fare baldoria nello scantinato di casa sua, così staranno comodi e non rischieranno niente. I ragazzi accettano. Sue Ann spiega che ci sono solo poche regole da osservare, tra cui non andare mai al piano superiore. I ragazzi se la spassano e sembra tutto perfetto, ma ben presto si devono accorgere che le cose sono ben lontane dalla perfezione.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Sun Dogs

La più strana unità antiterrorismo del post 11 settembre

Un film di Jennifer Morrison. Con Allison Janney, Melissa Benoist, Jennifer Morrison, Eric Christian Olsen, Ed O'Neill. Titolo originale Sun Dogs. Commedia, durata 94 min. - USA 2017.

Ned vorrebbe entrare nell'esercito ma fallisce per tre volte. Un ufficiale della Marina gli consiglia di 'proteggere il fronte interno' e Ned lo prende alla lettera. Concentra le sue attenzioni sul gestore di un casinò, che potrebbe essere una mente criminale di Al Qaeda e, insieme ad una fuggiasca di nome Tally, forma un'unità antiterrorismo.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tonya

Tonya

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,67)

La storia vera della pattinatrice americana Tonya Harding

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Craig Gillespie. Con Margot Robbie, Sebastian Stan, Allison Janney, Paul Walter Hauser, Julianne Nicholson. Titolo originale I, Tonya. Biografico, durata 121 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 29/03/2018.

Tonya Harding non ha avuto un'infanzia facile e le cose non le sono andate meglio crescendo. Eppure, sebbene sofferente d'asma e forte fumatrice, da sempre e per sempre poco amata dai giudici di gara, che non la ritenevano all'altezza di un modello da proporre, la Harding è stata una grande pattinatrice, la seconda donna ad eseguire un triplo axel in una competizione ufficiale e tuttora una delle pochissime ad averne avuto il coraggio, tanto che il film di Gillespie, che racconta la sua ascesa e la sua caduta, ripercorrendo la sua biografia dai 4 ai 44 anni, ha dovuto supplire con effetti speciali, non trovando nessuna controfigura disposta o capace di farlo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
A Happening of Monumental Proportions

A Happening of Monumental Proportions

Una commedia divertente con un cast stellare

Un film di Judy Greer. Con Bradley Whitford, Jennifer Garner, Katie Holmes, Marla Sokoloff, Allison Janney. Commedia, - USA 2017.

Nel giro di 24 ore, un gruppo di studenti di Los Angeles si ritrova coinvolto in una storia di sesso, bugie e cadaveri.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Whatever Makes You Happy

Un film di Cindy Chupack. Con Susan Sarandon, Allison Janney, Stephen Amell, Elijah Kelley Commedia, - USA 2016.

Tre mamme di periferia stringono amicizia quando i loro figli cominciano le scuole elementari. Dopo due decenni si sentono dimenticate e messe da parte e decidono impulsivamente di visitare i loro figli a New York, senza avvisarli.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
La ragazza del treno

La ragazza del treno

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,49)

Il bestseller di Paula Hawkins rivive in una trasposizione infelice, nonostante gli sforzi di Emily Blunt

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tate Taylor. Con Emily Blunt, Haley Bennett, Rebecca Ferguson, Justin Theroux, Luke Evans. Titolo originale The Girl On the Train. Thriller, durata 112 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 03/11/2016.

Rachel è una donna in grave crisi: divorziata, ancora innamorata del marito nonostante questi abbia una nuova famiglia, trova rifugio solo nell'alcol. Durante i suoi viaggi in treno per andare al lavoro osserva dal finestrino una coppia di giovani e comincia a immedesimarsi nella ragazza, Megan, bella e piena di vita. Quando scopre che questa ha una relazione con un altro uomo, rivive il proprio trauma una seconda volta e perde il controllo. Quando si sveglia e scopre che Megan è scomparsa non riesce a ricordare se è stata testimone oppure protagonista della sua sparizione.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tallulah

Tallulah

Tre donne alla ricerca di un riscatto

Un film di Sian Heder. Con Elliot Page, Allison Janney, Tammy Blanchard, Fredric Lehne, Evan Jonigkeit. Drammatico, durata 111 min. - USA 2016.

Il film racconta la storia di una giovane avventuriera urbana dallo spirito libero che salva un infante dalla madre viziata e sconsiderata. Ma per il resto del mondo Tallulah o "Lu" (Page) ha rapito il bambino. La giovane fa passare per suo il bambino di fronte alla madre del suo ex-fidanzato, Margo, una donna di mezza età divorziata. Con il passare del tempo il bambino viene restituito alla sua vera madre, mentre le tre donne stringeranno un legame indissolubile basato sulla maternità.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali

Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali

* * * - -
(mymonetro: 3,18)

Un film ispirato e personale, abitato in un mondo di infanzia eterna

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tim Burton. Con Eva Green, Asa Butterfield, Samuel L. Jackson, Judi Dench, Rupert Everett. Titolo originale Miss Peregrine's Home For Peculiar Children. Avventura, durata 127 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 15/12/2016.

Jacob ha sedici anni, una madre distratta e un padre pragmatico. Timido e impacciato è cresciuto col nonno, Abraham Portman, sfuggito alle persecuzioni naziste e riparato in un orfanotrofio diretto da Miss Peregrine. Di quell'infanzia, spesa in un'isola a largo del Galles, Abraham racconta meraviglie incantando Jacob e cogliendone la natura peculiare. Perché Jacob, proprio come suo nonno, è un ragazzino speciale che scoprirà la sua vocazione in circostanze drammatiche. Alla morte del nonno, ucciso dal suo peggiore incubo, Jacob decide di lasciare la Florida per il Galles, alla ricerca di qualcosa che possa spiegare le sue ultime volontà. Spiaggiato sull'isola, scopre molto presto che Miss Peregrine non era un'invenzione di una mente senile ma una giovane donna che accudisce ragazzi con doni speciali. Doni che mostri avidi e voraci vorrebbero possedere.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Minions

Minions

* * * - -
(mymonetro: 3,01)

Non una divagazione ma un terzo film a tutti gli effetti

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Pierre Coffin, Kyle Balda. Con Sandra Bullock, Jon Hamm, Michael Keaton, Allison Janney, Steve Coogan. Titolo originale Minions. Animazione, durata 91 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 27/08/2015.

I Minion vengono da lontano. Non sono nati nel laboratorio sotterraneo di Gru: la loro è una popolazione antica, che ha conosciuto la preistoria e l'Egitto dei faraoni, perennemente mossa dalla ricerca di un super cattivo da servire. Dal T-Rex a Napoleone, da Dracula allo Yeti, i piccoletti gialli hanno visto i loro padroni ideali uscire man mano dalla Storia, al punto da ammalarsi di collettiva depressione (una scena che merita). Finché un giorno, uno di loro, il minion Kevin, ha deciso di abbandonare la grotta polare del ritiro forzato e di avventurarsi fino in Florida, dove i più cattivi di tutto il mondo si trovano riuniti in convention. Di qui, lui, Stuart e Bob, voleranno poi nella swingin' London, al seguito della terribile Scarlett Sterminator, per rubare niente meno che la corona d'Inghilterra.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'A.S.S.O. nella manica

L'A.S.S.O. nella manica

* * * - -
(mymonetro: 3,04)

Dal romanzo 'Quanto ti ho odiato' di Kody Keplinger

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ari Sandel. Con Mae Whitman, Robbie Amell, Bella Thorne, Bianca A. Santos, Skyler Samuels. Titolo originale The Duff. Commedia, durata 100 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 19/08/2015.

Tutto scorre liscio (più o meno) nella vita di Bianca, fino a che non scopre di essere l'A.S.S.O. nella manica di Casey e Jess, le sue due amiche più belle e desiderate di lei, ovvero l'amica più brutta che tutti usano per ottenere informazioni e conoscere le due ragazze più popolari. È il suo vicino di casa ed ex amico d'infanzia, Wesley, a rivelarglielo. Distrutta dalla scoperta Bianca decide di uscire dalla propria condizione proprio rivolgendosi all'ex amico d'infanzia e oggi popolare giocatore di football della scuola. Grazie ai suoi consigli vuole diventa re adatta alla conquista del ragazzo che brama.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Spy

Spy

* * * - -
(mymonetro: 3,20)

Melissa McCarthy smaschera il sessismo nei luoghi di lavoro

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Paul Feig. Con Melissa McCarthy, Jason Statham, Jude Law, Rose Byrne, Bobby Cannavale. Titolo originale Spy. Commedia, durata 120 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 15/07/2015.

Susan Cooper, agente della CIA senza licenza di uccidere, è relegata dietro alla scrivania da un machismo duro a morire. Analista brillante, Susan 'teleguida' gli agenti su campo da un ufficio underground infestato da ratti e pipistrelli. Innamorata di Bradley Fine, agente charmant che abusa del suo ascendente, Susan fatica a trovare il suo posto nel mondo. Intelligente e competente, è minata da un'insicurezza atavica che affonda le radici nella relazione materna. La morte improvvisa di Fine, per mano della perfida Rayna Boyanov, boss in capi sinuosi ossessionata dai suoi capelli e decisa a vendere un ordigno nucleare a un pericoloso criminale, vince le sue resistenze. Ma la vita fuori dal bureau si rivela presto vorticosa e complessa, a complicarla poi intervengono un agente dimissionario dall'ego ipertrofico e un agente 'italiano' col vizio del palpeggiamento. Arruolata per monitorare senza avvicinare il suo bersaglio, Susan finirà per confrontarsi con Rayna in un casinò di Roma, innescando un'operazione che la vedrà indiscussa protagonista sotto improbabili parrucche e deprezzanti coperture.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Days and Nights

Days and Nights

Un film sulla fragile natura degli affetti

Un film di Christian Camargo. Con Katie Holmes, Allison Janney, Ben Whishaw, Jean Reno, William Hurt. Commedia, durata 92 min. - USA 2014.

Ispirato a "Il gabbiano" di Checov e ambientato nel 1980, il film racconta la rottura dei fragili equilibri nella famiglia del ricco proprietario immobiliare Herb. Nel giorno del Memorial Day, Elizabeth la sorella di Herb una volta attrice di grande bellezza ma ormai dimenticata, decide di tornare nel New England per presentare alla famiglia il suo nuovo fidanzato. La sua presenza metterà in discussione gli equilibri familiari e gli amori.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tammy

Tammy

In viaggio per dimenticare

Un film di Melissa McCarthy, Ben Falcone. Con Melissa McCarthy, Allison Janney, Susan Sarandon, Kathy Bates, Dan Aykroyd. Commedia, - USA 2014.

Tammy (Melissa McCarthy) sta avendo una brutta giornata: ha completamente distrutto la sua auto, è stata licenziata dal suo insoddisfacente lavoro in una catena di unti hamburger, e invece di trovare conforto a casa, trova il marito mentre si prende cura della vicina, nella loro camera da letto. È arrivato il momento di prendere il suo mp3 e andarsene. La cattiva notizia è che non ha i soldi ed è senza un mezzo. La notizia peggiore è che sua nonna, Pearl (Susan Sarandon), è la sua unica opzione, con una macchina, contanti e la voglia di andare a vedere le cascate del Niagara. Non è esattamente la fuga che Tammy aveva in mente. Ma lungo la strada, con la nonna al suo fianco, potrebbe scoprire che questo è proprio quello di cui ha bisogno.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Professore per amore

Professore per amore

* * * - -
(mymonetro: 3,17)

Commedia romantica per Hugh Grant, sceneggiatore in crisi creativa

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Marc Lawrence (II). Con Hugh Grant, Chris Elliott, Olivia Luccardi, Aja Naomi King, Bella Heathcote. Titolo originale The Rewrite. Commedia sentimentale, durata 106 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 27/08/2015.

Keith Michaels è stato uno sceneggiatore di successo (ha addirittura vinto un Oscar nel 1998). Ora però i suoi script vengono snobbati, ha divorziato e ha bisogno di un lavoro. Si trova così praticamente costretto ad accettare l'offerta di un corso di sceneggiatura in un'università decentrata: a Binghamton dalle parti di New York. Non ha però alcuna voglia di insegnare a scrivere perché ritiene che sia inutile e, una volta formata la classe, cerca di fare il meno possibile. Sarà però costretto dalle circostanze a impegnarsi anche grazie alla presenza di due studentesse decisamente molto diverse tra loro.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mr. Peabody e Sherman

Mr. Peabody e Sherman

* * * - -
(mymonetro: 3,03)

Un film d'animazione ispirato alla serie animata che racconta le avventure del cane Peabody

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Rob Minkoff. Con Ty Burrell, Max Charles, Ariel Winter, Stephen Colbert, Leslie Mann. Titolo originale Mr. Peabody & Sherman. Animazione, durata 92 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 13/03/2014.

Mr. Peabody è un cane eccezionale, dotato di un intelletto superiore si è separato dal branco in tenera età e ha conquistato tutto quel che uno scienziato può conquistare (fino al nobel) oltre ad eccellere nello sport. Sentendosi solo ha però deciso di adottare un bambino e per educarlo ha inventato una macchina del tempo con la quale portarlo di epoca in epoca a vedere la storia con i propri occhi. Quando però Sherman dovrà andare a scuola si scontrerà con un mondo meno ovattato di quello che ha conosciuto con il suo padre adottivo. Preso in giro per essere figlio di un cane Sherman risponde a violenza con violenza scatenando l'interesse dei servizi sociali che mirano a separarlo dal padre animale. Intanto un incidente con la macchina del tempo li fa viaggiare attraverso diverse epoche fino a causare un paradosso che potrebbe porre fine a tutto il mondo.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
C'era una volta un'estate

C'era una volta un'estate

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,49)

Un film indipendente per gli sceneggiatori di Paradiso amaro

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Nat Faxon, Jim Rash. Con Steve Carell, Toni Collette, Allison Janney, AnnaSophia Robb, Sam Rockwell. Titolo originale The Way, Way Back. Commedia, durata 103 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 28/11/2013.

Duncan ha 14 anni e la sua famiglia ha da poco subito uno sconvolgimento, i genitori si sono separati e la madre ha cominciato a frequentare un altro uomo che a sua volta ha una figlia (di qualche anno più grande, che a quell'età non aiuta). Questa estate sarà la prima che passerà assieme ai suoi parenti acquisiti e già nel viaggio in macchina è evidente per lui che il suo carattere remissivo e introverso non sarà ben accettato e anzi forzato al cambiamento.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Bad Words

Bad Words

Un trentenne sfida i bambini di una gara di spelling

Un film di Jason Bateman. Con Judith Hoag, Allison Janney, Jason Bateman, Kathryn Hahn, Ben Falcone. Commedia, durata 88 min. - USA 2013.

Comparsa nella Black List del 2011, la sceneggaitura di Dodge è incentrata su un trentenne che entra in una competizione nazionale di spelling per bambini. Nel film viene raccontato il suo rapporto con una giornalista e un giovane concorrente indiano.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Touchy Feely

Touchy Feely

La vita di due fratelli cambia di colpo quando i loro talenti si invertono

Un film di Lynn Shelton. Con Hans Altwies, Kate Bayley, Alycia Delmore, Rosemarie DeWitt, Khanh Doan, Sean Donavan. Drammatico, - USA 2013.

Una massaggiatrice non è più in grado di fare il suo lavoro quando viene colpita da una misteriosa e improvvisa avversione al contatto fisico. Nel frattempo, la pratica odontoiatrica dell'ansioso fratello conosce nuova vita quando i suoi clienti scoprono il tocco curativo dell'uomo.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mom

Mom

Con Anna Faris, Courtney Henggeler, Allison Janney, Matt Jones, French Stewart. Commedia, - USA 2013.

Christy è una giovane mamma single, recentemente uscita dalla dipendenza dall'alcol che lavora come cameriera . La sua vita già complicata e piena di burrascose relazioni sentimentali, verrà ancor più stravolta dal ritorno della madre alcolista (Allison Janney).

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Friday Night Dinner

Un film di Ken Kwapis. Con Allison Janney, Tony Shalhoub, David Koechner, Aya Cash, Kevin Bigley. Titolo originale Friday Night Dinner. Commedia, - USA 2012.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Liberal Arts

Liberal Arts

Secondo film per il regista Josh Radnor

Un film di Josh Radnor. Con Zac Efron, Josh Radnor, Elizabeth Olsen, Allison Janney, Richard Jenkins. Titolo originale Liberal Arts. Commedia, - USA 2012.

Jesse Fisher (Radnor), 35enne che lavora all'ufficio iscrizioni al Gotham college, decide di visitare l'Ohio. Qui incontra una studentessa diciannovenne di nome Zibby (Olsen) che cerca di avere una storia con lui.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 22 giugno
Cosa sarà
martedì 25 maggio
Roubaix, Une Lumière
martedì 11 maggio
Mi chiamo Francesco Totti
mercoledì 28 aprile
La prima donna
martedì 27 aprile
L'agnello
Imprevisti Digitali
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità