Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 23 giugno 2021

Filmografia di Giovanni Ribisi

Nome: Antonino Giovanni Ribisi
46 anni, 17 Dicembre 1974 (Sagittario), Los Angeles (California - USA)
Selma - La strada per la libertà
Selma - La strada per la libertà - Un film di Ava DuVernay (2014). In questo film Giovanni Ribisi interpreta Il consigliere presidenziale Lee C. White
Avatar 2

Avatar 2

Il secondo capitolo del kolossal firmato da James Cameron

Un film di James Cameron. Con Kate Winslet, Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Oona Chaplin. Titolo originale Avatar 2. Azione, - USA 2022.

Il sistema Alpha Centauri AB e gli oceani di Pandora sono l'ambientazione per il sequel di Avatar. Il popolo Na'vi torna quindi al cinema inaugurando la saga di Avatar, un ciclo di tre film che usciranno in sala nel 2018, nel 2020 e nel 2022.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

A Million Little Pieces

Tratto da una storia vera... forse

Un film di Sam Taylor-Johnson. Con Charlie Hunnam, Aaron Taylor-Johnson, Giovanni Ribisi, Juliette Lewis, Billy Bob Thornton. Titolo originale A Million Little Pieces. Drammatico, - USA 2018.

Il racconto della dipendenza dalla droga e dall'alcool dell'autore James Frey. L'opera, presentata come autobiografica, nel 2006, venne smentita dal sito web The Smoking Gun che presentò delle prove che dimostravano come buona parte degli eventi narrati nel libro fossero falsi. Frey partecipò allo show di Oprah Winfrey e ammise di aver inventato molti dei fatti raccontati nel libro.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Sneaky Pete

In fuga da un pericoloso passato, verso un pericoloso futuro

Un film di Michael Dinner, Adam Arkin, Laura Innes, Seth Gordon, Sarah Pia Anderson, Bryan Cranston, Michael Pressman, Rosemary Rodriguez, Craig Zisk, Jon Avnet. Con Giovanni Ribisi, Marin Ireland, Shane McRae, Libe Barer, Peter Gerety. Titolo originale Sneaky Pete. Drammatico, durata 60 min. - USA 2017.

Nel tentativo di sfuggire al boss che gli dà la caccia, un truffatore assume l'identità del suo ex compagno di cella, Pete. Finirà però con il vivere una vita forse ancora più pericolosa di quella che voleva lasciarsi alle spalle.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Bad Batch

The Bad Batch

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,80)

L'amore tra un cannibale e la sua vittima

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ana Lily Amirpour. Con Jason Momoa, Keanu Reeves, Jim Carrey, Suki Waterhouse, Diego Luna. Titolo originale The Bad Batch. Horror, durata 115 min. - USA 2016.

Arlen viene espulsa dai confini del Texas, abbandonata a se stessa in un deserto senza fine, che è solo l'anticamera del vero inferno: il lotto degli ultimi dell'umanità, gli esiliati, quelli che cercano soltanto di sopravvivere, dopo aver perso il diritto alla cittadinanza. Qui la ragazza incappa subito in un gruppo di persone che non si fa scrupolo di mangiare carne umana, un pezzo alla volta, e diventa lei stessa carne da macello. Ormai senza una gamba e un braccio, riesce a scappare e a raggiungere un altro assembramento, nell'area detta di Comfort, abitato da gente disperata ma se non altro più mite, che pende dalle labbra di un ricco guru che incarna e promette il raggiungimento del "sogno".

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Meadowland

Meadowland

La storia di una coppia alle prese con la scomparsa del figlio

Un film di Reed Morano. Con Olivia Wilde, Juno Temple, Natasha Lyonne, Elisabeth Moss, Scott Mescudi. Thriller, durata 105 min. - USA 2015.

La vita di Sarah (Olivia Wilde) e Phil (Luke Wilson) viene stravolta dalla scomparsa del loro figlio. Mentre cercano di far chiarezza sulle pochissime informazioni che arrivano dalle indagini, Sarah lotta per non perdere il controllo nella scuola dove insegna mentre Phil tenta di rimanere un bravo poliziotto per la città.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Results

Results

Un film di Andrew Bujalski. Con Guy Pearce, Cobie Smulders, Kevin Corrigan, Giovanni Ribisi, Brooklyn Decker. Drammatico, - USA 2015.

Due personal trainer cominciano a innamorarsi l'uno dell'altra grazie alle azioni di un nuovo cliente ricco (Kevin Corrigan).

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Papa Hemingway in Cuba

Papa Hemingway in Cuba

Cuba e Hemingway, storia e lettere

Un film di Bob Yari. Con Minka Kelly, Giovanni Ribisi, James Remar, Joely Richardson, Mariel Hemingway. Biografico, durata 109 min. - USA, Canada 2015.

La storia vera di Ed Myers, un giovane giornalista, che trova la figura del padre nel leggendario autore Ernest Hemingway. La loro amicizia inizia alla fine del 1950 quando Myers scrive come fan una lettera al suo idolo. Hemingway telefona alla redazione una settimana dopo, invitandolo in Havana. "Buona lettera, ragazzo" annuisce la famosa voce. "Ti piace pescare?", Nascosto in una tenuta privata con sua moglie Mary, l'elusivo autore fa da mentore a Myers nella pesca, nel bere e nella ricerca della sua voce, mentre la rivoluzione cubana divampa intorno a loro. In questo paesaggio turbolento, vedendo un'icona nei suoi anni di crepuscolo, Myers scopre la sua forza, riconoscendo che tutti i nostri eroi sono umani.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Un milione di modi per morire nel West

Un milione di modi per morire nel West

* * - - -
(mymonetro: 2,47)

Amore e pistole per il western di MacFarlane

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Seth MacFarlane. Con Seth MacFarlane, Charlize Theron, Amanda Seyfried, Liam Neeson, Giovanni Ribisi. Titolo originale A Million Ways To Die in the West. Western, durata 116 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 16/10/2014.

Dopo essersi tirato indietro da uno scontro a fuoco, Albert viene lasciato dalla sua scostante fidanzata per un altro uomo. Sarà una misteriosa e bellissima donna, da poco arrivata in città, ad aiutarlo a tirar fuori il suo coraggio e a farlo nuovamente innamorare. Ma quando il marito di lei, un noto fuorilegge, si presenta assetato di vendetta, Albert dovrà immediatamente mettere alla prova il suo ritrovato eroismo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Selma - La strada per la libertà

Selma - La strada per la libertà

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,59)

Il ritratto di Martin Luther King, una delle personalità più influenti del passato americano

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ava DuVernay. Con David Oyelowo, Tom Wilkinson, Cuba Gooding Jr., Alessandro Nivola, Carmen Ejogo. Titolo originale Selma. Biografico, durata 127 min. - Gran Bretagna 2014. Data uscita al cinema: 12/02/2015.

Nella primavera del 1965 un gruppo di manifestanti, guidati dal reverendo Martin Luther King, scelsero la cittadina di Selma in Alabama, nel profondo sud degli Stati Uniti, per manifestare pacificamente contro gli impedimenti opposti ai cittadini afroamericani nell'esercitare il proprio diritto di voto.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Dads

Con Seth Green, Giovanni Ribisi, Sarah Baldwin, Tonita Castro, Ewan Chung. Commedia, - USA 2013.

Eli e Warner sono due trentenni di successo che gestiscono una società di videogiochi e mandano avanti una relazione più simile al matrimonio che all'amicizia. Warner è sposato, con due figli e una bella casa, Eli è invece il suo contrario e ha una vita sregolata. Il loro equilibrio verrà rovesciato dal contemporaneo arrivo dei padri di entrambi i ragazzi.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Gangster Squad

Gangster Squad

* * - - -
(mymonetro: 2,48)

Un gangster movie basato sulla storia vera del capomafia di Los Angeles Mickey Cohen

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ruben Fleischer. Con Ryan Gosling, Emma Stone, Sean Penn, Anthony Mackie, Josh Brolin. Thriller, durata 113 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 21/02/2013.

Los Angeles, 1949. Lo spietato re della mafia di Los Angeles Mickey Cohen gestisce gli affari della città, conseguendo guadagni illeciti dalla vendita di droga e armi, dal giro delle scommesse e della prostituzione. Non è solo la protezione di scagnozzi senza scrupoli a garantire il suo potere illegale, ma anche la connivenza con la polizia e i politici che sono sotto il suo controllo. La corruzione in città dilaga, ma i due poliziotti John O'Mara e Jerry Wooters hanno il coraggio di ribellarsi al boss e mettono in piedi una piccola squadra nel tentativo di porre fine al suo impero criminale.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Contraband

Contraband

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,70)

Nuovo film d'azione per il duro Wahlberg

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Baltasar Kormákur. Con Mark Wahlberg, Kate Beckinsale, Ben Foster, Giovanni Ribisi, Lukas Haas. Thriller, durata 110 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 25/07/2012.

Il film racconta la storia di una guardia di sicurezza e di un ex trafficante d'alcool che viene tentato a tornare al contrabbando da un dubbio amico dopo essersi imbattuto in problemi finanziari.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ted

Ted

* * - - -
(mymonetro: 2,46)

Un orsetto irriverente dal creatore dei Griffin

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Seth MacFarlane. Con Mark Wahlberg, Mila Kunis, Seth MacFarlane, Joel McHale, Giovanni Ribisi. Titolo originale Ted. Commedia, durata 106 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 04/10/2012. - VM 14

Il film racconta la storia di John Bennett, un uomo adulto che, in seguito all'esaudirsi di un innocente desiderio infantile, ha portato in vita il suo caro orsacchiotto di peluche. Quasi 30 anni dopo, la favola ha raggiunto livelli inaspettati. Ted è riluttante a lasciare l'ormai cresciuto John...senza contare l'avversione che prova la paziente fidanzata di John, Lori Collins. Inoltre la situazione è resa più grave dal vicolo cieco in cui si trova la carriera di John e dal suo trascorrere i giorni fumando erba e bevendo birra insieme a Ted. Quando John capisce di dover affrontare quella cosa chiamata età adulta, sarà proprio l'inaspettato aiuto del suo giocattolo d'infanzia a trasformarlo da uomo bambino a uomo maturo.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

St. Vincent

Un film di Walter Hill. Con Pierce Brosnan, Billy Bob Thornton, Maria Bello, Giovanni Ribisi Thriller,

Brosnan interpreta un sicario per avvicinarsi al suo ultimo bersaglio, una talpa malavita (Thornton) va sotto copertura nelle vesti di un sacerdote. Ben presto scopre che fare il bravo ragazzo si rivela molto più pericoloso.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Rum Diary - Cronache di una passione

The Rum Diary - Cronache di una passione

* * - - -
(mymonetro: 2,16)

Una passione pericolosa

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bruce Robinson. Con Johnny Depp, Aaron Eckhart, Michael Rispoli, Amber Heard, Richard Jenkins. Titolo originale The Rum Diary. Avventura, durata 120 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 24/04/2012.

Paul Kemp è un bravo giornalista e un gran bevitore, giunto a Puerto Rico per scrivere su un quotidiano locale sull'orlo del fallimento. Al giornale, oltre al direttore Lotterman, Kemp conosce il fotografo Sala, che diviene suo amico e sodale, e il reietto Moberg, un ex redattore risucchiato dal gorgo dell'alcool e dalla passione per i discorsi di Hitler. Ma l'incontro che gli cambia la vita è quello con la bellissima Chenault, fidanzata di Sanderson, un ricco affarista che sta progettando la costruzione di una serie di alberghi di lusso su un'isoletta incontaminata e vuole Kemp dalla sua parte per indorare la pillola da servire alla popolazione locale.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Carjacked

Un film di Peter Medak. Con Giovanni Ribisi, Maria Bello, Stephen Dorff Thriller, - USA 2010.

Una madre single viene rapita in auto col figlio, da un rapinatore di banche.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

The Other Side

Un film di David Michaels. Con Woody Harrelson, Giovanni Ribisi, Jason Lee, Kieran Culkin, Anjelica Huston. Commedia, - USA, Gran Bretagna 2010.

Una fiaba moderna che dà un nuovo significato al vecchio adagio: 'Le cose non sono sempre come sembrano.' Si tratta di una commedia ultraterrena che giustappone ciò che è commovente e umano con personaggi sorprendenti e con un umorismo irriverente, un elisir inebriante di Beetlejuice, Alice nel paese delle meraviglie, Amelie, e Qualcuno volò sul nido del cuculo.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Middle Men

Middle Men

Come stravolgere un'intera vita per il desiderio di diventare ricchi

Un film di George Gallo. Con Giovanni Ribisi, Luke Wilson, James Caan, Terry Crews, Gabriel Macht. Drammatico, durata 105 min. - USA 2009.

Jack Harris ha una moglie fedele e amorevole, due bellissimi bambini, e una carriera di successo nel risolvere i problemi delle imprese. Quando un collega lo chiama per l'opportunità di contribuire ad aiutarlo in un affare che è finito nei guai, decide di accettare l'incarico. Sebbene ne sappia poco, è una decisione che cambierà la sua vita in modi non avrebbe mai previsto. Jack si incontra con Wayne Beering e Buck Dolby, due geni e due uomini tormentati che hanno inventato un modo per vendere l'intrattenimento per adulti su Internet. Il piano è stato brillante, ma l'esecuzione non è stata all'altezza - facevano soldi velocemente e li perdevano altrettanto velocemente. Vedendo il potenziale, Jack accetta di collaborare con Buck e Wayne, inventando un modo per addebitare l'intrattenimento attraverso una terza parte, prendendo la colpa su l'estremo piacere. Prima di rendersene conto, si trova stretto tra la mafia russa, una porno star ventitreenne, l'FBI, e perdendo la sua famiglia nel processo per diventare ricco. Testimone di una storia così scandalosa, non crederete che sia vera. Una storia che dimostra che gli affari sono un po' come il sesso... è facile entrare dentro, ma è tirando fuori che è difficile.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Nemico Pubblico - Public Enemies

Nemico Pubblico - Public Enemies

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,64)

Gangsterdramma sospeso tra tradizione e innovazione formale. Intimamente di genere

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michael Mann. Con Johnny Depp, Christian Bale, Marion Cotillard, Billy Crudup, Stephen Dorff. Titolo originale Public Enemies. Drammatico, durata 143 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 06/11/2009.

John Dillinger è un fuorilegge col vizio del baseball, del cinema e delle macchine veloci. A colpi di Thompson e a capo di una gang armata, rapina banche ed estingue i debiti degli americani impoveriti dalla (Grande) Depressione. Elegante ed impavido, Dillinger ha un proiettile sempre in canna e un cappotto per ogni occasione e per ogni signora, rapinata del suo cuore o rapita dal suo fascino. La sua nemesi, efficiente e laconica, ha il volto e il garbo "gable" di Melvin Purvis.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Avatar

Avatar

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,85)

James Cameron si conferma un regista capace di fondere spettacolarità e messaggio

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di James Cameron. Con Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Michelle Rodriguez. Fantascienza, durata 162 min. - USA, Gran Bretagna 2009. Data uscita al cinema: 15/01/2010.

Avatar ci porta in un mondo nuovo e spettacolare al di là di ogni immaginazione, dove un eroe ribelle si imbarca in un'avventura epica, che alla fine lo vedrà combattere per salvare il mondo alieno che ha imparato a chiamare casa. Il film era stato concepito da James Cameron, il regista Premio Oscar per "Titanic", 15 anni fa, quando non esistevano ancora gli strumenti necessari per dare vita alla sua visione.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Spirit of the Forest

Spirit of the Forest

Un film di David Rubin (III). Con María Adánez, Sean Astin, Anjelica Huston, Juan Ibáñez Pérez, Luis Merlo. Titolo originale Espíritu del bosque. Animazione, durata 90 min. - Spagna 2008.

Un potente uomo d'affari vuole costruire un autostrada attraverso la foresta. Uno dei più malvagi abitanti della città, la signora D'Abondo, ama l'idea e ordina al marito di tagliare gli alberi. Tutti devono scappare... Ma Furi e i suoi amici non intendono arrendersi così facilmente. Avranno l'aiuto del clan dei gatti liberi, con leader il presuntuoso Tigre, e le mosche, HUHU e HOHO. Quando scoprono di cosa ha paura la signora D'Abondo, Furi idea un piano per portare in vita lo spirito della foresta.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Gardener of Eden - Il giustiziere senza legge

Gardener of Eden - Il giustiziere senza legge

* * - - -
(mymonetro: 2,03)

Tra fumetto dark e sogghigno cinico, la provincia americana in un film generazionale in bilico tra "bravata" e autorialità

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Kevin Connolly. Con Erika Christensen, Lukas Haas, Giovanni Ribisi, Jerry Ferrara, Jon Abrahams. Titolo originale Gardener of Eden. Commedia, durata 88 min. - USA 2007. Data uscita al cinema: 20/06/2008.

Adam Harris ha 25 anni e vive alle spalle dei genitori a Bickleton, nel New Jersey. Il suo giro di amici gli basta ed avanza: grazie ad uno di loro può avere la benzina senza pagarla, grazie ad un altro il cibo greco, in un sistema di mutuo soccorso finalizzato a scansare le fatiche e vivere appieno il sogno americano. Ma quando un fatto di sangue sconvolge la sua cittadina, Adam perde la testa e, accecato dalla rabbia, decide di picchiare a sangue il primo che incontra. Il caso vuole che si tratti di un pericoloso violentatore e che Adam si ritrovi trasformato in pochi secondi da folle aggressore a buon samaritano. Convinto di aver trovato il proprio ruolo nel mondo, il ragazzo si prepara ad una carriera da giustiziere.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Perfect Stranger

Perfect Stranger

* * - - -
(mymonetro: 2,28)

Un thriller dal buon ritmo e dalla buona messa in scena ma il cui finale vive sull'attesa dei colpi di scena

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di James Foley. Con Halle Berry, Bruce Willis, Giovanni Ribisi, Gary Dourdan, Nicki Aycox. Titolo originale Perfect Stranger. Thriller, durata 110 min. - USA 2007. Data uscita al cinema: 13/04/2007.

Il film è ambientato nel mondo complesso ed ingarbugliato di Internet. Halle Berry interpreta una donna che viene messa sotto copertura, sia online sia nella vita reale, per investigare sull'assassinio di un suo amico. Un hacker aiuta la protagonista a rintracciare l'assassino online e la guida attraverso gli angoli nascosti della rete.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
My Name is Earl

My Name is Earl

Un originale ritratto della provincia americana

Un film di Marc Buckland, Eyal Gordin, Michael Fresco, Chris Koch, Gregory Thomas Garcia, Ken Whittingham, Victor Nelli Jr., Craig Zisk. Con Jason Lee, Ethan Suplee, Jaime Pressly, Nadine Velazquez, Eddie Steeples. Commedia, - USA 2005.

La divertentissima serie tv è incentrata sulla vita del trentenne Earl Hickey, un'esistenza segnata da innumerevoli errori e scelte sbagliate. Un giorno però Earl vince alla lotteria 100.000 dollari e decide di cambiare la sua vita. Purtroppo, dopo aver saputo della vincita, viene investito da un'automobile e il biglietto vola via mentre l'uomo rimane privo di conoscenza sulla strada. Ricoverato in ospedale, Earl guarda il talk show di Carson Daly, in cui il popolare conduttore americano afferma che il suo successo consiste nel fare del bene per gli altri, e Earl ha un'illuminazione. La ricerca del Karma è il suo nuovo stile di vita. Così come l'aveva perso, inaspettatamente Earl rientra in possesso del suo biglietto vincente. Incassa l'assegno, compila una lista delle sue malefatte e decide di fare del bene al prossimo, facendosi perdonare quanto di scorretto ha compiuto durante la sua esistenza. Earl è affiancato dal fratello Randy con il quale vive in un motel dove spesso compare la donna di servizio Catalina. Randy è divorziato da Joy, che si è poi risposata con Darnell Turner.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
The Big White

The Big White

* * - - -
(mymonetro: 2,37)

Amore e malinconia in una commedia dai toni macabri alla Coen

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Mark Mylod. Con Robin Williams, Holly Hunter, Woody Harrelson, Alison Lohman, Giovanni Ribisi. Commedia, durata 100 min. - USA 2005. Data uscita al cinema: 18/11/2005.

Paul Barnell, titolare di una piccola compagnia di viaggi sull'orlo della bancarotta e sposato con Margaret, affetta dalla sindrome di Tourette e da vari disturbi neurologici, ha un disperato bisogno di denaro per salvare la propria attività e per garantire alla moglie le cure necessarie. L'unico modo per ottenere il denaro necessario, è quello di riscuotere una polizza assicurativa di un milione di dollari intestata a suo fratello Raymond, scomparso ormai da cinque anni. Ma il tempo trascorso non è sufficiente per dichiarare la morte ufficiale di Raymond. Un giorno Paul trova per caso un cadavere e dopo averlo reso irriconoscibile lo spaccia per suo fratello ottenendo così il diritto a riscuotere la polizza di cui è beneficiario.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 22 giugno
Cosa sarà
martedì 25 maggio
Roubaix, Une Lumière
martedì 11 maggio
Mi chiamo Francesco Totti
mercoledì 28 aprile
La prima donna
martedì 27 aprile
L'agnello
Imprevisti Digitali
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità