Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 15 dicembre 2019

Filmografia di Emmanuelle Seigner

53 anni, 22 Giugno 1966 (Cancro), Parigi (Francia)
L'ufficiale e la spia
L'ufficiale e la spia - Un film di Roman Polanski (2019). In questo film Emmanuelle Seigner interpreta Pauline Monnier
L'ufficiale e la spia

L'ufficiale e la spia

* * * * -
(mymonetro: 4,05)

Un'opera dall'impianto classico che trova la via del grande schermo in un momento storicamente giusto

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Roman Polanski. Con Jean Dujardin, Louis Garrel, Emmanuelle Seigner, Grégory Gadebois, Hervé Pierre. Titolo originale J'Accuse. Drammatico, durata 126 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 21/11/2019.

Gennaio del 1895, pochi mesi prima che i fratelli Lumière diano vita a quello che convenzionalmente chiamiamo Cinema, nel cortile dell'École Militaire di Parigi, Georges Picquart, un ufficiale dell'esercito francese, presenzia alla pubblica condanna e all'umiliante degradazione inflitta ad Alfred Dreyfus, un capitano ebreo, accusato di essere stato un informatore dei nemici tedeschi.Al disonore segue l'esilio e la sentenza condanna il traditore ad essere confinato sull'isola del Diavolo, nella Guyana francese. Un atollo sperduto dove Dreyfus lenisce angoscia e solitudine scrivendo delle lettere accorate alla moglie lontana. Il caso sembra archiviato.Picquart guadagna la promozione a capo della Sezione di statistica, la stessa unità del controspionaggio militare che aveva montato le accuse contro Dreyfus. Ed è allora che si accorge che il passaggio di informazioni al nemico non si è ancora arrestato.
E se Dreyfus fosse stato condannato ingiustamente? E se fosse la vittima di un piano ordito proprio da alcuni militari del controspionaggio? Questi interrogativi affollano la mente di Picquart, ormai determinato a scoprire la verità anche a costo di diventare un bersaglio o una figura scomoda per i suoi stessi superiori. L'ufficiale e la spia, adesso uniti e pronti ad ogni sacrificio pur di difendere il proprio onore.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema
Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità

Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,87)

La vita ad Arles del pittore Vincent Van Gogh

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Julian Schnabel. Con Willem Dafoe, Rupert Friend, Oscar Isaac, Mathieu Amalric, Emmanuelle Seigner. Titolo originale At Eternity's Gate. Biografico, durata 110 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 03/01/2019.

È di sole che ha bisogno la salute e l'arte di Vincent van Gogh, insofferente a Parigi e ai suoi grigi. Confortato dall'affetto e sostenuto dai fondi del fratello Theo, Vincent si trasferisce ad Arles, nel sud della Francia e a contatto con la forza misteriosa della natura. Ma la permanenza è turbata dalle nevrosi incalzanti e dall'ostilità dei locali, che biasimano la sua arte e la sua passione febbrile. Bandito dalla 'casa gialla' e ricoverato in un ospedale psichiatrico, lo confortano le lettere di Gauguin e le visite del fratello. A colpi di pennellate corte e nervose, arriverà bruscamente alla fine dei suoi giorni.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Quello che non so di lei

Quello che non so di lei

* * * - -
(mymonetro: 3,43)

Una scrittrice in crisi

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Roman Polanski. Con Emmanuelle Seigner, Eva Green, Vincent Perez, Damien Bonnard, Dominique Pinon. Titolo originale Based On a True Story. Drammatico, durata 110 min. - Francia, Belgio, Polonia 2017. Data uscita al cinema: 01/03/2018.

Delphine è l'autrice di un romanzo dedicato a sua madre che è diventato un best seller. La scrittrice riceve delle lettere anonime che l'accusano di avere messo in piazza storie della sua famiglia che avrebbero dovuto rimanere private. Turbata da questa situazione Delphine sembra non riuscire a ritrovare la volontà per tornare a scrivere. C'è però un'appassionata lettrice che entra nella sua vita. Sembra riuscire a comprenderla e a sostenerla in questo momento difficile con la sua capacità di intuizione e con il suo charme tanto da divenirle così necessaria da invitarla a condividere il suo appartamento. Sarà una buona scelta?

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Le divan de Staline

Le divan de Staline

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Depardieu interpreta Stalin, dirige Fanny Ardant

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Fanny Ardant. Con Joana de Verona, Miguel Monteiro, Gérard Depardieu, Philippe Leroux, François Chattot. Titolo originale Le divan de Staline. Biografico, durata 92 min. - Francia, Portogallo 2017.

Il film, ambientato nell'Unione sovietica degli anni Cinquanta, è prodotto dalla società franco-portoghese Leopardo Filmes e lo studio moscovita Mosfilm fornisce scenografie e costumi dell'epoca. Racconta la vicenda di un giovane artista incaricato di realizzare un monumento che omaggia il dittatore.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Riparare i viventi

Riparare i viventi

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Il destino di un cuore

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Katell Quillevere. Con Tahar Rahim, Emmanuelle Seigner, Anne Dorval, Bouli Lanners, Kool Shen. Titolo originale Réparer les vivants. Drammatico, durata 104 min. - Francia 2016. Data uscita al cinema: 26/01/2017. - VM 14

Simon si sveglia all'alba tra le braccia della sua ragazza, Juliette. Infila la bici e poi la tavola da surf. Il momento è magico, l'onda perfetta. Poco dopo, mentre dorme sul sedile anteriore dell'auto di un amico, un grave incidente lo spedisce in coma. Il medico dell'ospedale di Le Havre deve far capire ai genitori del ragazzo che è morto, anche se il suo cuore batte ancora. Il giovane Thomas deve parlare loro della possibilità di donare gli organi. Intanto, a Parigi, il cuore di Claire si va ingrossando rapidamente e non le resta che sperare in un trapianto a breve termine.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Venere in pelliccia

Venere in pelliccia

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,78)

Film francese per Polanski con la moglie Seigner e Mathieu Amalric

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Roman Polanski. Con Emmanuelle Seigner, Mathieu Amalric Titolo originale Venus in Fur. Drammatico, durata 96 min. - Francia, Polonia 2013. Data uscita al cinema: 14/11/2013.

Thomas è un regista teatrale che sta cercando l'attrice giusta per il ruolo di Vanda nel suo adattamento per le scene del romanzo «Venere in pelliccia» di Leopold Von Sacher-Masoch. Arriva in teatro fuori tempo massimo Vanda, un'attricetta apparentemente del tutto inadatta al ruolo se non per l'omonimia. La donna riesce a convincerlo all'audizione e, improvisamente, Thomas viene attratto dalla trasformazione a cui assiste. Dopo poche battute si accorge che nessun'altra può aderire come lei al personaggio. Ha così inizio un sottile e ambiguo gioco a due.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Nella casa

Nella casa

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,58)

Ozon firma un dramma borghese incentrato sul rapporto tra insegnante e allievo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di François Ozon. Con Fabrice Luchini, Ernst Umhauer, Kristin Scott Thomas, Emmanuelle Seigner, Denis Menochet. Titolo originale Dans la maison. Drammatico, durata 105 min. - Francia 2012. Data uscita al cinema: 18/04/2013.

Claude è uno studente di sedici anni con il dono della scrittura. Il suo professore di letteratura, Germain, lo incoraggia ad affinare questo talento fuori dal comune. Nel frattempo il ragazzo stringe amicizia con il compagno di classe Rapha e incomincia a frequentare la sua casa, entrando in contatto con i genitori, borghesi frustrati. Claude userà queste esperienze di vita per condire i suoi racconti, creando scompiglio nelle relazioni di chi gli sta intorno.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Quelques Heures de Printemps

Quelques Heures de Printemps

Il complicato rapporto tra un uomo e sua madre

Un film di Stéphane Brizé. Con Vincent Lindon, Hélène Vincent, Emmanuelle Seigner, Olivier Perrier, Ludovic Berthillot. Drammatico, - Francia 2012.

A 48 anni, Alain Evrard si ritrova a dover tornare a vivere dalla madre, una convivenza forzata che fa riaffiorare tutta la violenza del loro rapporto passato. Sennonché Alain scopre che sua madre soffre di un male incurabile. Negli ultimi mesi di vita della donna, saranno finalmente capaci di fare un passo l'uno verso l'altra?

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
The Man Who Laughs

The Man Who Laughs

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Jean-Pierre Améris adatta il romanzo di Victor Hugo

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jean-Pierre Améris. Con Gérard Depardieu, Emmanuelle Seigner, Marc-André Grondin, Swann Arlaud, Fanie Zanini. Titolo originale L'homme qui rit. Drammatico, durata 95 min. - Francia 2012.

L'artista di strada Ursus raccoglie nella sua roulotte due piccoli trovatelli: Gwynplaine, un ragazzo col volto segnato da un'orribile cicatrice che gli regala un sorriso perenne, e Dea, una bambina cieca. Il gruppetto si sposta e vaga in giro per l'Europa con il piccolo spettacolo che hanno messo in piedi. Al centro dell'attenzione del pubblico c'è sempre Gwynplaine che, soprannominato "l'uomo che ride", attira folle e masse, ottenendo un successo che va al di là di ogni previsione. Fama e ricchezza però rischiano di farlo allontanare definitivamente da Ursus e Dea, le uniche due persone che lo amano realmente per quello che è.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Roman Polanski: A Film Memoir

Roman Polanski: A Film Memoir

* * * - -
(mymonetro: 3,04)

Un film documentario interamente dedicato alla vita e all'opera di Roman Polanski

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Laurent Bouzereau. Con Documentario, durata 94 min. - Italia 2012. Data uscita al cinema: 18/05/2012.

Un film documentario interamente dedicato alla vita e all'opera di Roman Polanski. Uno dei più grandi maestri del cinema contemporaneo si racconta, guardandosi indietro per ripercorrere la propria vita e gli eventi che l'hanno contraddistinta. Intervistatore d'eccezione è Andrew Braunsberg, suo amico di lunga data nonché produttore di alcuni dei suoi migliori film.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Chicas

Chicas

Un film di Yasmina Reza. Con André Dussollier, Emmanuelle Seigner, Carmen Maura, Valérie Dréville, Bouli Lanners. Drammatico, durata 84 min. - Francia 2010.

Yasmina Reza, che ha una forte reputazione in Francia come commediografa per opere come "Art", fa la sua prima esperienza come regista con Chicas, una commedia vivace centrata sulla storia di una donna e delle sue tre figlie, tutte coinvolte in storie complicate. Un eccellente cast di professionisti - Carmen Maura, Emmanuelle Seigner, Andrè Dussolier - ravviva la storia ingarbugliata. Reza tratta temi come la solitudine e l'invecchiamento visti da una prospettiva femminile e con un senso dell'humor che mantiene l'atmosfera leggera e moderna. Adattatamento della sua opera "Une pièce espagnole", Chicas è un film costruito nel classico stile del cinema francese che utilizza azioni e diloghi per esplorare le relazioni umane. Il film sottolinea le influenze delloscambio culturale di una famiglia francese cresciuta inSpagna. Famiglia portata avanti dalla sessantenne Pilarche si ritrova inaspettatamente felice col solitario Fernand. Le sue figlie (Seigner interpreta Nuria, il personaggio che ha riscosso maggiore successo conquistando premi ai festival) litigano e si corrodono, ma tutte trovano sostegno nei loro uomini.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Essential Killing

Essential Killing

* * * - -
(mymonetro: 3,42)

Premio speciale della giuria e Coppa Volpi a Vincent Gallo a Venezia 2010, il film segna il ritorno alla regia di Skolimowski, dopo diciassette anni di silenzio

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jerzy Skolimowski. Con Stig Frode Henriksen, Nicolai Cleve Broch, David L. Price, Emmanuelle Seigner. Thriller, durata 83 min. - Polonia, Norvegia, Irlanda, Ungheria 2010.

Una coppia di impresari americani viene scortata dalle forze militari in una perlustrazione per le gole del deserto dell'Afghanistan, finché un talebano nascosto in un antro fa fuoco sul gruppo. Impaurito, l'assassino fugge per il deserto finché non viene catturato e rinchiuso in un carcere militare dove subisce torture e viene interrogato come possibile terrorista. Impossibilitato da una temporanea sordità a rispondere a qualsiasi domanda, viene inviato in un campo di prigionia ma, durante il trasferimento, riesce a fuggire dal convoglio militare, dando inizio a un'estenuante caccia all'uomo all'interno di una sconfinata foresta innevata.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Change of Plans

Change of Plans

Prima o poi la verità viene sempre fuori

Un film di Danièle Thompson. Con Karin Viard, Dany Boon, Christopher Thompson, Patrick Bruel, Emmanuelle Seigner. Titolo originale Le code a changé. Commedia, durata 100 min. - Francia 2009.

Deliziosa commedia francese acclamata in patria e la cui regista, Danièle Thompson, è stata nominata come migliore regista ai César, gli Oscar del cinema francese. Dieci conoscenti si ritrovano per una cena d'estate. Si preparano, si fanno belli, ridono e chiacchierano come se niente fosse, nascondendo ogni loro dispiacere e angoscia sotto il velo dell'umorismo. Ma prima o poi le maschere iniziano a crollare non appena finisce la cena.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Giallo/Argento

Giallo/Argento

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,77)

Un taxi assassino per le strade di Torino

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Dario Argento. Con Adrien Brody, Emmanuelle Seigner, Elsa Pataky, Lorenzo Pedrotti, Luis Molteni. Thriller, durata 92 min. - Italia, USA 2009. Data uscita al cinema: 01/07/2011. - VM 14

Una giovane giapponese lascia un'amica in discoteca a divertirsi e prende un taxi per tornare in albergo. Il taxi però va per tutt'altra strada. La hostess Linda sbarca all'aeroporto per fare una visita alla sorella Celine, modella impegnatissima, a Torino per lavoro. La giapponese, intanto, è prigioniera in uno scantinato, vittima del suo misterioso rapitore, che fotografa lei e anche il cadavere di un'altra donna. Linda va a casa di Celine in attesa che la sorella si liberi dai suoi impegni, ma anche Celine è vittima dello strano tassista e scompare. Non prima però d'aver telefonato alla sorella, dicendole d'aver preso un taxi con un tassista che si comporta stranamente. Celine si ritrova imprigionata nello scantinato. La preoccupata Linda intanto si rivolge alla polizia. L'ispettore Enzo Avolfi - un tipo strano, specializzato in casi difficili - decide di occuparsene.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La vie en rose

La vie en rose

* * * - -
(mymonetro: 3,36)

Un ritratto libero e non didascalico della cantante francese Edith Piaf

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Olivier Dahan. Con Marion Cotillard, Sylvie Testud, Clotilde Courau, Jean-Paul Rouve, Pascal Greggory. Titolo originale La Môme. Drammatico, durata 140 min. - Francia, Gran Bretagna, Repubblica ceca 2007. Data uscita al cinema: 04/05/2007.

La pellicola, ambientata in Francia e a Praga, ripercorre i drammi e le gioie di una delle leggende della canzone francese e internazionale, Edith Piaf. Nata nei sobborghi parigini, la diva diventa famosissima fin da giovane. La sua voce, caratterizzata da mille sfumature, era in grado di passare da toni aspri a toni dolcissimi. Molte le sfortune e i fatti negativi: incidenti stradali, coma epatici, interventi chirurgici, delirium tremens e anche un tentativo di suicidio. La pellicola di Dahan ricostruisce bene una delle sue ultime apparizioni pubbliche in cui appare piccola e ricurva, con le mani deformate dall'artrite e con radi capelli. Solo una cosa era rimasta inalterata e splendida: la sua voce.

Recensione » Critica » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lo scafandro e la farfalla

Lo scafandro e la farfalla

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,68)

Una prova di grande umanità in un film di elevato livello artistico

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Julian Schnabel. Con Mathieu Amalric, Emmanuelle Seigner, Marie-Josée Croze, Anne Consigny, Patrick Chesnais. Titolo originale Le scaphandre et le papillon. Drammatico, durata 112 min. - Francia 2007. Data uscita al cinema: 15/02/2008.

Jean-Dominique Bauby si risveglia dopo un lungo coma in un letto d'ospedale. È il caporedattore di 'Elle' e ha accusato un malore mentre era in auto con uno dei figli. Jean-Do scopre ora un'atroce verità: il suo cervello non ha più alcun collegamento con il sistema nervoso centrale. Il giornalista è totalmente paralizzato e ha perso l'uso della parola oltre a quello dell'occhio destro. Gli resta solo il sinistro per poter lentamente riprendere contatto con il mondo. Dinanzi a domande precise potrà dire "sì" battendo una volta le ciglia oppure "no" battendole due volte. Con questo metodo riuscirà a dettare un libro che uscirà in Francia nel 1997 dal titolo Lo scafandro e la farfalla.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lou Reed's Berlin

Lou Reed's Berlin

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Documentario su un concerto di successo nato da un fallimento del passato

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Julian Schnabel. Con Lou Reed, Emmanuelle Seigner Documentario, durata 85 min. - USA 2007.

Nel 1973 Lou Reed registra l'album Berlin che non riesce a vendere le copie sperate. Nei trentatré anni successivi il cantante abbandona l'idea di suonare le canzoni del disco nei suoi concerti. Nel dicembre del 2006 decide di interpretare il suo capolavoro che parla delle sorelle tormentate dall'amore al St. Ann's Warehouse di Brooklyn, avendo un successo enorme. Il film documenta le emozioni del concerto evento.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Frantic / Presunto innocente

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Backstage

Backstage

- - - - -
(mymonetro: 0,00)
Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Body Snatch

Body Snatch

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,50)

Un amore nasconde la sua fragilità in un terribile mistero

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di François Hanss. Con Emmanuelle Seigner, Philippe Torreton, Abbe Lane, Vittoria Scognamiglio, Clément Brilland, Yolande Moreau. Titolo originale Corps à corps. Thriller, durata 100 min. - Francia 2003.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi
Streghe verso nord

Streghe verso nord

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,71)

Mammuccari prende a testate le streghe cattive. Il fondo è toccato

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Recensione » Critica » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
La nona porta

La nona porta

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,88)

Polanski sacrifica il suo talento a un tentativo di film satanista di cassetta non paragonabile a Rosemary's Baby

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Roman Polanski. Con Johnny Depp, Lena Olin, Emmanuelle Seigner, Frank Langella, James Russo. Titolo originale The Ninth Gate. Horror, durata 132 min. - Francia, Spagna 1999.

Polanski, uomo dalla vita più grande del vero e grande regista anche nelle cadute di stile, oltre che attore teatrale straordinario (nella Metamorfosi kafkiana e in Amadeus di Shiffer a Vienna), qui sacrifica il suo talento ad un tentativo di film satanista di cassetta non paragonabile a Rosmary's Baby. La bella moglie Seigner è sciupata in un ruolo inattendibile, come, del resto, gli altri interpreti di rango. Lo spunto è dettato da due libri, edizioni uniche e antiche, che, passati nei secoli di mano in mano, hanno determinato tragedie immani. Il successo di questo film è modesto rispetto alle aspettative.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Buddy Boy

* * - - -
(mymonetro: 2,00)
Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Mark Hanlon. Con Aidan Gillen, Emmanuelle Seigner, Susan Tyrrell Drammatico, durata 103 min. - USA 1999.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Place Vendôme

Place Vendôme

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,75)
Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Nirvana

Nirvana

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,93)

Un Ufo, un film coraggioso e tutt'ora anomalo per il nostro cinema

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gabriele Salvatores. Con Christopher Lambert, Sergio Rubini, Stefania Rocca, Amanda Sandrelli, Diego Abatantuono. Fantascienza, durata 113 min. - Italia 1997.

Nel 2005 sta per entrare in commercio "Nirvana", un videogioco che sarà distribuito in tutto il mondo. Un virus sconvolge il programma, e Solo (Abatantuono) protagonista del gioco, scoprendo di esistere solo virtualmente, chiede aiuto all'inventore Jimi (Lambert): vuole essere liberato e vivere davvero. Il resto è troppo contorto per essere raccontato.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità