Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di domenica 9 ottobre 2022

Jurassic World, Codice 999 o Che - L'argentino? Ecco i migliori film in programma stasera.

Jurassic World

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Italia 1 ORE 21.20
Jurassic World
 
domenica 9 ottobre 2022 - Televisione

Regia di Colin Trevorrow. Un Film con Chris Pratt, Vincent D'Onofrio, Bryce Dallas Howard, Judy Greer, Nick Robinson, Jake Johnson, Lauren Lapkus, Katie McGrath, Irrfan Khan, BD Wong. Titolo originale: Jurassic World. Genere Azione - USA, 2015.

Sono trascorsi 22 anni dagli eventi di Jurassic Park e dall'incidente occorso allora, durante i quali a Isla Nublar, al largo di Costarica, si è sviluppato il progetto di John Hammond. Il parco dei divertimenti con i dinosauri come attrazioni è ora una realtà che attira orde di visitatori, ma il management della Masrani Corporation non si accontenta. Consapevole che il suo pubblico chiede sempre di più, il CEO Simon Masrani finanzia un progetto che prevede la generazione, attraverso incroci genetici, di una nuova specie di dinosauro, mai esistita prima. Il suo nome è Indominus rex, la sua caratteristica principale quella di unire la ferocia delle lucertole carnivore e un'intelligenza molto più sviluppata. Ma qualcosa sfugge al controllo dei gestori del parco e Indominus rex diventa una minaccia letale per i 20 mila visitatori di Jurassic World.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Codice 999
 

Regia di John Hillcoat. Un Film con Casey Affleck, Chiwetel Ejiofor, Anthony Mackie, Aaron Paul, Clifton Collins Jr., Norman Reedus, Teresa Palmer, Michael Kenneth Williams, Gal Gadot, Woody Harrelson. Titolo originale: Triple Nine. Genere Thriller - USA, 2016.

Michael e la sua banda sono capaci di colpi grossi: sono ex militari e poliziotti corrotti, addestrati, armati, senza scrupoli. La russa Irina, però, li tiene in pugno, e questa volta l'unico modo per accontentarla sembra essere quello di far scattare un 999. Solo uccidendo un agente, infatti, e sfruttando il richiamo di tutte le volanti sul luogo, Michael e i suoi avranno tutto il tempo di andare a segno altrove. Se poi quell'agente è Chris, nuovo del reparto e nipote del capo, ancora meglio.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cielo ORE 23.30
Nymphomaniac - Volume 1
 

Regia di Lars von Trier. Un Film con Charlotte Gainsbourg, Stellan Skarsgård, Stacy Martin, Shia LaBeouf, Christian Slater, Uma Thurman, Sophie Kennedy Clark, Connie Nielsen, Ronja Rissmann, Maja Arsovic. Titolo originale: Nymphomaniac. Genere Drammatico - Danimarca, 2013. V.M. 14

L'anziano Seligman, uscito per fare la spesa in una giornata nevosa, trova a terra il corpo insanguinato di una donna, Joe. La porta nel suo appartamento e la soccorre. Qui Joe gli rivela di essere una ninfomane. Se vuole può raccontargli la sua vita ma sarà una lunga narrazione che prende le mosse dai libri di anatomia del padre medico per poi passare alle competizioni con una coetanea a chi ha più rapporti nel corso di un viaggio in treno. Ma è solo l'inizio.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Che - L'argentino
 

Regia di Steven Soderbergh. Un Film con Benicio Del Toro, Demián Bichir, Santiago Cabrera, Elvira Mínguez, Jorge Perugorría, Edgar Ramirez, Victor Rasuk, Armando Riesco, Catalina Sandino Moreno, Rodrigo Santoro. Titolo originale: Che: Part One. Genere Biografico - USA, Francia, Spagna, 2008.

Il 26 novembre del 1956 il medico argentino Ernesto Guevara salpa alla volta dell'isola di Cuba con un giovane avvocato di nome Fidel Castro e altri 80 ribelli determinati a rovesciare la dittatura di Fulgencio Batista con una rivoluzione. Medico, stratega e instancabile guerrigliero, il "Che", alla guida di una colonna di uomini, dopo un lungo faticosissimo periodo sulla Sierra Maestra, conquista la città di Santa Clara e si riunisce ai compagni per marciare su L'Avana.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Pedro Almodóvar. Un Film con Rossy De Palma, Victoria Abril, Peter Coyote, Verónica Forqué, Bibiana Fernández. Titolo originale: Kika. Genere Commedia - Spagna, 1993.

Kika è una truccatrice che a volte lavora anche sui "cari estinti". Vive con un ragazzo più giovane di lei. Viene violentata dal fratello della cameriera e impietosamente ripresa e intervistata. Citazioni a non finire: da La finestra sul cortile a L'occhio che uccide, da Profondo rosso e Tenebre a Blow-up. In sintesi, se non ci si lascia scandalizzare, questo è il più almodovariano dei film di Almodovar.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cine34 ORE 21.03
Superfantozzi
 

Regia di Neri Parenti. Un Film con Paolo Villaggio, Gigi Reder, Liù Bosisio, Luc Merenda, Plinio Fernando. Genere Comico - Italia, 1986.

Prima Adamo tremebondo e nudo, poi goffo cavaliere in Giudea, crociato medievale, sanculotto rissoso nel 1789, sfortunato aviatore e infine uomo del futuro, ma sempre lui, "il perdente".


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.15
L'esorcista
 

Regia di William Friedkin. Un Film con Ellen Burstyn, Max von Sydow, Linda Blair, Jason Miller, Lee J. Cobb, Wallace Rooney, Vasiliki Maliaros, Thomas Bermingham, Arthur Storch, Gina Petrushka. Titolo originale: The Exorcist. Genere Horror - USA, 1973. V.M. 14

Il ritrovamento di una piccola statuetta e di altri reperti in un sito archeologico nel nord dell'Iraq preoccupa molto l'esperto padre Lankester Merrin. A Georgetown, negli Stati Uniti, l'attrice Chris MacNeil, divorziata e impegnata in un set cinematografico, si trova alle prese con lo strano comportamento della figlia adolescente Regan, la quale, dopo aver giocato con una ouija board trovata in casa, manifesta chiari segni di instabilità. Dapprima si pensa a qualche tipico problema psicologico adolescenziale, ma ben presto Chris capisce che la scienza non può nulla: sua figlia è alle prese con qualcosa di soprannaturale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Tv 2000 ORE 23.10
Fratello sole, sorella luna
 

Regia di Franco Zeffirelli. Un Film con Sandro Dori, Spartaco Conversi, Kenneth Cranham, Leigh Lawson, Peter Firth, Massimo Foschi, John Sharp, Guido Lollobrigida, Fortunato Arena, Adolfo Celi. Genere Biografico - Italia, 1972.

Figlio di un ricco tintore, Francesco vive gioiosamente i suoi giorni. Partito per la guerra però, fa ritorno a casa stremato nel corpo e nello spirito. Matura quindi una conversione radicale che lo porta a spogliarsi di tutti i suoi beni e a praticare e predicare la povertà, con un gruppo di fedeli amici. Denigrato dai benpensanti, si reca dal papa e sarà proprio quest'ultimo a inginocchiarsi davanti a lui.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati