Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di martedì 11 gennaio 2022

Giovane e bella, Viaggi di nozze o Tutti lo sanno? Ecco i migliori film in programma stasera in Tv.

Giovane e bella

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Marine Vacth (33 anni) 9 aprile 1991, Parigi (Francia) - Ariete. Interpreta Isabelle nel film di François Ozon Giovane e bella.
Cielo ORE 23.15
Giovane e bella
 
martedì 11 gennaio 2022 - Televisione

Regia di François Ozon. Un Film con Marine Vacth, Géraldine Pailhas, Frédéric Pierrot, Fantin Ravat, Johan Leysen, Charlotte Rampling, Nathalie Richard, Djédjé Apali, Lucas Prisor, Laurent Delbecque. Titolo originale: Jeune et jolie. Genere Drammatico - Francia, 2013. V.M. 14

Isabelle è un'attraente studentessa diciassettenne che vive con il fratello minore, la madre e il patrigno. Dopo un'estate al mare durante la quale ha avuto il suo primo (e insoddisfacente) rapporto sessuale torna in città e inizia a prostituirsi fissando appuntamenti via internet. Guadagna molto ma non spende. Un giorno però, durante un rapporto con uno dei clienti più assidui, succede un fatto che muta profondamente il corso della sua vita.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai5 ORE 21.15
Tutti lo Sanno
 

Regia di Asghar Farhadi. Un Film con Penélope Cruz, Javier Bardem, Ricardo Darín, Eduard Fernández, Bárbara Lennie, Inma Cuesta, Elvira Mínguez, Jaime Lorente, Carla Campra, Saadet Aksoy. Titolo originale: Todos lo saben. Genere Drammatico - Spagna, Francia, 2018.

Laura ritorna nel paese della sua infanzia per partecipare al matrimonio della sorella. Lasciata anni prima la Spagna per l'Argentina, è sposata con uomo che non ama più e ha due figli che ama sopra ogni cosa. Nella provincia della Rioja con gli affetti più cari ritrova Paco, amico della giovinezza e compagno per una stagione. L'accoglienza è calorosa, il matrimonio da favola, i festeggiamenti esultanti, i gomiti alzati ma la gioia lascia improvvisamente il posto alla disperazione.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cielo ORE 21.15
Dieta mediterranea
 

Regia di Joaquín Oristrell. Un Film con Olivia Molina, Pablo Castillo, Sergio Santamaría, Alain Devahive, Frank Díaz, Txabi Franquesa, André Bonnaure, Dolo Beltrán, Usun Yoon, Jordi Martínez. Titolo originale: Dieta mediterránea. Genere Commedia - Spagna, 2009.

Sofia è nata prematuramente nel negozio di un barbiere e per quindici anni è cresciuta tra la cucina e i tavoli del ristorante dei suoi genitori. Ambiziosa, imprevedibile e gran lavoratrice, Sofia si innamora di due uomini: Tony, il figlio che ogni madre vorrebbe avere e Frank, l'agente che ogni artista vorrebbe avere. Insieme il trio raggiunge un accordo professionale e amoroso che rivoluzionerà l'universo culinario e personale di Sofia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.20
Nureyev - The White Crow
 

Regia di Ralph Fiennes. Un Film con Oleg Ivenko, Adèle Exarchopoulos, Chulpan Khamatova, Ralph Fiennes, Aleksey Morozov, Raphaël Personnaz, Olivier Rabourdin, Ravshana Kurkova, Louis Hofmann, Sergei Polunin. Titolo originale: The White Crow. Genere Biografico - Gran Bretagna, 2018.

Ballerino intrepido e fuori da ogni schema, Rudolf Nureyev cresce in tecnica e splendore. Avido di conoscenza, la tournée del 1961 a Parigi è la risposta ai suoi desideri e al bisogno di conoscere più da vicino la cultura e il balletto occidentali. Le lezioni di inglese prese in Russia gli permettono di avvicinare i ballerini dell'Opéra, di comunicare con loro e di condividere i rispettivi punti di vista sulla danza e sul mondo. Incontenibile e ribelle, Nureyev sfora gli orari della 'ricreazione' e si attira i sospetti del KGB, che lo marca stretto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai5 ORE 23.24
When You're Strange
 

Regia di Tom DiCillo. Un Film con John Densmore, Ed Sullivan, Elvis Presley, Richard Nixon, Martin Luther King, Robert F. Kennedy, John F. Kennedy, Janis Joplin, Adolf Hitler, Jim Morrison. Genere Documentario - USA, 2009.

Il primo film documentario che ripercorre la storia dei Doors, e in particolare quella di Jim Morrison, dal suo incontro con il tastierista Ray Manzarek nei corridoi della UCLA, fino alla sua morte tragica avvenuta a Parigi nel 1971. Per il suo racconto il regista americano Tom DiCillo utilizza immagini inedite della band e, per la prima volta, il film girato da Morrison stesso ai tempi del corso alla UCLA. Ne emerge un racconto avvincente del percorso artistico e umano della rock band e del suo leggendario front man: il lavoro in studio di registrazione, gli incontri con i fan e i concerti, sul palco e dietro le quinte, la produzione poetica di Morrison.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Nove ORE 21.25
La rapina perfetta
 

Regia di Roger Donaldson. Un Film con Jason Statham, Don Gallagher, Richard Lintern, Craig Fairbrass, Michael Jibson, Alki David, James Faulkner, Daniel Mays, Stephen Campbell Moore, Saffron Burrows. Titolo originale: The Bank Job. Genere Thriller - USA, 2008.

Terry, proprietario di una rivendita di auto d'epoca, è un ex ladro. Viene avvicinato da una vecchia conoscenza, la bella Martine, che gli propone di fare "il colpo della vita", una rapina nel cuore di Londra, nel caveau della Lloyd Bank, dove sono depositate centinaia di cassette di sicurezza. In realtà l'ex modella non svela del tutto le carte: poco tempo prima, di ritorno da un viaggio in Marocco, è stata fermata all'aereoporto per spaccio di eroina e "costretta" a stringere un accordo con un agente dei Servizi Segreti Britannici (MI5). In cambio della sua fedina pulita, la donna deve impossessarsi del contenuto di una cassetta di sicurezza contenente materiale fotografico compromettente su un membro della famiglia reale. Trovati tutti gli elementi per completare la banda, arriva il giorno del colpo...


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Il nemico alle porte
 

Regia di Jean-Jacques Annaud. Un Film con Jude Law, Ed Harris, Rachel Weisz, Joseph Fiennes, Bob Hoskins, Ron Perlman, Mikhail Matveyev, Clemens Schick, Hans-Martin Stier, Mario Bandi. Titolo originale: Enemy at the Gates. Genere Guerra - Germania, Gran Bretagna, Irlanda, 2000.

Stalingrado è stretta nella morsa nazista e ogni metro di terreno viene conteso armi in pugno. Il tiratore scelto Vassili Zaitsev abbatte uno dopo l'altro i tedeschi. Il commissario politico Danilov fa di lui un potente mezzo di propaganda. È l'eroe sovietico per eccellenza che non sbaglia un colpo. Un maggiore tedesco, König, decide di sfidarlo sul suo stesso terreno: la precisione nella mira.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.15
Dragonheart
 

Regia di Rob Cohen. Un Film con Julie Christie, Dennis Quaid, David Thewlis, Dina Meyer. Genere Fantastico - USA, 1996.

Storia dell'amicizia tra l'eroe di turno e il drago altrettanto di turno. I due si alleano per combattere il cattivo re Einon.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cine34 ORE 21.05
Viaggi di nozze
 

Regia di Carlo Verdone. Un Film con Carlo Verdone, Veronica Pivetti, Claudia Gerini, Cinzia Mascoli, Luis Molteni, Paolo Conticini. Genere Comico - Italia, 1995.

Verdone alle prese con tre viaggi di nozze. Il borgataro benestante con una sua simile (Gerini), entrambi un po' maniaci sessuali. Il medico pedante con l'inibita e disperata Veronica Pivetti: suicidio di lei al Danieli di Venezia. Infine ecco la Mascoli alle prese coi tremendi problemi familiari del neomarito. Sorrisi e risate abbastanza sane. Verdone ha anche rinverdito almeno un vecchio personaggio dei suoi film. Record di incasso del Natale 1995. Ecco la ragione per una stella in più.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cine34 ORE 23.23
Al lupo al lupo
 
 

Regia di Martin Brest. Un Film con John Ashton, Eddie Murphy, Judge Reinhold, Ronny Cox, James Russo. Titolo originale: Beverly Hills Cop. Genere Poliziesco - USA, 1984.

Alex Foley è un poliziotto di Detroit che chiede le ferie per poter cercare gli assassini di un suo amico. La pista lo porta a Beverly Hills e ai traffici illeciti di un potente uomo d'affari responsabile della morte dell'amico. Quando torna al suo distretto Alex si accorge di aver guadagnato la stima dei suoi colleghi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati